Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 194

Discussione: [NEGOZIO]*Belegost*

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Salve c'è nessuno? avrei bisogno di qualche cosuccia prima di partire per un lungo viaggio...oh salve nano! Allora vorrei:
    -scudo aquilone III
    -Cotta anelli III
    -Elmo cuoio rinforzato III
    -Maglia di gondor(con l'emblema dell'albero)
    -Pantaloni elfici
    -Guanti di Laen
    -Scarpe rinforzate di gondor
    -Mantello elfico di lorien

    E invece cara hobbit da lei vorrei le seguenti cose:
    -Angurth
    -Himros
    -Teldalion
    -Tarfeg
    -Aldaka
    -Grarig
    -Seremor
    -Athelas

    Sapete le mani del re sono le mani del curatore!

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    [quote title=Suledhel ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 11:28]
    Twilight ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 18:31


    x Earendil:
    4 Athelas (15 Mo cadauno, quindi 60 Mo)
    1 Dragul (100 Mo)
    1 Seregmor (50 Mo)
    totale: 210 monete


    gdr off: spiacente , visto che son stato multato non posso più permettermi di fare l'acquisto.... Fra due mesi ( sempre per la questione velocizziamo tutto), quando potrò ( forse) avere la somma adatta , tornerò.....

    Ah , non sta a te chiedere scusa , ma a me , dovevo aspettarti .... ma da cattivone quale sono , non avevo voglia di aspettare una hobbit

    Quote:
    scusate se spammo, ma guardando la sign di twilight mi vien da piangere...almeno la quest eterna ti ha reso immortale...
    con 2500 Mo , puoi comprare tanta di quella roba che dia bonus , che non te lo immagini nemmeno ^^ ... La Des , senza acquisti , sarebbe 4 .... +1 per il silmarillo ^^ , idem per le altre voci (due anellini , e pem , il carisma sale che è una bellezza)... C'è di negativo che son rimasto l'elfo più povero della tdm ... ho pure impegnato la barca

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cacio ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 19:53
    Salve c'è nessuno? avrei bisogno di qualche cosuccia prima di partire per un lungo viaggio...oh salve nano! Allora vorrei:
    -scudo aquilone III
    -Cotta anelli III
    -Elmo cuoio rinforzato III
    -Maglia di gondor(con l'emblema dell'albero)
    -Pantaloni elfici
    -Guanti di Laen
    -Scarpe rinforzate di gondor
    -Mantello elfico di lorien

    E invece cara hobbit da lei vorrei le seguenti cose:
    -Angurth
    -Himros
    -Teldalion
    -Tarfeg
    -Aldaka
    -Grarig
    -Seremor
    -Athelas

    Sapete le mani del re sono le mani del curatore!
    Mentre quelle del Vicerè sono bucate ...
    Beh , buono a sapersi che hai le manine fatate.... almeno ci sarà qualcuno cui potrò rivolgermi quando sarò moribondo in quest .... sperando che inizi , la quest ... Mooooraaaandaaarrrrrr.... dove sei ?

  4. #104
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    -Negozio dell'Hobbit-
    "Ecco i soldi"420 monete"Arrivederci a presto"

    -Belegost-
    "Buongiorno nano, l'ultima volta mi sono dimenticato di comprare questi oggetti:
    -Scarpe Elfiche
    -Pantaloni Elfici

    120 monete in tutto esatto?

  5. #105
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    [gdroff]
    Dovete perdonarmi ma non ho molto tempo ed ho tantissimi impegni da sbrigare col pc, quindi dovrò rispondere molto brevemente ed in gdroff.

    Suledhel: non preoccuparti della multa a twilight, ormai è multato. Di arnyor non preoccuparti, abbiamo già risolto in privato!
    Cacio: l'ingombro è pari a forza+costituzione+10=hai 20 ingombro, non 30!. Riformula il tuo post per favore, altrimenti sfori oltre l'ingombro massimo!
    Garret: ok, 120 monete.

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    "Ecco a lei"

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Kanjar ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 22:06
    [gdroff]
    Dovete perdonarmi ma non ho molto tempo ed ho tantissimi impegni da sbrigare col pc, quindi dovrò rispondere molto brevemente ed in gdroff.

    Suledhel: non preoccuparti della multa a twilight, ormai è multato. Di arnyor non preoccuparti, abbiamo già risolto in privato!
    Cacio: l'ingombro è pari a forza+costituzione+10=hai 20 ingombro, non 30!. Riformula il tuo post per favore, altrimenti sfori oltre l'ingombro massimo!
    Garret: ok, 120 monete.
    hai ragione non so perchè avessi scritto 30, forse le vecchie regole erano diverse o è sempre stato forza+cost+10? mi sembrava che per quelli di secondo livello si dovesse aggiungere altri 10...mah vabbè butto via la corda, la torcia e i guanti da combattimento così dovrei avere 1 punto di ingombro...eppoi delle erbe prendo solo athelas...ok?

  8. #108
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cacio ha scritto sab, 27 novembre 2004 alle 10:57

    hai ragione non so perchè avessi scritto 30, forse le vecchie regole erano diverse o è sempre stato forza+cost+10? mi sembrava che per quelli di secondo livello si dovesse aggiungere altri 10...mah vabbè butto via la corda, la torcia e i guanti da combattimento così dovrei avere 1 punto di ingombro...eppoi delle erbe prendo solo athelas...ok?
    No, prima l'ingombro non esisteva proprio, ti sei confuso coi pf (che, al passaggio di lvl, aumentano automaticamente di 5)

    Fundin Gambecorte
    "Salute sire degli uomini
    Questi tre oggetti (torcia corda e guanti) posso valutarli 30 monete.
    Quanto a ciò che volete comperare lo valuto 1910 monete, quindi posso farvi il prezzo amichevole di 1880 monete."


    [gdroff]
    -scudo aquilone III 500
    -Cotta anelli leggera III 800
    -Elmo cuoio rinforzato III 240
    -Maglia di gondor(con l'emblema dell'albero) 50
    qusti 4 oggetti sono e 8 punti di ingombro e 1590 monete

    -Pantaloni elfici 60
    -Guanti di Laen 80
    -Scarpe rinforzate di gondor 30
    -Mantello elfico di lorien 150
    e sono altri 4pt ingombro e 320 monete
    in fin dei conti vai a 13/20 ingombro e 620 monete.

    Per quella foglia di Athelas aspettamo Suledhel, sperando nno abbia altri problemi a connettersi

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Ok mastro nano ecco a lei 1880 monete d'oro e questi oggetti! Grazie ancora! aspetterò un po' qui l'arrivo dell'hobbit...una curiosità: ma tenete anche un po' di pan di via elfico? nella lista affissa all'entrata non sono riuscito a trovarlo...

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cacio ha scritto sab, 27 novembre 2004 alle 18:19
    Ok mastro nano ecco a lei 1880 monete d'oro e questi oggetti! Grazie ancora! aspetterò un po' qui l'arrivo dell'hobbit...una curiosità: ma tenete anche un po' di pan di via? nella lista affissa all'entrata non sono riuscito a trovarlo...
    no no ... il pan di via non è acquistabile... solo gli elfetti di Lorien lo sanno produrre , quindi o lo si trova in quest , o nisba ( avevo già chiesto pure io a Kanjar se per caso se lo era dimenticato.... )

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Grazie per l'informazione, signor Lucente vorrà dire che mi accontenterò di un po' di carne stagionata e una fiaschetta di acqua di montagna, oltre all'athelas che avevo già rischiesto...sempre che torni la piccola hobbit

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    di nulla.... sai , sono influenzato di brutto , uscire non se ne parla , quindi sono particolarmente presente in questi giorni.... Fare l uomo informazione è il minimo

    Dlin dlon: si avvisano i signori clienti che il pan di via è finito , se lo è sbafato il nano nella pausa pranzo.
    Dlin Dlon....


  13. #113
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cacio ha scritto sab, 27 novembre 2004 alle 18:52
    Grazie per l'informazione, signor Lucente vorrà dire che mi accontenterò di un po' di carne stagionata e una fiaschetta di acqua di montagna, oltre all'athelas che avevo già rischiesto...sempre che torni la piccola hobbit
    Eccomi pronta a servirla Sire, a Lei l'athelas meglio conservato che ho reperito in magazzino. Fanno 15 monete. Grazie e tornate presto, vi aspetto.

  14. #114
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Toki ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 18:28
    La hobbit è molto generosa con te caro il mio custode ad interim del Silmarill , che tu abbia fatto colpo?
    Ecco a te le monete Suledhel disse Fëanor appoggiando le monete sul bancone e grazie per le erbe.
    Non scherziamo prego! Il Lucente potrà anche ammaliare col suo splendente sorriso, ma nulla batte il fascino della magia di Vecam l'Argenteo

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Suledhel ha scritto sab, 27 novembre 2004 alle 19:54
    Toki ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 18:28
    La hobbit è molto generosa con te caro il mio custode ad interim del Silmarill , che tu abbia fatto colpo?
    Ecco a te le monete Suledhel disse Fëanor appoggiando le monete sul bancone e grazie per le erbe.
    Non scherziamo prego! Il Lucente potrà anche ammaliare col suo splendente sorriso, ma nulla batte il fascino della magia di Fog

    ma si può sapere fog che fine ha fatto allora ????

  16. #116
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Ora che ha finito la scuola, lavora e nel tempo libero gioca al computer o a D&D con me ed alcuni amici oppure legge libri. Si era rotto della quest perchè non si giocava regolarmente e perciò non ha più postato. Gli ho detto che è finita e forse riesco a convincerlo a ripostare in questi giorni se gli rimane del tempo.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    salutamelo .... cerca di convincerlo a tornare , ha un topic tutto suo da masterizzare ( Gondor) , e una certa quest da recuperare e finire

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    si digli che abbiamo ancora un conto in sospeso! dobbiamo finire la quest di gondor!

    Cara sulendhel grazie per l'athelas ma avevo richiesto anche un po' di carne stagionata e una fiaschetta d'acqua di montagna...

  19. #119
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cacio ha scritto dom, 28 novembre 2004 alle 12:22
    si digli che abbiamo ancora un conto in sospeso! dobbiamo finire la quest di gondor!

    Cara sulendhel grazie per l'athelas ma avevo richiesto anche un po' di carne stagionata e una fiaschetta d'acqua di montagna...
    [gdroff]
    La quest di gondor è praticamente persa... ciò che ne era rimasto (un topic dove i posts si erano confusi tra di loro e mescolati a causa di un errore di script) è stato cancellato dall'apocafud...

    I cibi et similia li si compera in Locanda, non qui

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    che sia persa ok , ma il dm che se l'era inventata ( fog appunto) dovrebbe sapere come andava a finire no ? io personalmente mi ricordo dove ero ( in una casa ad impedire a qualcuno di non meglio definito , di entrare in casa di una tizia per rapirla - e con lei il figlio che aveva in grembo , vero bersaglio del rapimento- ) e anche dove era un certo Cacio.... sperduto come un bimbo fuori dal'altra casa , intento a trovare (mi sembra , ma qui potrei anche toppare) Toki

  21. #121
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    L'ho fatto presente a Manu, ora appena avrà un po' di tempo posterà qualcosa sul forum e x quanto riguarda la quest stasera posso chiedergli se aveva preso appunti su dove vi siete fermati.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    ok

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Mi scusi signora hobbit credevo che qui si vendessero anche cibarie...allora ecco a lei 15 monete d'oro per l'athelas! arrivederci!

  24. #124
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cacio ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:38
    Mi scusi signora hobbit credevo che qui si vendessero anche cibarie...allora ecco a lei 15 monete d'oro per l'athelas! arrivederci!
    mi guardo in torno incuriosita cercando un'altra hobbit, poi non vedendo nessuno mi rivolgo verso il cliente parlando però per lo più con me stessa "Ma con chi sta parlando?"
    Poi un'idea lampo mi sfreccia davanti agli occhi "Non si starà mica rivolgendo a me vero?!?!??"
    "No non è possibile... ...grazie per le monete, venga di nuovo a rifornirsi quando vuole... ...purche... ...insomma io sono non sono così in là per essere chiamata signora!"

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Suledhel ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:50
    Cacio ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:38
    Mi scusi signora hobbit credevo che qui si vendessero anche cibarie...allora ecco a lei 15 monete d'oro per l'athelas! arrivederci!
    mi guardo in torno incuriosita cercando un'altra hobbit, poi non vedendo nessuno mi rivolgo verso il cliente parlando però per lo più con me stessa "Ma con chi sta parlando?"
    Poi un'idea lampo mi sfreccia davanti agli occhi "Non si starà mica rivolgendo a me vero?!?!??"
    "No non è possibile... ...grazie per le monete, venga di nuovo a rifornirsi quando vuole... ...purche... ...insomma io sono non sono così in là per essere chiamata signora!"
    mi scusi ancora piccola hobbit!

Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato