+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 430
  1. #226
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ho appena cominciato il gioco, ed avrei già una domandina da farvi ... qualcuno ha avuto problemi con gli achievement di steam, perche sembra non me li sblocchi ?

    ad esempio ho portato le 500 anime a Vulgrim, ma l'obbiettivo "Dispensatore di morte" (Incontra Vulgrim) è ancora bloccato, stessa cosa con "Smuovere le montagne" (Acquisisci l'Evocatore della Terra) ...

    invece tipo Evasione e Saltatore me li ha sbloccati senza problemi

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    forse steam si è disconnesso mentre li sbloccavi? a me è successo

  3. #228
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    forse steam si è disconnesso mentre li sbloccavi? a me è successo
    non penso si sia disconnesso

    in ogni caso ricominciando da capo me li ha sbloccati, fortuna che erano i primi due ...
    adesso provo a continuare col vecchio salvataggio per vedere se il problema è risolto pure con quello, comunque di giocarlo tutto due volte proprio non se ne parla

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ma pare che il problema degli achievement su steam sia un problema abbastanza diffuso...
    anche a me non sblocca quello del voidwalker

  5. #230
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Ho appena iniziato a giocarci e mi sembra una grandissima figata!

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Pure io ho inziato a giocarci da poco . Preso su Steam a quattro soldi . Si tratta di un clone spudorato di God of War 3 su ps3 . Per ora mi pare davvero bello .

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Pure io ho inziato a giocarci da poco . Preso su Steam a quattro soldi . Si tratta di un clone spudorato di God of War 3 su ps3 . Per ora mi pare davvero bello .
    no
    vai avanti e vedrai

  8. #233
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    ma pare che il problema degli achievement su steam sia un problema abbastanza diffuso...
    anche a me non sblocca quello del voidwalker
    ho visto infatti sul forum di steam che sono in parecchi a lamentarsi ...
    oggi quello della falce me l'ha sbloccato senza problemi, speriamo si sia sistemato

  9. #234
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Pure io ho inziato a giocarci da poco . Preso su Steam a quattro soldi . Si tratta di un clone spudorato di God of War 3 su ps3 . Per ora mi pare davvero bello .
    Inizia così ma poi diventa tipo come un Soul Reaver (il primo)!

    (o Zelda, ma mai giocati, shame on me).

    Veramente bella l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi, dai demoni agli angeli tecnologici!

  10. #235
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Darksiders è epico.
    Veramente un gran bel giocone!
    E' un piacere da giocare e da guardare.
    Perfettamente d'accordo... per quanto mi riguarda si gioca la palma del miglior action-adventure degli ultimi anni insieme a Batman (ma pure migliore di quest'ultimo) ed uno dei migliori di tutti i tempi. Influenze chiare dei Soul Reaver, ma abbondantemente migliore.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Per ora (sono al livello in cui si cavalca quella specie di grifone) mi pare un gioco davvero bello . Sto trascurando anche Fallout per giocarlo ...

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Mi sono incartato nel livello delle Ashlands quando

    Spoiler:
    bisogna passare la torre con la trivella: per quanto usi la cronosfera per rallentare la lama rotante sul soffitto non riesco ad arrampicarmi sulla crescita e passare oltre abbastanza alla svelta

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Io sono ancora alla parte in cui si ottiene l'arma rotante . Bello forte comunque

  14. #239
    NOXx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ouff...io non c'ho pace...continua a crasharmi... :(
    stamani tipo ogni 5\6 minuti di gioco, ora mi è crashato dopo tipo 3 ore (nota: dopo i crash di stamani l'ho disinstallato & reinstallato...ah già, pure messo l'update 1)

    a qualcun altro ha questo problema? :\



    ah dimenticavo, lo gioco sotto win7, directx e driver video aggiornati...
    Ultima modifica di NOXx; 06-01-11 alle 18:08:43

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Giocato e finito, su windows 7 pro 64bit, directx aggiornate, driver neanche tanto, mai avuto un problema...


  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Pure io lo sto giocando con win7 64 bit e manco l'ombra di un problema ...

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mi sono incartato nel livello delle Ashlands quando

    Spoiler:
    bisogna passare la torre con la trivella: per quanto usi la cronosfera per rallentare la lama rotante sul soffitto non riesco ad arrampicarmi sulla crescita e passare oltre abbastanza alla svelta
    Pure io sono la, bel giochino ok, ma han fatto le telecamere con il cul, non si risce a puntare la lama in tempo che ti ha falciato, per passare dall'arrampicata verticale a quella orizzontale devi girare la telecamera mezz'ora finche' non si centra giusta (a volte con angolazioni non logiche...). Quel pezzo sarebbe anche facile se non fosse per queste cose!

  18. #243
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Pure io sono la, bel giochino ok, ma han fatto le telecamere con il cul, non si risce a puntare la lama in tempo che ti ha falciato, per passare dall'arrampicata verticale a quella orizzontale devi girare la telecamera mezz'ora finche' non si centra giusta (a volte con angolazioni non logiche...). Quel pezzo sarebbe anche facile se non fosse per queste cose!
    Sinceramente rispetto a giochi quali i POP credo che le telecamere qui siano semplicemente fantastiche. Quella parte è solo difficile

  19. #244
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Sinceramente rispetto a giochi quali i POP credo che le telecamere qui siano semplicemente fantastiche. Quella parte è solo difficile
    Quoto. Lo sto giocando con mouse e tastiera e trovo la telecamera quasi perfetta, e in quel punto in particolare mi pare sia già posizionata con l'angolazione giusta per inquadrare sia lo spostamento verticale che quello orizzontale senza dover ruotare niente... alla fine è un passaggio banale, se si tengono in considerazione due semplici cose
    Spoiler:

    1) che il raggio della cronosfera impiega qualche istante per arrivare a noi, quindi si puo' guadagnare tempo cominciando l'arrampicata verticale subito dopo aver lanciato la lama, senza aspettare che parta il rallenty

    2) usare per tutta l'arrampicata LO SPRINT!!, non solo per la parte verticale, ma soprattutto per quella orizzontale, altrimenti non si fa in tempo

    Facendo così, è un gioco da ragazzi, c'è uno o forse due altri punti subito dopo dove è richiesta la stessa manovra e si fanno alla prima...
    Ultima modifica di LarsenB; 09-01-11 alle 23:41:18

  20. #245
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Facendo così, è un gioco da ragazzi, c'è uno o forse due altri punti subito dopo dove è richiesta la stessa manovra e si fanno alla prima...
    Concordo... non è proprio la parte più facile del gioco ma dopo massimo 3 volte riesce, seguendo il corretto iter.

  21. #246

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Ragazzi... ma è normale che con un E5200, 3gb ram, gts250 512 ram, mi giri male?
    Ho un framerate veramente pessimo, in particolare negli ambienti ampi, ho paura che andando avanti mi risulterà ingiocabile, o comunque molto fastidioso.
    Cambiando la risoluzione non è che ci siano tantissime differenze.
    Non penso sia un problema di Pc incasinato, ho appena formattato, ho windows 7, ho gli ultimi driver nvidia.

  22. #247
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Mah io ci gioco bene con un portatile del 2007 (dual da 2,4, 2 gigozzi ram e hd2600), qualche volta "lagga" un pò (ad esempio contro lo Stygian, maledetto polverone) ma è sempre godibile per i miei standard.

  23. #248

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    La cosa è assurda, mi girano molto meglio giochi come Mafia II o Bioshock.
    Darksiders mi gira maluccio... negli spazi aperti i cali di framerate sono mostruosi.

    EDIT:
    Pare che il gioco non gradisse il vsync attivato, se non altro sul mio sistema. tolto il gioco è molto più fluido... mistero.
    Un pò di problemi si vedono negli spazi aperti, ma nulla di grave come prima.
    Ultima modifica di Hipopotomonstro; 10-01-11 alle 22:44:14

  24. #249

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Mah io ci gioco bene con un portatile del 2007 (dual da 2,4, 2 gigozzi ram e hd2600), qualche volta "lagga" un pò (ad esempio contro lo Stygian, maledetto polverone) ma è sempre godibile per i miei standard.
    Nella parte dove c'è Ulthan, quando arrivano gli angeli e devi sparare.. a te come gira?
    Io ho avuto un calo drastico delle prestazioni, roba che mi è sceso sotto i 30 fps.

  25. #250
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Sì, anche il mio portatile con i maledetti piccioni (grande Ulthane) scattava un bel pò.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato