+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 430
  1. #151
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Non devi ammazzarlo. Ti serve solo farlo cadere per poter passare. Probabilmente ti sfugge che c'è il bordo della parete a cui puoi aggrapparti

  2. #152
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Comunque poi tornerai per ammazzarlo.

  3. #153
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    ora sono al trono nero. al robot.

  4. #154
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Mi manca l'ultimo pezzo della lama dell'Armageddon, che si trova in un'area tutta ad Est e me la segna come inesplorata, quindi non posso arrivarci tramite i varchi di Vulgrim.

    E ad est delle Terre Soffocanti, come diavolo la raggiungo?

  5. #155
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi manca l'ultimo pezzo della lama dell'Armageddon, che si trova in un'area tutta ad Est e me la segna come inesplorata, quindi non posso arrivarci tramite i varchi di Vulgrim.

    E ad est delle Terre Soffocanti, come diavolo la raggiungo?
    http://www.youtube.com/watch?v=bBhLh2SitUc

  6. #156

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Due domande:

    guardando questo video:

    Spoiler:
    http://www.youtube.com/watch?v=Vsj9QWOtX7A&feature=related


    mi si dice che un pezzo di armatura degli abissi è
    Spoiler:
    nelle cavità.

    Ma siccome no nricordo se quel pezzo lho preso, vorrei ripassarci ma nella mappa non trovo la location
    Spoiler:
    "Le cavità".


    Da dove ci si arriva adesso?

    Altra cosa.
    Nella cattedrale del crepuscolo,
    Spoiler:
    dopo aver preso l'abilità del rampino sono entrato in un grotta appena sulla destra il punto di passaggio di Vulgrim ed ho trovato uno zombi con un cappello in testa, con il quale combatto, ma che una volta sconfitto scompare volatilizzandosi dentro al cappello stesso.
    Ma cos'è sta roba??

  7. #157
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Non è l'Abyssal Armor è un'altra cosa.

  8. #158
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi manca l'ultimo pezzo della lama dell'Armageddon, che si trova in un'area tutta ad Est e me la segna come inesplorata, quindi non posso arrivarci tramite i varchi di Vulgrim.

    E ad est delle Terre Soffocanti, come diavolo la raggiungo?
    Il fatto che una zona te la segni come "inesplorata" non siginifca che tu non l'abbia già percorsa, ma solo che non hai trovato il portale di Vulgrìm di quel posto, e quindi non puoi raggiungerlo coi varchi serpentini, ma a piedi...

    Anch'io alla fine avevo 2 zone inesplorate. Son partito da una contigua ed ho proseguito a piedi (facendo riferimento alla mappa grossa, per sapere se dovevo spostarmi a nord/sud/est/ovest) finchè ho trovato tutti i portali di Vulgrim che mi mancavano
    Ultima modifica di Borat; 25-10-10 alle 22:58:23

  9. #159
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Ok, ma resta il fatto che non ricordo come raggiungerla

  10. #160
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ok, ma resta il fatto che non ricordo come raggiungerla


    Mi sembra di capire che è la zona dove ci stanno i ragni (iron canopy)
    Teletrasportati tramite i varchi di Vulgrim nella zona sotto (anvil's ford), poi prosegui sempre a nord, esplora un po'... devi arrivarci per forza.

  11. #161
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio


    Mi sembra di capire che è la zona dove ci stanno i ragni (iron canopy)
    Teletrasportati tramite i varchi di Vulgrim nella zona sotto (anvil's ford), poi prosegui sempre a nord, esplora un po'... devi arrivarci per forza.
    no... non ci arrivi da li. Arrivi dalle lande cineree. Vai verso ovest in alto. Troverai 2 pilastri verdi, ci corri con Rovina e poco prima attivi il boost, passi sul ponte di anime e prosegui..

    Li non ho trovato ne Vulgrim ne altro per uscire facilmente.

    Sono sicuro perchè l'ho fatto un ora fa per prendere il penultimo pezzi di armatura degli abissi.

    Cmq l'ho finito. CHe dire, mi è piaciuto un sacco.

    Spoiler:
    Ora le domande. QUINDI SE AVETE APERTO PER SBAGLIO NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO.

    - Abbadon era il primo angelo che come tutti sanno è poi caduto diventando il diavolo... ma non ho capito come è successo. In un filmato ho sentito la voce di Uriel che gli chiedeva se voleva servire in paradiso o regnare all'inferno. Io avevo capito che anche Uriel fosse corrotta, invece alla fine Guerra l'ha risparmiata e gli ha detto che è l'ultimo gioiello rimasto, o una roba simile.

    Sapete qualcosa sul Darksiders 2? alla fine con la rottura del 7imo sigillo sono arrivati anche gli altri 3 cavalieri.... ( sto gia sbavando )


    edit...

    e ora a cosa gioco? qualcosa sullo stesso genere pls...
    Ultima modifica di Naraku; 26-10-10 alle 01:13:26

  12. #162
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Sapete qualcosa sul Darksiders 2?
    Sembra che il primo titolo targato Vigil Games, ossia Darksiders, sia andato talmente bene da produrne un seguito. Uscito all’inizio di quest’anno praticamente in sordina, a detta di molti Darksiders è risultato un ottimo titolo, forte di alcune belle trovate in mezzo a tante idee già viste e ben rodate.
    Alla luce di quanto appena rilevato, THQ ha pensato bene di commissionare un seguito di questo titolo a sfondo apocalittico, seppure in maniera del tutto caricaturale. A quanto pare i lavori sono già partiti e Darksiders 2 dovrebbe uscire nel 2012 (neanche a farlo apposta…).
    Tuttavia emerge un’altra novità. L’intenzione, a detta di Danny Bilson, sarebbe quella di incrementare la grandezza dello stuolo di estimatori di questa serie appena nata, per poi raggiungere numeri di tutto rispetto con il terzo capitolo. Eccovi servita un’altra notizia, quindi: è previsto pure un Darksiders 3.

  13. #163
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Sembra che il primo titolo targato Vigil Games, ossia Darksiders, sia andato talmente bene da produrne un seguito. Uscito all’inizio di quest’anno praticamente in sordina, a detta di molti Darksiders è risultato un ottimo titolo, forte di alcune belle trovate in mezzo a tante idee già viste e ben rodate.
    Alla luce di quanto appena rilevato, THQ ha pensato bene di commissionare un seguito di questo titolo a sfondo apocalittico, seppure in maniera del tutto caricaturale. A quanto pare i lavori sono già partiti e Darksiders 2 dovrebbe uscire nel 2012 (neanche a farlo apposta…).
    Tuttavia emerge un’altra novità. L’intenzione, a detta di Danny Bilson, sarebbe quella di incrementare la grandezza dello stuolo di estimatori di questa serie appena nata, per poi raggiungere numeri di tutto rispetto con il terzo capitolo. Eccovi servita un’altra notizia, quindi: è previsto pure un Darksiders 3.
    ecco questo l'avevo letto giusto l'altro giorno mentre cercavo i un paio di mappe per DK..

    altro? tipo chi sarà il secondo cavaliere? O giocheremo con tutti e 4 come in Legacy of Kain? Chi se lo ricorda Raziel?

  14. #164
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    La zona che mi manca è Echo Gorge.
    Ci si arriva dalla Broken Stair o dai Choking Grounds ?

    Ok, risolto, devo andare alla Broken Stair, all' Echo Gorge non si può più tornare.
    Ultima modifica di Chiwaz; 26-10-10 alle 09:32:38

  15. #165
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    all' Echo Gorge non si può più tornare.
    Come non si può?

  16. #166

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    una domanda:
    Spoiler:
    sono arrivato alla parte in cui bisogna collezionare le varie parti della spada.


    Spoiler:
    Mi manca però solo un pezzo per completare l'armatura degli abissi.
    Il pezzo dell'Eden lho preso.
    Esistono altre zone in cui adesso non posso piu accedervi a questo punto del gioco per completare l'armatura?
    Per esempio non ricordo come accedere alle cavità.
    Qualcuno sa se posso accedervi adesso e da dove?

  17. #167
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    una domanda:
    Spoiler:
    sono arrivato alla parte in cui bisogna collezionare le varie parti della spada.


    Spoiler:
    Mi manca però solo un pezzo per completare l'armatura degli abissi.
    Il pezzo dell'Eden lho preso.
    Esistono altre zone in cui adesso non posso piu accedervi a questo punto del gioco per completare l'armatura?
    Per esempio non ricordo come accedere alle cavità.
    Qualcuno sa se posso accedervi adesso e da dove?
    Spoiler:
    La cavità è quella dove stava Silithia? Se si, basta andare nelle lande cineree verso ovest, troverai 2 plilasti verdi, ci carichi col cavallo e passi dall'altra parte..

  18. #168

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La cavità è quella dove stava Silithia? Se si, basta andare nelle lande cineree verso ovest, troverai 2 plilasti verdi, ci carichi col cavallo e passi dall'altra parte..
    dovrebbe essere quello.
    ma voi andate a memoria?
    Diamine non si trova una diavolo di mappa di collegamento al riguardo.

  19. #169
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Come non si può?
    E' quello che attraversi a cavallo del grifone a inizio gioco.

  20. #170
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere quello.
    ma voi andate a memoria?
    Diamine non si trova una diavolo di mappa di collegamento al riguardo.
    Alle cavità ci arrivi dal Passo dell'Annegato, andando poi a ritroso.

    Comunque dove sta Silitha è la Volta di Ferro (Iron Canopy).

  21. #171

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    devo prendere

    Spoiler:

    l'ultimo frammento


    che però è in un area inesplorata.
    Sapete da dove ci si arriva?

    che poi non capisco perchè sul tubo ci sono i video di 6/6 pezzi di spada quando in realtà sono 7...mah
    Ultima modifica di Morning Glory; 27-10-10 alle 20:40:55

  22. #172
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Salve a tutti!
    Sto giocando a Darksiders su PC, e lo trovo davvero molto bello.
    Ma non sono qui per tesserne le lodi, avrei bisogno di un piccolo aiuto:
    Devo andare a sconfiggere Tiamat. Sono nella stanza dove
    Spoiler:
    si ottiene la crossblade. Ho appena fatto fuori con la stessa il demone che è saltato fuori dalla "caverna" (chiamiamola così) e se ho ben capito devo ora cercare di colpire un sigillo luminoso posto al di sopra di un grande portone con arcata. Non riesco però a mirare con la crossblade,il tasto LT del mio joypad per xbox 360 mi fa prendere di mira una zona alla destra del portone stesso, e ogni tentativo finora è stato vano. Ordunque, dove sbaglio?

    riuscite ad aiutarmi?

    EDIT:problema risolto

    un'altra cosa: è possibile equipaggiare la crossblade o la falce in modo che siano visibili sul personaggio al posto della spada?

    Merçì



    ps: Ecco che fine ha fatto Naraku

    Ricordo che una volta giocavi ad aion, ci hai dato su?
    Ultima modifica di Dr.Zoser; 27-10-10 alle 22:41:11

  23. #173
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    devo prendere

    Spoiler:

    l'ultimo frammento


    che però è in un area inesplorata.
    Sapete da dove ci si arriva?

    che poi non capisco perchè sul tubo ci sono i video di 6/6 pezzi di spada quando in realtà sono 7...mah
    A parte che ci sei già passato, ma come me non hai trovato Wulgar. In pratica devi partire da dove sta il demone... quello che vuole i cuori... e vai verso nord. Avrai il tuo bel da fare... con ... hummm il pezzo è facilissimo da prendere, sta dietro una roccia sulla sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Sto giocando a Darksiders su PC, e lo trovo davvero molto bello.
    Ma non sono qui per tesserne le lodi, avrei bisogno di un piccolo aiuto:
    Devo andare a sconfiggere Tiamat. Sono nella stanza dove
    Spoiler:
    si ottiene la crossblade. Ho appena fatto fuori con la stessa il demone che è saltato fuori dalla "caverna" (chiamiamola così) e se ho ben capito devo ora cercare di colpire un sigillo luminoso posto al di sopra di un grande portone con arcata. Non riesco però a mirare con la crossblade,il tasto LT del mio joypad per xbox 360 mi fa prendere di mira una zona alla destra del portone stesso, e ogni tentativo finora è stato vano. Ordunque, dove sbaglio?

    riuscite ad aiutarmi?

    EDIT:problema risolto

    un'altra cosa: è possibile equipaggiare la crossblade o la falce in modo che siano visibili sul personaggio al posto della spada?

    Merçì



    ps: Ecco che fine ha fatto Naraku

    Ricordo che una volta giocavi ad aion, ci hai dato su?
    Non mi pare sia possibile, io che ho finito il gioco non ci sono mai riuscito, si vede che tiene tutto in tasca....

    Cosa vuol dire che ci ho dato su?
    Aion l'ho mollato, troppo farm troppo "fascion"... ora sto su wow con la gilda in attesa di TERA...

  24. #174
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio

    Non mi pare sia possibile, io che ho finito il gioco non ci sono mai riuscito, si vede che tiene tutto in tasca....

    Cosa vuol dire che ci ho dato su?
    Aion l'ho mollato, troppo farm troppo "fascion"... ora sto su wow con la gilda in attesa di TERA...
    peccato! Anche perchè la falce è davvero molto bella.
    edit: è strano comunque il modo in cui le armi in questo gioco vengono messe nell'inventario!


    OT:darci su significa proprio mollare, lasciar perdere
    anche io sono tornato su wow, ma solo come passatempo.
    Con Aion voglio per lo meno arrivare al livello 50 e vedere un pò Balaurea com'è, sai, l'espansione...

    OT: a proposito di wow e Darksiders... ho letto in giro alcuni commenti su Darksiders dove ci si lamentava che avesse troppo una grafica alla wow. A parte che comunque è stupenda, ma magari wow avesse una grafica dettagliata e animazioni così belle come DS! Ed invece siamo ancora ai modelli di 5 anni fa, e le texture sono "spalmate" e mettono solo tristezza
    Ultima modifica di Dr.Zoser; 28-10-10 alle 11:57:00

  25. #175
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Darksiders

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    peccato! Anche perchè la falce è davvero molto bella.
    edit: è strano comunque il modo in cui le armi in questo gioco vengono messe nell'inventario!


    OT:darci su significa proprio mollare, lasciar perdere
    anche io sono tornato su wow, ma solo come passatempo.
    Con Aion voglio per lo meno arrivare al livello 50 e vedere un pò Balaurea com'è, sai, l'espansione...

    OT: a proposito di wow e Darksiders... ho letto in giro alcuni commenti su Darksiders dove ci si lamentava che avesse troppo una grafica alla wow. A parte che comunque è stupenda, ma magari wow avesse una grafica dettagliata e animazioni così belle come DS! Ed invece siamo ancora ai modelli di 5 anni fa, e le texture sono "spalmate" e mettono solo tristezza


    E' molto fumettoso. Secondo me se avessero provato a dargli una grafica più realistica tipo Crysis sarebbe stato peggio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato