+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 430
  1. #101
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Dal primo livello è esattamente il genere dmc, se poi diventa uno strategico o un punta e clicca effettivamente non lo so.
    Siccome leggevo dei paragoni con dmc4, giocando mi son reso conto di quanto fossero peregrini.
    Totalmente errati, non è lo stesso fottuto sport e nemmeno lo stesso fottuto campo da gioco .cit

  2. #102
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Domanda, che magari mi invoglio a riprenderlo (anche se a dir la verità son sotto con dead rising): siccome immagino cambi totalmente il resto del gioco dai primi 10 minuti che ho fatto io, in cosa cambia?

  3. #103
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Domanda, che magari mi invoglio a riprenderlo (anche se a dir la verità son sotto con dead rising): siccome immagino cambi totalmente il resto del gioco dai primi 10 minuti che ho fatto io, in cosa cambia?
    I primi 10 minuti che fungono da prologo (immagino hai giocato quelli fino al bestio grosso in città) sembrano una brutta copia di un action game perchè si limitano a darti il PG e buttarlo in mezzo alla mischia.
    Quando il gioco "comincia" il sistema di combattimento va in secondo piano diventando leggermente più tattico perchè sub-ordinato ai poteri/gadget che hai e il gioco diventa, a tutti gli effetti, un Rip Off di Zelda.
    Quindi gadget da acquisire, backtracking (ma molto blando) enigmi ambientali, dungeon abbastanza differenti come risoluzione e stile (dal deserto alla Tremors al pezzo sul grifone a mo di Panzer Dragoon), poteri che si acquistano, boss fight, cavallo da prendere e tutto quello che il genere adventure vecchio stile si porta appresso, non innova o eccelle in niente, ma prende a piene mani mischiando con arguzia dando vita a un titolo che è nettamente migliore degli ultimi capitoli della saga Nintendo.

  4. #104
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    quando si finisce il gioco è possibile ricominciarlo con l'armatura degli abissi?

  5. #105

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    devo dire che anche a me sta piacendo.

  6. #106
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    A che livello di difficoltà te lo stai giocando?
    Veramente lo sto giocando a facile...e per me è difficile...però io sono un gderrista, fondamentalmente gli action li gioco per spezzare...probabilmente sono meno ferrato di chi di solito se li mangia sti giochi

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    con tiamat tutti hanno problemi .D
    ...non dire a me...però sebbene in talune circostanze può risultare frustrante e limitante, il gioco mi piace, anche la storia e la trama...perchè comunque una trama ce l'ha questo gioco ed anche bella ed originale...

  7. #107
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Nel caso qualcuno fosse ancora indeciso sull'acquisto segnalo il prezzo che fa TheHut: 21,43€, direi un affare! Io finalmente l'ho ordinato (a 50 centesimi in più, non so per quale motivo l'abbiano abbassato dopo poche ore ).

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Mi è appena arrivato il gioco da bladhvd (la hellbook edition è bellissima)

    C'è una cosa che però non capisco del gameplay. Le anime blu servono per scambiarle coi potenziamenti, quelle verdi per ripristinare l'energia, ma quelle gialle???

    Vengono presentate come anime dell' IRA, e ci sono dei quadratini gialli sotto la barra dell'energia, ma a cosa servono? Come si attivano? Non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Nel caso qualcuno fosse ancora indeciso sull'acquisto segnalo il prezzo che fa TheHut: 21,43€, direi un affare! Io finalmente l'ho ordinato (a 50 centesimi in più, non so per quale motivo l'abbiano abbassato dopo poche ore ).
    Io lo vedo a 35,43 euro!
    Ultima modifica di Borat; 05-10-10 alle 20:14:13

  9. #109
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato il gioco da bladhvd (la hellbook edition è bellissima)

    C'è una cosa che però non capisco del gameplay. Le anime blu servono per scambiarle coi potenziamenti, quelle verdi per ripristinare l'energia, ma quelle gialle???

    Vengono presentate come anime dell' IRA, e ci sono dei quadratini gialli sotto la barra dell'energia, ma a cosa servono? Come si attivano? Non capisco...



    Io lo vedo a 35,43 euro!
    i poteri dell'ira sono strafichi...mi pare che devi premere il pulsante sopra il grilletto sinistro e ti appaiono, sono 4...tenendo premuto quel tasto usi a b y x per scegliere quello che vuoi attivare...il potere delle lame è parecchio comodo perchè stordisce e allontana anche i nemici più grossi e puoi usarlo per bloccare attacchi potenti

    comunque ho scoperto che l'armatura degli abissi si può usare anche dall'inizio del gioco quindi aspetto che arrivi la hellbook e lo rigioco così

  10. #110
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    i poteri dell'ira sono strafichi...mi pare che devi premere il pulsante sopra il grilletto sinistro e ti appaiono, sono 4...tenendo premuto quel tasto usi a b y x per scegliere quello che vuoi attivare...il potere delle lame è parecchio comodo perchè stordisce e allontana anche i nemici più grossi e puoi usarlo per bloccare attacchi potenti

    comunque ho scoperto che l'armatura degli abissi si può usare anche dall'inizio del gioco quindi aspetto che arrivi la hellbook e lo rigioco così
    Ok, conoscevo la storia dei poteri ma non sapevo che si ricaricavano con le anime gialle.

    La hellbook edition è bellissima: c'è l'artbook, ci sono le cartoline e altra roba ma NON c'è il manuale!

  11. #111
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    sarà in pdf, c'è pure un fumetto in pdf

  12. #112
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    sarà in pdf, c'è pure un fumetto in pdf
    c'è pure la soundtrack in 23 brani mp3

  13. #113
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Io lo vedo a 35,43 euro!
    Adesso è tornato al prezzo di prima, sì. Mi consolo col fatto che è già in viaggio e quindi non possono più aumentarmi il prezzo.

  14. #114
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-04-10
    Messaggi
    220

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato il gioco da bladhvd (la hellbook edition è bellissima)
    Che tempi hanno per le consegne? Dopo più di un mese senza aver ricevuto il pacco, Play.com mi ha ridato i soldi di Mafia 2 e sto pensando di cambiare store. So che blahdvd spedisce anche dalla Svizzera e non solo dall'Inghilterra....

  15. #115
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da g4m3r Visualizza Messaggio
    Che tempi hanno per le consegne? Dopo più di un mese senza aver ricevuto il pacco, Play.com mi ha ridato i soldi di Mafia 2 e sto pensando di cambiare store. So che blahdvd spedisce anche dalla Svizzera e non solo dall'Inghilterra....
    come mai non ti hanno spedito un'altra copia quelli di play?

  16. #116
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-04-10
    Messaggi
    220

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    come mai non ti hanno spedito un'altra copia quelli di play?
    Perchè sul form cartaceo che ho dovuto inviare a Belfast avevo cancellato l'opzione che desideravo, ovvero che me lo rispedissero, però loro devono aver inteso il contrario e mi hanno rifondato la carta.
    Ad ogni modo meglio così, è già la seconda volta quest'anno che non ricevo un loro pacco e non avevo comunque intenzione di aspettare ancora. Preferisco cambiare, sono stufo.

  17. #117
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da g4m3r Visualizza Messaggio
    Che tempi hanno per le consegne? Dopo più di un mese senza aver ricevuto il pacco, Play.com mi ha ridato i soldi di Mafia 2 e sto pensando di cambiare store. So che blahdvd spedisce anche dalla Svizzera e non solo dall'Inghilterra....
    Questo è stato il mio primo ordine su blah. Spedito il giorno dopo il pagamento, arrivato a casa mia (salerno) in una settimana.

  18. #118
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-04-10
    Messaggi
    220

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Questo è stato il mio primo ordine su blah. Spedito il giorno dopo il pagamento, arrivato a casa mia (salerno) in una settimana.
    Ok grazie

  19. #119

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ho un problema.
    Sono arrivato al primo golem meccanico:

    Spoiler:
    devo saltargli in testa e ma il problema è che dopo aver creato i due portali a terra, quando esco da uno dei due, Guerra non riesce a volare abbastanza in alto da cadergli sopra

  20. #120
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-07
    Messaggi
    609

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ho un problema.
    Sono arrivato al primo golem meccanico:

    Spoiler:
    devo saltargli in testa e ma il problema è che dopo aver creato i due portali a terra, quando esco da uno dei due, Guerra non riesce a volare abbastanza in alto da cadergli sopra
    Spoiler:
    devi "caricare" i portali, tenendo premuto il pulsante d' azione dell' oggetto......ovviamente una volta sbucati dal portale d' uscita è bene planare

  21. #121

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da pietsira Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    devi "caricare" i portali, tenendo premuto il pulsante d' azione dell' oggetto......ovviamente una volta sbucati dal portale d' uscita è bene planare
    ah grazie.

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Mi sto divertendo a giocare a questo gioco.
    Però non si può cambiare la risoluzione...o almeno io non ci riesco.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Mi pare che la risoluzione sia l'unica opzione video che puoi cambiare ma da dove non so dirti

    Sto ancora aspettando il pacco da Play.com,con la mia fortuna l'han perso

  24. #124
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Uff... sono bloccato al pezzo in cui si attraversa la sabbia e bisogna andare da una piattaforma all'altra senza attirare il vermone (intendo dopo le torri e dopo la caverna con l'acqua).

    C'è mica un pattern da qualche parte?

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Uff... sono bloccato al pezzo in cui si attraversa la sabbia e bisogna andare da una piattaforma all'altra senza attirare il vermone (intendo dopo le torri e dopo la caverna con l'acqua).

    C'è mica un pattern da qualche parte?
    Spoiler:
    Tutte quelle sezioni sono da fare attivando il dispositivo per rallentare il tempo, non ci sono pattern strani da fare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato