+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 119 di 119
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    di Villeneuve ne ho parlato solo perché citato da altri, non ho detto che fosse una pippa
    Nessun problema: lo dico io

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    "in media" quella era una macchina da seconda (e quando andava male, terza) fila che, in mano ad un onesto ma non trascendentale pilota, sarebbe arrivata terza, e ben staccata, nel Piloti... non seconda giocandosela fino all'ultima gara.

    E la cosa secondo me avrebbe dato anche la giusta luce al mondiale di Villeneuve, che può sembrare straordinario perché vinto all'ultima gara e "col botto". In realtà, per come la vedo io, fu un autentico miracolo che la Ferrari e Schumacher arrivassero a giocarsela all'ultima gara, quando con i valori che s'erano visti in campo sarebbe dovuto essere finito tranquillamente alla penultima o terzultima gara, "sancendo" così in maniera chiara ed evidente la differenza fra i mezzi...
    Condivido appieno.
    La F310B era un gigantesco passo avanti rispetto a quel catorcio che era la F310. Ma assolutamente non una vettura da mondiale, perlomeno in condizioni "standard". Perchè il 1997 mi sembra sia stata una stagione un po' anomala...
    Cioè ma guardiamo lo schieramento:
    -Schumacher su Ferrari
    -un onesto mestierante un po' paracarro, fuori dai giochi ancora prima di iniziare, avendo firmato per l'Arrows
    -Villeneuve su Williams, che per educazione non definirò "un pippone astronave-munito"
    -Hakkinen su una McLaren assolutamente non competitiva
    E questi erano i top driver, a cui vanno aggiunti una dozzina abbondante tra mediocri, falliti e qualche debuttante

  2. #102

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio

    -un onesto mestierante un po' paracarro, fuori dai giochi ancora prima di iniziare, avendo
    Villeneuve un pippone astronave munito e Hill un onesto mestierante un pò paracarro?

    Non scherziamo su. Hill l'unica cosa che ha sorpassato in vita sua è stata la vecchietta al supermercato con il carrello. Mettendo la freccia.

    E ha guidato astronavi per quattro anni di fila vincendo il mondiale solo all'ultima occasione.
    Ultima modifica di Elvin; 30-03-10 alle 09:18:51

  3. #103
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Potremmo aprire un sondaggio su chi tra Button, Hill e villeneuve sia il più scarso campione mondiale

  4. #104

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Io ne aggiungerei un altro, ma non lo dico

  5. #105
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Jones? Rosberg? Hunt?

  6. #106

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Non scherziamo su. Hill l'unica cosa che ha sorpassato in vita sua è stata la vecchietta al supermercato con il carrello. Mettendo la freccia.
    Come no? Ha sorpassato ben due volte Schumacher nel '95... mmh, come dici? Tamponarlo finendo entrambi nella sabbia non vale come sorpasso? Beh, lui ci ha provato..

    DK

  7. #107

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Come no? Ha sorpassato ben due volte Schumacher nel '95... mmh, come dici? Tamponarlo finendo entrambi nella sabbia non vale come sorpasso? Beh, lui ci ha provato..

    DK

    Appunto, vedere Hill fare a Schumi una manovra all'esterno del curvone Estoril credo genererebbe una supernova istantanea al posto della luna che vaporizzerebbe la terra in un istante.

  8. #108

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Appunto, vedere Hill fare a Schumi una manovra all'esterno del curvone Estoril credo genererebbe una supernova istantanea al posto della luna che vaporizzerebbe la terra in un istante.
    Eppure in Belgio è persino riuscito a passarlo sul bagnato... mettendoci "appena" due giri di tempo, e con le rain mentre Michelone aveva le slick
    http://www.youtube.com/watch?v=8zYGkKzqco0
    Io ero là, quell'anno, mi sembra ieri... che corsa fantastica (a parte per le Ferrari che, partite in prima fila, naufragarono presto in uno di quei disastri corali alquanto comuni in quegli anni, vedi anche GP di Monza... )

    DK

  9. #109
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Eppure in Belgio è persino riuscito a passarlo sul bagnato... mettendoci "appena" due giri di tempo, e con le rain mentre Michelone aveva le slick
    http://www.youtube.com/watch?v=8zYGkKzqco0
    Io ero là, quell'anno, mi sembra ieri... che corsa fantastica (a parte per le Ferrari che, partite in prima fila, naufragarono presto in uno di quei disastri corali alquanto comuni in quegli anni, vedi anche GP di Monza... )

    DK
    ma al secondo 40...al cambio gomme ferrari volevano prendere anche un caffè?

    minuto 4:10 Hill era davvero scarso
    Ultima modifica di pasquaz; 30-03-10 alle 19:18:21

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Fiiiico DK, dov'eri posizionato?

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Villeneuve un pippone astronave munito e Hill un onesto mestierante un pò paracarro?

    Non scherziamo su. Hill l'unica cosa che ha sorpassato in vita sua è stata la vecchietta al supermercato con il carrello. Mettendo la freccia.

    E ha guidato astronavi per quattro anni di fila vincendo il mondiale solo all'ultima occasione.
    Come ho già detto, mi baso su quello che han fatto quando non avevano astronavi.
    Hill (che ribadisco, non vale comunque un pelo del naso di MS) ha fatto cose dignitose con Arrows e Jordan.
    Villeneuve le prendeva costantemente dai vari Zonta, Ralf Schumacher, Panis & c. e addirittura anche da un certo Button

  12. #112

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Fiiiico DK, dov'eri posizionato?
    Zampettavo allegramente, affondando nel fango (visto il meteo), fra l'ingresso del (vecchio) Bus Stop e la staccata de La Source

    DK
    p.s.: il compianto V12 Ferrari si riconosceva a orecchio, ben prima di vedere l'auto

  13. #113

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    ma al secondo 40...al cambio gomme ferrari volevano prendere anche un caffè?

    minuto 4:10 Hill era davvero scarso
    Mi sono passati sotto per due giri, attaccati... per me quello rimane uno dei migliori pezzi di bravura del Michelone, in carriera

    DK

  14. #114
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    don't do that Max Papis! pull over to the right, you're out of the race, you're mad!

  15. #115
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Qualcuno apra la discussione sul prossimo GP che io ho portato sfiga.

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Qualcuno apra la discussione sul prossimo GP che io ho portato sfiga.
    ok

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Si ma ci vuole una ragazza Figa però! Abbiamo Ragazze fighe?

  18. #118
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Non ci sono ragazze sull'internets

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] Australia (Melbourne)

    Me Misero, Me Tapino!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato