+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 867
  1. #801
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Ragazzi io non dico che il gioco sia meraviglioso e perfetto, dico soltanto che di meglio non esiste!
    E' ovvio che più ambientazioni e piste pìù carine lo avrebbero reso longevolissimo!

    PS: Come volevasi dimostrare sono tornato io e il forum ha ripreso vita...

  2. #802
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    chi si vuole fare una partitina a Dirt 2 con me? (ho il gioco patchato)

  3. #803
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ho provato a vedere ed effettivamente non c'è la possibilità di impostare i tasti per il giocatore 2.. ma se premi start (cioè dai invio sulla tastiera) poi ti fa giocare con la tastiera?
    Se è così, forse puoi provare a modificare la config della tastiera di default mettendo i tasti del joypad..
    no dice di premere start del controller 2 ma se non posso configurarlo cosa cavolo premo?

  4. #804
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    no dice di premere start del controller 2 ma se non posso configurarlo cosa cavolo premo?
    Te l'ho detto, a me quando dice di premere start del controller 2, premo invio sulla tastiera e mi va avanti.. poi non ho guardato se le freccette della tastiera sono effettivamente il controller 2, ma lo suppongo visto che l'invio me lo prende..
    Sei sicuro che con invio non va avanti?
    Comunque poi non ho un secondo joypad con cui fare le prove, quindi non so che dirti..

  5. #805
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto, a me quando dice di premere start del controller 2, premo invio sulla tastiera e mi va avanti.. poi non ho guardato se le freccette della tastiera sono effettivamente il controller 2, ma lo suppongo visto che l'invio me lo prende..
    Sei sicuro che con invio non va avanti?
    Comunque poi non ho un secondo joypad con cui fare le prove, quindi non so che dirti..
    scusa si se premo l'invio della tastiera non va avanti ma torna indietro! cioè nel menu precedente con le 3 opzioni: multi online schermo condiviso e rete locale

    cmq tu vedi effettivamente lo schermo in spit screen?

  6. #806
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    scusa si se premo l'invio della tastiera non va avanti ma torna indietro! cioè nel menu precedente con le 3 opzioni: multi online schermo condiviso e rete locale

    cmq tu vedi effettivamente lo schermo in spit screen?
    Ehm, non ho provato ad arrivare al gioco vero e proprio, ho visto solo che mi andava avanti
    Stasera ri-provo e ti faccio sapere

  7. #807
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ehm, non ho provato ad arrivare al gioco vero e proprio, ho visto solo che mi andava avanti
    Stasera ri-provo e ti faccio sapere
    grazie così almeno mi metto il cuore in pace

  8. #808
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    grazie così almeno mi metto il cuore in pace
    Allora si, vedo lo split screen.
    Ma tu usi la tastiera nei menù? Perchè quando ti chiede di premere start del giocatore 2 sotto ti si posiziona sul pulsante "annulla", quindi probabilmente se tu usi la tastiera nei menù lui ti legge l'invio come "ok, voglio annullare" e non come start 2.
    Comunque una volta andato avanti da quella schermata c'è la possibilità di modificare i tasti del giocatore 2, quindi ci sei quasi

    Ho cercato un po' in internet, e ho trovato gente con lo stesso problema.. alcuni hanno risolto installando nella cartella principale del programma dei file per emulare il gamepad della x360 (tipo i file nell'esempio in questo video http://www.youtube.com/watch?v=Uqt9z0oBWiI).
    In effetti anche io utilizzo dei file del genere (non quelli del video che ho postato, ma il loro funzionamento è uguale); in questo modo il gioco nei menù mi fa utilizzare il gamepad e mi inibisce la tastiera, così che nella fatidica schermata del "Premi start 2" se premo invio me lo vede come start e non come "annulla".

    Spero di essere stato più o meno chiaro e che il tutto ti sia utile!


  9. #809
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    ciao qualcuno scambia l'amicizia su GFWL ?

  10. #810
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Allora si, vedo lo split screen.
    Ma tu usi la tastiera nei menù? Perchè quando ti chiede di premere start del giocatore 2 sotto ti si posiziona sul pulsante "annulla", quindi probabilmente se tu usi la tastiera nei menù lui ti legge l'invio come "ok, voglio annullare" e /on come start 2.
    esattamente!

    Comunque una volta andato avanti da quella schermata c'è la possibilità di modificare i tasti del giocatore 2, quindi ci sei quasi

    Ho cercato un po' in internet, e ho trovato gente con lo stesso problema.. alcuni hanno risolto installando nella cartella principale del programma dei file per emulare il gamepad della x360 (tipo i file nell'esempio in questo video http://www.youtube.com/watch?v=Uqt9z0oBWiI).
    In effetti anche io utilizzo dei file del genere (non quelli del video che ho postato, ma il loro funzionamento è uguale); in questo modo il gioco nei menù mi fa utilizzare il gamepad e mi inibisce la tastiera, così che nella fatidica schermata del "Premi start 2" se premo invio me lo vede come start e non come "annulla".

    Spero di essere stato più o meno chiaro e che il tutto ti sia utile!

    purtroppo ho solo un vecchio pad della trust che appunto funziona nella guida (riesco ad assegnarli i comandi nelle opzioni) ma non funziona nei menu....

  11. #811
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    io ti consiglio vivamente di prenderti un pad xbox360 o meglio ancora un bel volante

  12. #812
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    esattamente!



    purtroppo ho solo un vecchio pad della trust che appunto funziona nella guida (riesco ad assegnarli i comandi nelle opzioni) ma non funziona nei menu....
    Anche il mio pad non funzionava nei menù, ma è colpa del gioco che non li supporta a pieno.. se tu ti salvi quei file per l'emulazione del pad del xbox360, vedrai che ti farà funzionare anche il tuo pad nei menù.

    Il link per scaricarti i file che ho io è questo:
    http://xinput.googlecode.com/files/x...cemu.v.3.0.rar
    non devi fare altro che copiare i file presenti nella cartella rarrata nella cartella di dirt3 e provare.

  13. #813
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Anche il mio pad non funzionava nei menù, ma è colpa del gioco che non li supporta a pieno.. se tu ti salvi quei file per l'emulazione del pad del xbox360, vedrai che ti farà funzionare anche il tuo pad nei menù.

    Il link per scaricarti i file che ho io è questo:
    http://xinput.googlecode.com/files/x...cemu.v.3.0.rar
    non devi fare altro che copiare i file presenti nella cartella rarrata nella cartella di dirt3 e provare.
    grazie 1000 ora il pad funziona ingame in ogni situazione! ma la tastiera è come se non ci fosse

    ora riesco ad entrare nel menu schermo condiviso ma riesco a fare solo gare in solitaria, niente spit screen

  14. #814
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    ora riesco ad entrare nel menu schermo condiviso ma riesco a fare solo gare in solitaria, niente spit screen
    In che senso? Se riesci ad entrare nel menù schermo condiviso poi riesci anche a giocare in split screen, no?
    Cioè ora quando ti chiede di premere start 2, se premi invio ti va avanti?
    - se sì, poi basta entrare nel tasto "opzioni giocatore 2" dove puoi configurare i tasti del giocatore 2
    - se no, non so più che dirti .. però in questo caso non capisco cosa intendi con "ora riesco ad entrare nel menu schermo condiviso"

  15. #815
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    In che senso? Se riesci ad entrare nel menù schermo condiviso poi riesci anche a giocare in split screen, no?
    Cioè ora quando ti chiede di premere start 2, se premi invio ti va avanti?
    - se sì, poi basta entrare nel tasto "opzioni giocatore 2" dove puoi configurare i tasti del giocatore 2
    - se no, non so più che dirti .. però in questo caso non capisco cosa intendi con "ora riesco ad entrare nel menu schermo condiviso"
    allora: collego il pad, avvio il gioco e premo start (dal pad perchè la tastiera è come se non ci fosse), poi seleziono multigiocatore e appaiono 3 voci: online, schermo condiviso e rete locale. seleziono il 2° e premo start (sempre dal pad) e ops... ieri mi sembrava che si comportasse diversamente... cmq premendo start è come se gli dicessi annulla e non va avanti

    mi sa che mi arrendo

  16. #816
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    allora: collego il pad, avvio il gioco e premo start (dal pad perchè la tastiera è come se non ci fosse), poi seleziono multigiocatore e appaiono 3 voci: online, schermo condiviso e rete locale. seleziono il 2° e premo start (sempre dal pad) e ops... ieri mi sembrava che si comportasse diversamente... cmq premendo start è come se gli dicessi annulla e non va avanti

    mi sa che mi arrendo
    Mi spiace

  17. #817
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Mi spiace

    grazie cmq x l'impegno devo solo ringraziare la codemasters

  18. #818
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Sapete se la Codemaster o chi per lei, distribuisce una utilità che faccia partire il gioco senza il DVD inserito nel lettore?

    Sono disperato perchè mi si è rovinato il disco e non me lo legge più !

    Che sfiga !

  19. #819
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    certo...sul sito di codemasters, sezione download, poi nella sezione cracked/pirated games support

  20. #820
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Che ci fai coi cd? Le strisce?

  21. #821
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    certo...sul sito di codemasters, sezione download, poi nella sezione cracked/pirated games support

  22. #822
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Grazie molto gentili, siete sempre i soliti ****** (censura)

    Poi non non andate a piangere dagli amministratori se vi offendo eh?!

  23. #823

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    doppio
    Ultima modifica di Pistombrillo; 22-10-11 alle 10:04:37

  24. #824

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    certo...sul sito di codemasters, sezione download, poi nella sezione cracked/pirated games support



    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Grazie molto gentili, siete sempre i soliti ****** (censura)

    Poi non non andate a piangere dagli amministratori se vi offendo eh?!
    ma non incavolarti dai, era una battuta simpatica

  25. #825
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Dirt 3

    a cose normali sarebbe certamente simpatica, ma dopo che per colpa di qualcuno che non rispetta le opinioni altrui, sono stato bannato per 2 mesi... come posso accettere certe battute? prima devo riniziare a fidarmi di voi... mi dipiace ma ci vuole tempo....
    Nessun rancore! infatti non ho nemmeno verificato se certi personaggi esistono ancora sul forum o se gli hanno tolto la carica, ma per me certa gente vale meno di zero e quindi non meritano nemmeno di essere presi in considerazione.

    Tornando al nocciolo della questione esiste qualche soluzione seria per il problema del DVD danneggiato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato