+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 35 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 867
  1. #501
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Leggi il post qui sopra. Con la patch 1.22 dovrebbe funzionare. Non assicuro niente, perchè io sto ancora col caro vecchio XP

  2. #502
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Letto letto...ci farò un pensierino...

  3. #503
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    controllato su steam, sono 10,4 GB il primo ... continuo con il 3 che l'ho già scaricato

  4. #504
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Da poco steam ha cominciato a scaricarmi 600 MB di aggiornamento. wtf? non ho trovato info a riguardo

    Poi pensavo che gli aggiornamenti li facesse GFW Live. Bon meglio, basta che dopo i due non litighino troppo

  5. #505
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Trovato, è una patch. La lista degli aggiornamenti:

    Spoiler:
    • Time of day and weather options are now correctly saved within Jam Session save/restore slots.

    • Fixed an occasional loading screen hang which could leave the player with a black screen.

    • Fixed a soft lock when removing the Ethernet cable on some screens during a LAN session.

    • Battersea Compound – Parking Lot environment updated to ensure that smash blocks are always present.

    • Resolved specific instances of the player being able to drive into areas of crowd.

    • Corrected a rare issue with online staggered start team events which could lead to incorrect team scoring.

    • Fixed a very rare physics issue which could lead to the player’s vehicle falling through the world.

    • Fixed two graphics issues which could lead to a crash when changing resolution or resizing the windowed game to a height of 0 pixels.

    • Resolved an issue preventing Player 2 from re-binding their controls if using a keyboard within a split-screen event.

    • Fixed an issue which, in specific circumstances, could lead to a spectator seeing incorrect progress during a multiplayer Transporter event.

    • Minor corrections to track boundary and reset lines.

    • Fixed an issue which will occasionally cause the green ‘infected’ effect to be applied to the player’s car during loading between Outbreak events.

    • ‘World Record’ and ‘Personal Best’ symbols now correctly appear within all circuit-based time trial events.

    • Correction to particle behaviour during high speed collisions, avoiding any instances of them spawning in the wrong direction.

    • Minor finish line adjustments to avoid the possibility of bypassing them in some routes.

    • Fixed an issue which lead to the driver’s hands clipping when in the interior camera ‘brace’ position.

    • Resolved an issue which would occasionally prevent the ‘World Tour’ tetras from spinning within the front end.

    • Resolved an issue which could lead to some vehicle cards flickering within the front end vehicle select screens.

    • Adjusted a small number of text references and menu options for the ‘VIP Pack’, which should be referred to as the ‘Free Car Pack’ for PC.

    • Various stability fixes.


    Fonte:
    http://community.codemasters.com/for...-fix-list.html

    Certo che 600 MB sono tanta roba

  6. #506
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Certo che 600 MB sono tanta roba
    La patch come al solito è molto più piccola, tali dimensioni dipendono dal fatto che Steam ti scarica di nuovo l'intero file anche se magari hanno solo aggiunto una virgola. E' il motivo per cui anche la patch di Shift 2 era quasi 800 MB mentre quelle normali pesano solo 50.

  7. #507
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Guarda BORAT che questo link non si apre !!!!!!!!!!!!!
    ragazzi sul serio a me mi da pagina bianca ad aprire questo link come mai?

  8. #508
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    ma quindi chi fa da cavia per il primo dirt con win7?

  9. #509
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Non c'ho mica tutta sta voglia ma nessuno qua l'ha comprato a suo tempo e può provarlo su 7 per gli altri?

  10. #510
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Trovato, è una patch. La lista degli aggiornamenti:

    Spoiler:
    • Time of day and weather options are now correctly saved within Jam Session save/restore slots.

    • Fixed an occasional loading screen hang which could leave the player with a black screen.

    • Fixed a soft lock when removing the Ethernet cable on some screens during a LAN session.

    • Battersea Compound – Parking Lot environment updated to ensure that smash blocks are always present.

    • Resolved specific instances of the player being able to drive into areas of crowd.

    • Corrected a rare issue with online staggered start team events which could lead to incorrect team scoring.

    • Fixed a very rare physics issue which could lead to the player’s vehicle falling through the world.

    • Fixed two graphics issues which could lead to a crash when changing resolution or resizing the windowed game to a height of 0 pixels.

    • Resolved an issue preventing Player 2 from re-binding their controls if using a keyboard within a split-screen event.

    • Fixed an issue which, in specific circumstances, could lead to a spectator seeing incorrect progress during a multiplayer Transporter event.

    • Minor corrections to track boundary and reset lines.

    • Fixed an issue which will occasionally cause the green ‘infected’ effect to be applied to the player’s car during loading between Outbreak events.

    • ‘World Record’ and ‘Personal Best’ symbols now correctly appear within all circuit-based time trial events.

    • Correction to particle behaviour during high speed collisions, avoiding any instances of them spawning in the wrong direction.

    • Minor finish line adjustments to avoid the possibility of bypassing them in some routes.

    • Fixed an issue which lead to the driver’s hands clipping when in the interior camera ‘brace’ position.

    • Resolved an issue which would occasionally prevent the ‘World Tour’ tetras from spinning within the front end.

    • Resolved an issue which could lead to some vehicle cards flickering within the front end vehicle select screens.

    • Adjusted a small number of text references and menu options for the ‘VIP Pack’, which should be referred to as the ‘Free Car Pack’ for PC.

    • Various stability fixes.


    Fonte:
    http://community.codemasters.com/for...-fix-list.html

    Certo che 600 MB sono tanta roba
    "In the nean future" ma speriamo presto, perchè io ho quel fastidioso bug dei crash random in DX11 (in DX9 non l'ho ancora provato) che vedo anche sul forum ufficiale molti utenti hanno.. praticamente riesci a fare magari 1 o 2 gare, e poi il gioco crasha durante il caricamento nei menù.. mah
    Sembra che parecchia gente abbia lo stesso problema anche con Dirt2 e con F12010 e che il problema non sia mai stato risolto.. mah, speriamo risolvano.

    EDIT. Ha, vedo ora che la stai scaricando.. quindi è già uscita sta patch? Bene bene, stasera provo. Sperem.

  11. #511
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ragazzi non ci capisco più niente
    anche se è il topic di dirt 3 non stavamo parlando della mod di dirt 1?
    Borat il tuo link non mi si apre non capisco come mai?
    Io mi offro volentieri come cavia!

  12. #512
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non ci capisco più niente
    anche se è il topic di dirt 3 non stavamo parlando della mod di dirt 1?
    Borat il tuo link non mi si apre non capisco come mai?
    Io mi offro volentieri come cavia!
    End, il link di Borat contiene delle MOD per dirt1; cosa te ne fai se non hai il gioco????????????

  13. #513
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    ti spiego:
    gli ho raccontato del Post di Borat ad un mio amico appassionato di RBR, ed era interessato pero' sia a lui che a me il link non si apre!
    Cosa sbagliamo?

    Mi potete fare il favore di riscrivere questo link?
    Ultima modifica di End222; 01-06-11 alle 12:36:04

  14. #514
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3


    ahahahahahhahaha

  15. #515
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    che cazzo c'e' da ridere non l'ho capito !

  16. #516
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Io chiederei a Flashiato

  17. #517

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    a me si apre ma ci mette un pò di tempo, più che le altre pagine non ho ben capito perchè..prova ad aspettare!

  18. #518

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Io chiederei a Flashiato

  19. #519
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Macchè flashiato quello non ci capisce niente!
    Sono anni che è senza PC !

  20. #520
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    La patch come al solito è molto più piccola, tali dimensioni dipendono dal fatto che Steam ti scarica di nuovo l'intero file anche se magari hanno solo aggiunto una virgola. E' il motivo per cui anche la patch di Shift 2 era quasi 800 MB mentre quelle normali pesano solo 50.
    Ma lol

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    EDIT. Ha, vedo ora che la stai scaricando.. quindi è già uscita sta patch? Bene bene, stasera provo. Sperem.
    Sì, sì. E' già uscita. L'ho scaricata ieri sera, ma non ho ancora avviato il gioco dopo l'aggiornamento.

  21. #521
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ti spiego:
    gli ho raccontato del Post di Borat ad un mio amico appassionato di RBR, ed era interessato pero' sia a lui che a me il link non si apre!
    Cosa sbagliamo?

    Mi potete fare il favore di riscrivere questo link?
    che centra RBR con Dirt1 ?


    comunque mi sembra che l'OT sia andato avanti abbastanza, potresti cambiare topic se vuoi continuare a parlare del primo dirt ...

  22. #522
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Nessuno di voi ha riscontrato il problema dei crash random in dx11? Eventualmente anche in dirt2 o in f12010.. sembra che un sacco di gente abbia questo problema (io sono tra questi in dirt3).

  23. #523
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Nessuno di voi ha riscontrato il problema dei crash random in dx11? Eventualmente anche in dirt2 o in f12010.. sembra che un sacco di gente abbia questo problema (io sono tra questi in dirt3).
    niente dx11 qua


    ma giocarlo in dx9 invece ?

    leggendo un po' in giro tra l'altro, con le dx11 sembra non ci sia così tanta differenza dal punto di vista grafico come nel 2 ... non capisco perché usarle a questo punto

  24. #524
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma quindi chi fa da cavia per il primo dirt con win7?
    Bom, sto scaricando adesso da steam. stasera dovrei riuscire a provarlo con 7 (32bit). mal che vada lo metto sul portatile dove ho vista... vi faccio sapere appena riesco. tornando IT, sono a seconda stagione inoltrata del 3 e la solfa, riguardo a lunghezza dei tracciati e coinvolgimento, non cambia. sempre più perplesso...

  25. #525
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    niente dx11 qua


    ma giocarlo in dx9 invece ?

    leggendo un po' in giro tra l'altro, con le dx11 sembra non ci sia così tanta differenza dal punto di vista grafico come nel 2 ... non capisco perché usarle a questo punto
    Infatti volevo provare le dx9 ma non ho ancora avuto occasione, bisogna forzarle modificando il file di configurazione .xml nei documenti.
    Che differenze poi ci siano graficamente non so..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 35 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato