+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-09-13
    Località
    Caccamo provincia di palermo
    Messaggi
    2

    Predefinito cercasi programmatore c++ e grafico 3d

    salve a tutti, cerco un programmatore c++ e un grafico 3d per un progetto che sto realizzando...un gioco stile GTA apocalisse zombie- postatomico-extraterrestre..
    So come funziona...se scrivo che pagherò tutti mi risp, ma purtroppo nn e cosi, non ho soldi per pagare, e vorrei che amichevolmente qualcuno mi aiutasse...lo so è difficile sopratutto se nn si viene pagati ma se il progetto andrà a buon fine il guadagno verrà diviso....chi fosse realmente interessato si faccia avanti , o mi risp qui o via mex privato grz in anticipo....ps: per favore accettate

  2. #2
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: cercasi programmatore c++ e grafico 3d

    Hai qualche immagine o prototipo da far vedere per invogliare la gente ?
    Io sarei anche disposto a fare qualcosa ma ho bisogno di vedere.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-09-13
    Località
    Caccamo provincia di palermo
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: cercasi programmatore c++ e grafico 3d

    io perora sto ultimando la trama...e nn so quando penso di finirla perchè nn ho molto tempo disponibile....in breve posso raccontartela qui...
    Allora, Manuel Secondo figlio della famiglia Trust, famiglia importante, la madre di nome “ Jenimy” gestisce una centrale fotovoltaica, il padre di nome “Chester” invece è il sindaco di Flavor-city, il primogenito di nome “Erick” invece, all’età di 6 anni mori a causa di una malattia inspiegabile.
    Stimati e venerati da tutti gli abitanti della città, la famiglia Trust ebbe rispetto, ricchezza, e addirittura gli venne consegnato la villa più mastodontica della città…
    La villa “White”, la più lussureggiante che si sia mai vista, con tanto di maggiordomi e camerieri al servizio della famiglia…
    Uno dei maggiordomi di nome Ciccyo si affeziono talmente alla famiglia Trust che giuro di servirli fino alla morte,e fu proprio lui a crescere fin da piccolo Manuel..
    Un giorno disgraziatamente, il padre scomparve dal nulla, lasciando madre e figlio.
    Flavor-city dunque venne governata da un altro sindaco…il fratellastro del padre, “Gray”.
    Perennemente geloso di suo fratellastro “Chester”e innamorato di sua moglie “Jenimy” e per il rispetto e il lusso concesso dalla città, Gray decise di porre fine alla famiglia Trust…in che modo??
    Uccidendo la povera madre, perché non voleva sposarsi con “Gray” e sottrarre la villa “White”. Giustamente fu condannato all’ergastolo per questo…
    Il giorno della disgrazia, il maggiordomo Ciccyo prese Manuel e lo porto a casa di sua moglie “Megan”, da quel giorno in poi fino al compimento del 18° compleanno, Ciccyo e Megan si presero cura di Manuel.
    Arrivò il fatidico giorno in cui Manuel riuscì a riavere la villa “White”, grazie alla sorella della madre, “ Thesy”, che divenne il sindaco di Flavor-City.
    All’età di 18 anni MANUEL era abbastanza grande da auto- gestirsi da solo, e comincio ad insediarsi come proprietario nella villa. Comincio a girare di qua e di la per vedere come era composta la villa, cosa mancava, e cosa bisognava comprare. Mentre perlustra per bene la villa, entrò dentro una stanza, dove c’era una libreria gigantesca piena di libri antichi, e usurati dal tempo..in una parte nascosta e chiusa in una teca c’era una collana piuttosto bizzarra, non esitando neanche una volta Manuel prese quella collana raffigurante un simbolo strano e la indosso.
    D’un tratto fu investito da una forza esterna e da un bagliore che lo travolse e sveni, risvegliandosi la collana era accanto a lui, però era quasi distrutta, senza esitare Manuel la rimise a posto.
    Nel modo di chiudere la teca, dalla libreria cadde un libro, lo prese e lo apri…Non l’avessi mai fatto, Manuel leggendo il libro trovo del materiale dove diceva che il padre oltre a essere sindaco di Flavor-city, era il cosi detto “Nobile Nero” di una setta importantissima di illuminati… cera scritto dell’altro riguardante suo fratello dove diceva solamente che aveva una malattia inspiegabile, che la scienza ancora nn conosce l’esistenza, ed era incurabile…
    Manuel cadde in una depressione profonda per la scoperta fatta e non potendo più auto-gestirsi, il maggiordomo Cyccio decise di prendersene cura, ma purtroppo Manuel cambio radicalmente diventando sempre più “asociale” e comandava troppo al tal punto che Cyccio e la povera Megan facevano di tutto…
    Evidentemente era successo qualcosa a Manuel. Qualcosa che aveva a che fare con la forza esterna che distrusse Flavor-City…
    Ora qui entrano in gioco gli alieni....che sotto il comando degli illuminati, e del padre di Manuel, cercano di dar vita al cosidetto "NOM" cioè il nuovo ordine mondiale...Manuel, che indossò la collana che faceva tramite segnale per dar via alla invasione aliena, deve cercare il tutto per tutto di sopravvivere all'invasione e di eliminarla.....Dietro a tutto questo evidentemente ce il padre..."il nobile nero".....Che te ne pare?????

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: cercasi programmatore c++ e grafico 3d

    ..... le hai finite le scuole medie almeno?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato