+ Rispondi alla Discussione
Pag 936 di 936 PrimaPrima ... 436786926934935936
Risultati da 23,376 a 23,393 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #23376
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per collezione.
    ho anche no more wind e obliquo e nemmeno questi ho mai giocato... beh non proprio: ho provato morro per circa 1 orina ma mi ha appallato fin da subito e l'ho mollato.
    ororeeeeeeeeeeeee!
    portatelo via
    (č un gioco che si comincia a capire dopo almeno 10, 15 ore, alcuni non ci sono arrivati comunque, non č una roba per tutti )
    ... allora mi sa che farei meglio a prenderlo tipo una specie di fps fantasy "ruoloso" e sviluppare il personaggio principalmente come arciere/balestriere, che dare spadate in prima persona lo trovo alquanto fastidioso.
    in terza persona, finalmente con bethesda, si gioca benissimo
    ovviamente, per prendere la mira e ispezionare gli oggetti, conviene swicciare in prima, ma io questa visuale l'avrņ usata non pił di un'ora in oltre 200

  2. #23377
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ororeeeeeeeeeeeee!
    portatelo via
    (č un gioco che si comincia a capire dopo almeno 10, 15 ore, alcuni non ci sono arrivati comunque, non č una roba per tutti )
    e che te devo di
    non mi va di aspettare tutto quel tempo per capire che caspio di gioco č
    e nel poco tempo che ci ho passato, non ho beccato nessuno che avesse da dire qualcosa di preciso, il succo delle risposte degli npc era sempre sul tipo: boh?, non so nulla, vai dove ti pare, fai come ti pare, ecc. e visto che era tutto nebuloso, la confusione regnava sovrana e non sapevo che diamine fare, mi sono stufato e l'ho disinstallato.
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    in terza persona, finalmente con bethesda, si gioca benissimo
    ovviamente, per prendere la mira e ispezionare gli oggetti, conviene swicciare in prima, ma io questa visuale l'avrņ usata non pił di un'ora in oltre 200
    secondo me se si fa un personaggio "corpo a corpo", visivamente č migliore la terza persona, mentre per un arciere č meglio la prima, anche perchč, da quel che ho capito dai vari post, in skyrim non c'č mirino e quindi in prima persona č pił facile mirare.

  3. #23378
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    secondo me se si fa un personaggio "corpo a corpo", visivamente č migliore la terza persona, mentre per un arciere č meglio la prima, anche perchč, da quel che ho capito dai vari post, in skyrim non c'č mirino e quindi in prima persona č pił facile mirare.
    Au contraire, il mirino c'č sempre, pure in terza persona

    Comunque, anche se appunto il design "istiga" alla prima persona, alla fine non č drammatico in nessuno dei due modi, per cui scegli il tipo di personaggio che preferisci e regolati di conseguenza...
    In ogni caso, per la terza persona, suggerirei un mod tipo questo http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/37347/? che č semplice e migliora di un bel po' l'effetto e ti permette di aggiustarla come credi.
    Ultima modifica di LarsenB; 06-10-15 alle 10:49:35

  4. #23379
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Au contraire, il mirino c'č sempre, pure in terza persona

    Comunque, anche se appunto il design "istiga" alla prima persona, alla fine non č drammatico in nessuno dei due modi, per cui scegli il tipo di personaggio che preferisci e regolati di conseguenza...
    In ogni caso, per la terza persona, suggerirei un mod tipo questo http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/37347/? che č semplice e migliora di un bel po' l'effetto e ti permette di aggiustarla come credi.
    grazie, proverņ (prima o poi ) e vedrņ come fare e cosa fare

  5. #23380
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Io gioco con l'arcere anche in terza persona. boh. dipende dai momenti. mi piace vedere il personaggio. la prima č indispensabile negli spazi angusti e per perlustrare tavoli o casse.

  6. #23381
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Comunque manuč provalo che merita veramente č un gran bel gioco

    poi se vuoi aiuto sui mod fai un fischio

  7. #23382
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Comunque manuč provalo che merita veramente č un gran bel gioco
    lo farņ sicuramente non appena avrņ il pc nuovo, pił o meno all'inizio della settimana prossima
    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    poi se vuoi aiuto sui mod fai un fischio
    vi assillerņ con veemenza

  8. #23383
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Terza persona per girovagare e nei dialoghi.
    Prima persona nei combattimenti e esplorazione ravvicinata, giocati cosģ tutti i TES.
    In Skyrim i due pg coi quali ho giocato erano entrambi abili con l'arco, che effettivamente semplifica un po' le cose, specialmente se si usa un'arma incantata e si usa la furtivitą, perņ l'ho trovato molto soddisfacente come metodo di combattimento e l'ho sempre preferito al corpo a corpo.

  9. #23384
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Eh si, il corpo a corpo č fatto veramente male! anche io vado sempre di arco e furtivitą, č il metodo che mi da pił soddisfazioni.

    Avrei voluto sempre fare anche il mago furtivo, ma il fatto che sia richiesta illusione a N.mila per castare in silenzio mi ha sempre fatto desistere.

  10. #23385
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Per il corpo a corpo io mi trovo bene con la mod deadly combat e difficoltą alta (uso leggendaria)

  11. #23386

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Sui tes il problema del corpo a corpo č che non si ha mai la sensazione di fare male al nemico.. Sembra sempre di menare fendenti all'aria.. Bruttissima 'sta cosa..

  12. #23387
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    E' il classico problema delle astrazioni da RPG, solo che alcuni lo fanno bene (TW3, dark souls) e altri molto molto male (ogni singolo elder scrolls)

  13. #23388
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Se uso la mod Alternate Start posso iniziare la main in qualunque momento, giusto? Non rischio che poi sia troppo facile? le missioni della main sono autolivellate?

  14. #23389
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Al solito, ci sono un po' di mod per cambiare le cose ma di base č autolivellato con dei limiti; evita l'effetto "sei un semidio e continui a dover faticare un po' contro gli sfigatelli" (ovvero anche le cose di basso livello vengano alzate costantemente per compensare) ma non evita l'effetto "sei un semidio e hai scavalcato il livello dei nemici tosti, che ormai sono sfigatelli"; in pratica ci sono un po' di paletti all'inizio che fanno si che se vai in giro troppo disinvolto incontri gente che ti fa il mazzo, ma c'č comunque un po' di auto-levelling con un cap verso l'alto che ad un certo punto blocca la crescita di determinati nemici (in particolare nei dungeon).

    I draghi credo siano sempre livellati

    In sostanza, meglio non aspettare troppo (si, con Alternate Start puoi cominciare quando vuoi, dovresti ricevere qualche indizio sul visitare la zona di partenza e una volta lģ parte tutto come al solito)

    Edit: al solito, pił che il livello in se quello che ti rende totalmente sbilanciato nel gioco vanilla sono le combo di crafting; imponiti qualche limite "di ruolo" (tipo che sei fabbro e enchanter ma non alchimista o altra combinazione di due su tre o una sola) cosģ che da una parte ti costringi a spendere soldi, che sono troppi, per compensare quello che non sai fare, e dall'altra eviti equip troppo sgravato.
    Ultima modifica di LarsenB; 20-10-15 alle 13:49:16

  15. #23390
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Grazie, lo gioco molto di ruolo comunque, non amo i tuttofare

    la mia intenzione č esplorare e fare qualche side quest e poi la main tutta di un fiato (non mi piace l'idea del dragonborn che invece di concentrarsi sul cattivo se ne va a cazzeggiare )
    Ultima modifica di Trickster..; 20-10-15 alle 16:59:06

  16. #23391
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Grazie, lo gioco molto di ruolo comunque, non amo i tuttofare

    la mia intenzione č esplorare e fare qualche side quest e poi la main tutta di un fiato (non mi piace l'idea del dragonborn che invece di concentrarsi sul cattivo se ne va a cazzeggiare )
    Dovrebbe anche eserci un mod che disattiva del tutto la main quest e gli urli da dragonborn, se proprio vuoi, cosģ da essere un eroe "normale"; comunque tutto sommato vale la pena farla, se non altro di da un po' di varietą: se disgraziatamenti entri nel tunnel delle quest radiant, dopo qualche ora ti spari nelle palle

    Side queste belle ce ne sono, ma vanno un po' cercate

  17. #23392
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim

    Ma lui non ha detto che non vuole farla. ha detto che una volta che la inizia si concentrerą su quella e basta, perchč non gli piace l'idea che l'eroe se ne vada a cazzeggiare invece di salvare il mondo.

  18. #23393
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim


+ Rispondi alla Discussione
Pag 936 di 936 PrimaPrima ... 436786926934935936

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato