+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 455

Discussione: New York

  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: New York

    Quella dei 500 dollari è da rotfl
    La carta di credito è obbligatoria... la ppay è una visa electron, non tutti l'accettano. (giustamente tu puoi avere su 2 euro e ciulare tutta l'arredamento della suite imperiale)

    Il bancomat per la cauzione vale meno della tessera della biblioteca.



    Divertiti a ny, mi manca tantissimo.




    Ps: hai fatto l'esta, vero?

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Riferimento: New York

    io sono tornato da una settimana e già mi manca..
    ovviamente la storia dei 500 dollari è una vaccata colossale.
    la carta di credito è obbligatoria, nn so come funziona se non ce l'hai...

    addirittura il primo giorno mi avevano già "bloccato" l'intero importo del soggiorno sulla carta.. (se non ho capito male verificano che tu abbia disponibile sulla carta l'importo del soggiorno ma non vengono tolti dalla carta fino al momento del pagamento).

    comunque a ny la carta di credito è indispensabile anche se abbiamo avuto un pò di problemi in alcuni posti. avevamo due carte, entrambi mastercard, ma all'apple store, ad esempio, non c'è stato verso di farle funzionare. per pagare il mio ipad ho fatto i numeri cinesi.. per fortuna c'erano gli atm e ho pagato cash..

  3. #203
    Il Fantasma L'avatar di Raziel85
    Data Registrazione
    08-10-07
    Località
    augusta taurinorum
    Messaggi
    118

    Predefinito Riferimento: New York

    ma è obbligatoria anche se ho già pagato l'hotel?cavolo, devo farmi una carta di credito solo per l'hotel
    Mi ricordo che me l'avevano chiesta anche in un hotel a londra, ma quando ho detto che non l'avevo non mi hanno detto nulla...mah

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: New York

    A loro serve per la cauzione... nel 2011 avere una carta di credito non è la fine del mondo eh.

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Riferimento: New York

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel85 Visualizza Messaggio
    hola giovani...la data della partenza si avvicina, ma ho ancora un paio di dubbi, a parte quelli non risposti di quasi due mesi fa

    allora...ho letto che all'aeroeporto devi dimostrare di avere almeno 500 dollari...è una boiata?vale anche il bancomat?
    Ho anche letto che in hotel chiedono la carta di credito come cauzione, è obbligatoria sempre, anche se ho gia pagato? se non c'e l'ho ma ho la postpay o il bancomat vanno bene o sono fregato

    Ultima domandina scema..o meglio, piu scema delle altre...negozi che vendono cose tipo quelle del sito thinkgeek, ne conoscete?

    Graziee
    Per i 500 dollah voto boiata
    Per l' albergo ti conviene avere la carta (anzi, per tutto ti conviene ) e postepay e bancomat non vanno bene (sulla carta ti bloccano dei soldi che vengono sbloccati dopo che riparti)

    Per magliette ho trovato cose fantastiche da Urban Outfitters, tipo questa maglia http://coolspotters.com/brands/urban...#medium-331410

    Terror, i contanti servono giusto per gli hot dog e piccole boiate sulle strade

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: New York

    Ah si, è vero...

    Ho ancora qualche dollaro che spenderò ad ottobre...

  7. #207

    Predefinito Riferimento: New York

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Dalla regia mi suggeriscono che Hallmark è fornito, così come Walmart e ToysRUS. Oppure Animazing
    Hallmark ha vinto Animazing era un tantinello fuori budget
    Grazie ancora.

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Riferimento: New York

    Comunque, per quelli che chiedevano il trasporto da JFK a Manhattan: c'è il servizio navetta che porta fino alla metropolitana e si paga sempre con la stessa scheda magnetica che si usa per la metro (e si fa agli sportelli automatici, costo della scheda: 8 dollari, più il credito).

    Il viaggio, mi pare, da/a Penn Station a/da JFK costa in tutto 7 dollari e la durata sta intorno ai 40 minuti. Ricordo che il tipo in taxi, gli avevo chiesto di portarmi alla stazione della metropolitana più vicina, mi chiese perché non prendevo il taxi, gli ho risposto semplicemente "7 bucks..." e lui si è messo a ridere "you're right, dude". Gli ho lasciato una mancia generosa, che tanto stavo andando via e mi stava venendo da piangere, haha.

    Per questioni lingua: figuratevi, gli americani sono abituati ad aver a che fare con ogni tipo di turisti ed immigrati, inoltre l'inglese americano è molto più facile da capire rispetto all'inglese britannico puro.
    Ultima modifica di Samuele; 12-06-11 alle 17:33:44

  9. #209
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Riferimento: New York

    La carta di credito non è per niente obbligatoria. All'albergo, durante il check in dite "no extra" e loro non vi chiederanno nessuna carta e quindi non vi bloccheranno nulla sul conto. All'Hilton Airport di Los Angeles avevo dato la mia poste pay e mi son trovato con alcune centinaia di dollari "bloccati" per una decina di giorni. La Postepay non conviene portarsela perché non tutti l'accettano. Andate sul sicuro se prelevate tramite ATM (il bancoposta va bene per il prelievo) e pagate in cash.

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: New York

    Citazione Originariamente Scritto da gianlucamasina Visualizza Messaggio
    La carta di credito non è per niente obbligatoria. All'albergo, durante il check in dite "no extra" e loro non vi chiederanno nessuna carta e quindi non vi bloccheranno nulla sul conto.
    Ufficialmente la carta di credito te la chiedono per quel motivo, in realtà è solo un pretesto per pararsi il culo in caso di danneggiamenti o furti vari.

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: New York

    domanda.... una prepagata MasterCard? Può aver valore? Sto pensando di andare con un mio amico negli States a settembre... ma non ho una carta di credito...

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: New York

    E' sempre un rischio.

    Ma per curiosità, la vostra banca quanto vi fa pagare all'anno di carta di credito? No, perchè tantissima gente si lamenta per quei 10/20 euro all'anno per poi regalarli alle poste ad ogni transazione, senza avere tutti i vantaggi della carta di credito reale.

    Avete paura dei furti? mettete l'alert sms per ogni transazione superiore ai 99 euro... e la bloccate al volo, poi fate la denuncia e la banca molto probabilmente vi rimborserà anche quello che vi hanno preso prima dello smarrimento.

    Avete paura che vi inculano più soldi del previsto? avete paura che non vi arrivi la lavatrice che avete ordinato su internet? Tutte 'ste fisime vi passeranno non appena avrete a che fare con il servizio clienti delle poste.

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: New York

    Non avete uno stipendio e quindi niente carta di credito?

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: New York

    E il viaggio chi ve lo paga? il papy?

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: New York

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Non avete uno stipendio e quindi niente carta di credito?
    ...al momento... in cassa integrazione da ottobre...

    ed una prepagata su cui so non poter andare oltre la soglia di quel che ho portato con me sarebbe una buona cosa...

  16. #216
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Riferimento: New York

    Ripeto: la soluzione migliore è l'ATM (bancomat).

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: New York

    un'altra cosa... conviene acquistare (sì lo so che i prezzi sono ottimi... mi riferisco a tasse / problematiche..) a New York qualche oggetto elettronico? (leggasi ad esempio un cellulare o robe del genere).... sicuramente avrete già risposto mille volte a questa domanda... ma non so dove andare a dare lettura...

  18. #218
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Riferimento: New York

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    un'altra cosa... conviene acquistare (sì lo so che i prezzi sono ottimi... mi riferisco a tasse / problematiche..) a New York qualche oggetto elettronico? (leggasi ad esempio un cellulare o robe del genere).... sicuramente avrete già risposto mille volte a questa domanda... ma non so dove andare a dare lettura...
    Secondo me non conviene più di tanto. Anche perché 2 anni fa a New York non si trovavano pen drive > 4 GB a prezzi "onesti". I negozi di elettronica (almeno a Manhattan) sono gestiti da indiani che non hanno prezzi bassi, anzi.
    Forse negli Apple Store la situazione è diversa ma se prendi iPhone se non erro devi anche abbonarti alle compagnie telefoniche locali.

  19. #219
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: New York

    con la postepay non ci sono problemi a fare il bancomat da loro vero?

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Riferimento: New York

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    un'altra cosa... conviene acquistare (sì lo so che i prezzi sono ottimi... mi riferisco a tasse / problematiche..) a New York qualche oggetto elettronico? (leggasi ad esempio un cellulare o robe del genere).... sicuramente avrete già risposto mille volte a questa domanda... ma non so dove andare a dare lettura...
    Io ho comprato un laptop ASUS a 400$ che all'epoca veniva 600€ in Italia. In generale, conviene a prescindere per il cambio, la roba d'informatica costa meno, ma solo se si parla di roba un po' costosa, non minuteria come pen-drive, ecc...

    Ti consiglio di far così: vai in una bel negozione Best Buy, ti guardi un po' in giro, se ti fa gola qualcosa, lo cerchi su internet quando costerebbe in Italia (haha, puoi usare lo stesso computer in esposizione se è acceso per consultare, chessò, il sito di mediaworld).
    Ultima modifica di Samuele; 13-06-11 alle 16:31:17

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: New York

    Più che mediaworld è meglio trovaprezzi.it.

    Ricordatevi sempre che al prezzo esposto c'è da aggiungere le tasse, che variano da stato a stato e che se ve lo fate sgamare alla frontiera dovete pagarci anche l'iva.

    Meglio tenere scatola e oggetto divisi e se per caso vi sgamano la scatola ditegli che si tratta di un regalo... ovviamente non lasciategli dentro lo scontrino, mettetelo nel portafoglio.

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: New York

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    E il viaggio chi ve lo paga? il papy?
    anche se fosse?

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: New York

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    anche se fosse?
    E' l'ora di tirarsi su le maniche e non farsi pagare le vacanze dal papy.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: New York

    ho studiato scienze politiche

  25. #225
    Il Fantasma L'avatar di Raziel85
    Data Registrazione
    08-10-07
    Località
    augusta taurinorum
    Messaggi
    118

    Predefinito Riferimento: New York

    Visto che non mi fido di voi puzzoni, ho mandato una mail all' hotel per chiedere(in b4 potevi farlo prima)...il vincitore è gianlucamasina, la carta di credito non è obbligatoria, ti chiedono però una caparra come assicurazione

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    E' sempre un rischio.

    Ma per curiosità, la vostra banca quanto vi fa pagare all'anno di carta di credito? No, perchè tantissima gente si lamenta per quei 10/20 euro all'anno per poi regalarli alle poste ad ogni transazione, senza avere tutti i vantaggi della carta di credito reale.

    Avete paura dei furti? mettete l'alert sms per ogni transazione superiore ai 99 euro... e la bloccate al volo, poi fate la denuncia e la banca molto probabilmente vi rimborserà anche quello che vi hanno preso prima dello smarrimento.

    Avete paura che vi inculano più soldi del previsto? avete paura che non vi arrivi la lavatrice che avete ordinato su internet? Tutte 'ste fisime vi passeranno non appena avrete a che fare con il servizio clienti delle poste.
    Io ho uno stipendio e me la pago io la vacanza, però non mi sono mai interessato alla carta di credito, non ne vedo il vantaggio rispetto al bancomat attualmente
    Quello in grassetto è la parte che mi piace di meno...se mi inculano 2000 euro dubito che la banca me li restituisca tutti, e per quanto ci sia il rischio, penso sia piu facile farsi fregare con una carta di credito che con il bancomat
    La postpay è un discorso a parte, fa schifo e lo so, ma ce l'ho e la includo nelle possibilità

    Siamo OT vero?
    torniamo a new york...qualcuno di voi ha fatto o sa cos'e il new york pass?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato