Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: [NUOVO]Máhanaxar

  1. #76
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Localitŕ
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    Kanjar non mi picchiare!!!!

    Sbagliando ho postato un messaggio nel topic: "recuperare o no i cattivi della Tdm", avrei piacere che lo leggeste visto la situazione; se non altro per cambiare discorso, visto che l'argomento powerplay credo sia oramai esaurito!!!!!!!

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Localitŕ
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    effettivamente č come ha detto kanjar... ho avuto l'arma un pň piů forte, ma infondo la mia pena da pagare per ever avuto l'arma un pochino piů potente oltre ad essere quella di aspettare il passaggio di livello devo spendere anche tre ps... almeno fammi una riduzione della pena...
    Non voglio che per la riduzione della pena mi fai un'abilitŕ "pezzotta" come si suol dire dalle mie parti (non sň anche se da voi ma immagino di si) quindi se dovesse accadere ciň ridurre almeno a 2 ps sarebbe un'alternativa... perchč in fondo ha ragione twilight
    "Date a Aragorn, quel che č di Aragorn"

    ps
    cmq non voglio creare confusione, disguidi, disgiunzioni astrali, rottura dell'equilibrio cosmico e successiva apertura di portali extra dimensionali o che altro. Se la mia pena sarŕ tre ps....che lo sia

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    ehm...
    vabbč che si avvicina l'estate, ma perchč non ravviviamo un pň il topic?
    innanzitutto ci sarebbe l'ormai vecchio progetto per l'arena, che potrebbe ravvivare l'ambiente, anche perchč cosě qualche nuovo iscritto puň fare qualcosa invece che registrarsi e sparire...
    allora?

  4. #79
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    Se la gente scappa non č che posso fare i miracoli.

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Localitŕ
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    Io ci sono, ma non posso impegnarmi in altre attivitŕ, se volete varare l'arena bisogna trovare dei volontari per gestirla.

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Localitŕ
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    in effetti che č che si impegna a gestirla ora di estate?
    č difficile trovare gente in tempi di pace figurati in tempi di guerra

  7. #82
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    Alla fine l'Arena la abbiamo aperta lo stesso.

  8. #83
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    Infine ho dovuto destituire il Parlamento ed agire di capa mia. Abbiamo aperto il topic "Censimento", dove conteggiare i giocatori attivi ed inserire i dati dei personaggi che venivano prima interamente copiati in firma. Poi c'č il topic "Tesoreria" con quale spero di aver risolto il problema dei soldi e dei tesorieri.

    Infine sto gestendo l'Arena. Il problema restano i Master; MmxX ha avuto problemi (forse col trasloco o altro, non mi č dato di saperlo) e quindi una quest č arenata da mesi. L'altra, gestita da Morandar, va piů o meno avanti e questo č bene. Ora vorrei apportare qualche altra novitŕ.


    -------
    In primis vorrei inserire i punti-spirito: non so né come calcolarli né da cosa farli dipendere né ho una chiara idea di cosa far loro fare. Perň ci vogliono. La componente spirituale ed in un qualche modo "trascendente" nell terra di mezzo č sempre presente, quindi vorrei inserirla anche nei dati dei pg.

    Una idea potrebbe essere quella di far nascere ogni PG con 0 punti spirito e di farli poi aquistare tramite la spesa di punti esperienza; i punti spirito dovrebbero poi influenzare ogni singola azione del giocatore in positivo secondo sistema da calcolare (corrispondono una po' ad una sorta di "fortuna" un po' ad una sorta di "benedizione" ed un po' ad una sorta di genio interno del personaggio).
    -------


    Poi un'altra novitŕ che vorrei introdurre sarebbe quella dei tomi di sapienza: cose da inserire sempre in Belegost e da vendere a caro prezzo ma che permettano di far innalzare le stats di Intelligenza e Saggezza. Potrebbero costare tipo 1k ed 1px l'uno.

    Aspo le opinioni degli utenti della tdm

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Localitŕ
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    Per i punti spirito non ho capito bene a che servirebbero... io sono a favore per questa tua proposta (come anche dell'altra che aumenta le skill), infondo penso che faccia sempre bene qualche nuova cosa che articoli un pň di piů la tdm.. l'importante č che non complichi la vita di master e di pg... perň averli spendendo punti esperienza credo che sia un pň costoso anch perchč come si sa nella terra di mezzo non si guadagnano molti punti esperienza nelle quest... poi non so posso anche sbagliarmi!


  10. #85
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    Come avrai capito non ho ancora un'idea chiara in merito...

    Un'altro dubbio amletico che mi assale riguarda alcuni oggetti di Belegost, un paio dei quali credo di possederli col mio PG: il Mantello di Lorien dŕ un -20% possibilitŕ di essere scorti o colpiri; io credo stia al master interpretare tale dato, ma personalmente lo interpreterei come un "+20 possibilitŕ di nascondersi o muoversi furtivamente e -20% possibilitŕ di essere colpiti nel caso si venga scorti".

    Insomma č ovvio che non potrebbe avere alcuna utilitŕ in una mischia!


    Tornando ai punti spirito: puň darsi che complicherebbero troppo il gioco; aspetto altre risposte.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    Kanjar ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 20:10
    Infine ho dovuto destituire il Parlamento ed agire di capa mia. Abbiamo aperto il topic "Censimento", dove conteggiare i giocatori attivi ed inserire i dati dei personaggi che venivano prima interamente copiati in firma. Poi c'č il topic "Tesoreria" con quale spero di aver risolto il problema dei soldi e dei tesorieri.

    Infine sto gestendo l'Arena. Il problema restano i Master; MmxX ha avuto problemi (forse col trasloco o altro, non mi č dato di saperlo) e quindi una quest č arenata da mesi. L'altra, gestita da Morandar, va piů o meno avanti e questo č bene. Ora vorrei apportare qualche altra novitŕ.


    -------
    In primis vorrei inserire i punti-spirito: non so né come calcolarli né da cosa farli dipendere né ho una chiara idea di cosa far loro fare. Perň ci vogliono. La componente spirituale ed in un qualche modo "trascendente" nell terra di mezzo č sempre presente, quindi vorrei inserirla anche nei dati dei pg.

    Una idea potrebbe essere quella di far nascere ogni PG con 0 punti spirito e di farli poi aquistare tramite la spesa di punti esperienza; i punti spirito dovrebbero poi influenzare ogni singola azione del giocatore in positivo secondo sistema da calcolare (corrispondono una po' ad una sorta di "fortuna" un po' ad una sorta di "benedizione" ed un po' ad una sorta di genio interno del personaggio).
    -------


    Poi un'altra novitŕ che vorrei introdurre sarebbe quella dei tomi di sapienza: cose da inserire sempre in Belegost e da vendere a caro prezzo ma che permettano di far innalzare le stats di Intelligenza e Saggezza. Potrebbero costare tipo 1k ed 1px l'uno.

    Aspo le opinioni degli utenti della tdm
    per i ps l'idea č buona, va sviluppata ma č ok come concetto.
    per i tomi di sapienza magari mettiamo che essendo antichi, necessitano una grande erudizione per essere letti e dunque int+sag=tot

    tipo:
    libro della spada I : +1 colpire con spade (requisito 8 int+sag)
    libro della spada II : +2 colpire con spade (requisito 10 int+sag)

  12. #87
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    Furion ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 20:22

    per i ps l'idea č buona, va sviluppata ma č ok come concetto.
    per i tomi di sapienza magari mettiamo che essendo antichi, necessitano una grande erudizione per essere letti e dunque int+sag=tot

    tipo:
    libro della spada I : +1 colpire con spade (requisito 8 int+sag)
    libro della spada II : +2 colpire con spade (requisito 10 int+sag)
    Sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori qualche idea buona Devo lavorarci un po' sopra...

    Quanto ai punti-spirito: č una idea che ho buttato lě, ma dovrebbero avere una azione importante nel gioco in ciň che non riguarda strettamente i combattimenti (ora come ora non vorrei rischiare di caratterizzare il tutto in maniera troppo D&D).

  13. #88
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NUOVO]Máhanaxar

    bei ricordi

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato