+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 59 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1472
  1. #151

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    si rumoreggia di un'ambientazione fantascientifica
    Prima o poi li andremo a finire, proprio come Battlefield

    Sinceramente mi piacerebbe pure, fucili laser phewphew con attachments


    EDIT: dirò forse una minchiata, ma molto difficilmente vedremo un CoD ambientato in guerre "minori", ormai siamo nell'era delle perk e armi modificabili e di WWII c'è gia stato WaW (dove ho i miei dubbi che usassero dei rudimentali mirini dot ai tempi), guerra moderna con mw1 e 2 (qui armi moderne con acog ecc ci stanno tutti), ma quali altre epoche permetterebbero la personalizzazione delle armi se non il futuro ?
    Magari faranno un qualcosa alla Ghost Recon prima di buttarsi al futuro con laser e astronavi.
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 14-10-10 alle 16:32:09

  2. #152

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    ma magari un gioco ambientato in afghanistan dove si usa una fazione diversa dalgi usa, magari un call of duty8 nato at war.
    dove si usano varie nazioni della nato magari anche l'italia. a noi europei non ci degano nemmeno di uno straccio di dignita

  3. #153
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Nel Week-End lo hanno messo in prevendita su Steam a 59.99 euri (LADRI!!! )

    Almeno si sa nulla sulla durata della campagna SP?? Avra' una durata decente o dobbiamo aspettarci 6 orette scarse come per MW2?


    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    ma magari un gioco ambientato in afghanistan dove si usa una fazione diversa dalgi usa, magari un call of duty8 nato at war.
    Potrebbe essere interessante...

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    ...dove si usano varie nazioni della nato magari anche l'italia. a noi europei non ci degano nemmeno di uno straccio di dignita
    Ovviamente: EA e Activision sono americane se non sbaglio...

    P.S.
    Poi comunque l'ultima cosa che vorrei vedere e' un VG dove i protagonisti sono Soldati Italiani ma sviluppato da Americani... Contando i pregiudizi e gli stereotipi che gli Americani hanno quando pensano a noi (Italiani = Pizza, Spaghetti, Mandolino, Mamma e Mafia) non mi stupirei che la colonna sonora includesse "Funiculi' Funicula' " e " 'o Sole Mio", il tutto rigorosamente suonato col mandolino.
    Ultima modifica di LordOrion; 25-10-10 alle 13:47:59

  4. #154
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    L'Activision se ne approfitta..sa quanto fa gola alla gente e ha alzato il prezzo di 10 euro per tutte le versioni (sì la versione console costa 70€ e in inghilterra sta a 42£ cifra mostruosamente sopra alla media)

  5. #155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops


  6. #156
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    sto Black Ops mi attira... vorrei dargli una possibilità (tanto piú che la treyarch ne sa qualcosa di piú della Infinity in fatto di bilanciamento...)


    poi guardo il prezzo e mi ricordo che ho molti altri giochi ancora da finire

  7. #157
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Cioè fammi capire il lanciafiamme è montato sopra il fucile come il noobtube? Oddio tra questo balestra e altre sgravosità prevedo grossi rosicamenti per chi come me si limita ai fucili d'assalto solitamente

  8. #158
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    il lanciafiamme sotto il fucile?



  9. #159
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Anch'io ci sono rimasto di emmental svizzero quando l'ho visto

  10. #160

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Hanno eliminato il video che era stato postato da Lexander per violazione di copyright

  11. #161
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    spero, dopo aver visto il video, di MAI sentire un giocatore di Black Ops che mi venga a dire "io gioko alla guerra vera, gioko a Bleck Ops!!!!11"



  12. #162
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    e vabbè avrà mostrato qualcosa che non doveva

    intanto ci sta anche questo


    http://www.youtube.com/watch?v=tZUhx6uxGu8
    http://www.youtube.com/watch?v=tZUhx6uxGu8



    anche se qui il gioco è decisamente più normale

  13. #163

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    spero, dopo aver visto il video, di MAI sentire un giocatore di Black Ops che mi venga a dire "io gioko alla guerra vera, gioko a Bleck Ops!!!!11"


    eh ma guarda ke esiste il lanciafiame sotto al fucile, senno non ce lavrebbero mexxoo

  14. #164
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    eh ma guarda ke esiste il lanciafiame sotto al fucile, senno non ce lavrebbero mexxoo

    ma è fikissimo zio´ ciuo´´e dico io faccio gli edsciot con qll ne robba da pro troppo buello zio, e poi kiamo la chillstreac e poi rullodabbestia no???22

  15. #165
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    spero, dopo aver visto il video, di MAI sentire un giocatore di Black Ops che mi venga a dire "io gioko alla guerra vera, gioko a Bleck Ops!!!!11"


    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    eh ma guarda ke esiste il lanciafiame sotto al fucile, senno non ce lavrebbero mexxoo
    kome si sblokka??? no xche le armi si devono anke sblokkare ho!!!
    Ma ke skifo!! Xche minkia non sono gia' sblokkate tutte??? ke sbatti hoo!!!


    Adoro il Bimbominkiese!
    Ultima modifica di LordOrion; 26-10-10 alle 00:08:22

  16. #166
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Comunque sia sì, lo perculo anche io ma tra 4, 5 e 6 (il 2 non lo considero perchè praticamente di altro genere ^^)mi ci sono divertito tantissimo e da quello che vedo penso che anche le mie belle partite dense di rosicatio e goduria me le farò pure su black ops (mi riservo il diritto di cambiare idea se il gioco farà cagare)

  17. #167
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    L'Activision se ne approfitta..sa quanto fa gola alla gente e ha alzato il prezzo di 10 euro per tutte le versioni (sì la versione console costa 70€ e in inghilterra sta a 42£ cifra mostruosamente sopra alla media)
    Si ma non ti pago 60 euro per 5 ore di VG...
    Gia' sono troppe le 49.90 per le 5 ore scarse di MoH! Se la campagna SP non ha una durata decente io lo lascio li dove sta'. E non venite a dirmi che "si, dura poco ma c'e il multiplayer" perche' a me il Multi della serie CoD ha sempre fatto pena.

    Edit: Ad Agosto ancora non avevano deciso la durata del single: http://www.mapmodnews.com/article.ph...layer-campaign

    Il discorso del "non deve essere troppo corta ma non deve essere neppure troppo lunga" che dovrebbe rassicurarmi sul fatto che abbiano recepito il messaggio lanciato dagli utenti di MW2 (6 ore sono poche per 70 euro) ma stranamente a me sa molte di "non ve lo diciamo senno' ci fanculizzate subito".


    Volevo g'a preordinarlo su Steam ma a questo punto aspetto notizie certe in merito.
    Ultima modifica di LordOrion; 26-10-10 alle 14:26:39

  18. #168
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    eh se giochi solo in single player sì non ti conviene...aspetta un paio di anni e lo trovi a prezzi decenti, oppure lo prendi usato (la serie call of duty è, almeno a mio vedere, quella che ha mantenuto alto il prezzo più a lungo)

  19. #169

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    eh se giochi solo in single player sì non ti conviene...aspetta un paio di anni e lo trovi a prezzi decenti, oppure lo prendi usato (la serie call of duty è, almeno a mio vedere, quella che ha mantenuto alto il prezzo più a lungo)
    Call of Duty WaW qui ancora costa un botto... 50 euri

    Soltanto CoD 4 è diminuito a 29,90, fosse poco poi

  20. #170
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    appunto

  21. #171
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    eh se giochi solo in single player sì non ti conviene...aspetta un paio di anni e lo trovi a prezzi decenti, oppure lo prendi usato (la serie call of duty è, almeno a mio vedere, quella che ha mantenuto alto il prezzo più a lungo)
    Purtroppo CoD Black Ops e' una esclusiva STEAM ovvero tanti saluti all'usato

    Poi come ha fatto notare samfisher:

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Call of Duty WaW qui ancora costa un botto... 50 euri

    Soltanto CoD 4 è diminuito a 29,90, fosse poco poi
    ...dovrei aspettare almeno CoD 10 (diciamo 5 anni?) per prendere Black Ops ad un prezzo comunque alto (30 euro per un VG vecchio 5 anni sono comunque troppe).

    Ora, se la campagna SP ha una durata decente (almeno 10 - 15) posso anche buttare 60 euri (magari i miei compagni di clan di convincono a giocare il multi) altrimenti tanti saluti e grazie.


    Edit: Pero' su Play.com costa molto meno: http://www.play.com/Games/PC/4-/1502...s/Product.html

    Edit 2: SI!!! 42 EURI SU Play.com SPEDITO!!! Qui gli stronzi lo vendono a 60! DICO 60 EURO!!!! 18 EURO IN PIU'. Ok, ora so dove comprarlo.
    Ultima modifica di LordOrion; 26-10-10 alle 15:26:30

  22. #172

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    In dollari sta a 60$, il prezzo giusto qui sarebbe 49€, sia per il cambio valuta che per quello che il gioco offre.

  23. #173

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Purtroppo CoD Black Ops e' una esclusiva STEAM ovvero tanti saluti all'usato

    Poi come ha fatto notare samfisher:



    ...dovrei aspettare almeno CoD 10 (diciamo 5 anni?) per prendere Black Ops ad un prezzo comunque alto (30 euro per un VG vecchio 5 anni sono comunque troppe).

    Ora, se la campagna SP ha una durata decente (almeno 10 - 15) posso anche buttare 60 euri (magari i miei compagni di clan di convincono a giocare il multi) altrimenti tanti saluti e grazie.


    Edit: Pero' su Play.com costa molto meno: http://www.play.com/Games/PC/4-/1502...s/Product.html

    Edit 2: SI!!! 42 EURI SU Play.com SPEDITO!!! Qui gli stronzi lo vendono a 60! DICO 60 EURO!!!! 18 EURO IN PIU'. Ok, ora so dove comprarlo.
    Ma è multilingua? Se non è in italiano non lo voglio

  24. #174
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Ma è multilingua? Se non è in italiano non lo voglio

    La Butto li: Il gioco e' una esclusiva Steam sia per la versione Boxata che in DD (ovviamente). Con Steam la lingua la scegli tu quando installi. Ergo che e' anche in Italiano. Non credo pero' che la scatola e il manuale lo siano.

  25. #175
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Dalla pagina del negozio di Steam:

    *Call of Duty®: Black Ops requires an initial hard drive space of approximately 24GB to download and install the game via digital download (8GB of compressed files, 8GB of decompressed files and 8GB of installed files). Upon installing the game, 16GB (compressed and decompressed files) may be deleted from the hard drive. Please make note of where the compressed and decompressed files are being saved on your hard drive in order to later locate these temporary files for removal.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 59 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato