Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 81
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito The Walking Dead presto una serie TV

    Se ne parlava nell'altro topic di Walking Dead, il fumetto è probabilmente la miglior opera che tratta di zombie-sopravvivenzadell'umanità-esistenza di sempre, e ora si appresta ad essere girata per il pluripremiato canale amc, che in pochi anni si è già fatta apprezzare da tutti per capolavori come mad men e breaking bad....il pilot lo dirigerà Darbont..se il buon giorno si vede dal mattino..




    AMC is close to finalizing one of the richest development deals ever with helmer Frank Darabont (The Green Mile, Shawshank Redemption, The Mist) to write and direct a series adaptation of the Image Comics graphic novel series "The Walking Dead," penned by Robert Kirkman.

    qui in italiano
    http://www.movieplayer.it/news/10186...ng-dead-in-tv/
    e la conferma ufficiale...
    http://www.worstpreviews.com/headline.php?id=16502

    Ci sono anche le prime indiscrezioni su chi potrebbe interpretare Rick Grimes, ex ufficiale di polizia che si muove nel mondo della post epidemia e protagonista della storia..si parla di Jamie Bamber, Mark Pellegrino e Stuart Townsend...

    Che ne pensate? non è la notizia più bella di sempre? non avete mai letto The walking Dead? fatelo subito!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Prima di farsi prendere dall'entusiasmo, aspetterei di vedere la prima serie completamente girata... il mondo delle serie tv americano si comporta come il peggior psicopatico str*nzo, a voler essere gentili.

  3. #3
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Speriamo che mantenga la cattiveria del fumetto, e non venga una roba per ragazzini.

  4. #4
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Speriamo che mantenga la cattiveria del fumetto, e non venga una roba per ragazzini.
    Questo e' il primo problema da chiarire, se l'andazzo e' quello di avere piu' pubblico possibile temo che possa uscirne una schifezza come la serie tv di Robocop.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    No no, qui stiamo parlando di un canale, la amc, appena nato ma che in pochi anni si è distinto per piccole gemme che sono andate avanti senza l'asfissia dei ratings come per canali dittatoriali come abc, fox ecc..per intenderci siamo più dalle parti della HBO che della fox, ed è un gran bene...poi bisognerà aspettare per capire quanto la questione censura influirà sulla serie e quindi quanto "budello" ci sarà....ma aspettiamo

    Intanto oggi è stato ufficialmente dato il "green light" al progetto, come riportano un po tutte le testate online, riporto quella di tvzapper che è in italiano...

    La AMC ha ordinato per adesso 6 episodi ed e’ iniziato il casting. Le riprese inizieranno il 15 Maggio prossimo ad Atlanta.
    Per ora è confermata la presenza di Jon Bernthal, che interpreterà Shane, amico e collega di Grimes e quella di Jonny Lee Miller nei panni del temerario poliziotto.

    Al timone come si sapeva già ci sarà Frank Darabont (famoso per i suoi adattamenti dei libri di Stephen King), in qualità di sceneggiatore, produttore esecutivo e regista.

    La presentazione dell’episodio pilota è prevista per il prossimo Ottobre durante il Fearfest, la maratona promossa dalla AMC legata alle pellicole di genere thriller e horror.

    La storia racconta di un gruppo di uomini, capitanati dall’agente Rick Grimes, che cercherà a tutti i costi di sopravvivere in un mondo invaso dai morti viventi.

  6. #6
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Gli attori mi sembrano azzeccati, speriamo bene !!!

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Non vedo l'ora

    Per interpretare Rick avrei scelto qualcun altro però

  8. #8
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Ma è Sickboy!!!
    Le premesse ci sono tutte, speriamo cazzo!

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Via Twitch



    Pare abbiano trovato l'attore protagonista, sembra nato per quella parte...


    "Andrew Lincoln, wow--what an amazing find this guy is. Writing Rick Grimes month after month in the comic series, I had no idea he was an actual living breathing human being and yet here he is. I couldn't be more thrilled with how this show is coming together," said Walking Dead comic scribe Robert Kirkman.

  10. #10

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    TOTALLY OFF TOPIC (ho provato a scriverti un messaggio privato ma con scarsi risultati, mi sono appena iscritto): Ciao Kakihara, sono Daidalos, un devoto fan di Richard Kelly. Ho letto tutto quello che si poteva leggere su Southland Tales (comprese le tue riflessioni ovviamente, in italiano sono le cose migliori in circolazione), l'ho rivisto per l'ottava volta, ho letto le graphic novels in italiano, ho visto gli spezzoni tagliati dalla versione di Cannes su youtube... ancora mi mancano dei pezzi per completare il puzzle. Se ti va di scambiarci informazioni al riguardo scrivimi su questa mail : [email protected]

    Ciao Kakihara, mi sono rivolto a te perché mi sembri l'unico ad aver raccolto la sfida di questo film incredibile... bye!

    Daidalos

  11. #11
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Esistono i messaggi privati per questo, basta che clicchi sul nome dell'utente e poi invia messaggio privato

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Nuove news sulla serie che pare sempre più promettente..

    Qui una lunga intervista a Kirkman...

    http://www.aintitcool.com/node/45261

    riassumendo, la storia avrà un percorso diverso da quello del fumetto, ma K. pare molto entusiasta e sta scrivendo pure la sceneggiatura del quarto episodio, la violenza e il budello pare essere garantito dalla Amc e hanno pure chiamato Nicotero e la sua KNB per gli fx...

    e qualche foto degli zombie...






  13. #13
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Che cesso di trucco, francamente.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    mah...a me pare davvero ottimo invece...

    aggiungo pure i vari momenti della "decomposizione"


  15. #15
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    ottimo? ma c'ha scritto "produzione televisiva" tutto addosso...

  16. #16

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Sto leggendo il fumetto, in inglese.
    All'inizio è stupendo, veramente bello, poi però ho avuto la sensazione che qualcosa andasse un pò in vacca, la sensazione poi è diventata certezza.
    La serie TV magari lo può anche migliorare, se prende tutto quello che c'è di buono e taglia un pò su altre parti.

  17. #17
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    A che punto sei arrivato? Quando per te è andato in vacca? In italia finora sono 6 volumoni, non so che edizione stia leggendo tu.

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    A me le prime perplessità sul fumetto iniziano a venire solo ora con gli ultimi due numeri originali (69 e 70)... (ovviamente se non siete in pari non leggete lo spoiler)
    Spoiler:
    La città dei presunti "buoni" con un oscuro segreto alle spalle... mi sa un pò di già visto e cmq non so come potranno portarla avanti senza scadere, stavolta il rischio è alto...


    Però prima di adesso secondo me si era sempre tenuto su vette altissime
    Ad ogni modo hype a mille per la serie.

  19. #19
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Mmm, in italia sono 6 volumi, non ho idea se sono al tuo livello o meno.
    Quindi non apro lo spoiler

  20. #20

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Mmm, in italia sono 6 volumi, non ho idea se sono al tuo livello o meno.
    Quindi non apro lo spoiler
    Facciamo così, metti sotto spoiler dove finisce il 6° volumone... Sono curioso anch'io...

    Nella sezione fumetti il thread di questa serie non mi sembra venga aggiornato molto, e secondo me la serie è spettacolare... Dopo un inizio mediocre e "già visto", si sono toccate vette altissime; in alcuni punti mi ha emozionato davvero tanto, con un paio di occasioni in cui sono rimasto veramente basito... Spettacolo.

    Zio George può andare definitivamente in pensione, per me.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da DolceDecadenza© Visualizza Messaggio
    Facciamo così, metti sotto spoiler dove finisce il 6° volumone... Sono curioso anch'io...

    Nella sezione fumetti il thread di questa serie non mi sembra venga aggiornato molto, e secondo me la serie è spettacolare... Dopo un inizio mediocre e "già visto", si sono toccate vette altissime; in alcuni punti mi ha emozionato davvero tanto, con un paio di occasioni in cui sono rimasto veramente basito... Spettacolo.

    Zio George può andare definitivamente in pensione, per me.
    eggià, sono d'accordo. E' chiaro poi che dopo sette anni di serializzazione ci siano alti e bassi e qualche piccola forzatura ci può stare ma il livello della serie è e rimane altissimo, alcuni momenti chiave della storia (tutto lo story-arc in prigione...) a ripensarci mi mettono ancora la pelle d'oca...

    Cmq la prima stagione sarà costituita da soli 6 episodi e dubito ci si possa persino avvicinare alla "prigione" di cui sopra (che nel fumetto sarà tipo il sesto-settimo volume a memoria....)

    Questa invece dovrebbe essere la prima scena dal set..

  22. #22

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Ecco, esattamente il volume 6 italiano, leggendo i riassunti.
    Quando arriva, potete immaginare chi, ho visto uno scadere in un film trash... fino ad allora mi era piaciuto, con tutti i problemi di varia natura dei personaggi, devo leggere oltre, ma questa lunga parentesi non mi è piaciuta per niente e mi ha bloccato la lettura, per i miei gusti il fumetto può benissimo riprendersi.
    Non posso sapere se però la vincenda finisce tutta nel volume italiano o se proseguirà nel 7.

    PS:
    Leggendo oltre, non mi sta prendendo come gli altri capitoli.
    Ultima modifica di Turbocompressor; 12-06-10 alle 10:06:03

  23. #23
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Ma la prigione arriva subito al terzo volume

  24. #24

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    A me è piaciuta la parte della prigione... è quello che succede dopo, insomma, la parte conclusiva della prigione (che poi si svolge in gran parte altrove), che non ho molto gradito.
    Ovviamente altre persone possono aver gradito.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    e al sesto dove sono? no perchè il finale dello story-arc della prigione è qualcosa di allucinante...


    cmq nuove foto..sempre meglio





Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato