+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Predefinito Hunted - the Demon's Forge

    Annunciato il prossimo titolo di Bethesda, un gioco d'azione con componenete cooperativa ed ambientazione fantasy che dalle prime immagini sembra interessante.





    ne seguiamo lo sviluppo?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    Soltanto se non sarà l'ennesima riproduzione di Elder Scrolls

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    Citazione Originariamente Scritto da Piercons84 Visualizza Messaggio
    Soltanto se non sarà l'ennesima riproduzione di Elder Scrolls
    Si tratta di un action in terza persona con elementi di gioco cooperativo, non un RPG.

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    dovrebbe essere uscito un paio di giorni fa', qualcuno lo sta giocando?
    pareri?
    Ultima modifica di -jolly-; 05-06-11 alle 08:40:05

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    è vero doveva uscire il 3 ...
    ... anche io sono curiosissimo, fateci sapere !

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    Mi pare un po' arcade per i miei gusti... devo ancora installare dragon age

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    ho chiesto ad un amico che ce l'ha per consolle,a lui non e' piaciuto tutto sentieri com muri invalicabili dungeon con una sola strada ,tanto troppo arcade,il sistema di combattimento potrebbe essere carino e anche l'incipit della storia e' tutto il resto che e' pietoso,l'unica cosa valida potrebbe essere giocarlo in cooperativa,lui non ha ancora provato questa modalita'
    questo commento non e' di prima mano io il gioco non l'ho visto ,prendete queste affermazioni con il beneficio del dubbio,ma gia il semplice fatto che a quattro giorni dall'uscita non si parli minimamente del gioco ,e' indicativo della qualita',non possono essere tutti alle prese solo con witcher 2!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 05-06-11 alle 18:18:34

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    sarebbe una grande delusione, gli screen e quello che avevo letto mi avevano invogliato e non poco ...
    ..poco male ora sono alle prese con The Witcher, avrò tempo per valutare o meno l'acquisto ...

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    Troppo impegnato con The witcher 2

    lo metto in coda

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    Mah, forse è il segno che ormai di vg non capisco più una beneamata mazza ma 'sto gioco mi è piaciuto molto. Ma molto molto.
    Tirato, ben orchestrato, bel level design, dungeon scurissimi e mappazze enormi. Molto old school, con ondate di nemici, tantissimi segreti da scoprire, porte nascoste ed enigmi da risolvere (niente di che, ma divertenti). Graficamente non spaccamascella, ma molto curato, con ottimi scorci e texture più che buone.
    Anche storia e personaggi, benché apparentemente stereotipati, riescono a ritagliarsi un cantuccio dignitoso, regalando qualche twist mica male e delle battute carine, dimostrando che, in fondo, non si prendono molto sul serio (il meme con le porte da aprire ). Un plauso al doppiaggio, a volte appena fuori sync, ma più che buono.
    Al primo giro, con l'elfa, ho beccato il finale "cattivo", ma mi rifarò con lo SbaBBaro
    A prezzo pieno non lo consiglio, non di questi tempi (e non mi riferisco alla crisi, ma all'insensata ondata di haters che, pian piano, stanno conquistando la rete ), ma appena cala di prezzo, fateci un pensierino. Se poi avete qualcuno con cui giocare, tanto di guadagnato: l'intera campagna è giocabile in co-op, sia online che in lan
    Ultima modifica di aries6; 29-06-11 alle 09:00:15

  11. #11
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: Hunted - the Demon's Forge

    scusate se riprendo questa vecchia discussione...l' ho visto da Gamestop a 10 euro....li vale?

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Hunted - the Demon's Forge

    per 10 euro se ti piace il genere puoi tentare l'azzardo,io l'ho provato su consolle di un mio amico non molto tempo fa,e non mi e' assolutamente piaciuto,come detto sopra troppo teleguidato e tutti sentieri invalicabili, fatti così i giochi non riescono ad acchiaparmi,ma c'e' a chi puo' piacere!!!

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    07-12-13
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: Hunted - the Demon's Forge

    riprendo il topic perché ci sto giocando in questi giorni, niente male, molto tetro nelle atmosfere, chi ci gioco'?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato