+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 936 PrimaPrima ... 789101119159509 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #201
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Yodel!

  2. #202
    Destino
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Intanto che voi aspettate il V io ho iniziato ieri a giocare al IV

  3. #203
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Clause!

  4. #204
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    Intanto che voi aspettate il V io ho iniziato ieri a giocare al IV
    Qualcosa mi dice che hai tutto il tempo per finirlo con estrema calma.


    vediamo se intanto qualche santo della Bethesda diventa buono e ci fa la grazia concedendoci l'annuncio del V.

  5. #205
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-10
    Località
    il posto giusto
    Messaggi
    8

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    secondo me, eh, secondo me..
    dovreste innanzitutto dare un'occhiata alle statistiche. tipo, chi vende di più? la consolle o il piccì?
    e allora forse si può ipotizzare come sarà the elder scrolls V: consollaro tipo oblivion?

    poi so passati oramai 4 anni e non han detto niente... sicuri si farà sto benedetto quinto capitolo? (premetto: lo voglio! lo voglio! lo voglio!)

    comunque voglio più dialoghi, più soldi e più siparietti comici

  6. #206
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da blueberry Visualizza Messaggio
    secondo me, eh, secondo me..
    1) dovreste innanzitutto dare un'occhiata alle statistiche. tipo, chi vende di più? la consolle o il piccì?
    e allora forse si può ipotizzare come sarà the elder scrolls V: consollaro tipo oblivion?

    2) poi so passati oramai 4 anni e non han detto niente... sicuri si farà sto benedetto quinto capitolo? (premetto: lo voglio! lo voglio! lo voglio!)

    3) comunque voglio più dialoghi, più soldi e più siparietti comici
    1) per le speculazioni sul gameplay aspettiamo di avere in mano almeno qualche dato ufficiale da parte di bethesda

    2) dal daggerfall a morrowind son passati sei anni, da morrowind a oblivion quattro. aspetto il 2012 per cominciare a disperare

    3) se riesci a fare a meno dei siparietti comici allora gioca a morrowind. ci sono molti più dialoghi e tonnellate di septim che ti escono dalle tasche. ma perchè poi?

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    2) dal daggerfall a morrowind son passati sei anni, da morrowind a oblivion quattro. aspetto il 2012 per cominciare a disperare
    eh, no: andando avanti di questo passo dovrebbero passare solo 2 anni fra oblivion e il seguito



  8. #208
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    infatti fallout 3 è uscito nel 2008

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    infatti fallout 3 è uscito nel 2008
    e tes V nel 2009?

  10. #210
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.



    tes V: la città infernale

  11. #211
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-10
    Località
    il posto giusto
    Messaggi
    8

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    1) dico che per fare deduzioni occorrono i mattoni. l'argilla potrebbe essere appunto la "statistica". dove si fanno più dindini? pleistesciòn stesciòn uègon? allora avremo oblivion II: la vendetta di skyrim.
    beh comunque non sono speculazioni le mie sia ben chiaro... più che altro desideri.
    qualcuno di voi ha visto mai indiana jones? il film in cui l'archeologo con il papà va alla ricerca del sacro graal. quello quando al mercato in egitto arrivano tutti i cattivoni per ucciderlo? e lui osserva il tizio cattivo rimasto per ultimo (come nei videogame... l'ultimo è il boss) darsi da fare con la spada? e così tira fuori la pistola e lo fa fuori... ecco così!
    tu vai in giro per boschi, mari, fiumi, laghi, deserti, poli artici, vulcani, oasi, grotte, rovine, giungle, savane, steppe, altipiani carsici, cuzco, a combattere ratti giganti, bruno vespa, maria de filippi e tutti i grandi fratelli che ci sono armato di piumino per la polvere. e quando il gioco si fa duro, tipo all'ultimo livello l'incontro con il boss dei boss emanuele filiberto, poter tirare fuori ben nascosto nello stivale un bazooka piccolo, piccolo, piccolo, ma con il potere distruttivo di venti bombe atomiche e polverizzare un'intera regione tamrieliana.

    2) io è dal lontano 2008 che dispero e conto di essere già sposato con prole all'avvento di TESV... ergo... o cambio il pannolino... o sbavo con il mio PGino...

    3) nono io voglio il nuovo TESV con più siparietti comici!
    prendi la quest con le prostitute che te la fanno annusare per poi derubarti!
    o gli unicorni che prima si fanno montare e poi son loro a montare te.
    o l'inizio! all'inizio c'è l'altro prigioniero che ti prende per i fondelli. cacchio qualcuno è mai ri-tornato lì per ucciderlo e vendicare l'affronto? io non l'ho mai fatto perchè rapito dal mondo esterno l'ho presto dimenticato... ma ora.. cacchio ri-gioco per accopparlo!
    Ultima modifica di blueberry; 27-08-10 alle 15:59:33

  12. #212
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da blueberry Visualizza Messaggio
    1) dico che per fare deduzioni occorrono i mattoni. l'argilla potrebbe essere appunto la "statistica". dove si fanno più dindini? pleistesciòn stesciòn uègon? allora avremo oblivion II: la vendetta di skyrim.
    beh comunque non sono speculazioni le mie sia ben chiaro... più che altro desideri.
    qualcuno di voi ha visto mai indiana jones? il film in cui l'archeologo con il papà va alla ricerca del sacro graal. quello quando al mercato in egitto arrivano tutti i cattivoni per ucciderlo? e lui osserva il tizio cattivo rimasto per ultimo (come nei videogame... l'ultimo è il boss) darsi da fare con la spada? e così tira fuori la pistola e lo fa fuori... ecco così!
    tu vai in giro per boschi, mari, fiumi, laghi, deserti, poli artici, vulcani, oasi, grotte, rovine, giungle, savane, steppe, altipiani carsici, cuzco, a combattere ratti giganti, bruno vespa, maria de filippi e tutti i grandi fratelli che ci sono armato di piumino per la polvere. e quando il gioco si fa duro, tipo all'ultimo livello l'incontro con il boss dei boss emanuele filiberto, poter tirare fuori ben nascosto nello stivale un bazooka piccolo, piccolo, piccolo, ma con il potere distruttivo di venti bombe atomiche e polverizzare un'intera regione tamrieliana.

    2) io è dal lontano 2008 che dispero e conto di essere già sposato con prole all'avvento di TESV... ergo... o cambio il pannolino... o sbavo con il mio PGino...

    3) nono io voglio il nuovo TESV con più siparietti comici!
    prendi la quest con le prostitute che te la fanno annusare per poi derubarti!
    o gli unicorni che prima si fanno montare e poi son loro a montare te.
    o l'inizio! all'inizio c'è l'altro prigioniero che ti prende per i fondelli. cacchio qualcuno è mai ri-tornato lì per ucciderlo e vendicare l'affronto? io non l'ho mai fatto perchè rapito dal mondo esterno l'ho presto dimenticato... ma ora.. cacchio ri-gioco per accopparlo!
    guarda son d'accordo con tutta la trafila, solo che fare speculazioni sui dati di vendita non porta a risultati così sicuri come pensi.
    exempla: fallout 3. uscito dopo Oblivion, ha venduto moltissimo su console pur essendo un titolo più complicato di TESIV. lo stesso varrà per fallout new vegas, con la sua modalità hardcore.
    quindi lasciami ancora qualche speranza per TESV, sono 4 anni che cerco di dimenticare quello che era oblivion al momento dell'uscita

    oh, e così il dunmer li... 'spe, non hai mai fatto le missioni della dark brotherhood? pazzo, è l'unica parte di oblivion che sia davvero meritevole di essere giocata

  13. #213
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-10
    Località
    il posto giusto
    Messaggi
    8

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    si l'ho fatta. ma a parte il primo che devi pigliare alla locanda del puledro impennato... che non so se te l'hai provato ma io si... perdi tempo dentro la camera di lui egli si sveglia e piglia a scappare terrorizzato. ecco sì quella parte è comica.

  14. #214
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da blueberry Visualizza Messaggio
    tu vai in giro per boschi, mari, fiumi, laghi, deserti, poli artici, vulcani, oasi, grotte, rovine, giungle, savane, steppe, altipiani carsici, cuzco, a combattere ratti giganti, bruno vespa, maria de filippi e tutti i grandi fratelli che ci sono armato di piumino per la polvere. e quando il gioco si fa duro, tipo all'ultimo livello l'incontro con il boss dei boss emanuele filiberto, poter tirare fuori ben nascosto nello stivale un bazooka piccolo, piccolo, piccolo, ma con il potere distruttivo di venti bombe atomiche e polverizzare un'intera regione tamrieliana.

    Mi somiglia più a Serious Sam 3 che a TESV vista così la cosa.


    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio


    tes V: la città infernale

    Mi ci sono fatto 5 mesi di seghe mentali, seguirà quella storia? Non la seguiranno? E ma c'è il dominio di skyrim registrato. He ma sulla città infernale poi ci stanno un sacco di Dunmer che rischiano di prendere schiaffi quando la città sorvolerà i territori di Morrowind.
    Ultima modifica di heXen; 27-08-10 alle 19:12:44

  15. #215
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-10
    Località
    il posto giusto
    Messaggi
    8

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    si parla di un gioco fantasy pur sempre... e fantasy lo si identifica con "epoca antica" e non futura sennò lo chiamavano "oblivion il nuovo fantascientifico gioco"

    ergo seriuos sam è fuori luogo per quanto i nemici da me inventati (sono uno sceneggiatore di giochi non ve l'avevo ancora detto?) siano nello spirito simili allo stesso serious...

    poi scusate ogni forum di ogni lingua religione e razza si lamenta del territorio tamrellese troppo troppo troppo uguale.
    allora largo alla fantasia!!! se fantasy è.
    io so che bastian ha sconfitto il nulla, grazie ad atreiu s'intende, e permesso al regno di fantàsia di proseguire!

    allora ragazzi io a nord vedo bene il deserto tanto per fare le cose diversamente. perchè il sud sempre caldo e il nord sempre freddo? allora a nord una bella distesa desertica con scorpioni e cammelli, oasi e nomadi, magari anche le carovane sulla via della seta.
    a sud ci mettiamo i gauchos con i lazos che galoppano nelle pampas.
    a ovest la terra del fuoco che si chiama così ma è ricoperta di ghiacci.
    a est casa mia perchè a me piace essere il primo a guardare il sole

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    beh oblivion al "futuro" è Fallout 3. Sarà una cosa banale, ma alla fine mica tanto.

    Penso che Oblivion dal punto di vista di vendite sia andato molto bene. Un giocone alla crysis che ha anche fatto cambiare pc a molte persone....

    Prima o poi uscirà anche il V. Magari vorranno stupirci con una grafica sensazionale ma si sono accorti che un triplo SLI di 480 non basta.

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    E dubito che rifaranno certi errori come l'autolivellamento di oblivion.

  18. #218
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-10
    Località
    Pescara-Camerino, regionale delle 10.
    Messaggi
    53

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Cacchio ma non si sa ancora nulla!?

  19. #219
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Spero che esca con la prossima next-gen, quindi verso il 2013-2014, chissà che capolavoro sarà.

  20. #220
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-10
    Località
    Pescara-Camerino, regionale delle 10.
    Messaggi
    53

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Io voglio giocarlo prima della fine del mondo

  21. #221
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    guarda, penso che l'ultima possibilità di un annuncio durante quest'anno sia fra l'uscita di fallout NV e l'uscita del numero di dicembre di games informer. se non lo vedremo apparire su quella copertina imho si rimanda tutto al 2011

  22. #222
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Io penso che oramai abbiano deciso di annunciarlo in futuro, se non lo hanno fatto fino ad ora..... avendo l'E3, GC e QC a disposizione.

  23. #223
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    ma la bethesda non ha mai annunciato giochi alle fiere, se ci fai caso. all'e3 mostrano dettagli aggiuntivi ma i titoli li annunciano sempre in momenti random dell'anno

  24. #224
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ma la bethesda non ha mai annunciato giochi alle fiere, se ci fai caso. all'e3 mostrano dettagli aggiuntivi ma i titoli li annunciano sempre in momenti random dell'anno
    ha vero, sarà per questo che non hanno annunciato DIV.


    Scherzi a parte , un annuncio nel 2011 è decisamente probabile, ma per chi needa il gioco da una metà di quinquennio la cosa è tragica.

  25. #225
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: In attesa di The Elder Scrolls V - quando viene, viene.

    Scusate il doppio post ma, ora che ci penso... Morro non era stato annunciato il 22 Ottobre?

    Magari ci stanno preparando la "sorpresa" per questo 22 Ottobre 2010

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 936 PrimaPrima ... 789101119159509 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato