+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1472
  1. #201
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    il cane almeno hai l'opportunità di affrontarlo...


    il bimbo sul Cobra che ara mezza mappa no

  2. #202
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anche con PB sarebbe stato piu' o meno lo stesso... Funzionano ma non sono infallibili e qualche furbo con l'aimbot si trova sempre. Per fortuna ci sono gli Admin dal kick facile.
    Però è più efficace, statisticamente c'erano molti meno cheaters nel primo Modern Warfare che nel secondo, dei giorni mi imbattevo anche in 4/5 cheaters in un'ora grazie alla pachidermica (non-)vigilanza del VAC...

  3. #203

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    il cane almeno hai l'opportunità di affrontarlo...


    il bimbo sul Cobra che ara mezza mappa no
    Be ci saranno armi stile Stinger ecc, che poi nessuno li usa perchè sono cojoni è un altro discorso, mi è capitato parecchie volte di essere tirato giu dopo 10 secondi di chopper, come mi è capitato di non aver MAI visto un missile venirmi contro, ste cose non sono OP, semplicemente lo diventano se nessuno fa quello che dovrebbe fare ovvero tira giu quell'elicottero.

    Citazione Originariamente Scritto da -Maxx- Visualizza Messaggio
    Però è più efficace, statisticamente c'erano molti meno cheaters nel primo Modern Warfare che nel secondo, dei giorni mi imbattevo anche in 4/5 cheaters in un'ora grazie alla pachidermica (non-)vigilanza del VAC...
    Vabbe non mi chiedo nemmeno il perchè, paragoniamo il giocatore medio di MW1 e quello di MW2 ? Quest'ultimo è diventato un vero e proprio covo di biNbiminkia nutellosi che se gli dai in mano un lanciagranate vengono....e appena leggono una qualsiasi opinione riguardante il loro tubaggio selvaggio, iniziano a insultarti la madre, il nonno e lo zio...

  4. #204
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Poi c'è anche la deathstreak del sito SAM ^^

    Per quanto riguarda il noobtube basterebbe semplicemente diminuirne un poco la potenza, come in moh...è praticamente l'unica cosa che mi piace di quel gioco.
    Personalmente lo uso rarissimamente, a volte lo equippo per sbloccare lo shotgun ma mi dimentico sempre di usarlo

  5. #205
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da -Maxx- Visualizza Messaggio
    Però è più efficace, statisticamente c'erano molti meno cheaters nel primo Modern Warfare che nel secondo, dei giorni mi imbattevo anche in 4/5 cheaters in un'ora grazie alla pachidermica (non-)vigilanza del VAC...
    Si certo, poi ultimamente con PBstream attivo giocando a BC2 mi capita di vedere serie di coglioni con l'aimbit kikkati fuori. Ma purtroppo i cheaters si fanno sempre piu' furbi


    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Vabbe non mi chiedo nemmeno il perchè, paragoniamo il giocatore medio di MW1 e quello di MW2 ? Quest'ultimo è diventato un vero e proprio covo di biNbiminkia nutellosi...
    Quoto, l'lata densita' di Bimbominkia su MW2 e' la ragione principale per la quale non gioco al Multi. Ne ho abbastanza dei bimb8iminkia che si incontrano su BC2.

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    che se gli dai in mano un lanciagranate vengono...


    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    e appena leggono una qualsiasi opinione riguardante il loro tubaggio selvaggio, iniziano a insultarti la madre, il nonno e lo zio...
    Tipico comportamento dei Bimbominkia.. E non e' esclusivo di MW2. Poi dovresti sentire cosa ti dicono se li prendi a calci nel gioco: Un mesetto fa' sul nostro server BC2 ho mi sono trovato in squadra due bimbominkia che facevano prima il "gioco del nemico" (teamkill, granate/attacco di mortaio sulle MCOM quando ci sono compagnia plantare/splantare, danneggiamento dei propri mezzi) e poi si sono messi tranquillamente a fare spawn rape. A questo punto non ci ho piu' visto ma invece di bannarli ho cambiato squadra e ho fatto sentire loro quanto fanno male M14 e carl gustav: pwned senza pieta': in pratica uccidevo solo loro... Dopo averli spawn killati una 20 di volte a testa (nel frattempo hanno iniziato anche "provare" a fare resistenza senza per altro riuscirci) hanno iniziato a darmi del lamer/*ucked spawn raper/cheater e a cantare le gesta erotiche di tutte le donne della mia famiglia... Alla faccia della Coerenza

    Mi sono preso la soddisfazione di prendere entrambe le loro dog tags accoltellandoli a spregio e poi vai di ban e tanti saluti

  6. #206
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi sono preso la soddisfazione di prendere entrambe le loro dog tags accoltellandoli a spregio e poi vai di ban e tanti saluti
    Bella soddisfazione

    edit:

    a quanto pare questo è un video dei killstreak, adesso lo sto vedendo anche io

    http://www.youtube.com/watch?v=WjzjDPlyyoI
    Ultima modifica di Lexander89; 29-10-10 alle 18:05:53

  7. #207
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Lexander89 Visualizza Messaggio
    Bella soddisfazione
    Ironico ?
    Vabbe' in effetti hai ragione, avrei dovuto bannarli prima

  8. #208
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Macchè ironico anzi, anche io avrei hatto la stassa cosa

    non ti preoccupare

  9. #209
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Vabbe non mi chiedo nemmeno il perchè, paragoniamo il giocatore medio di MW1 e quello di MW2 ? Quest'ultimo è diventato un vero e proprio covo di biNbiminkia nutellosi che se gli dai in mano un lanciagranate vengono....e appena leggono una qualsiasi opinione riguardante il loro tubaggio selvaggio, iniziano a insultarti la madre, il nonno e lo zio...
    Infatti anche per questo mi sta maturando l'idea di non prendere più FPS sbilanciati sul multiplayer, con Modern Warfare 2 è stata veramente una pessima esperienza

  10. #210
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si certo, poi ultimamente con PBstream attivo giocando a BC2 mi capita di vedere serie di coglioni con l'aimbit kikkati fuori. Ma purtroppo i cheaters si fanno sempre piu' furbi
    Queste due parole non le trovo molto accostabili, per me chi usa cheat in multiplayer è un mona con seri complessi di inferiorità

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Tipico comportamento dei Bimbominkia.. E non e' esclusivo di MW2. Poi dovresti sentire cosa ti dicono se li prendi a calci nel gioco: Un mesetto fa' sul nostro server BC2 ho mi sono trovato in squadra due bimbominkia che facevano prima il "gioco del nemico" (teamkill, granate/attacco di mortaio sulle MCOM quando ci sono compagnia plantare/splantare, danneggiamento dei propri mezzi) e poi si sono messi tranquillamente a fare spawn rape. A questo punto non ci ho piu' visto ma invece di bannarli ho cambiato squadra e ho fatto sentire loro quanto fanno male M14 e carl gustav: pwned senza pieta': in pratica uccidevo solo loro... Dopo averli spawn killati una 20 di volte a testa (nel frattempo hanno iniziato anche "provare" a fare resistenza senza per altro riuscirci) hanno iniziato a darmi del lamer/*ucked spawn raper/cheater e a cantare le gesta erotiche di tutte le donne della mia famiglia... Alla faccia della Coerenza

    Mi sono preso la soddisfazione di prendere entrambe le loro dog tags accoltellandoli a spregio e poi vai di ban e tanti saluti
    Trattamento esemplare

  11. #211

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da -Maxx- Visualizza Messaggio
    Infatti anche per questo mi sta maturando l'idea di non prendere più FPS sbilanciati sul multiplayer, con Modern Warfare 2 è stata veramente una pessima esperienza
    Beh guarda, mw2 nonostante tutto mi ha divertito, anche fossero state "solo" le 100 ore iniziali ( ne ho 220+ quindi...) non posso dire di essermi lamentato per l'acquisto, visto che tutti gli altri giochi che ho preso li ho pagati uguale e mi sono durati 1/10 ad andar bene, anzi benissimo.
    Ho smesso di farlo perchè ne ho le balle piene, di qualsiasi cosa, delle mappe, degli idioti che lo giocano, dell'essere ucciso da gente che lagga e fa il runner col coltellino, di stare li a prendere il chopper gunner ed essere killato da una tubata sparata a cazzo cosi, di essere l'unico a tirare giu gli elicotteri nemici (tra tutte le ore che ho giocato, e le centinaia di elicotteri e harrier che ho visto, se va bene una 20ina di volte l'hanno tirato giu) e di conseguenza essere uberkillato a catena 4-5 volte + spawnkill, i dlc usciti a prezzo umano per 1 settimana quando ormai la voglia di mw2 era piu sotto terra di una bara, anzi facendomi pensare meglio lo era gia all'uscita del primo dlc.

    Piccola osservazione: gioco da quando avevo 7 anni online, partendo da halflife (OMG iz rated 18+ è diseducativo,crescerai male, sarai violento, ruberai la pensione ai vecchietti, ruberai le macchine e stuprerai le bambine !!!1!!1!!....
    nulla di questo è accaduto ) e ho fatto la maggior parte dei giochi online, e tutti i "maggiori" quindi halflife 1 e 2 + mods, quake, doom, medal of honor ecc, e non mi è mai, dico MAI capitato di valutare un gioco di suoi player, perchè non ce n'era mai stato il bisogno. Sin dall'alba dei tempi esistevano bimbi (e io ero uno di quelli, ma nonostante questo non frignavo ne facevo l'internet tough guy a 10 anni) ma erano casi isolati, ti potevano capitare un paio di insulti durante 1 mappa, e gia quella dopo tutto era passato, ti poteva capitare 1 volta al giorno (giocavo molto online anche ai tempi) ma in mw2 OGNI mappa che fai è cosi, non ce n'è una dove uno non insulta un'altro per aver usato il lanciagranate, l'aa12, lo spas, le g21...ero entrato anche in un server hackerato puramente per caso, mi hanno kikkato perchè usavo l'RPD, senza che nessuno prima mi ha chiesto cortesemente di smettere di usarlo, come avrei fatto...

    La mia paura rimane anche per Black Ops, speriamo che stavolta i genitori dei 12enni quando gli chiederanno di comprargli il gioco supermega bellissimo gli diranno di no...

  12. #212
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Tutto quello che ha detto CriminalViper
    ^This

    anche se devo dire che con Black Ops ci saranno i server dedicati, quindi spero che se ci sarà qualche cittone-lamerone-bimbominkia, verrà cacciato e bannato da qualche admin...

  13. #213
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Beh guarda, mw2 nonostante tutto mi ha divertito, anche fossero state "solo" le 100 ore iniziali ( ne ho 220+ quindi...) non posso dire di essermi lamentato per l'acquisto, visto che tutti gli altri giochi che ho preso li ho pagati uguale e mi sono durati 1/10 ad andar bene, anzi benissimo.
    Ho smesso di farlo perchè ne ho le balle piene, di qualsiasi cosa, delle mappe, degli idioti che lo giocano, dell'essere ucciso da gente che lagga e fa il runner col coltellino, di stare li a prendere il chopper gunner ed essere killato da una tubata sparata a cazzo cosi, di essere l'unico a tirare giu gli elicotteri nemici (tra tutte le ore che ho giocato, e le centinaia di elicotteri e harrier che ho visto, se va bene una 20ina di volte l'hanno tirato giu) e di conseguenza essere uberkillato a catena 4-5 volte + spawnkill, i dlc usciti a prezzo umano per 1 settimana quando ormai la voglia di mw2 era piu sotto terra di una bara, anzi facendomi pensare meglio lo era gia all'uscita del primo dlc.

    Piccola osservazione: gioco da quando avevo 7 anni online, partendo da halflife (OMG iz rated 18+ è diseducativo,crescerai male, sarai violento, ruberai la pensione ai vecchietti, ruberai le macchine e stuprerai le bambine !!!1!!1!!....
    nulla di questo è accaduto ) e ho fatto la maggior parte dei giochi online, e tutti i "maggiori" quindi halflife 1 e 2 + mods, quake, doom, medal of honor ecc, e non mi è mai, dico MAI capitato di valutare un gioco di suoi player, perchè non ce n'era mai stato il bisogno. Sin dall'alba dei tempi esistevano bimbi (e io ero uno di quelli, ma nonostante questo non frignavo ne facevo l'internet tough guy a 10 anni) ma erano casi isolati, ti potevano capitare un paio di insulti durante 1 mappa, e gia quella dopo tutto era passato, ti poteva capitare 1 volta al giorno (giocavo molto online anche ai tempi) ma in mw2 OGNI mappa che fai è cosi, non ce n'è una dove uno non insulta un'altro per aver usato il lanciagranate, l'aa12, lo spas, le g21...ero entrato anche in un server hackerato puramente per caso, mi hanno kikkato perchè usavo l'RPD, senza che nessuno prima mi ha chiesto cortesemente di smettere di usarlo, come avrei fatto...

    La mia paura rimane anche per Black Ops, speriamo che stavolta i genitori dei 12enni quando gli chiederanno di comprargli il gioco supermega bellissimo gli diranno di no...
    Sono pienamente d'accordo con te, per quanto riguarda Black Ops io gioco d'anticipo perché ho inserito la modalità scaffale dal momento che ho visto che è un banale clone di Modern Warfare 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lexander89 Visualizza Messaggio
    ^This

    anche se devo dire che con Black Ops ci saranno i server dedicati, quindi spero che se ci sarà qualche cittone-lamerone-bimbominkia, verrà cacciato e bannato da qualche admin...
    Il problema è se il cheat-lamer guy è l'admin del clan o affini...

  14. #214
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da -Maxx- Visualizza Messaggio
    Queste due parole non le trovo molto accostabili, per me chi usa cheat in multiplayer è un mona con seri complessi di inferiorità
    Infatti ho sbagliato: sono i Cracker che fanno i cheats che si fanno piu' furbi. i Bimbominkia non possono essere furbi per definizione
    Quoto in pieno sulla descrizione che hai fatto!

    Citazione Originariamente Scritto da -Maxx- Visualizza Messaggio
    Trattamento esemplare
    Citazione Originariamente Scritto da Lexander89 Visualizza Messaggio
    Macchè ironico anzi, anche io avrei hatto la stassa cosa

    non ti preoccupare
    Grazie ad entrambi per la solidarieta'

  15. #215
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Meh alla fine nonostante tutte queste piaghe io mi diverto lo stesso (sto ancora giocando a modern warfare 2 ogni tanto) Certo ogni tanto mi capita di beccare una partita dove usano massicciamente bomboni o stanno dietro gli angoli a camperare con il pompone ma poi cambiando stanza qualche partita decente la faccio poi pensavo che su console il numero di bimbiminkia fosse maggiore (e molto prob. lo è) ma da come CriminalViper descrive la situazione su pc non lo rimpiango affatto.

  16. #216
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Ma infatti, io ricordo ancora con estremo piacere un paio di partite con dei ragazzi bulgari tiratissime, educate (qualche insulto qua e la ma in modo molto scherzoso) molto equilibrate e sportive.

  17. #217
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    http://www.youtube.com/watch?v=m2bCeaczhRs

    Anche se fa pena la qualità video posso solo dire...

    Nazi zombies

    avrei preferito magari qualcosa come "soviet" o qualcosa di diverso, ma la storia della macchina del tempo...

  18. #218
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    ghe sghivezza

  19. #219

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Fake dai, sarà preso da WaW con qualche mod
    Oltretutto il sospetto mi è venuto guardando il titolo, scritto in 1337 speak come i video che ha fatto vedere l'altro tizio delle killstreak, solo che non è lo stesso ad aver uploadato il video

    Certo che se cambiano totalmente gameplay della modalità zombie mi farebbero solo felice, in WaW non mi è piaciuto per niente essendo abituato al massacro mindless di l4d

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato postato, ma ecco l'elenco delle killcose nel gioco online

    • 3 uccisioni: Spy Plane
    • 3 uccisioni: RC-XD
    • 4 uccisioni: Counter-Spy Plane
    • 4 uccisioni: Sam Turret
    • 5 uccisioni: Care Package
    • 5 uccisioni: Napalm Strike
    • 6 uccisioni: Sentry Gun
    • 6 uccisioni: Mortar Team
    • 7 uccisioni: Attack Helicopter
    • 7 uccisioni: Valkyrie Rockets
    • 8 uccisioni: Blackbird
    • 8 uccisioni: Rolling Thunder
    • 9 uccisioni: Chopper Gunner
    • 11 uccisioni: Attack Dogs
    • 11 uccisioni: Gunship
    Ci sono i cani

    Finalmente cose piacevoli e fattibili perche mi sono rotto di non poter fare il nuke mentre altri con 2 cheat arrivano a 25 come se niente fosse

  21. #221
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    più che cheat exploit, visto che due si organizzano in modo che uno muoia sempre e respawni vicino a quello che l'ha ammazzato che lo riammazza, cmq quoto

  22. #222

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Fake dai, sarà preso da WaW con qualche mod
    Oltretutto il sospetto mi è venuto guardando il titolo, scritto in 1337 speak come i video che ha fatto vedere l'altro tizio delle killstreak, solo che non è lo stesso ad aver uploadato il video

    Certo che se cambiano totalmente gameplay della modalità zombie mi farebbero solo felice, in WaW non mi è piaciuto per niente essendo abituato al massacro mindless di l4d
    E' lo stesso perché probabilmente all'altro gli hanno bannato l'account, non riesco a trovare più nessuno dei suoi video

    Comunque non credo che sia fake, molti dei suoi video fanno vedere il gioco vero e proprio

  23. #223

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Be ma sto video è ripreso da una videocamera di una qualità pessima, si vede metà schermo, l'altro invece aveva usato fraps o simili

    EDIT: azzo però guardando meglio potrebbe essere vero nazi zombie in un gioco ambientato nella guerra fredda
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 31-10-10 alle 10:12:42

  24. #224

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    ma magari un gioco ambientato in afghanistan dove si usa una fazione diversa dalgi usa, magari un call of duty8 nato at war.
    dove si usano varie nazioni della nato magari anche l'italia. a noi europei non ci degano nemmeno di uno straccio di dignita
    io onestamente della dignità di sapere che nel mondo c'è chi si immedesima in un italiano che va ad invadere un paese ne faccio anche a meno...

  25. #225
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: Call of Duty 7: Black Ops

    io onestamente della dignità di sapere che nel mondo c'è chi si immedesima in un italiano che va ad invadere un paese ne faccio anche a meno...
    Quoto tutto, specie se sono della stoffa di quel signor tenente che gira su sto forum che si fa i problemi a portare uno straccio in caserma.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato