+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 35 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 867
  1. #426

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    ci ho appena messo 1 minuto e 37 secondi a fare un tracciato di trailblazer andando pure piuttosto piano

  2. #427

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    dopo un flash back la macchina si ripresenta rimpicciolità
    no questa la voglio spiegata

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Alla fine l'ho preso anch'io.. mah, dal poco che ho fatto sembra divertente, per il momento lo preferisco al 2.
    Arcade puro e veloce, senza fronzoli.. peccato per le piste effettivamente troppo corte, non capisco perchè abbiano fatto una cosa del genere.. ho finito la prima delle 4 stagioni in pochissimo tempo, per finire il gioco quanto ci si impiega? 2 ore e mezza in totale? mah..
    Come difficoltà per ora sto sul 5 (su 6 livelli), vinco abbastanza facilmente tutto tranne qualche rally.
    La Gimkosa non sembra male, quando ci prendi la mano ti gasa anche col pubblico che ti incita ..spero più che altro che ci sia più di qualche arena, altrimenti il divertimento finisce subito.

  4. #429

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    ma infatti il modello di guida sarebbe anche molto divertente (a mio parere), ma le piste stracortissime e spesso anche banali (dove la max difficoltà sono un paio di tornantini in tutto il tracciato) non si possono proprio vedere, ti fanno venire il nervoso ("ma come, sono appena partito e già sono arrivato????") e rovinano il gioco (oltre a renderlo monotono dopo poco tempo..)

  5. #430
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    no questa la voglio spiegata
    sta messa cosi la cosa (lo controllata bene ) es: ad alta velocità lo zoom dell'auto tende a rimpicciolirla ,fin qui tutto normale , ma se si attiva il flash (riavvolgendo ) ,la macchina riparte esattamente con attivo quell'effetto , e nn dovrebbe essere cosi , e questo succede anche se riavvolgi tutto . un bug di certo (probabilmente della versione ps3 ) .

    rimane il fatto che mi ha annoiato , e nn sono nemmeno alla fine della seconda stagione .

  6. #431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Dov'è il tuo dio adesso End222?

  7. #432
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Dov'è il tuo dio adesso End222?
    Starà filtrando i commenti negativi, leggendo soltanto quelli positivi, come al solito.

  8. #433
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Starà filtrando i commenti negativi, leggendo soltanto quelli positivi, come al solito.
    la pecca strana di questo dirt 3 , sta proprio nel divertimento , praticamente si annulla da solo , se la canta e se la suona insomma , la cosa veramente peggiore sono le piste , di un anonimo assoluto , molto corte, poco tecniche , ma anche le superfici latitano , il fango io nn lò ancora visto (sempre che lo veda ) , sarebbe ora che abbandonassero la dimensione della TAMARREIDE , x tornare ai vecchi rally (tipo wrc ) , con tutte le nazioni e tappe , e 3 classi o 4 , di vetture , e poi magari x allungare (se ce ne fosse bisogno) la longevità ,aggiungere prove di gimkana o eventi multyplayer stile tamarreide

  9. #434

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    la cosa veramente peggiore sono le piste , di un anonimo assoluto , molto corte, poco tecniche
    cioè la seconda cosa piu importante va

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    la pecca strana di questo dirt 3 , sta proprio nel divertimento , praticamente si annulla da solo , se la canta e se la suona insomma , la cosa veramente peggiore sono le piste , di un anonimo assoluto , molto corte, poco tecniche , ma anche le superfici latitano , il fango io nn lò ancora visto (sempre che lo veda ) , sarebbe ora che abbandonassero la dimensione della TAMARREIDE , x tornare ai vecchi rally (tipo wrc ) , con tutte le nazioni e tappe , e 3 classi o 4 , di vetture , e poi magari x allungare (se ce ne fosse bisogno) la longevità ,aggiungere prove di gimkana o eventi multyplayer stile tamarreide
    Non a caso ho detto che non fa per me, dopo aver giocato al 2.

    ...e comunque "io non lò ancora visto" non si può leggere.

  11. #436
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Non a caso ho detto che non fa per me, dopo aver giocato al 2.

    ...e comunque "io non lò ancora visto" non si può leggere.
    purtroppo scrivendo con pad ps3 escono ste erroracci , colpa anche di ste maledetto browser che fa quello che gli pare , oggi mi fa editare , domani no , ma il peggio è che scrivo correttamente , poi mi posta : virgole,accenti , punti di domanda , a cazzum , come se volesse farmi fare brutte figure x chissa quale motivo , e ci riesce pure

  12. #437
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ma anche tu, che scrivi con la PS3, te le cerchi.

  13. #438

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Non a caso ho detto che non fa per me, dopo aver giocato al 2.
    ma io speravo che avessero migliorato rispetto al 2, avevo letto di recensioni che parlavano di un ritorno al passato con l'abbandono della tamarraggine, dei programmatori che avevano fatto tesoro degli errori comessi nel 2 e che si erano cosi corretti, e cose di questo genere....invece sostanzialmente son tutte balle, è praticamente come il 2 ma con le piste ancora più corte e anonime

  14. #439

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma io speravo che avessero migliorato rispetto al 2, avevo letto di recensioni che parlavano di un ritorno al passato con l'abbandono della tamarraggine, dei programmatori che avevano fatto tesoro degli errori comessi nel 2 e che si erano cosi corretti, e cose di questo genere....invece sostanzialmente son tutte balle, è praticamente come il 2 ma con le piste ancora più corte e anonime
    guarda che dopo aver visto il video con la modalità "infected" era sparito ogni dubbio sulla tamarragine.
    Solo End222 lo sosteneva a spada tratta ma si sa, lui è un caso a parte

  15. #440

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    èh ma speravo che, anche nel caso ci fosse stata un pò di tamarraggine, avessero però allo stesso tempo fatto qualcosa di serio per quanto riguarda il rally..insomma per accontentare un pò tutti.....e invece...

  16. #441
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Ma anche tu, che scrivi con la PS3, te le cerchi.
    e va bè ma anche te .... se il pc fosse arrivato mica scrivevo/nadigavo con ste coso, nn credi? purtroppo mi devo accontentare , e subire

  17. #442
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    èh ma speravo che, anche nel caso ci fosse stata un pò di tamarraggine, avessero però allo stesso tempo fatto qualcosa di serio per quanto riguarda il rally..insomma per accontentare un pò tutti.....e invece...
    che poi la noia aumenta ancora , 3 stagione , 3 tappe rally da 1,3 o 1,5 km , tot 4,3 kmnn ci siamo , sembrano corse da drugster !

  18. #443
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma io speravo che avessero migliorato rispetto al 2, avevo letto di recensioni che parlavano di un ritorno al passato con l'abbandono della tamarraggine, dei programmatori che avevano fatto tesoro degli errori comessi nel 2 e che si erano cosi corretti, e cose di questo genere....invece sostanzialmente son tutte balle, è praticamente come il 2 ma con le piste ancora più corte e anonime
    beh, dai ... dire che è peggio del due è un po' eccessivo ...
    già il solo fatto che hanno tolto tutte le tamarrate, gli "hey, dude", ecc... lo rende migliore del 2

    comunque andando avanti ho scoperto un paio di piste niente male, è vero in generale sono corte, ma in norvegia ho trovato un trailcoso da 8 km, in finlandia e kenia ci sono stage da 5-6 km ... e penso a questo punto ce ne siano altri (come detto in precedenza nelle stagioni devo ancora trovare il michigan ) ... il problema semmai è che tendono a mettere sempre gli stessi e i più corti

  19. #444

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    il fatto è che, a parte alcune tamarrate nelle voci che son state tolte, non trovo nulla di meglio rispetto al 2 ( tranne un pò la grafica) e per quanto ci ho giocato finora (circa metà gioco) le piste da rally sono in generale ancora più corte che nel 2 ..(l'unica che mi è parsa un pò decente è un trailblazer in michingan..)..poi può benissimo essere che nella seconda metà del gioco la situazione migliori , ma io mi sono rotto di aspettare un' ora di caricamento per 20 secondi di gara e mi sa che per ora lo mollo..magari lo riprenderò più avanti

  20. #445

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    provato pochissimo ma come guidabilità mi pare da subito meglio di SHIFT 2.

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    provato pochissimo ma come guidabilità mi pare da subito meglio di SHIFT 2.
    Uh?

    Intendevi Dirt 2 o proprio Shift 2?

  22. #447

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    La guidabilità per quanto super-arcade è fatta discretamente ed è molto divertente, però bisognaerebbe avere anche delle piste per poterla usare

  23. #448

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Io ricordo che nel 2 ci mettevo parecchio impegno a stare in strada (come giusto che sia in un gioco di rally e off-road), in questo invece la macchina è troppo reattiva, sembra di stare sull'asfalto, e quando sei sull'asfalto sembra di essere sulle rotaie, impossibile perdere il controllo.
    GLi aiuti li ho disattivati tutti tranne l'abs, col pad è manna dal cielo, ho provato senza ma regolare il freno col pad ps3 è troppo difficile, soprattutto in Dirt, sarà regolato male o boh, appena tocchi il freno sembra che le ruote si blocchino lostesso

  24. #449

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Uh?

    Intendevi Dirt 2 o proprio Shift 2?
    SHIFT 2.

    L'ho giocato col volante solo in MP.
    Partita veloce e via.
    Che dire, a me pare tutto tranne che un fail:
    guidabilità migliore di SHIFT 2, ben fatta e divertente.
    Non so chi ha detto che sulla neve si guida uguale all'asciutto ma non sono per ninete daccordo.
    Chi lo ha scritto puo essere che usava aiuti di trazione o cose del genere?
    La grafica è ottima, mi pare anche migliore dello stesso SHIFT 2.
    Le piste provate nel MP le ho trovate divertenti e ben fatte.
    L'unica cosa che al momento mi pare migliore in SHIFT 2 sono gli interni e relativa visuale che nello stesso SHIFT 2 rendeva di più.

    Per quanto lo abbia provato poco, a primo acchitto lo consiglierei come acquisto.

  25. #450
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    SHIFT 2.

    L'ho giocato col volante solo in MP.
    Partita veloce e via.
    Che dire, a me pare tutto tranne che un fail:
    guidabilità migliore di SHIFT 2, ben fatta e divertente.
    Non so chi ha detto che sulla neve si guida uguale all'asciutto ma non sono per ninete daccordo.
    Chi lo ha scritto puo essere che usava aiuti di trazione o cose del genere?
    La grafica è ottima, mi pare anche migliore dello stesso SHIFT 2.
    Le piste provate nel MP le ho trovate divertenti e ben fatte.
    L'unica cosa che al momento mi pare migliore in SHIFT 2 sono gli interni e relativa visuale che nello stesso SHIFT 2 rendeva di più.

    Per quanto lo abbia provato poco, a primo acchitto lo consiglierei come acquisto.
    ma nn capisco il paragone scusami , shift2 va sul cemento , dirt3 in teoria va su tutte le superfici , ma anche a livello macchine cè differenza .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 35 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato