+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 430
  1. #251

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Sì, anche il mio portatile con i maledetti piccioni (grande Ulthane) scattava un bel pò.
    Si, spassosissimo Ulthane

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Hipopotomonstro Visualizza Messaggio
    Si, spassosissimo Ulthane
    Devo farmi un bel cuscino

  3. #253
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    uhm, l'ho appena rifinito

    non mi ha sbloccato la metà degli obiettivi steam, come quelli ovvi tipo sui boss da uccidere o sulla roba da acquisire perchè?

    poi mi sono accorto di una csoa

    Spoiler:
    nella visione che ha nell'eden, abaddon riceve ordini da una voce femminile ma l'unica donna (escludendo i vari boss) è Uriel, ma non è lei...chi è quella? non l'ho capito io oppure è nascosto di proposito per darksiders 2?

  4. #254
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    salve, premetto di essere un niubbo totale in questo tipo di giochi, ho acquistato darksiders tempo fra (quando ancora era in preordine su steam) ma per tutta una serie di motivi ho iniziato a giocarci solo da un paio di giorni e solo per poche ore.

    Sono praticamente all'inizio ma gia' sono bloccqato

    sapreste indicarmi una guida per capire come proseguire? (e' praticamente il primo gioco di questo genere e temo mi blocchero' moooolto spesso e quindi avere una guida mi farebbe veramente comodo)

  5. #255
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    su youtube cerchi "darksiders walkthrough" e ci sono qualcosa come 80 video (numerati) con tutto il gioco

  6. #256
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    uhm, l'ho appena rifinito

    non mi ha sbloccato la metà degli obiettivi steam, come quelli ovvi tipo sui boss da uccidere o sulla roba da acquisire perchè?
    me non sbloccava proprio niente, ho dovuto ricominciarlo per sbolccarne un paio , e adesso si rifiuta nuovamente di darmeli sti benedetti achievement

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    su youtube cerchi "darksiders walkthrough" e ci sono qualcosa come 80 video (numerati) con tutto il gioco
    purtroppo non ho accesso a youtube (qui in Cina è censurato )

  8. #258
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders



    allora o cerchi una guida scritta in italiano su google (se ne trovano parecchie) oppure quando hai qualche problema specifico chiedi direttamente qua

    ad esempio ora dove sei blocccato?

  9. #259
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    sono praticamente all'inizio ... mi hanno dato le ali e poco dopo mi ritrovo in una stanza con un fiume di lava e non so come proseguire

    C'è una parete su cui posso arrampicarmi ma spunta fuori qualcosa dalla parete che mi colpisce e mi fa cadere nella lava.

    sicuramente è una cavolata passare questo punto (è ancora il prologo a quanto ho capito) ma sono niubbissimo con questo tipo di giochi

    adesso faccio qualche foto per chiarire meglio (come si prendono gli screenshot?)

    da questa zona prendo salto sfruttando le correnti azzurre


    ed arrivo qui



    provo ad arrampicarmi sul muro ma quella specie di braccio di sbalza giù




    p.s. immagini fatte al buio e ridimensionate... si vede un pelino meglio
    Ultima modifica di Nagatobimaru; 03-02-11 alle 12:30:06

  10. #260
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    arrampicati sul muro e immediatamente attacca il coso che spunta dalla parete con la spada

  11. #261
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    se provo ad attaccare con la spada colpisce solo in alto mentre il mostro è di lato

  12. #262
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    premi nella direzione del mostro (se non ricordo male dovrebbe essere alla tua sinistra)...sennò il grilletto sinistro aggancia il nemico più vicino, dovrebbe andare lo stesso

  13. #263
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    grazie... ci son riuscito (io attaccavo senza premere nella direzione del mostro )

    comunque credo di essere troppo vecchio per questo gioco... mi sa non lo finirò mai

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ho finito Darksiders ma ho un paio di quesiti:
    Spoiler:
    1. perchè Uriel trafigge Guerra per poi rompere il sigillo?
    2. e perchè Guerra resuscita dopo che il sigillo viene rotto?
    3. ma la visione che Guerra ha all'albero che decide di non rivelare alla sentinella (quella in cui vede se stesso trafitto e il consiglio che trama contro di lui) non gli è servita a molto
    4. quando Azrael lo fa uscire dall'Eden Guerra gli chiede perchè l'abbia aiutato dato che, una volta finito tutto, avrebbe fatto ritorno al Consiglio il quale gli avrebbe chiesto di fare giustizia, eppure quando tutto è finito sembra che Guerra stia per intraprendere una guerra contro il Consiglio stesso
    5. perchè Uriel gli dice che è braccato dalle forze del paradiso? ormai si dovrebbero essere chiariti
    6. e perchè dice che forse il suo dovere l'avrebbe costretta a combattere contro di lui? nel prologo viene spiegato che i cavalieri sono emissari del consiglio per far rispettare la legge, non che avrebbero massacrato tutto e tutti


    comunque pare che abbiano cambiato i nomi di due cavalieri: da Carestia e Pestilenza a Furia e Conflitto, inoltre Furia è una Cavaliera

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    nella visione che ha nell'eden, abaddon riceve ordini da una voce femminile ma l'unica donna (escludendo i vari boss) è Uriel, ma non è lei...chi è quella? non l'ho capito io oppure è nascosto di proposito per darksiders 2?
    Spoiler:
    non è Uriel: la voce è diversa

  15. #265
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    ho finito Darksiders ma ho un paio di quesiti:
    Spoiler:
    1. perchè Uriel trafigge Guerra per poi rompere il sigillo?
    2. e perchè Guerra resuscita dopo che il sigillo viene rotto?
    3. ma la visione che Guerra ha all'albero che decide di non rivelare alla sentinella (quella in cui vede se stesso trafitto e il consiglio che trama contro di lui) non gli è servita a molto
    4. quando Azrael lo fa uscire dall'Eden Guerra gli chiede perchè l'abbia aiutato dato che, una volta finito tutto, avrebbe fatto ritorno al Consiglio il quale gli avrebbe chiesto di fare giustizia, eppure quando tutto è finito sembra che Guerra stia per intraprendere una guerra contro il Consiglio stesso
    5. perchè Uriel gli dice che è braccato dalle forze del paradiso? ormai si dovrebbero essere chiariti
    6. e perchè dice che forse il suo dovere l'avrebbe costretta a combattere contro di lui? nel prologo viene spiegato che i cavalieri sono emissari del consiglio per far rispettare la legge, non che avrebbero massacrato tutto e tutti
    Spoiler:

    1)lo trafigge per rispettare il nex sacramentum, cioè il patto che c'era tra uriel e guerra, uccidere il proprio avversario. Il sigillo viene spezzato in maniera accidentale quando lei attacca la sentinella (così h ocapito io)
    2)perchè quando i sigilli saranno spezzati arriveranno i 4 cavalieri. E' come se guerra fosse chiamato per la prima volta, torna in vita.
    3)bè l'albero gli dice che abaddon è il distruttore e che dopo che verrà trafitto il sigillo sarà spezzato, quindi sapeva che poteva farsi uccidere e abbassare la guardia con uriel
    4) non ricordo bene il dialogo ma non mi pare fosse così la cosa...
    5 e 6) i cavalieri hanno il compito di riportare l'equilibrio in una guerra che doveva avvenire tra paradiso, inferno e l'umanità. Per riportare l'equilibrio vanno eliminati coloro che hanno scatenato il tutto. Ma visto che è stato tutto un imbroglio guerra è più interessato a scoprire la verità piuttosto che uccidere tutto e tutti, quindi risparmia uriel, risparmia azrael e così via. Ma rimane comunque nemico sia del paradiso che dell'inferno, per questo se uriel riceverà l'ordine di eliminarlo, dovrà rispettare l'ordine


    Spoiler:
    non è Uriel: la voce è diversa
    da quello che ho letto sul wiki di darksiders potrebbe essere
    Spoiler:
    Lilith, ma non ricordo cosa faceva

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    1)lo trafigge per rispettare il nex sacramentum, cioè il patto che c'era tra uriel e guerra, uccidere il proprio avversario. Il sigillo viene spezzato in maniera accidentale quando lei attacca la sentinella (così h ocapito io)
    2)perchè quando i sigilli saranno spezzati arriveranno i 4 cavalieri. E' come se guerra fosse chiamato per la prima volta, torna in vita.
    3)bè l'albero gli dice che abaddon è il distruttore e che dopo che verrà trafitto il sigillo sarà spezzato, quindi sapeva che poteva farsi uccidere e abbassare la guardia con uriel
    4) non ricordo bene il dialogo ma non mi pare fosse così la cosa...
    5 e 6) i cavalieri hanno il compito di riportare l'equilibrio in una guerra che doveva avvenire tra paradiso, inferno e l'umanità. Per riportare l'equilibrio vanno eliminati coloro che hanno scatenato il tutto. Ma visto che è stato tutto un imbroglio guerra è più interessato a scoprire la verità piuttosto che uccidere tutto e tutti, quindi risparmia uriel, risparmia azrael e così via. Ma rimane comunque nemico sia del paradiso che dell'inferno, per questo se uriel riceverà l'ordine di eliminarlo, dovrà rispettare l'ordine
    Spoiler:
    1. si, ma perchè lì, perchè in quel momento (se un secondo sembrava preoccupata: http://www.youtube.com/watch?v=M6YHcf884Dg)? non ha senso
    2. quindi, a conti fatti, i cavalieri sono immortali a tutti gli effetti: basta rompere il settimo sigillo che quelli morti tornano in vita?
    4. vero, ho riguardato il filmato con Azrael: Guerra dice che il Consiglio vedrà che giustizia è fatta e lui ucciderà tutti quelli che hanno complottato con Abaddon

  17. #267
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-04-06
    Messaggi
    62

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Sto giocando anch'io a Darksiders sono arrivato dove si deve lanciare il blade incrociato da una fiaccola all'altra...come si fa? Prima punto una fiaccola, poi l'altra, poi lancio ma la lama una volta colpita la prima fiaccola mi torna indietro senza passare all'altra...dove sbaglio?

    saluti

    Giulio

  18. #268
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    1. si, ma perchè lì, perchè in quel momento (se un secondo sembrava preoccupata: http://www.youtube.com/watch?v=M6YHcf884Dg)? non ha senso
    2. quindi, a conti fatti, i cavalieri sono immortali a tutti gli effetti: basta rompere il settimo sigillo che quelli morti tornano in vita?
    4. vero, ho riguardato il filmato con Azrael: Guerra dice che il Consiglio vedrà che giustizia è fatta e lui ucciderà tutti quelli che hanno complottato con Abaddon
    1) boh non saprei, magari è come nei telefilm dove le donne non sanno cosa vogliono. Penso che abbia scelto una morte immediata per guerra anzichè una sofferenza lunga o peggio ancora una schiavitù
    2) esatto

    @orsa99: devi agganciare le fiaccole col grilletto sinistro del pad, prima quella infuocata e poi quella spenta, così il blade trasporterà il fuoco all'altra fiaccola accendendola

  19. #269
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Spoiler:
    Se avete letto anche il piccolo fumetto incluso nel gioco, magari vi ricorderete che a un certo punto con Samael c'è anche un'altra "donna" (demonessa, ecco)...

    Ihmo è lei che fa la proposta ad Abbadon di diventare il distruttore.. E questo vorrebbe dire che dietro a tutto c'è e c'è sempre stato Samael, e la cosa difatti ci starebbe.

    Ha usato guerra per raccogliere i cuori degli eletti, ha eliminato gran parte della guardia degli angeli, ha portato l'apocalisse sulla terra... Insomma un comportamento da gran burattinaio che ci sta. E il "ci incontreremo ancora" che dice alla fine è tutto un programma.

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se avete letto anche il piccolo fumetto incluso nel gioco, magari vi ricorderete che a un certo punto con Samael c'è anche un'altra "donna" (demonessa, ecco)...

    Ihmo è lei che fa la proposta ad Abbadon di diventare il distruttore.. E questo vorrebbe dire che dietro a tutto c'è e c'è sempre stato Samael, e la cosa difatti ci starebbe.

    Ha usato guerra per raccogliere i cuori degli eletti, ha eliminato gran parte della guardia degli angeli, ha portato l'apocalisse sulla terra... Insomma un comportamento da gran burattinaio che ci sta. E il "ci incontreremo ancora" che dice alla fine è tutto un programma.
    ho preso darksiders in offerta su steam, non ho nessun fumetto allegato

  21. #271
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    ho preso darksiders in offerta su steam, non ho nessun fumetto allegato
    Come no?

    L'ho preso anch'io quando era in offerta su Steam a Natale, controlla nella cartella sotto programmi\thq\darksiders. Dovresti avere il Comic e pure la Soundtrack.

  22. #272
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-04-06
    Messaggi
    62

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    @orsa99: devi agganciare le fiaccole col grilletto sinistro del pad, prima quella infuocata e poi quella spenta, così il blade trasporterà il fuoco all'altra fiaccola accendendola
    Grazie mille jammed,adesso però sono bloccato alla schermata successiva, quella dove bisogna sbloccare l'ingranaggio bloccato dalla roccia rossa. Questa l'ho tolta, ma quella successiva no, perché nella stanza non ci sono fiaccole dove incrociare la lama. Ci sono due contenitori di palle di fuoco però (uno in alto): devo usare queste per avere l'effetto incrociato?


    saluti


    Giulio
    Ultima modifica di orsa99; 04-02-11 alle 12:38:20

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Come no?

    L'ho preso anch'io quando era in offerta su Steam a Natale, controlla nella cartella sotto programmi\thq\darksiders. Dovresti avere il Comic e pure la Soundtrack.
    io ho la cartella "Steam\steamapps\common\darksiders" è lì che ho messo i file di configurazione dell'emulatore del pad per xbox360 e andava

    non ho nessuna cartella "thq" nel disco dove installo giochi e programmi e le cartelle "darksiders" sono quella sotto steamapps e quella sotto my games per i salvataggi
    Ultima modifica di Mr Yod; 04-02-11 alle 13:08:27

  24. #274
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    io ho la cartella "Steam\steamapps\common\darksiders" è lì che ho messo i file di configurazione dell'emulatore del pad per xbox360 e andava

    non ho nessuna cartella "thq" nel disco dove installo giochi e programmi e le cartelle "darksiders" sono quella sotto steamapps e quella sotto my games per i salvataggi
    Mah, strano.

    Io ho le cartelle che hai te e ANCHE quella in programmi...

    E quando ho installato il gioco tra l'altro mi aveva piazzato i collegamenti anche sul desktop.

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    boh, provo a disinstallare e reinstallare

    EDIT: me li ha messi in "C:" senza chiedermi nulla
    Ultima modifica di Mr Yod; 04-02-11 alle 14:18:33

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato