Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: calcola mi sono perso

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito calcola mi sono perso

    avevo superato le valli di comacchiakkiappalosbèmfo e disceso er colle der fomento, però me so perso
    dove vado per il forum degli ubriaconi che sto forum, cioè sta terra di sezzo è cambiato totalmente, hanno chiuso il bar de giolli padòva, morsè.
    insoomma dove il forum per i ubriechi e megeri puri i futtonsi?
    Ultima modifica di Absint; 04-06-07 alle 01:29:13

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    Eh?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    FAKE.

    (niente, passavo per un saluto ai compari )

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    rammentate un tempo la presenza di un topic anzi di un forum dedicato apposta lle ubriacature l'angolo della sbronaza?dove finito?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    mi sa che è stato chiuso...

    torna a bere

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    ma che davero è stato chiusooooo???

    ma che ti è successo TGM!??
    prima mi levi tutti i metallari seri da musicmachine, poi mi levi il forum della sbronza!! e mo che farai!?? eh!?? è rimasto solo il forum del basso per piangere su qualche spalla benevolente, io l'ho sempre detto che i bassisti so brave persone e io sono una di loro, ma sono anche un bassista ubriaco e quindi lotterò per riottenere uno spazio in cui mi sia dato modo di scrivere solo dei miei trip del sabato sera, lo otterrò perchè eravamo tutti belli e bruschi, dov'è coso la come si chiama, quello che come avatar c'aveva la locandina di paura e delirio a las vegas e quell'altro che come avatar aveva una faccina stilizzata con solo i capelli a coda di cavallo e gli occhiali da sole, dove sono finiti TUTTI QUANTIIII!!?!?!??! AHA AH AHAAHA AH AAAAAAAAAH

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    ora è pieno solo di fumettisti mangofili (io pure sono fumettofilo ma marvelofilo o per lomeno francibelgofilo no mangofilo che tranne rare cose sbracano lo scroto i manga), di mmorpgiari con occhiaie così e di musicisti attempati (tranne quelli del forum del basso eh, grande balzy grande chk, grandissimi, questa è gente che mi ha aiutato nel divenire proto-bassista perchè ancora bassista completo non sono mi sa...oddio sto a suona la parte veloce di seek and destroy, BADA BENE) che fanno i gradassi e che ti prendono in giro se vuoi suonare l'oboe, dove sono finiti i tossici di una volta quelli simpatici, pèerchè è pieno solo di lucidi matematici freddi e impotenti, perchè tutti co sti avatr di ranma saotome, perchè tutti che si ascoltano i muse, gli strokes, i finley, i negramaro, perchèèèè tornate ad ascolater remo remotti, tornate a bere birra, tornate a farvi crescere i capelli (anche io ho ripreso a lasciarli fluire come natura vuole), tornate a schitarrare a sbasseggiare a martellare le batterie col progressive metal, basta con questo elettropop, basta con questi vestiti da checche tutti a righe e a pois, basta con le truzzate, basta con i cani infelici, i cani sono sempre più tristi, non vedo più cani saltare di gioia da troppo tempo che diamineeee!!!

    RIVOGLIO IL FORUM DELLA SBRONZA!!!

  8. #8
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    Assenzio, te tu mi parli male dei manga. Te rischi di finire a Bim Bum Ban.


  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    parlo di alcuni manga...nel senso, dai, ci sono cose fighissime ma proprio a un livello quasi spaventoso che arrivano dal giappone, soprattutto certi anime (akira, tutti quelli myazaki, insomma parecchia roba animata) e anche certi manga veramente fighi tipo berserk e ghost in the shell e altri...ma ci sta anche tanta di quella meeeeerdaaaaaaaa madò...e cmq come stile di disegno preferisco le donne di milo manara preferisco i personaggi di Enki Bilal, preferisco il dylan dog di Corrado Roi, preferisco la serie delle origini di wolverine preferisco madureira cacchio, preferisco RATMAN!!!

    e preferisco il progressive con le palle, quello dei genesis, quello dei king crimson, quello dei rush, quello dei fates warning, quello dei dream theater, quello degli opeth (si c'è anche un bel po' di progressive negli opeth dio che gruppo spettacolare), insomma preferisco tutto questo al tuo emo da debosciati, al tuo mika da infiocinati, al tuo palinsesto pubblicitario da scalmanati, alle tue auto da corsa...preferisco la voce di John Arch al tuo puotpourri di voci r'n'b sull'orlo dell'orgasmo, preferisco di gran lunga l'urlo BESTIALE E SOVRUMANO di Jens Kidman dei Meshuggah al grido stridulo del tuo Gavin deGraw!!!

  10. #10
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    parlo di alcuni manga...nel senso, dai, ci sono cose fighissime ma proprio a un livello quasi spaventoso che arrivano dal giappone, soprattutto certi anime (akira, tutti quelli myazaki, insomma parecchia roba animata) e anche certi manga veramente fighi tipo berserk e ghost in the shell e altri...ma ci sta anche tanta di quella meeeeerdaaaaaaaa madò...e cmq come stile di disegno preferisco le donne di milo manara preferisco i personaggi di Enki Bilal, preferisco il dylan dog di Corrado Roi, preferisco la serie delle origini di wolverine preferisco madureira cacchio, preferisco RATMAN!!!

    e preferisco il progressive con le palle, quello dei genesis, quello dei king crimson, quello dei rush, quello dei fates warning, quello dei dream theater, quello degli opeth (si c'è anche un bel po' di progressive negli opeth dio che gruppo spettacolare), insomma preferisco tutto questo al tuo emo da debosciati, al tuo mika da infiocinati, al tuo palinsesto pubblicitario da scalmanati, alle tue auto da corsa...preferisco la voce di John Arch al tuo puotpourri di voci r'n'b sull'orlo dell'orgasmo, preferisco di gran lunga l'urlo BESTIALE E SOVRUMANO di Jens Kidman dei Meshuggah al grido stridulo del tuo Gavin deGraw!!!

    Wow. Non fossimo OT potremmo andare avanti per ore, visto che come gusti siamo molto vicini

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: calcola mi sono perso

    mah pensala così
    tutto il topic è OT
    too hot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato