+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 35 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 867
  1. #401

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    cmq x l'ia penso proprio che sia un prob. della versione pc , ho messo livello 6 max , e pur guidando bene sono finito ottavo , a 2/3 secondi dal primo , e scendendo a livello 5 è durissima arrivare nei primi 3 .
    boh io lo sto giocando al livello 5 (sul pc) e vinco a manetta usando la tastiera..le poche volte che non finisco tra i primi 3 è solo perchè ho fatto la cappellata e sono finito totalmente fuori strada o mi sono schiantato contro un albero..
    Nel rally cross poi quasi sempre arrivo primo staccando tutti vergognosamente..Bisogna poi vedere come me la caverò con le macchine più potenti, magari li andrò peggio..
    C'è anche da dire che ho giocato sia al 2 che all'uno recentemente quindi era già abituato al modello di guida..

  2. #402
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    boh io lo sto giocando al livello 5 (sul pc) e vinco a manetta usando la tastiera..le poche volte che non finisco tra i primi 3 è solo perchè ho fatto la cappellata e sono finito totalmente fuori strada o mi sono schiantato contro un albero..
    Nel rally cross poi quasi sempre arrivo primo staccando tutti vergognosamente..Bisogna poi vedere come me la caverò con le macchine più potenti, magari li andrò peggio..
    C'è anche da dire che ho giocato sia al 2 che all'uno recentemente quindi era già abituato al modello di guida..
    ecco come pensavo , è la versione pc ad essere tarata verso il basso , mentre la versione ps3 è tarata male ma verso l'alto , a livello 5 l'ia ( i primi 3 )fanno tempi ottimi , il resto del gruppo affonda di 2/3 secondi , e il primo (solitamente )distacca il 2 e 3 di 2 secondi ,poi cè un fattore stranissimo (sempre su ps3) , se parti senza punti di riferimento (tempi ) ti ritrovi a fine tappa 4/5 guidando bene, la tappa dopo (con i punti di riferimento ) i primi 3 quarti della pista gli rifili 2/3 secondi , per poi perderli inspiegabilmente nell'ultimo tratto di pista . bha

    fortunatamente sono problemi risolvibili con un bel mod sull'i.a

  3. #403
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ma per quanto riguarda le piste, a parte l'eccessiva cortezza, sono tante e varie o ti fa rifare sempre le stesse come dirt2 (è il motivo per cui l'ho mollato) ??

    Per la versione pc ci sono gli achievement di GFWL?

  4. #404
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ho chiesto su facebook al profilo di zavvi come mai non hanno la versione pc sul loro sito e mi hanno risposto così:

    Hi, I have confirmation that the PC version is download only I'm afraid. This is why it is not on our site. Thanks

    Ma mi sembra una stupidata... nei negozi c'è scatolato, no? Voi l'avete visto?

  5. #405
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ovvio c'e' gente che lo ha già comprato !

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ovvio c'e' gente che lo ha già comprato !
    Ma mi pare di capire che in questo topic l'hanno preso tutti da steam o comunque scaricato e comprato la key.. scatolato ce l'ha qualcuno?

  7. #407
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ho appena buttato un occhio sul sito di Gamestop e lì è indicato come disponibile come scatolato... Mi sembrerebbe molto strano che un gioco del genere non venisse distribuito in formato "fisico" per PC.

  8. #408
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ma mi pare di capire che in questo topic l'hanno preso tutti da steam o comunque scaricato e comprato la key.. scatolato ce l'ha qualcuno?
    Mi potete spiegare come funziona questa cosa di scaricarlo e poi comprare la key?
    Mi incuriosisce molto perchè dovrebbe essere una cosa molto economica...

  9. #409

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    più vado avanti nel gioco e più continuo a facepalmare..
    Ma voglio arrivare almeno al 90% della carriera prima sentenziare..

  10. #410
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    2 cose:
    - cosa vuol dire facepalmare?
    - Se ad esempio io volessi comprare solo la key di Dirt 2 in quanto il gioco lo ho già, cosa devo fare?

  11. #411
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ma per quanto riguarda le piste, a parte l'eccessiva cortezza, sono tante e varie o ti fa rifare sempre le stesse come dirt2 (è il motivo per cui l'ho mollato) ??

    Per la versione pc ci sono gli achievement di GFWL?
    gli achievement ci sono ...
    per le piste potevano effettivamente sforzarsi un po' di più, ma per ora sono comunque abbastanza varie ...

    ah, la gymcosa pensavo fosse una gran cazzata e invece è divertente e fatta bene
    anche avere l'arena battersea libera per fare quel che si vuole non è per niente male ...
    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ma mi pare di capire che in questo topic l'hanno preso tutti da steam o comunque scaricato e comprato la key.. scatolato ce l'ha qualcuno?
    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ho appena buttato un occhio sul sito di Gamestop e lì è indicato come disponibile come scatolato... Mi sembrerebbe molto strano che un gioco del genere non venisse distribuito in formato "fisico" per PC.
    anche su multiplayer.com c'è scatolato

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    2 cose:
    - cosa vuol dire facepalmare?
    - Se ad esempio io volessi comprare solo la key di Dirt 2 in quanto il gioco lo ho già, cosa devo fare?
    http://www.google.com

    e adesso

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3


  13. #413
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    http://www.google.com

    e adesso [/QUOTE]


  14. #414
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    che bastardi siete

  15. #415

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    - cosa vuol dire facepalmare?
    il facepalm è questa faccina-->
    Diciamo che intendevo dire che il gioco non mi sta convincendo molto....

  16. #416

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    e adesso


  17. #417
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Già mi sono rotto le palle di sto dirt3. Esattamente come era capitato col 2, e con 1 e con dirt...

    Cioè, le gare son troppo noiose. Quando si son visti tutti gli scenari passa la voglia di continuare. Boh, proviamo ad aumentare la difficoltà...

  18. #418
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    che bastardi siete


    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Già mi sono rotto le palle di sto dirt3. Esattamente come era capitato col 2, e con 1 e con dirt...

    Cioè, le gare son troppo noiose. Quando si son visti tutti gli scenari passa la voglia di continuare. Boh, proviamo ad aumentare la difficoltà...
    effettivamente sembra fatto un po' a caso, io sono alla terza stagione e tipo del rally del michigan neanche l'ombra, me lo son dovuto cercare in gara singola
    voglio dire, già i percorsi sono pochi, se questo si dimenticano pure di metterlo ...
    stessa cosa con meteo/ora, sempre gare di giorno e col bel tempo, potevano metterne 1-2 in più di notte o mentre piove ...

  19. #419

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Già mi sono rotto le palle di sto dirt3. Esattamente come era capitato col 2, e con 1 e con dirt...

    Cioè, le gare son troppo noiose. Quando si son visti tutti gli scenari passa la voglia di continuare. Boh, proviamo ad aumentare la difficoltà...
    a me il primo Dirt era piaciuto molto, specialmente per come erano strutturate le piste molte delle quali erano veramente fantastiche..lunghe, complesse, impegnative, divertenti da guidare..Con il 2 invece non solo hanno drasticamente limitato il numero di piste da rally, ma le hanno pure ridotte quasi tutte a brevissimi tracciati piuttosto anonimi..e con questo capitolo si sono più o meno mantenuti come nel 2, piste cortissime e anonime, persino quelle del trail blazer (almeno fino a dove sono arrivato io, forse non sono neanche a metà gioco)..No cioè veramente, alcuni tracciati (grafica a parte) sembrano una presa per il culo....ridatemi le piste del primo dirt!!
    Vediamo se nella seconda metà del gioco migliora da questo punto di vista ma inizio ad avere dei dubbi.
    Ultima modifica di Pistombrillo; 27-05-11 alle 22:47:39

  20. #420
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    è si ... farsi 10-12 minuti di pikes peak era senza dubbio un'altra cosa , e anche le speciali dei rally erano sempre sui 4-5 km in dirt se non sbaglio, mentre ora tappe da 2 km in uno-due minuti son già finite

  21. #421
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ecco, allora non è solo una mia impressione che le gare sono brevissime (e i tempi di caricamento lunghissimi)

  22. #422
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Ecco, allora non è solo una mia impressione che le gare sono brevissime (e i tempi di caricamento lunghissimi)
    sono ultra corte , sono veramente amareggiato . un insulto al rally sto gioco , ma anche il freno a mano è implementato male . bha

  23. #423

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    insomma,
    altro fail.....bel periodo relativamente alla qualità dei giochi

  24. #424
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Lo stesso autore dei vari mod che migliorano la luce in F1 2010 ha iniziato a pubblicare qualcosa anche per Dirt 3, se vi interessa.

  25. #425
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    insomma,
    altro fail.....bel periodo relativamente alla qualità dei giochi
    diciamo un mezzo fail , ci sono cose fatte egregiamente , e altre brutte proprio , x es . i tempi i.a (buggati) , l'uso della telecamerà esterna ravvicinata è buggato (almeno su ps3 ) dopo un flash back la macchina si ripresenta rimpicciolità , bha , la stessa gimkana (certe prove) nn ci si capisce un casso . le tappe da rally segnano 4.3 km , ma sembrano 430 metri , cortissime .

    preferivo il 2 sinceramente .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 35 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato