+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 59 PrimaPrima ... 49575859
Risultati da 1,451 a 1,472 di 1472
  1. #1451
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Si sono versati una tazza di caffè bollente in faccia e hanno scoperto che bruciava e faceva male...

  2. #1452
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Escalation: Official Call of the Dead Trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=42dIAt2-VpM
    Si, è solo una mappa della zombie, ma sto trailer m'ha fatto morire!

  3. #1453

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    sto provando il multy di questo gioco con l'offerta di steam che te lo fa provare aggratis fino a stasera..sembra abbastanza ben fatto quasi quasi lo compro..anche nel gioco completo c'è la possibilità di fare il training? (ovvero le partite del multy ma con i bots anzichè gli umani?..)..il single player com'è? è sempre la solita cagatina di 3-4 ore?

  4. #1454
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    sto provando il multy di questo gioco con l'offerta di steam che te lo fa provare aggratis fino a stasera..sembra abbastanza ben fatto quasi quasi lo compro..anche nel gioco completo c'è la possibilità di fare il training? (ovvero le partite del multy ma con i bots anzichè gli umani?..)..il single player com'è? è sempre la solita cagatina di 3-4 ore?
    Per il multiplayer si, il training è presente ed è studiato come una sorta di cooperativa per giocare in una squadra di amici contro la cpu.
    Sul single parlo per mia opinione, sicuramente altri non saranno d'accordo, quindi non prendere le mie parole come legge ; a me la campagna è piaciuta, come storia la ritengo al di sopra degli altri cod anche se la longevità è quella di sempre (a me è durato 4-5 ore, qualcosa in più quando ho giocato a Veterano).

  5. #1455

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Preso, da poco cominciato la campagna single..bella grafica, armi fatte bene, bel sonoro....ma il respawn .. per ora è la sagra del respawn ....spero che andando avanti migliori un pò la situzione da questo punto di vista perchè a tratti è veramente esagerato e diventa insopportabile..

  6. #1456

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Io tutti sti problemi di respawn non li noto, capita qualche volta ma è dovuto al fatto che i nemici sono cosi sparpagliati da coprire quasi tutti gli spawn point, il gioco dovrebbe farti spawnare dove non ci sono nemici sempre, se sono presenti ovunque non può fare i miracoli

  7. #1457

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    ma stai parlando del single o del multy? io mi riferivo al single

    Cmq credo di essere a più di metà della campagna e devo dire che per ora non è male, mi piace in particolar modo l'atmosfera e anche le armi..sono molte, fatte bene e finalmente hanno un bel sonoro (in MW mi sembrava di sparare con armi da softair..)..peccato come dicevo per il respawn che è una cosa che personalmente nei giochi non sopporto e che sia un pò corto..

  8. #1458
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    [slowpoke mode] Ma per il problema dello stuttering sono saltati fuori dei fix poi? E' francamente l'unica cosa davvero fastidiosa del gioco.

  9. #1459
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    [slowpoke mode] Ma per il problema dello stuttering sono saltati fuori dei fix poi? E' francamente l'unica cosa davvero fastidiosa del gioco.
    Di Fix ne hanno fatti e vanno combinati ai nuovi driver nvidia rilasciati da poco che aumentano di parecchio le prestazioni sul gioco. Il problema essenziale dello stuttering è la scarsa ottimizzazione con la gran parte dei processori sul mercato purtroppo.

  10. #1460
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    iniziato prima per ora mi sembra valido,soltanto che la prima missione è tutta un fuggi fuggi generale,non si riesce manco a vedere un minimo l'ambientazione,bisogna pedinare i compagni di gruppo nei livelli successivi diventa leggermente più ragionato?

  11. #1461

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Preso, da poco cominciato la campagna single..bella grafica, armi fatte bene, bel sonoro....ma il respawn .. per ora è la sagra del respawn ....spero che andando avanti migliori un pò la situzione da questo punto di vista perchè a tratti è veramente esagerato e diventa insopportabile..

    per chi come me gioca solo i single, è una porcheria. avessero venduto solo il single a 10 euro mi sarebbe stato bene, ma chiederne 50 per un gioco che dura 4 ore compresi gli interminabili caricamenti e script è decisamente insopportabile...se stai li ad aspettare i respawn poi si scopre che al mondo di 7 miliardi di persone almeno uno ha un arma e ce l'ha con noi e allora si che diventa lungo!

    la grafica, la giocabilità, a che servono se il gioco sono 4 schemettini in croce che si concludono in un lampo?

  12. #1462
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    sono al secondo livello.che dire gioco molto scenico,ma che di concreto propone il giusto.si belle le esplosioni,gli effetti visivi,le ambientazioni, ma sotto l'aspetto del gameplay lascia molto a desiderare.praticamente la missione prevede di seguire i compagni di squadra da punto a punto(ovviamente scriptato) buttando giu tutto quello che ci capita sotto mano.potevano per lo meno mettere delle strade alternative per finire il livello oppure passare da un punto all'altro,qui ci si riduce soltanto a seguire cio che ci viene detto a schermo.senza contare il ritmo e l'azione troppo frenetica.ok siamo in guerra,però cavolo qui se non si corre dietro al compagno di turno la missione fallisce.per lo meno vorrei mettermi ad ammirare un pò l'ambientazione,godersi magari qualche effetto,ma il gioco non ti dà il tempo materiale.senza contare che ogni 3 minuti cè lo script di turno.per 50 euro un pò troppo poco.vabbè che l'ho preso in uk con 20,macchè furto però
    Ultima modifica di Blade Runner; 11-06-11 alle 19:33:09

  13. #1463

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma stai parlando del single o del multy? io mi riferivo al single
    io al mp

    Si in effetti i "nemici infiniti" sono un po assurdi, ma penso sia piu assurdo Killzone 2 (e forse pure il 3) che se rushi al prossimo checkpoint e muori anche senza uccidere nemmeno na mosca ti riprende da li e gg.

  14. #1464
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    con l'andare avanti nel gioco mi sembra che il gameplay migliori gia dopo la missione del pentagono si vede qualcosa di buono.alcune scene sono veramente spettacolari,cosi come le ambientazioni certo che alcune volte i nemici sembrano uscire all'infinito

  15. #1465
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Finito! che dire gioco con luci e ombre. da un lato ottimo taglio cinematografico(forse anche troppo),ritmo sempre sostenuto quindi zero noia,azione a non finire,storia interessante e coinvolgente. dall'altro lato però gli script la fanno da padrone praticamente abbiamo zero scelta e zero inventiva per concludere il livello.dato che sono ben strutturati sarebbe stato interessante mettere più approcci per concludere la missione. stare sempre insieme al gruppo oppure al compagno diventa frustrante,ogni tanto mi piace fare il rambo della situazione anche perchè non avendo supporto si potrebbe avere più scelta e pianificare meglio la missione(anche sè in quelle condizioni serve a poco).alcuni livelli poi sono veramente troppo pieni di nemici,ed il respawn è qualcosa di osceno.certe volte ci si riduce a sparare a caso tanto qualcuno su schermo si prende comunque buono il comparto tecnico(senza eccellere) e anche quello sonoro. a prezzo pieno mai, preso a meno di 20 euro in uk ci può stare

  16. #1466

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Welcome to FPS ai giorni nostri

  17. #1467
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Welcome to FPS ai giorni nostri
    si ma meno male che non sono tutti cosi,questo è proprio l'apice, cè più interagibilità in un film

  18. #1468
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    ho rimesso sù un livello per vedere come andava col nuovo pc beh quando l'ho finito avevo abbassato i dettagli,adesso l'attuale pc invece sè lo magnapensavo anche che fosse meglio tecnicamente in effetti,cioè con tutti i filtri attivi non mi ha impressionato molto

  19. #1469
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ho rimesso sù un livello per vedere come andava col nuovo pc beh quando l'ho finito avevo abbassato i dettagli,adesso l'attuale pc invece sè lo magnapensavo anche che fosse meglio tecnicamente in effetti,cioè con tutti i filtri attivi non mi ha impressionato molto
    Gli ultimi cod non hanno mai fatto della grafica la loro punta di diamante, specie con un motore che ha qualche annetto.
    Tuttavia la forza sta proprio nel fatto che gira su una porzione di configurazioni maggiore.

    Poi stai parlando di Black Ops che usa l'IWengine 3.0, neanche quello di modern warfare 2 ma del World at war. naturale che non abbia questa graficona

  20. #1470
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Gli ultimi cod non hanno mai fatto della grafica la loro punta di diamante, specie con un motore che ha qualche annetto.
    Tuttavia la forza sta proprio nel fatto che gira su una porzione di configurazioni maggiore.

    Poi stai parlando di Black Ops che usa l'IWengine 3.0, neanche quello di modern warfare 2 ma del World at war. naturale che non abbia questa graficona
    peccato neanche del gameplay

  21. #1471
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    peccato neanche del gameplay
    Quello è un altro discorso, io parlavo della grafica

  22. #1472
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 7: Black Ops

    qualcuno conosce qualche buon server che abbia diverse modalità di gioco in rotazione? Quei pochi che avevo nei preferiti son scomparsi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 59 PrimaPrima ... 49575859

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato