+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 430
  1. #76
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    io ho fatto una lamerata ...ho attaccato una fila di quelle che non esplodono da quella accesa fino al muro distruttibile...poi ho tirato il boomerang contro quella accesa, è esplosa e ha fatto reazione a catena fino al muro
    Azzz...sei geniale, non ci avevo pensato...adesso provo

    Sono stato li tutto il pomeriggio, provando riprovando, ritornando indietro e rifacendo interi spezzoni per paura di non aver fatto o raccolto qualcosa...

    grazie, grazie

  2. #77
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Anche io l'ho risolto così, mi sa che è anche l'unico modo

  3. #78
    fener
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Basta metterne un paio tra quella che esplode e il muro rosso

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Giocare sti giochi con la tastiera è come giocare uno sparatutto col pad.
    COmpratevi un mannaggia di pad 360 che non costa nemmeno tanto.
    Mah, questioni di gusti. Finito il gioco a normale con la tastiera trovandomi comodissimo, con un paio di rimappature. E' reattivissimo e tutto sotto mano.

    Sinceramente non son abituato al pad, 10 a 1 mi sarei trovato INCREDIBILMENTE scomodo.

  5. #80
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Si ho risolto...

    Spoiler:
    ...ho ammazzato anche il carceriere, abbastanza tosto...


    ora sono in una situazione simile a quella di prima...vediamo se riesco stavolta..

  6. #81

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    se fai click destro sul gioco dalla libreria di steam, poi proprietà, nelle opzioni della lingua com'é?
    mi da come lingua l'italiano... come può essere?

  7. #82

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Problema STEAM con Darksiders installato: Questo gioco non è attualmente disponibile

    Ho provato ad installare il gioco diverse volte e la procedura sembra ogni


    volta andare a buon fine, però dopo il download dei file rimanenti da STEAM,
    quando chiedo l'avvio del gioco, Steam mi da il seguente messaggio di errore:
    "QUESTO GIOCO NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE, RIPROVA IN UN ALTRO MOMENTO".

    Escludo categoricamente che ci siano problemi con l'account di Steam,
    considerato che attualmente ci gioco a Mafia 2, Half Life 2 ed altri prodotti
    che utilizzano la piattaforma indicata.

    Il pc è in ottimo stato di salute e gioco con le produzioni più recenti senza
    il minimo problema.

    Il sistema è il seguente:

    PROCESSORE: INTEL QUAD CPU Q6600 2.40 ghz
    SCHEDA MADRE: ASUS P5K/EPU
    SCHEDA VIDEO: GEFORCE 8800 GTS 640 Mb
    MEMORIA RAM: 4Gb
    SO: Windows XP SP3



  8. #83

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Ho seguito la guida dell'assistenza Steam sul sito http://supportwiki.steampowered.com/...te_disponibile

    Nulla di fatto, però non riesco a modificare i file della cartella Steam togliendo la spunta dall'opzione "sola lettura".

    Vi prego, non mi dite che devo restituire il gioco, che in ogni caso sarà l'ultimo che acquisto per pc..... Ho detto tutto.
    Tra Steam, Ubisoft ed RPG non ottimizzati, il PC gaming è stato definitivamente distrutto....

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    io ho fatto una lamerata ...ho attaccato una fila di quelle che non esplodono da quella accesa fino al muro distruttibile...poi ho tirato il boomerang contro quella accesa, è esplosa e ha fatto reazione a catena fino al muro
    idem,secondo me e' l'unico modo

  10. #85
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    tra gioco in inglese e che non si avvia non mi state per niente animando, sto aspettando la hellbook da play.com e se ci sono questi problemi

  11. #86

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ho risolto il problema della lingua inglese, ho reinstallato il gioco e sono andato nelle proprietà di gioco in Steam e selezionato nuovamente italiano come lingua; ho letto che Steam a volte con l'aggiornamento del gioco alla v 1.1 può scaricare i file in inglese e quindi trasformare tutto in eng...

  12. #87
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Mi sento tanto nabbo..
    sono arrivato qui



    riesco benissimo ad ammazzarli, questi e poi quello successivo



    tra, l'altro bella l'animazione dell'uccisione..

    ma l'ultima ondata dei due bestioni quando prendo la spada della statua, non riesco proprio a batterli...sono su da ieri che provo...

    datemi una dritta va..siate bravi!

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Sono passati 8 mesi da quando l'ho finito ma mi ricordo precisamente di questo punto, anche io mi bloccai per una giornata, dovetti faticare non poco per superare quel punto

    Non so che consiglio darti, io ho dovuto praticamente scansare tutti colpi ed andare di poteri per abbattare i 2 gigantoni finali, al massimo conserva le anime nelle casse presenti nell'area per il combattimento finale ...

  14. #89
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    tieni le anime nelle casse fino a loro (solo così li ho battuti)...poi schivi e li pesti da lontano col boomerang...in più usa sia le lame da terra (con quel potere li stordisci e ogni tanto gli fai saltare un pezzo di corazza) e se è già disponibile che non ricordo, trasformazione in demone

  15. #90
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Sono passati 8 mesi da quando l'ho finito ma mi ricordo precisamente di questo punto, anche io mi bloccai per una giornata, dovetti faticare non poco per superare quel punto

    Non so che consiglio darti, io ho dovuto praticamente scansare tutti colpi ed andare di poteri per abbattare i 2 gigantoni finali, al massimo conserva le anime nelle casse presenti nell'area per il combattimento finale ...
    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    tieni le anime nelle casse fino a loro (solo così li ho battuti)...poi schivi e li pesti da lontano col boomerang...in più usa sia le lame da terra (con quel potere li stordisci e ogni tanto gli fai saltare un pezzo di corazza) e se è già disponibile che non ricordo, trasformazione in demone
    Vi ringrazio per l'incoraggiamento, ragazzi...ora provo con calma..
    no ancora non è disponibile la trasformazione..praticamente devo fare tutto velocemente, spostandomi di continuo ed usare la parata per attutire un pò i colpi...prendere un pò la distanza ed andare giù di lama rotante

    solo che dopo un pò mi si stancano le braccia...mi sono visto allo specchio, ed ero tutto rosso..e ce credo dopo un'ora fitto fitto di combo e combattimenti!!

    no cmq ora provo, ci vuole una bella concentrazione...vado a mangiare una fetta di pane e nutella prima va..

  16. #91
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    a chi lo dici, io giocavo un po e iniziavo a sudare e non c'era manco caldo, soprattutto per la concentrazione...sai quante volte sono morto perchè ho sbagliato tasto? un pelino di energia, anzichè parare premo per lanciare i poteri e bam

  17. #92
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Quei 2 li ho uccisi dopo mille tentativi, semplicemente andando di trottola (A+B sul pad xbox) e senza usare l'aggancio nemico (LT). Morti in un paio di minuti

  18. #93
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Boh, io come tutit li ho uccisi semplicemente stando vicino a loro, quando caricano il colpo scatto lontano,appena il colpo e' ricaduto ri-scatto al contrario con affondo di spada (o di falce, a piacere)+ri-scatto per riallontanarsi. (doppio se han un attacco che ti becca doppio il primo scatto). Ogni tot gli spacchi un pezzo di armor.

    E' una tecnica abbastanza sicura che paga quasi sempre, tranne pochissimi mostri che han alcuni colpi che han portata abbastanza ampia (ma son pochi, han solo UN colpo che ti becca e di media hai tempo di scattare due volte). Giocato a normal ma la parata me la son dimenticata, sempre trovato scatto+affondo + utile (dove scatto scatto, se ci son mostriciattoli li danneggio pure visto che l'affondo scaglia a terra).

  19. #94
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Sono riuscito a battere quei due bestioni dopo un gg di prove...ora mi trovo








    ...solo che adesso sono stanco...continuo domani, anche perchè Tiamat mi sembra bella tosta...
    cmq bel gioco...

  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    A che livello di difficoltà te lo stai giocando?
    Ultima modifica di Borat; 03-10-10 alle 03:27:05

  21. #96
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    con tiamat tutti hanno problemi .D

  22. #97
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Francamente fatico a superare i 10 minuti di gioco. Brutta azione e grafica penosa, DMC4 è un altro pianeta.

  23. #98
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Francamente fatico a superare i 10 minuti di gioco. Brutta azione e grafica penosa, DMC4 è un altro pianeta.
    Santo cielo, che c'entra con DMC4?
    È come se confrontassi Civilization V con DooM 3.

  24. #99
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Come al solito Hellvisfail

  25. #100
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Santo cielo, che c'entra con DMC4?
    È come se confrontassi Civilization V con DooM 3.
    Dal primo livello è esattamente il genere dmc, se poi diventa uno strategico o un punta e clicca effettivamente non lo so.
    Siccome leggevo dei paragoni con dmc4, giocando mi son reso conto di quanto fossero peregrini.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato