+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 430
  1. #376
    Trickster
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    stranissimo, ho appena finito il gioco ma steam non mi conta l achievement ne del boss ne del gioco a modalita normale.. mah
    Ricarica la partita e rifai lo scontro finale...naturalmente prima riavvia steam...

  2. #377
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ho ricaricato tutto ma lo scontro finale non lo posso rifare, ci sono solo i filmati.. vabbe pazienza

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    credo di essere arrivato al famigerato primo boss, quello dopo il primo incontro con vulgrim, quello che a leggere svariati post è difficilissimo da passare... ed in effetti mi ha bellamente seccato tutte le volte che ci ho provato
    mi direste se c'è un qualche modo particolare per averne ragione, oppure c'è solo da provare e riprovare fino a che non ce la si fa?

    al momento ho la spada potenziata 2 volte: una con il passare delle uccisioni e l'altra con un potenziamento comprato da vulgrim.
    ho anche un potere dell'ira, quello con le lame che escono dal terreno, ma è scomodissimo da usare.

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    credo di essere arrivato al famigerato primo boss, quello dopo il primo incontro con vulgrim, quello che a leggere svariati post è difficilissimo da passare... ed in effetti mi ha bellamente seccato tutte le volte che ci ho provato
    mi direste se c'è un qualche modo particolare per averne ragione, oppure c'è solo da provare e riprovare fino a che non ce la si fa?

    al momento ho la spada potenziata 2 volte: una con il passare delle uccisioni e l'altra con un potenziamento comprato da vulgrim.
    ho anche un potere dell'ira, quello con le lame che escono dal terreno, ma è scomodissimo da usare.
    Il boss difficilissimo da passare è Tiamat (il pipistrellone gigantesco), qualcuno la parte "fps" del gioco l'ha passata usando mouse e tastiera: puoi provare così

  5. #380
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Non vedo l'ora che esca Darksiders 2, manca meno di un mese!!!

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Il boss difficilissimo da passare è Tiamat (il pipistrellone gigantesco), qualcuno la parte "fps" del gioco l'ha passata usando mouse e tastiera: puoi provare così
    sto usando già mouse e tastiera, non uso altro

  7. #382
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ma e' comodo con mouse e tastiera? io ci sto giocando con il pad e mi trovo bene... ho passato tiamat anche senza troppe difficolta'

  8. #383
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Imo, questo tipo di games si gioca meglio col pad

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ma e' comodo con mouse e tastiera? io ci sto giocando con il pad e mi trovo bene... ho passato tiamat anche senza troppe difficolta'
    Per le sessioni fps direi di si: io col pad sperimentavo la sparachiodi sulle balle ogni volta che ne trovavo una

  10. #385
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ma e' comodo con mouse e tastiera?
    A mio avviso assolutamente no.

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Se interessa a qualcuno vendo 4 keys di Darksiders. PC, of course
    Trovate il topic nella signa

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Ciao a tutti.
    Mi è arrivato il gioco l'altra mattina, l'ho installato e stasera volevo provarlo.
    Il problema è che non mi riconosce il gamepad (ho un logitech rumblepad2).. Di solito non è un problema in quanto risolvo praticamente sempre con un emulatore del gamepad x360.
    Di solito vado su questo sito http://rumblepad2.blogspot.it/2010/09/darksiders.html (vi linko già la pagina del gioco in questione), cerco il gioco, e se c'è seguo le istruzioni e funziona tutto; ma stavolta non funziona.
    Il gioco parte, ma nelle opzioni non vedo possibilità di passare da tastiera a gamepad, sembra che si possa giocare solo con la tastiera.
    Ora a me sorge un dubbio: che non funzioni perchè il gioco è Steam (non mi è mai servito con giochi di Steam)? Sul sito dice di copiare i file nella cartella del gioco, ma io non ho trovato tale cartella se non sotto la directory "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\darksiders\".. forse Steam non riconosce questo tipo di emulatori? O devo copiare i file in qualche altra cartella secondo voi?
    Voi avete avuto problemi col pad e se sì come avete risolto?

    Non ho problemi a giocare con la tastiera (anzi, spesso la preferisco), ma in questo caso vorrei usare il joypad.

    Ringrazio anticipatamente.

  13. #388
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Io l'ho giocato (ovviamente originale, collector edition , registrato su steam) e ricordo che nelle opzioni c'era la possibilità di scegliere tastiera/pad... Poi non ricordo, è passato tanto di quel tempo, posso dire solo che col pad360 andava perfetto.

    Secondo me hai sbagliato cartella, devi copiare i files dell'emulatore nella cartella dove c'è l'eseguibile del gioco.

  14. #389
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato (ovviamente originale, collector edition , registrato su steam) e ricordo che nelle opzioni c'era la possibilità di scegliere tastiera/pad... Poi non ricordo, è passato tanto di quel tempo, posso dire solo che col pad360 andava perfetto.

    Secondo me hai sbagliato cartella, devi copiare i files dell'emulatore nella cartella dove c'è l'eseguibile del gioco.
    Grazie per la risposta.
    Il problema è che quando installa Steam non ti chiede la cartella di installazione perchè lo installa "dove vuole lui"; cercando in internet ho scoperto che Steam installa i giochi nella directory che dicevo "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\" e li infatti l'ho trovata.
    Mi sembra che in quella cartella ci sia anche l'eseguibile (mi sembra), solo che l'icona sul desktop non punta lì né in un'altra cartella locale ma ha uno strano puntamento a Steam. Se nella cartella c'è l'eseguibile forse mi basta lanciare il gioco da li.. stasera provo.


    EDIT. Ho risolto! Probabilmente l'ini dell'archivio che avevo scaricato non era configurato correttamente, l'ho scaricato da altri lidi ed ora funziona correttamente.
    Ultima modifica di ChrisBenoit; 10-09-12 alle 18:46:37

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Ma che sborrata è sto gioco?
    Perchè non ne sono venuto a conoscenza prima??

    Fatemi capire se ho capito bene la trama:
    sono all'inizio, appena arrivato da Vulgrim.. quindi
    Spoiler:
    ho parlato con le facce di pietra (che non si sa chi sono).. praticamente io sono uno dei 4 cavalieri che dovrebbe far rispettare le leggi e mantenere l'equilibrio tra le 3 razze, invece io per primo ho infranto la legge (non si sa perchè) probabilmente per colpa di un tizio (tale Distruttore) che non si sa chi è, e quindi ora devo dare la caccia a questo tizio

    A grandi linee è così?

    Per informazione, non che sia essenziale, tweak per migliorare la grafica ci sono?

  16. #391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    le "facce di pietra" sono l'arso consiglio, l'organo che per primo ha inviato i cavalieri nella Terra, moltissimi anni fa, quando inferno e paradiso si stavano scontrando.
    Ora Guerra viene "risvegliato" ma scopre presto che i suoi fratelli non ci sono.
    Ergo il Consiglio lo accusa di aver causato lui stesso l'Apocalisse e gli offre la possibilità di scoprire cosa è realmente successo.


    non spoilero perchè tanto è la prima mezz'ora di gioco

  17. #392
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Eh, ricordasela, al trama... Ricordo solo che era intrecciatissima e ho dovuto faticare non poco per seguirla (e avere alla fine la sensazione di non averla afferrata del tutto...)!

    tweak non ce ne sono, a parte quello di andare nel pannello di controllo della scheda video per forzare l'AA e l'AF16X

  18. #393
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ​Zpoiler:
    War è accusato di colpe che non ha, perciò gli viene inserita una sentinella nel braccio che lo controlla, per così dire. Dopo aver sconfitto vari boss ed aver superato diversi "puzzle" devi combattere contro un angelo capo.
    In pratica era lui che aveva rotto e ricomposto i/il sigilli/o quindi gli fai il culo, ti liberi del consiglio e dal cielo piovono gli altri fratelli. Il tutto finisce con un bel "to be continued" (non ricordo se esplicito o implicito)

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Dopo un paio di sere che ci gioco posso dire che il gioco è bello e mi piace, però giocarci più di 1,5 ore a volta viene un po' a noia visto che alla fine è tutto una spadata unica, ogni tanto spunta fuori un nuovo tipo di mostro e bon!

    Per quanto riguarda la difficoltà (sono a livello normale) non mi sembra altissima come la dipinge qualcuno, almeno al momento.. certo, sono morto 3 o 4 volte (mai 2 volte nello stesso punto), ma mi sembra normale. Ormai sono tutti abituati a giochi in cui non si muore mai, da questo punto di vista lo vedo un po' old school e mi piace

    Ho delle domande:
    1- andando avanti nel gioco mi ritroverò con tutte le armi e le mosse al massimo o conviene ponderare gli acquisti che si fanno da Vulgrim? (lo chiedo perchè mi è capitato di acquistare nuove mosse da Vulgrim, ma poi mi sono accorto che alcune mosse non le uso quasi mai.. quindi magari era meglio spendere per potenziare le mosse che utilizzo maggiormente)
    2- conviene comprare la falce o per il momento rimango con la spada? (sono arrivato dove sono appena salito su una specie di drago rubato agli angeli, incontrati per la prima volta) Nel caso dovessi acquistarla, poi avrei altre mosse da acquistare da Vulgrim?
    3- gli oggetti che si comprano da Vulgrim sono tutti consumabili o solo le gemme sono consumabili mentre le altre cose sono poteri ricaricabili (come il cerchio di spade che già ho)?
    4- quando vorrò tornare indietro per prendere i collezionabili rimasti come dovrò fare? Si dovrà rifare tutta la strada al contrario??

  20. #395
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    1- ti conviene pondarare, non si riescono a prendere tutte
    2- la falce è ottima per i gruppi di nemici
    3- da vulgrim ci compri abilita attive, perk da mettere sulle armi e i consumabili e sono tutti riconoscibili
    4- puoi usare vulgrim per saltare tra le zone, ma ovviamente dovrai farti a piedi la strada nel livello

  21. #396
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Io ricordo di aver completato tutte le armi, o cmq tutto ciò che aveva senso completare
    In alcuni punti i nemici respawnavano quindi me li facevo due o tre volte per ottenere anime.
    Un po' noioso, ma alla fine dei giochi usavo quasi tutte le mosse più potenti comprate ed erano anche belle a versi

  22. #397
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Ho una domanda: come si fa a far salire la barra di forza delle armi per farle diventare più potenti? Io pensavo combattendo, però sto cercando di usare il più possibile la falce per farla salire di livello ma mi sembra che la barra non si muova di un centimetro..
    C'è qualcosa di particolare da fare o semplicemente la barra è molto lenta a salire? Avete qualche accorgimento da darmi?

  23. #398
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    la barra è molto lenta a salire. Mi pare ci sia un potenziamento che aumenta l'exp dell'arma ma non ne sono sicuro

  24. #399
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    la barra è molto lenta a salire. Mi pare ci sia un potenziamento che aumenta l'exp dell'arma ma non ne sono sicuro
    Si, ce l'ho.. proverò ad utilizzarlo.
    Grazie. Certo che sembra proprio ferma la barra!

  25. #400
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Si, ce l'ho.. proverò ad utilizzarlo.
    Metticelo che serve.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato