+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 59 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1472
  1. #251
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    magari natale 2011

  2. #252
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    CoD4 è ancora a 50 euro su steam?

  3. #253
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    ma che caz

  4. #254

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    CoD4 è ancora a 50 euro su steam?
    no 25, WaW 40 , MW2 60 come Black Ops

    E ovviamente 1 euro = 1 dollaro

    60 dollari = 42 euro...

    http://store.steampowered.com/?cc=us

  5. #255
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Su amazon.co fino a poco fa c'era il preorder a 30 sterline spedite, io l'ho prenotato il giorno dopo come un coglione a 35

  6. #256
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    consolati, io consolaro (no pun intended) l'ho ordinato a 40

  7. #257
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Raga, su Play.com sta' a a 49 euro spedito... Io l'ho preordinato una decina di giorni fa' a 42...

    PS
    Notizie sulla durata dell'SP?


    Citazione Originariamente Scritto da Lexander89 Visualizza Messaggio
    nah dopo MW2 preferisco lo scatolo, visto che mi stanca scaricare 11 giga, anzi 24 giga di roba...
    Beh, l'ho preso anche io scatolato ma visto che usera' Steam comuque prepariamoci ad almeno un oretta di installazione da disco...
    Ultima modifica di LordOrion; 04-11-10 alle 13:36:26

  8. #258

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Raga, su Play.com sta' a a 49 euro spedito... Il l'ho preordinato una decina di giorni fa' a 42...
    Io aspetto, voglio vedere qualche recensione prima

  9. #259
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops


  10. #260
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Che due balle, con la storia che è un gioco atteso temo che non arriverà alcuna recensione prima del 9.. maledetti embarghi

  11. #261

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Che due balle, con la storia che è un gioco atteso temo che non arriverà alcuna recensione prima del 9.. maledetti embarghi
    Va bè questo è ovvio, però io lo compro anche al Day One se vedo che le recensioni lo contrassegnano come bel gioco.

    Spero soprattutto che esca qualche recensione al Day One, non si sa mai

  12. #262
    La Nebbia L'avatar di primalo97
    Data Registrazione
    01-11-10
    Località
    Ortona
    Messaggi
    17

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Raga scusatemi x la domanda ma nn mi riesco a spiegare come mai a MW2 quando sblocchi tutti gli oggetti di un arma a volte ti da il titolo dorato e a volte te lo da argentato Ke differenza ci sta tra i titoli dorati e quelli argentati???
    P.S. Per favore risposte chiare

  13. #263

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Beh per me sarà da day one, come dicevo in un altro post, dopo il flop di mw2 tra bilanciamenti e una mancata versione pc di sto gioco (lo considero un porting da console, altro che...) non posso fare altro che prenderlo
    La Treyarch ha fixato praticamente quasi tutto quello di cui ci si poteva lamentare di mw2, ci sono i server dedicati, una personalizzazione molto piu profonda con uno store ingame,tag personalizzati (in b4 pene accanto al nome everywhere ) molte piu camo delle armi,mirini personalizzabili, perk bilanciate: scavenger non rifornisce le granate del tuber, tolto il perk che aumenta il danno che era un must have se no togli poco, non c'è piu commando , inoltre vedendo le stats delle armi sono tutte simili, il che se rispecchiano effettivamente come è l'arma ingame, vorrà dire piu varietà nell'uso delle armi e non sempre le solite 2 o 3.

  14. #264
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    quoto alla grande, non fermatevi a "OMFG CI SONO I CANI!!!!"

  15. #265
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-09-09
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Beh per me sarà da day one, come dicevo in un altro post, dopo il flop di mw2 tra bilanciamenti e una mancata versione pc di sto gioco (lo considero un porting da console, altro che...) non posso fare altro che prenderlo
    La Treyarch ha fixato praticamente quasi tutto quello di cui ci si poteva lamentare di mw2, ci sono i server dedicati, una personalizzazione molto piu profonda con uno store ingame,tag personalizzati (in b4 pene accanto al nome everywhere ) molte piu camo delle armi,mirini personalizzabili, perk bilanciate: scavenger non rifornisce le granate del tuber, tolto il perk che aumenta il danno che era un must have se no togli poco, non c'è piu commando , inoltre vedendo le stats delle armi sono tutte simili, il che se rispecchiano effettivamente come è l'arma ingame, vorrà dire piu varietà nell'uso delle armi e non sempre le solite 2 o 3.
    c'è principiante

  16. #266

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Endless Time Visualizza Messaggio
    c'è principiante
    Si ma non piu commando, vedere kniffare gente da 2 metri era inguardabile...

  17. #267

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Ah e mi sono dimenticato dei Contracts, dei mini obiettivi a tempo che, una volta completati, ti danno 5 volte tanto quello che ti son costati + exp , in CoD Points ovviamente.

    http://callofduty.wikia.com/wiki/Cal..._Ops_Contracts

  18. #268
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Si ma non piu commando, vedere kniffare gente da 2 metri era inguardabile...
    Spero che abbiano tolto anche tactical knife...i monkey noobs erano addirittura più fastidiosi dei noobtubers

  19. #269

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Se intendi quello che viene usato con le pistole, si non ci sarà piu,però c'è una perk che riduce il tempo di riutilizzo del coltello, ovvero:

    Steady Aim: Increased hip-fire accuracy.
    PRO: Enables user to aim faster after sprinting and recover faster from a knife lunge.

  20. #270
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    "lunge" spero non intenda il triplo sarto carpiato a distanza del commando
    Comunque bella notizia..niente più monkeys...vediamo che piaghe porterà questa versione di cod (magari saranno i "niubbobalestrari"

  21. #271

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    "lunge" spero non intenda il triplo sarto carpiato a distanza del commando
    Comunque bella notizia..niente più monkeys...vediamo che piaghe porterà questa versione di cod (magari saranno i "niubbobalestrari"
    La balestra secondo me sarà un'ottima arma anti-camper, immaginati lui li tranquillo sdraiato con la sua mitragliatrice, tu gli spari una freccetta accanto e prima che sia riuscito ad alzarsi è già morto

  22. #272

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    "lunge" spero non intenda il triplo sarto carpiato a distanza del commando
    No lunge vuol dire affondo
    Alla fine l'unica cosa che han tolto è il range aumentato per kniffare, sprint infinito e velocità aumentata rimangono, ma dovrebbe bastare per limitare sti runners, dipenderà anche come saranno strutturate le mappe.

    Scavenger non ti rifornisce di dardi per la balestra, quindi diciamo che va a braccetto con il lanciagranate
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 04-11-10 alle 18:51:16

  23. #273
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-09-09
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    La balestra secondo me sarà un'ottima arma anti-camper, immaginati lui li tranquillo sdraiato con la sua mitragliatrice, tu gli spari una freccetta accanto e prima che sia riuscito ad alzarsi è già morto
    c'è la telecamera

  24. #274
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    da tutti i video visti è un passo indietro come realizzazione tecnica, le modalità nuove multy son belle , le mappe in media più grandi e senza appigli strani come in mw2. Mah

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  25. #275
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    da tutti i video visti è un passo indietro come realizzazione tecnica, le modalità nuove multy son belle , le mappe in media più grandi e senza appigli strani come in mw2. Mah
    senza appigli strani in che senso?
    Comunque è un bene che le mappe siano un pochino più grandi, le mappe piccole le odio in MW2 (senza andare a nominare Rust che è la sagra del bombone e Trailer Park che è semplicemente la mappa più brutta dell'universo)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 59 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato