+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 867
  1. #526

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    raga io dirt 2 l0o giocavo al max dettagli a 1440x900 con aa4x in dx 11 con la ati 5770, potro fare lo stesso con questo dirt 3?

  2. #527
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    ommiddio, è tornato anche lui

    per risponderti, credo di sì

  3. #528

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    raga io dirt 2 l0o giocavo al max dettagli a 1440x900 con aa4x in dx 11 con la ati 5770, potro fare lo stesso con questo dirt 3?
    a me la pesantezza tra il 2 e il 3 sembra sostanzialmente uguale..

  4. #529

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    a me la pesantezza tra il 2 e il 3 sembra sostanzialmente uguale..
    e come gioco invece?che novita ci sono rispetto al 2?

  5. #530
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ti spiego:
    gli ho raccontato del Post di Borat ad un mio amico appassionato di RBR, ed era interessato pero' sia a lui che a me il link non si apre!
    Cosa sbagliamo?

    Mi potete fare il favore di riscrivere questo link?
    http://www.colinmcrae.110mb.com/dirt...ools-hints.htm

    Si apre, ci mette un po' di tempo ma si apre
    Prova con firefox se usi explorer e viceversa.
    Comunque anche senza alcun mod il gioco funziona benissimo, non è che siano INDISPENSABILI!

  6. #531

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    installata la patch, il gioco non parte piu' perchè dice che manca un file ?!?

    idee?

  7. #532
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Bom, sto scaricando adesso da steam. stasera dovrei riuscire a provarlo con 7 (32bit). mal che vada lo metto sul portatile dove ho vista... vi faccio sapere appena riesco. tornando IT, sono a seconda stagione inoltrata del 3 e la solfa, riguardo a lunghezza dei tracciati e coinvolgimento, non cambia. sempre più perplesso...
    Dirt 1, patchato con la 1.2, va alla grande con 7!
    Non fatevi però troppe illusioni sulla leggerezza perchè è un bel mattoncino.
    Ho dovuto tweekkare un pochino il bloom per giocarci bene con una gtx470. Per il resto è un gran gioco e la prima gara rally che ho fatto durava già sui 5 minuti...

  8. #533
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Dirt 1, patchato con la 1.2, va alla grande con 7!
    Non fatevi però troppe illusioni sulla leggerezza perchè è un bel mattoncino.
    Ho dovuto tweekkare un pochino il bloom per giocarci bene con una gtx470. Per il resto è un gran gioco e la prima gara rally che ho fatto durava già sui 5 minuti...
    Io con la mia gtx460 768Mb riesco a farlo andare a 60fps fissi (tranne qualche frangente in cui ci sono molte macchine e scende a 50)
    Però a 1400x900 (ho un 19' widescreen), e con un Q6600@3,2Ghz. Le ombre non me le fa settare su "ultra" ma solo su "alto". Cioè imposto ultra, ma quando riavvio si rimette su alto, forse ultra è appannaggio delle dx10 (ho xp)?
    Ultima modifica di Borat; 02-06-11 alle 00:29:46

  9. #534

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio
    installata la patch, il gioco non parte piu' perchè dice che manca un file ?!?

    idee?
    basta riscaricare e reinstallare games for winzoz live...

  10. #535
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ho installato la patch anch'io, ma il problema dei crash random in dx11 me lo da ancora.. ho anche aggiornato i driver nvidia con i nuovi whql 275.33 usciti stamattina, ma niente.
    Confermo che in dx9 (forzandole da file di configurazione) il problema non mi si presenta.. in dx9 noto dei caricamenti più lunghi, ma graficamente non mi sembra cambi granchè.. continuerò così.

  11. #536
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    si, uno dei pochi vantaggi delle dx11 sono proprio i caricamenti più brevi

    comunque se se lo portano dietro da dirt2 il problema dei crash random in dx11, dubito si possa risolvere con dei nuovi driver o una semplice patch

  12. #537

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    si, uno dei pochi vantaggi delle dx11 sono proprio i caricamenti più brevi

    comunque se se lo portano dietro da dirt2 il problema dei crash random in dx11, dubito si possa risolvere con dei nuovi driver o una semplice patch
    ti sbagli in dirt 2 dava bandiera piu realistiche, acqua piu dinamica ecc.penso che la stessa cosa valga anceh per dirt 3

  13. #538

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    e come gioco invece?che novita ci sono rispetto al 2?
    mah rispetto al 2 grafica migliorata, introduzione della gymcana e bon non mi ricordo altro (parlo di single player)..le piste di rally sono in genere ancora più corte del 2 che già li erano piuttosto cortine..Insomma grafica a parte, non ho notato particolari miglioramenti..

  14. #539
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    mah rispetto al 2 grafica migliorata, introduzione della gymcana e bon non mi ricordo altro (parlo di single player)..le piste di rally sono in genere ancora più corte del 2 che già li erano piuttosto cortine..Insomma grafica a parte, non ho notato particolari miglioramenti..
    Bè, il parco macchine è un enorme miglioramento.
    La gymcana è una vaccata messa lì solo perchè va di moda.
    Lati negativi secondo me? Le location, veramente poche e con pochi tracciati; mi mancano la grecia, l'italia, l'australia, e tutte quelle locatione dei vecchi colin. Probabilmente ne usciranno a quintali insieme ad altre auto con i dlc, ormai anche questa è una moda; personalmente non li acquisterò mai, li andrò a cercare per la rete.
    Peggioramenti? Aver tolto il Raid con i fuoristrada; era la disciplina più divertente insieme al rally!

  15. #540
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    I Codemaster hanno compensato i miglioramenti a livello grafico sia di gioco che di menù con una scelta di ambientazioni e numero delle stesse penoso, con tappe che durano meno di un minuto e mezzo. In compenso il parco auto è decisamente migliorato con qualche mostro sacro del passato, molto ben realizzati i modelli poligonali delle auto. Peggiorato invece per me, e di parecchio anche, il modello di guida, molto meno intuitivo e immediato tenendo conto dell'arcade che è.
    Per me è un'altro mezzo fail di Codemaster che oramai ha deciso che i suoi giochi devono sempre essere costituiti da buoni basi ma rifiniti da un contorno di merda.

  16. #541
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Dirt 1, patchato con la 1.2, va alla grande con 7!
    Non fatevi però troppe illusioni sulla leggerezza perchè è un bel mattoncino.
    Ho dovuto tweekkare un pochino il bloom per giocarci bene con una gtx470. Per il resto è un gran gioco e la prima gara rally che ho fatto durava già sui 5 minuti...
    il volante è supportato bene come nel 2?

  17. #542
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ciao allora finalmente oggi mi apre anche a me la paginata delle mod di Dirt 1, e devo dire che sono tantissime, quali mi consigliate di mettere voi?
    Ultima modifica di End222; 03-06-11 alle 10:47:17

  18. #543
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ciao allora finalmente oggi mi apre anche a me la paginata delle mod di Dirt 1, e devo dire che sono tantissime, quali mi consigliate di mettere voi?
    Cerca il topic di Dirt 1 qualche pagina più in là nel forum, qui si parla di Dirt 3 ed è bene non andare OT.

  19. #544
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    ok va bene comunque sia già OT visto che si parla indistintamente di patch di dirt1/3

    comunque ok! Ho postato la mia domanda sul topic di dirt 1, caso mai mi rispondi tu Uff?
    Ultima modifica di End222; 03-06-11 alle 11:58:10

  20. #545
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Bè, il parco macchine è un enorme miglioramento.
    La gymcana è una vaccata messa lì solo perchè va di moda.
    Lati negativi secondo me? Le location, veramente poche e con pochi tracciati; mi mancano la grecia, l'italia, l'australia, e tutte quelle locatione dei vecchi colin. Probabilmente ne usciranno a quintali insieme ad altre auto con i dlc, ormai anche questa è una moda; personalmente non li acquisterò mai, li andrò a cercare per la rete.
    Peggioramenti? Aver tolto il Raid con i fuoristrada; era la disciplina più divertente insieme al rally!
    i raid ci sono ancora

    comunque pensavo anch'io prima di provarla che fosse una porcheria la gymkana, invece è curata e divertente ...
    non sò voi, ma per me la possibilità di avere un'area dove poter fare quel che si vuole non è male ...

  21. #546
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    i raid ci sono ancora

    comunque pensavo anch'io prima di provarla che fosse una porcheria la gymkana, invece è curata e divertente ...
    non sò voi, ma per me la possibilità di avere un'area dove poter fare quel che si vuole non è male ...
    Quoto per la Gymkhana, non pensavo ma è carina.. è fatta bene, poi a me piaciono le missioni tipo "fai questo, fai quello" nelle arene libere (per ora ho sbloccato solo il primo parking lot)

  22. #547
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Insomma grafica a parte, non ho notato particolari miglioramenti..
    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Bè, il parco macchine è un enorme miglioramento.
    Quoto. Il 2 mi era piaciuto molto, ma non mi era mai andato giù il discorso parco macchine: era ristretto, voleva accontentare un po' tutte le specialità e così quelle da rally erano veramente pochissime, simili e nemmeno tanto memorabili. La differenza di auto con il 3, imho è notevole. Un gioco di rally senza auto da rally, fa storcere un po' il naso. E dopo aver visto il 3, la differenza si sente

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    comunque pensavo anch'io prima di provarla che fosse una porcheria la gymkana, invece è curata e divertente ...
    non sò voi, ma per me la possibilità di avere un'area dove poter fare quel che si vuole non è male ...
    quoto assai

  23. #548

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    si può darsi che il parco macchine sia migliorato, ma sono rimasto cosi sconvolto dai tracciati rally che manco ci ho fatto caso

  24. #549
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Continuate a tenerci aggiornati io mi sto ancora godendo l'ottimo dirt 2.... Che è veramente fantastico!

  25. #550
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    il volante è supportato bene come nel 2?
    ehm... non avere volante ...
    comunque dirt 3, ormai da me completamete abbandonato, ha avuto il merito di avermi fatto scoprire dirt 1. che gioco, ragazzi! è una pietra miliare nel mondo dei race games.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato