+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    Scipione ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 12:36
    Dott_Divine ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 05:42
    Scipione ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 20:43
    nickventola ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 16:38
    Scipione ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 16:33
    Ho avuto occasione di leggere anteprime riguardo AOE III (ovviamente non dico di più) e, grafica a parte, hanno aggiunto altre cose interessanti: per esempio viene introdotta la città base che sarà la capitale europea del nostro regno ed è proprio da qui che partirà tutto ciò che ci serve per colonizzare il nuovo mondo. La città crescerà partita dopo partita firlettendo le nostre decisioni strategiche, politiche ed economiche. Quindi, oltre al fatto che se siamo potenti la città sarà più florida e viceversa, essa avrà uno stile differente a seconda di come ci comportiamo (se siamo privilegiamo una politica di conquista diventerà un centro militare). Ovviamente i progresi saranno mantenuti missione dopo missione e la città stessa potrà essere usata sia nella modalità schermaglia che nel multyplayer (di quest'ultima cosa però non c'è ancora la certezza).
    Importante anche il fatto che ogni civiltà avrà le sue unità con le sue skin e valori specifici ed anche delle caratteristiche che le distingueranno dalla altre (bonus commercio diplomazia ecc). Si sa che ci saranno 8 civiltà europee, delle quali Francia, Inghilterra e Spagna sono sicure, probabilmente saranno aggiunte Olanda e Svizzera e poi non si sa (io spero veramente che sia presente almeno una delle repubbilche marinare).
    Poi ci sono tutte le meraviglie grafiche quindi credo che di lavoro dietro ne sia stato fatto tanto!
    Mi sembra alquanto improbabile, non ha avuto alcuna parte importante nelle vicene storiche che dovrebberero essere ricoperte dal nuovo titolo ES.
    Immagino poi che ci saranno anche delle civiltà di nativi.
    E se saranno tutte differenti (oltre alla skin anche le caratteristiche di atacco e difesa) allora mi immagino delle 8 ciiltà: francia, spagna, inghilterra, olanda, (portogallo se si parla anche di america del sud), e poi tre civiltà indiane
    Mah guarda c'era scritto che solo le civiltà europee sono 8 più quelle indigene sulle quali i programmatori però non hanno voluto dire nulla. Per quanto riguarda le nazioni europee credo anche io che possa esserci il portogallo però permettimi di dire che se mettono la svizzera (che non c'entra un cavolo) potrebbero mettere anche Venezia o Genova). Comunque si vedrà...
    dì 8 civiltà oltre francia inghilterra e spagna, siccome il gioco è incentrato sulla conquista del nuovo mondo, credo che troveranno spazio portogallo e olanda.. altre nazioni importanti nelle colonizzazioni non mi vengono in mente...

    ah cmq nel link che ho postato, lead programmer e designer parlano di 8 civiltà in tutto. DOve sta scritto che saranno 8 europee + quelle americane?? potrebbero essere inghilterra francia inghilterra olanda e portogallo + 3 native americane.. che a quanto si può intuire dalla descrizione che fa delle campagne (parla di rivolta degli indiani e ribellione suf americana) potrebbero essere gli indiani appunto e chessò.. inca e aztechi... o le civ che hanno combattuto in sti 2 eventi (so ignorante forte )
    Il nome della fonte non lo posso dire altrimenti trsgredirei il regolamento. Tuttavia tale fonte parla di otto civiltà europee più 12 tribù del nuovo mondo (sia del sud che del nord america), che avranno un percorso diverso dalle civiltà europee. Francia, inghilterra e Spagna sono sicure delle altre però si sa poco (anche se molto probabilmente ci saranno anche Olanda e Svizzera). vi ricordo inoltre che la campagna non riguarderà la storia di una nazione come nei capitoli precedenti ma sarà come una fiction storica che segue le imprese di una famiglia (la famiglia Morgan) dal loro arrivo nelle americhe fino al 1850.
    Le civiltà non coinvolte direttamente nella colonizzazione del nuovo continente saranno molto probabilmente utilizzate nel multyplayer oppure nelle partite singole ma non nella campagna.
    confermo che la fonte d te citata dica esattamente le cose che riporti, ma rimango alquanto scettico: la svizzera per me non centra nulla, qualsiasi stato, ma non la svizzera.
    Inoltre visto l'ultima tendenza degli RTS di fare fazioni completamente differenti l'una dalle altre direi che 20 civiltà mi sembra irealizzabile (impossibile da bilanciare).
    Mi smbra più probabile l'ipotesi delle 8 civiltà in totale, e già così penso che sarebbe una cosa fantastica

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    tieni conto però che non non sappiamo da quanto tempo essi stiano sviluppando questo gioco: lo hanno annunciato adesso ma, vedendo le immagini, non mi pare proprio che abbiano appena cominciato!
    Tieni inoltre conto che la fonte dice anche che solo per la grafica hanno usato tantissimi programmatori di cui uno solo per l'acqua non mi stupirei se avessero fatto la stessa cosa con le civiltà. Gli ES fanno parte di microsoft quindi non si può dire che abbiano carenza di fondi anzi!

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    inzierei con qualche screen se la cosa aggrada


  4. #204
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    conosco gia' questi screen:

    ce ne sono altri 2




  5. #205
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    già...
    sono i primi screen ufficiali del gioco.
    se sono tratti da situazioni in-game sono impressionnati.
    vedremo un pò, è più faciel che siano scene di intemrezzo create con il motore del gioco

  6. #206
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    le domande, dopo aver raccattato la mascella dalla tastiera, sorge spontanea: limite di unità e requisiti di sistema...

  7. #207
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Age of Empire 3










  8. #208
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Age of Empire 3










  9. #209
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Age of Empire 3










  10. #210
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Age of Empire 3


  11. #211
    Il Fantasma L'avatar di rano
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    Mi piacerebbe vedere cosa mettono come prossima immagine sul sito della ensemble...una di quelle viste sopra ?

    P.S.: potreste allegare il link alle vostre risposte, invece dell'immagine stessa, per quelli a "banda stretta" è un po' + vivibile il forum ;
    grazie

  12. #212

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    uhuhhuhuhu

    Sito ensemble

    uuhuhuhuh 2

    Seconda metà 2005?

    io punto su novembre

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Age of Empire 3











    torno qui a sbirciare e vedo tutto 'sto popo?!?


    urca!

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    sto lontano dal pc un mezzo pomeriggio e la prima serata, mi rocollego e come mi trovo?
    A mascella a terra.
    Immagini del genere sono a dir poco "allucinanti"...
    So anche io che la grafica non vuole dire nulla, che l'importante è la sostanza del gameplay, però fintanto che non ne sappiamo molto di più... teniamoci le immagini ed inizamo a pensare quando aggiornare il pc perchè non ci sono conti di bilancio che tengono, io voglio giocarci al massimo della risoluzione con tutti i dettagli attivati

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    Beato Angelico ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 15:23
    le domande, dopo aver raccattato la mascella dalla tastiera, sorge spontanea: limite di unità e requisiti di sistema...
    per la seconda domanda direi che è presto, ma a naso non saranno leggerissimi (anche se si parte da una versione "decisamente" migliorata del motore di AoM che di per se nno era pesantissimo).

    per la prima domanda ovviamente non c'è nulla di preciso, ma nell'intervista a IGN il cui link è riportato poco sopra, si parla che le grandi battalgie con migliaia di unità sono una caratteristica delle guerre napoleoniche e che tale periodo non viene preso in considerazione dal gioco.
    Mi sembra di capire chep ossiamo aspettarci un limite di unità di poco superiore a quello di AoK.
    Che poi se si continua a controllare ogni singola unità rimangono sembre uno sbradavello di truppe

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    mamma mia, sto provando a scaricare le immagini ad alta risoluzione ceh ci sono nel sito ufficiale, ma sto facendo una fatica pazzesca, mi sa che qui il popolo degli appassionati è veramente molto ampio e la notizia era troppo nell'aria.
    L'hype generato con i vari teaser si sta scatenando

  17. #217

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    ha la firma un gocciolino fuori parametro...

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    ridimensiona immediatamente ma soprattutto mostra qualche screen



  19. #219
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    Alaska ha scritto mer, 05 gennaio 2005 alle 01:00
    ha la firma un gocciolino fuori parametro...
    mi è sfuggita di mano a causa dell'eccitazione...

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    situazione screen shot che circolano in rete

    Ad oggi dovrebbero essercene in giro 21, e pare che siano tutti presi da scene in game.
    Ecco il link di Age of Mythology Heaven dove è possibile trovarli tutti.
    http://aom.heavengames.com/gallery/aoe3- earlyshots

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: Age of Empire 3


    non ho parole!!!
    quando esce?

  22. #222

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    Eh, mi sa che qui bisogna riprendere in mano Age of Mythology e cominciare ad allenarsi...

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    Luciofox ha scritto mer, 05 gennaio 2005 alle 13:50
    Eh, mi sa che qui bisogna riprendere in mano Age of Mythology e cominciare ad allenarsi...
    mi sa anche a me....
    il problema è che vedendo i vari teaser che si sono succeduti mi è venuto voglia di riprendere in mano il primo age.
    quasi quasi lo reinstallo e ci faccio una partitina

  24. #224

  25. #225
    La Nebbia L'avatar di Danlin
    Data Registrazione
    02-01-05
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Age of Empire 3

    FANTASTICO!
    Questa è una notizia!

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato