Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: io tgm pdf

  1. #1
    BazookA
    ospite

    Predefinito io tgm pdf

    Io Tgm ha scritto mar, 30 marzo 2004 alle 00:06
    Here we are! Ecco finalmente il nuovo numero di IoTgm, lo sfolgorante e rutilante numero 14, nella nuova professionaaaale veste, il pdf!

    Mi scuso con tutti i lettori del ritardo, ma gli esperimenti hanno comunque dato i loro frutti. Questo numero ha un solo problema, non vanno i link, poichè ancora non sono riuscito a far digerire i link HTML ad Acrobat (problema che verrà risolto alla velocità della luce, con l'aiuto di DarioDN, a cui arriverà un messaggio )

    Per via dei ritardi di consegna di alcuni fondamentali articoli (Il Griso purtroppo ha avuto qualche magagna, e mai e poi mai avrei fatto uscire il numero senza intervista, per fortuna Cetra ha rimediato ), non ho il tempo di ripostare anche in "formato forum" il numero, cosa che però farò il prima possibile (trovare tempo durante la settimana non è facile per me, percui insisto nuovamente sulla puntualità degli articoli, mettendo in chiaro una cosa: il pdf è uno sbattimento notevole, ergo se per la domenica della settimana di consegna degli articoli non ho tutto, il pdf purtroppo non si fa).

    Bando alle ciance, agli indugi e agli inciuci, ecco il numero, cliccate sulla thumbnail e sarà tutto vostro, nel suo mostruoso peso di 3,20 mega. Mi spiace ma a ridurre ulteriormente la risoluzione e aumentare la compressione viene uno schifo, comunque sono allo studio misure di alleggerimento della grafica:


    Io TGM numero 14 PDF edition


    Per scaricarlo, "Salva oggetto con nome" cliccando col tasto destro sul link



    Per chi fosse sprovvisto di Adobe reader può procurarselo cliccando qui:





    P.S. Non ho il tempo di verificare che tutto funzioni esattamente come si deve, percui se qualche anima buona mi comunicasse il prima possibile ogni eventuale problema nel topic dei commenti riparerò ogni danno quanto prima potrò. Per questo numero ogni pagina riporta i margini standard di word, poichè non tutte le stampanti possono stampare "senza bordi" e visto che il formato pdf esiste quasi esclusivamente per essere stampato, sono andato sul sicuro non immettendo impostazioni strane.

    Grazie ancora della pazienza e buona lettura

    Automatic Jack


    PS del [30/03/04]: Adesso funziona tutto! Evviva!


  2. #2
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: io tgm pdf


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato