+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Driver video AMD... problema?

    Un paio di volte negli ultimi due giorni, aprendo un tab di qualche subforum di TGM su IE, mi si è fermato tutto per qualche secondo, per poi sbloccarsi e venire il classico messaggio di Windows "i driver AMD hanno smesso di funzionare e sono stati recovered". Uso questa Seven e questa scheda video da un paio di mesi, quindi mi chiedo se sia una cosa che può accadere ogni tanto oppure se è bene che provi a indagare meglio, tipo disinstallare e reinstallare i drivers e/o varie ed eventuali... (che peraltro avevo aggiornati un mesetto fa)

    Win 7 x86, ATI 6850, Catalyst installato.

    DK

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Driver video AMD... problema?

    Successo anche a me con le pagine del forum nuovo.
    Aspetto la nuova versione dei driver per vedere se risolve, ma potrebbe essere colpa di vBulletin per quanto ne so...

  3. #3
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Driver video AMD... problema?

    nel foro hardware ho letto che è un problema di periferiche precisamente quella della scheda di rete e la scheda video che vanno ogni tanto in conflitto
    loro hanno risolto aggiornando i driver della scheda video e della scheda di rete all'ultima versione disponibile, speficico che loro il problema l'avevano con schede madri intel e schede video invidia dopo un topic kilometrico (del 2007) e tentato l'impossibile hanno risolto così provate a vedere se funziona

  4. #4

    Predefinito Re: Driver video AMD... problema?

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    nel foro hardware ho letto che è un problema di periferiche precisamente quella della scheda di rete e la scheda video che vanno ogni tanto in conflitto
    loro hanno risolto aggiornando i driver della scheda video e della scheda di rete all'ultima versione disponibile, speficico che loro il problema l'avevano con schede madri intel e schede video invidia dopo un topic kilometrico (del 2007) e tentato l'impossibile hanno risolto così provate a vedere se funziona
    Però strana la coincidenza che, non avendomelo mai fatto per tre mesi, me l'abbia fatto due volte in 2-3 giorni da quando c'è online la nuova versione del forum... mi fa pensare che ci sia qualche elemento della nuova veste grafica che non piaccia ai drivers

    DK

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato