+ Rispondi alla Discussione
Pag 786 di 936 PrimaPrima ... 286636776784785786787788796 ... UltimaUltima
Risultati da 19,626 a 19,650 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #19626
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    io l'ho mandato al diavolo a Riften e finora non l'ho ritrovato in giro.
    Avevo sentito che si poteva fare uscire dal terreno con un urlo. L'ho fatto, ci sono riuscito, ma le guardie poi mi vanno alle calcagna... onde per cui lo lascio piantato lì in terra, così si impara.

  2. #19627

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggio
    azz..io quelle guardie le ho uccise...e mo che faccio?
    Se non hai un save precedente puoi fare poco..ti ritrovi per forza con tutte le guardie contro.
    ..io mi ero dovuto rifare tutto il pezzo della prigione recuperando un save precedente..e meno male che lo avevo fatto altrimenti ero nella cacca fino al collo visto che uccidendo una guardia ti ritrovi contro tutte quelle della città rendendo praticamente impossibile proseguire o acquisire le quest di quel posto.

  3. #19628
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    al 100% su un singolo oggetto non ci arrivi
    comunque dipende tutto dalla tua abilità, dai moltiplicatori delle perk e dalla grandezza delle gemme.
    Io con enchant a 70 e delle gemme supreme creavo anelli che davano il 30% circa ad una abilità
    quindi non mi toglierò mai le vesti da arcimago perchè non potrò mai realizzare niente di più sgravo di quelle =(

  4. #19629

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Io con Incantamento a 100,relativi perk e una gemma dell'anima suprema,sono a malapena riuscito a portare l'aumento di rigenerazione magicka a +62%.In compenso ho incantato un'armatura daedrica in modo da poter sparare qualsiasi magia di Distruzione a costo zero,il che,unito all'enorme difesa,giustifica pienamente il cambio dalle vesti dell'arcimago.

  5. #19630
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-11
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    quindi non mi toglierò mai le vesti da arcimago perchè non potrò mai realizzare niente di più sgravo di quelle =(
    ti rispondo citando un tizio di un altro froum (questo è per le armi ma penso si possa usare per tutto)
    Spoiler:
    Vi faccio una mini guida sul come ottenere le armi piu forti del gioco.

    Cosa vi serve

    iniziamo con dire che queste armi richiedono il sacrificio di ben 20 punti talento, quindi tenetene conto quando sviluppate il vostro pg.Andiamo nei dettagli:
    vi serviranno
    FORGIATURA 100(5 punti, ramo di destra fino ad arrivare a daedriche.
    INCANTAMENTO 100(8 punti,ramo centrale,incantatore 5/5, incantatore riflessivo,incantatore corporeo,effetto extra)
    ALCHIMIA 100(7 punti, alchimista 5/5, guaritore,benefattore)

    come portare in tempi umani le suddette abilita a 100:
    ALCHIMIA: inizio con questa perche e' la piu rompicoglioni delle 3. Anzi, e' la piu difficile da portar su in assoluto. Ogni pozione che fate vi fa skillare di pochissimo, richiedendo una quantita di materiali disumana anche solo per salire di 1 punto. Quello che vi consiglio di fare qua e' skillare quest abilita dal trainer di 5 punti ogni volta che fate lvl up(cosa che sara gratuita se avete borseggio a 100 e qualche pezzo di equip che aumenta la % di rubare.Skillate 1 punto, rubate al trainer e ripetete. Il trainer si trova a Whiterun,bottega del alchimista(expert) e la bambina vampira nella confraternita oscura(master). Nb.Non potete rubare alla bambina se decidete di skillare la.)
    FORGIATURA: molto semplice e veloce, guadagnate 10.000 gold andate a whiterun, subito alla vostra destra ci sara una donna. Comprate tutti lingotti di ferro e strisce di pelle che vende. Ora entrate nel negozio subito li vicino e comprate le stesse cose dal tizio dentro. Fate passare 48h di timer per riuppare le cose da comprare. Fate i pugnali di ferro finche non arrivate a 100. Vi consiglio di tenervi tutti i pugnali che craftate, vi serviranno per gli enc.

    INCANTAMENTO: noioso e richiede tanti soldi. Comprate tutte gemme del anima minore/comune/maggiore che vedete. Inchantate la vostra anima con assorbi anime. Andate al estremo nord est della mappa e da li fatevi il giro della costa facendo strage di trichechi e ogni altra forma di vita sulla vostra strada.Se avete l'urlo che evidenzia le forme di vita spammatelo a rotella. Bene, enchantate i pugnali che vi ho detto di tenere da parte, oppure qualsiasi altra cosa che avete finche non arrivate a 100.


    Ok ora che avete tutto quello che vi serve procediamo con crearvi l'equip da alchemista.Per prima cosa recuperate un pezzo di equip con sopra effetto pozioni aumentato di x %" e disinchantatelo. Ora recuperate guanti,elmo,collana,anello senza ench sopra.Enchantate tutto 25% (dovete usare solo le gemme del anima suprema o anima nera per massimizzare l'effetto). Ora dovreste avere 100% bonus alle pozioni con intero set. Indossatelo e create la pozione "Fortifica forgiatura" (ingridienti sonoente di tigre dai denti a sciabola,Linfa di spriggan,Artiglio di Hagraven) pozione creata con questi materiali dovrebbe dare l'effetto aggiuntivo x% bonus incantamento oltre alla forgiatura standard. Createne 5-6. Ricreate il set da alchimista bevendo la pozione che avete creato. Ora dovreste avere 29% bonus su ogni pezzo, per un totale di 116% bunus alchimia.Ricreate "Fortifica forgiatura" con il vostro nuovo set. Dovreste ora avere la pozione 130% forgiatura 31% incantamento. Createne una 10.Ora procuratevi un pezzo di equip con sopra bonus miglioramento armi/armature e disinchantatelo. Procuratevi corazza, guanti,anello collana vuoti e applicateci questo ench (sempre bevendo la pozione prima , ovviamente). Dovreste avere 29% bonus miglioramento su ogni pezzo, per un totale di 116%.
    Indossate il vostro"equip da fabbro" e create le armi e armature daedriche che vi servono. Bevetevi la vostra fedele pozione 130% e migliorate.Vedrete i valori schizzare alle stelle.
    Incantate in base ai vostri gusti e esigenze della classe che giocate.



    La messa e' finita, andate in pace fratelli. Amen.

    lo ha scritto Feres sul forum di spaziogames(non ho chiesto il suo consenso ma è messo in prima pagina da un moderatore ..quindi penso si possa citare)

  6. #19631
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    la cheatata delle cheatate

    Comunque stasera ho finito una rovina nanica, eppure dopo averla ripulita non mi da cleared sulla mappa. È normale?

  7. #19632
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    normale? direi proprio di no. nessun meccanismo non attivato perchè ti manca un oggetto? potrebbe anche far parte della main quest o delle lotte imperiali-stormcloaks comunque.

    io invece ho appena prodotto i miei primi due set completi di armatura del drago, pesante e leggera. è normale che la pesante sia più scarsa della leggera??? ho ovviamente salito il ramo di perk elfiche-vetro essendo un ladro-assassino, ma non è che si capisca molto se si potenziano di più le leggere delle pesanti. io credevo fosse solo relativo al materiale... cioè se non hai smithing ebano, l'ebano lo potenzi solo di poco.
    mi girano invece che non c'è nessun tipo di arma del drago. nemmeno un cristo di arco. giramento di balle.

  8. #19633

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggio
    ti rispondo citando un tizio di un altro froum (questo è per le armi ma penso si possa usare per tutto)
    Spoiler:
    Vi faccio una mini guida sul come ottenere le armi piu forti del gioco.

    Cosa vi serve

    iniziamo con dire che queste armi richiedono il sacrificio di ben 20 punti talento, quindi tenetene conto quando sviluppate il vostro pg.Andiamo nei dettagli:
    vi serviranno
    FORGIATURA 100(5 punti, ramo di destra fino ad arrivare a daedriche.
    INCANTAMENTO 100(8 punti,ramo centrale,incantatore 5/5, incantatore riflessivo,incantatore corporeo,effetto extra)
    ALCHIMIA 100(7 punti, alchimista 5/5, guaritore,benefattore)

    come portare in tempi umani le suddette abilita a 100:
    ALCHIMIA: inizio con questa perche e' la piu rompicoglioni delle 3. Anzi, e' la piu difficile da portar su in assoluto. Ogni pozione che fate vi fa skillare di pochissimo, richiedendo una quantita di materiali disumana anche solo per salire di 1 punto. Quello che vi consiglio di fare qua e' skillare quest abilita dal trainer di 5 punti ogni volta che fate lvl up(cosa che sara gratuita se avete borseggio a 100 e qualche pezzo di equip che aumenta la % di rubare.Skillate 1 punto, rubate al trainer e ripetete. Il trainer si trova a Whiterun,bottega del alchimista(expert) e la bambina vampira nella confraternita oscura(master). Nb.Non potete rubare alla bambina se decidete di skillare la.)
    FORGIATURA: molto semplice e veloce, guadagnate 10.000 gold andate a whiterun, subito alla vostra destra ci sara una donna. Comprate tutti lingotti di ferro e strisce di pelle che vende. Ora entrate nel negozio subito li vicino e comprate le stesse cose dal tizio dentro. Fate passare 48h di timer per riuppare le cose da comprare. Fate i pugnali di ferro finche non arrivate a 100. Vi consiglio di tenervi tutti i pugnali che craftate, vi serviranno per gli enc.

    INCANTAMENTO: noioso e richiede tanti soldi. Comprate tutte gemme del anima minore/comune/maggiore che vedete. Inchantate la vostra anima con assorbi anime. Andate al estremo nord est della mappa e da li fatevi il giro della costa facendo strage di trichechi e ogni altra forma di vita sulla vostra strada.Se avete l'urlo che evidenzia le forme di vita spammatelo a rotella. Bene, enchantate i pugnali che vi ho detto di tenere da parte, oppure qualsiasi altra cosa che avete finche non arrivate a 100.


    Ok ora che avete tutto quello che vi serve procediamo con crearvi l'equip da alchemista.Per prima cosa recuperate un pezzo di equip con sopra effetto pozioni aumentato di x %" e disinchantatelo. Ora recuperate guanti,elmo,collana,anello senza ench sopra.Enchantate tutto 25% (dovete usare solo le gemme del anima suprema o anima nera per massimizzare l'effetto). Ora dovreste avere 100% bonus alle pozioni con intero set. Indossatelo e create la pozione "Fortifica forgiatura" (ingridienti sonoente di tigre dai denti a sciabola,Linfa di spriggan,Artiglio di Hagraven) pozione creata con questi materiali dovrebbe dare l'effetto aggiuntivo x% bonus incantamento oltre alla forgiatura standard. Createne 5-6. Ricreate il set da alchimista bevendo la pozione che avete creato. Ora dovreste avere 29% bonus su ogni pezzo, per un totale di 116% bunus alchimia.Ricreate "Fortifica forgiatura" con il vostro nuovo set. Dovreste ora avere la pozione 130% forgiatura 31% incantamento. Createne una 10.Ora procuratevi un pezzo di equip con sopra bonus miglioramento armi/armature e disinchantatelo. Procuratevi corazza, guanti,anello collana vuoti e applicateci questo ench (sempre bevendo la pozione prima , ovviamente). Dovreste avere 29% bonus miglioramento su ogni pezzo, per un totale di 116%.
    Indossate il vostro"equip da fabbro" e create le armi e armature daedriche che vi servono. Bevetevi la vostra fedele pozione 130% e migliorate.Vedrete i valori schizzare alle stelle.
    Incantate in base ai vostri gusti e esigenze della classe che giocate.



    La messa e' finita, andate in pace fratelli. Amen.

    lo ha scritto Feres sul forum di spaziogames(non ho chiesto il suo consenso ma è messo in prima pagina da un moderatore ..quindi penso si possa citare)
    1001 modi per rovinarsi un gioco

  9. #19634
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    io invece ho appena prodotto i miei primi due set completi di armatura del drago, pesante e leggera. è normale che la pesante sia più scarsa della leggera??? ho ovviamente salito il ramo di perk elfiche-vetro essendo un ladro-assassino, ma non è che si capisca molto se si potenziano di più le leggere delle pesanti. io credevo fosse solo relativo al materiale... cioè se non hai smithing ebano, l'ebano lo potenzi solo di poco.
    mi girano invece che non c'è nessun tipo di arma del drago. nemmeno un cristo di arco. giramento di balle.
    La "vera forza" di armi e armature è data dalle skill che si hanno, se tu fino ad ora hai usato armature leggere allora è giusto che l'armatura leggera del drago sia più "resistente" di quella pesante.

    Ti faccio un esempio: io ho sempre usato spade a una mano, e con le skill sono piuttosto in alto (grazie anche ai perk) in tale ambito, mentre gli spadoni a due mani li ho completamente snobbati e mai usati. A questo punto se vado a vedere le statistiche di una Spada Daedrica e di uno Spadone Daedrico ottengo che la prima fa all'incirca il doppio del danno del secondo


    Quindi sì, è un po' contorto ed effettivamente illogico (un'armatura pesante, A PRESCINDERE da quanto sono abituato ad usare le leggere, DEVE proteggere di più e punto, al massimo poi mi muoverò più lentamente magari), però è normale.

  10. #19635
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Vabè ho capito, c'è da attendere ancora. Quasi quasi ripesco Oblivion da dove l'avevo lasciato

  11. #19636
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Spoiler:
    Ieri ho fatto la quest per liberare il nord prigioniero degli elfi:da quello che ho capito si poteva risolvere entrando nella legione imperiale, ma ho preferito liberarlo uccidendo ogni elfo nella fortezza .
    Poi mi sono schierato con Ulric e ho preso la mia prima città, sto proprio diventando un terrorista.

    L'aspetto dei legionari simil romano non mi convince, preferivo più quelle di Oblivion
    e Morrowind con le armature pesanti.
    Una curiosità:per che tipo di personaggi sono indicate le quest della gilda dei bardi?
    Vanno bene solo per i ladri o si giocano anche con un mago o un guerriero?

  12. #19637

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ieri ho fatto la quest per liberare il nord prigioniero degli elfi:da quello che ho capito si poteva risolvere entrando nella legione imperiale, ma ho preferito liberarlo uccidendo ogni elfo nella fortezza .
    Poi mi sono schierato con Ulric e ho preso la mia prima città, sto proprio diventando un terrorista.

    L'aspetto dei legionari simil romano non mi convince, preferivo più quelle di Oblivion
    e Morrowind con le armature pesanti.
    Una curiosità:per che tipo di personaggi sono indicate le quest della gilda dei bardi?
    Vanno bene solo per i ladri o si giocano anche con un mago o un guerriero?
    veramente lo stile delle armature era stato stravolto (assieme a tutto il resto) in oblivion, lo stile è romano, lo è sempre stato

    ALCHIMIA: inizio con questa perche e' la piu rompicoglioni delle 3. Anzi, e' la piu difficile da portar su in assoluto. Ogni pozione che fate vi fa skillare di pochissimo,
    diciamo che è l'unica che funziona come dovrebbe

  13. #19638
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    in Morrowind gli Imperiali avevano la lorica; solo in Oblivion avevano delle armature complete da cavaliere medioevale (agilissime per sorprendere i borseggiatori, fra l'altro).
    Piccola cosa che non ho capito (chiedo ad Alessandro e Jonnysoft, ma potrebbe essere anche tanta altra gente): non capisco dove vediate il cheat. Se non tiro fuori la cosole e non digito un codice, per me, non è un cheat. I TES sono praticamente dei snadbox games, quindi forzare le meccaniche del gioco per ottenere robe superultra E' il gioco, il divertimento. Se si possono ottenere delle cose eccessivamente sgrave senza far fatica è un errore di design, ma non mi sembra il caso. Per me quello sbattone è un'ottima cosa: ottieni il massimo impegnandoti per una ventina d'ore di gioco, per ottenere un vantaggio che potresti ugualmente avere buttando due codici in console.

  14. #19639
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ieri ho fatto la quest per liberare il nord prigioniero degli elfi:da quello che ho capito si poteva risolvere entrando nella legione imperiale, ma ho preferito liberarlo uccidendo ogni elfo nella fortezza .
    Poi mi sono schierato con Ulric e ho preso la mia prima città, sto proprio diventando un terrorista.
    Spoiler:
    Ma parli della liberazione del prigioniero che ti viene chiesta a inizio gioco a Whiterun? Quello catturato nella fortezza a nord-ovest? No, perchè io mi sono arruolato nella legione, poi sono andato alla fortezza e non ne vogliono sapere di farmi entrare. Come cavolo si fa senza ricorrere alla violenza?

  15. #19640
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    buggata.

    la soluzione pacifica non è stata implementata. ci sono un paio di tracce nel gioco ma non è completabile.

  16. #19641
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    buggata.

    la soluzione pacifica non è stata implementata. ci sono un paio di tracce nel gioco ma non è completabile.
    Ovvero, anche entrando nella fortezza e ammazzando tutti non è risolvibile?

  17. #19642
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    e dove lo avrei detto, questo?

  18. #19643
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    no credo tu possa finirla solo macellando i fastidiosi Thalmor (almeno io l'ho fatto e la missione me l'ha data completata)

  19. #19644
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    e dove lo avrei detto, questo?
    Parlavi di soluzione pacifica, infatti Knefas poi ha aggiunto che lui l'ha completata macellando i Thalmor.

    Allora lo farò, visto che per ora quella missione era in stand-by, in attesa che capissi qualcosa di più

  20. #19645
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    A me non sembra pacifico maciullare una trentina di elfi

  21. #19646
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A me non sembra pacifico maciullare una trentina di elfi
    Ma i Thalmor sono razzisti, lo meritano

  22. #19647
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Piuttosto il problema è: se uccido tutti ed esco, ne subirò le conseguenze? Verrò cacciato a vista? Mi potrò poi avvicinare a Solitude, visto che lì stanno un sacco di Thalmor?
    O nessuno lo verrà a sapere?

  23. #19648
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    infatti non lo è. comunque è doppiamente buggata. da problemi anche se si entra dalla porta posteriore del forte. ne avevamo parlato in passato.

    @glorfindel75: ma figurati. qua nessuno si accorge di un casso, purtroppo.
    Ultima modifica di arus; 20-12-11 alle 09:58:39

  24. #19649
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    infatti non lo è. comunque è doppiamente buggata. da problemi anche se si entra dalla porta posteriore del forte. ne avevamo parlato in passato.
    Ah, non ci avevo fatto caso, forse perchè non c'ero arrivato e non volevo rovinarmi con uno spoiler. La ripesco.

  25. #19650

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Discussione Generale - Usate gli SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Piuttosto il problema è: se uccido tutti ed esco, ne subirò le conseguenze? Verrò cacciato a vista? Mi potrò poi avvicinare a Solitude, visto che lì stanno un sacco di Thalmor?
    O nessuno lo verrà a sapere?
    farsi questo genere di domande in skyrim

+ Rispondi alla Discussione
Pag 786 di 936 PrimaPrima ... 286636776784785786787788796 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato