+ Rispondi alla Discussione
Pag 506 di 936 PrimaPrima ... 6356496504505506507508516656 ... UltimaUltima
Risultati da 12,626 a 12,650 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #12626
    Beondred
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    P.S. C'è uno scontro con un drago che mostra un paio di fail del sistema di combattimento

  2. #12627

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Sì, mi ricordo ancora, erano in inglese con i sottotitoli

    Beh, tornando a Skyrim, non per voler fare il pessimista, ma è ovvio che ci siano i soliti problemucci degli RPG: anche in The Witcher i combattimenti a volte sfasano, mentre i poligoni si cozzano grottescamente ed a volte scivolano sul terreno stile Total War Ma non è niente di grave alla fine, a mio parere, non facciamone un dramma...

  3. #12628
    Beondred
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Sì, sì: in effetti non è nulla di trascendentale.

    E' che cerco di abbassare le mie stesse aspettative per non restarne deluso

    Morrowind ha segnato la mia adolescenza; quando ho preso in mano Oblivion sbavavo, dopo due ore piangevo per la delusione
    Non vorrei ripetere la brutta esperienza, quindi prendo a schiaffi la scimmia

  4. #12629
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Spoiler:
    sisi in TES mai, solo il cattivone era pow@ tipo Dagoth Ur o Dagon, anche se col Pincipe della Distruzione (fatto malissimo tra l'altro lo scontro MD vs Martin versione Akatosh ma vabe) non ci potevi mica combattere .... a sto giro però BISOGNA combattere col Divoratore, spero sia appagante la lotta
    Ultima modifica di "KING"; 19-10-11 alle 08:25:43

  5. #12630
    L'Onesto
    Data Registrazione
    05-05-11
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da "KING" Visualizza Messaggio
    CUT
    King, metti il tag SPOILER all'ultimo post... c'è chi non ha ancora finito Oblivion...

    Per chi commentava il video del Tgs: era una demo alpha di maggio/giugno, impostata con livello di difficoltà al minimo, alla portata di tutti insomma (vedi uccisione lupi, fisica ridotta, sistema crimini incompleto, ecc...)... La demo delle ultime anteprime era dello stesso tipo, probabilmente un po' più recente, ma con l'aggiunta della parte iniziale e dei draghi...
    E incontrare un draghetto all'inizio è normale, saremo "aiutati": lo hanno confermato a giugno.

    Comunque, tanto per sottolineare il grado di difficoltà del gioco (era impostato a livello medio, mi pare) e in particolare degli scontri con i draghi, basta pensare che durante il primo scontro con le bestie alate nelle ultime anteprime, l'80% dei redattori riferisce di aver ricaricato più volte per cercare di ammazzare il drago, e parecchi non ci sono proprio riusciti... dicono che colpiva in continuazione con fuoco dall'alto e da terra, e con colpi di coda/artigliate/speronamenti volanti e morsi da terra: davvero difficile abbatterlo... pensate a difficoltà più alta...
    Ultima modifica di Mouth; 18-10-11 alle 23:55:44

  6. #12631
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale


  7. #12632
    caiuz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    bah io non mi rovino il gioco con queste troll-spoilerate

  8. #12633
    L'Onesto
    Data Registrazione
    05-05-11
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Arrivata la "smentita", purtroppo... anche se non si escludono ancora colpi a sorpresa... E' una traduzione del razzo in automatico fatta dal tedesco (un giornale edito in Germania che ha ottenuto l'intervista) all'inglese.

    Lead Designer of Skyrim, Matt Carafino: "No werewolves in Skyrim".
    Is it an idea of ​​werewolves DLC add to the game?

    Maybe so, yes. We currently have no werewolves in the game, but it’s definitely something to think about. What we can do in the game are vampires. How progressive you will play the vampire, the more people you will begin to attack in cities. Also, the vampires are much weaker during the daylight.


    Ricordiamo che i dlc previsti sono del tipo "espansione", alla Shivering Isles (quindi non horse armor, ecc...)... insomma, stanno pensando di fare quello che fecero con Bloodmoon, aggiungendo i licantropi nell'espansione di Morrowind....


    EDIT: Domani, 20 ottobre, su GT.TV, verrà diffuso un nuovo video di sei minuti di Skyrim con sequenze del tutto inedite, nuovi shout, nuovi particolari...

    .
    Ultima modifica di Mouth; 19-10-11 alle 01:01:22

  9. #12634
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    e basta co sti cazz di vampiri, todd guarda troppo twilight

  10. #12635
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Ups e vero chiedo venia mo' ho messo sotto spoiler
    Bah se non ci sono i lupetti, almeno spero che i vampiri siano fatti bene con alcuni clan e varie quest legate

  11. #12636

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Magari con qualche caratteristica in piu e qualche perk acquisito dalla trasformazione...e magari anche qualcosa che ti possa proteggere dal sole temporaneamente com'e un tipo di pozione che è soltanto creabile e non acquistabile, e la ricetta la sa solo un vampiro potente e prima di svelartela devi completare una quest o qualcosa del genere...giusto per rendere piu giocabile il vampirismo...dato che in ob era per lo piu un male esserlo e aveva ben pochi vantaggi se paragonati agli svantaggi...

  12. #12637

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Spero che le quest normali tengano in considerazione che il pg può essere un vampiro in caso di eventi particolari, in OB nello scontro finale di knight of the nine
    Spoiler:
    mi sono accorto di quanto il sole nel mondo spirituale possa abbrustolirti altrettanto bene di quello del mondo materiale, le prime volte che ho fatto quel combattimento credevo fosse una cosa normale e di dover uccidere l'anima entro tot tempo, poi mi sono ricordato del vampirismo e ho provato ad aspettare la notte.

  13. #12638
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Spoiler:
    Quanto ho odiato quello scontro, ogni tanto dopo che lo battevo cadevo e morivo probabilmente sfracellato

  14. #12639
    L'Onesto
    Data Registrazione
    05-05-11
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Intervista a Hines (non so se ci sono spoiler...)

    http://www.youtube.com/watch?v=vCJhb3FZ2po


    Skyrim Old School

    http://www.youtube.com/watch?v=Nkk8bozxoOA

  15. #12640
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Stanotte ho finito per la seconda volta Dark Messiah of Might and Magic.
    Quello si che un sistema di combattimento figo, giocato soprattutto da arciere/assassino stealth.
    Un miscuglio Dark Messiah e Skyrim sarebbe awesome, ben oltre il click frenetico tipico dei Tes.

  16. #12641

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    no video di gameplay no party

  17. #12642
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Quindi direi che è ufficiale ormai, niente licantropi per ora
    Sono un pelo deluso, ma spero che la mancanza dei lupimannari non si faccia sentire troppo

  18. #12643
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi direi che è ufficiale ormai, niente licantropi per ora
    Sono un pelo deluso, ma spero che la mancanza dei lupimannari non si faccia sentire troppo
    dlc?

  19. #12644
    L'Onesto
    Data Registrazione
    05-05-11
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Foto di un altro pazzo... nessuno spoiler...
    Spoiler:




    Info da Hines...

    - mai lasciare cose nei contenitori che non sono nostri. Gli altri npc possono prendere gli oggetti e usarli.

    - portare i mod realizzati da altri su console come dlc a pagamento sarà difficilmente fattibile (insomma, non è rendendo i mod a pagamento che si supera il problema): troppi passaggi per rendere il prodotto "affidabile", oltre al fatto che Sony e Microsoft fanno resistenza. Loro stanno continuando a spingere per convincere le due case a lasciare diffondere i mod migliori (non a pagamento, da quel che si capisce).

    - anche quando noi non saremo fisicamente presenti in una determinata città, l'Ia e gli npc là presenti continueranno ad agire in background e a vivere la loro vita regolarmente.

    - non ci sarà la possibilità di piazzare un campo o un focolare nel bel mezzo del nulla (aspettiamo il tradizionale mod)

    - troveremo interessanti e potenti armi incantate come oggetti unici; alcune potremo anche comprarle o ovviamente crearcele per conto nostro.

    - pare che su Xbox non ci sia rischio di tearing: ad Hines non è mai capitato, così come nessuno ha citato problemi simili nelle preview che ha letto.

    - i Khajiit dovrebbero tornare ad avere una voce da khajiit (almeno non ci dovrebbe essere un abuso di voci troppo "umane")

    .
    Ultima modifica di Mouth; 19-10-11 alle 14:08:25

  20. #12645
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    dlc?
    ?
    Cosa?

  21. #12646

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi direi che è ufficiale ormai, niente licantropi per ora
    Sono un pelo deluso, ma spero che la mancanza dei lupimannari non si faccia sentire troppo

    Io sono deluso una pelliccia per questa cosa della mancanza di mannari

    Vabbè...

    Per quanto riguarda il campo in mezzo al nulla, pausare come si fa in Red Dead Redemption mi sarebbe piaciuto... ma... eh

  22. #12647
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Se volevano sorprendere l'utente medio TESsaro, potevano piazzare di base la licantropia e come Espansione il vampirismo

  23. #12648

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se volevano sorprendere l'utente medio TESsaro, potevano piazzare di base la licantropia e come Espansione il vampirismo
    Se volevano fare le cose in modo corretto rilasciavano già tutto nel gioco che uscirà l'11..dai caxxo,basta con queste puttanate di far uscire un gioco e 3 giorni dopo rilasciare il DLC a pagamento che aggiunge cose,missioni,luoghi o altro

  24. #12649
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ?
    Cosa?
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se volevano sorprendere l'utente medio TESsaro, potevano piazzare di base la licantropia e come Espansione il vampirismo
    ecco
    ti sei quasi risposto da solo
    magari fanno un dlc per diventare lupacchiotti (o orsettI)

  25. #12650
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Questo è sicuro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 506 di 936 PrimaPrima ... 6356496504505506507508516656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato