+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Star Trek Online

  1. #1

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    gią, peccato che sia on line.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Peccato che sia un gioco. Una bella serie animata sullo stile di clone wars sarebbe maggiormente gradita...

  4. #4
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    We Borg, sentiti libero di postarle nella sezione del forum dedicata, segui il link che ho in firma.

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Peccato che sia un gioco. Una bella serie animata sullo stile di clone wars sarebbe maggiormente gradita...

    In effetti una serie animata non sarebbe affatto male, magari ambientata nella guerra del dominio o che introduca alla crisi interna della federazione che spero verrą trattata nella nuova serie TV che spero si degnino di fare prima del 2015

  6. #6
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Ma avete idea del troiaio che č stato Clone Wars? Realizzazione tecnica offensiva e trama da bambini pew pew.

    Ragazzi se davvero auspicate che Star Trek faccia la fine di Star Wars gli volete proprio male a sta saga...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Non era tanto dei contenuti a cui mi riferivo. Ma alla realizzazione tecnica. E' noto a tutti i fans di Star Wars che Lucas ha realizzato una computer graphics abbastanza economica per essere applicata alla produzione televisiva.

    Lo stesso si potrebbe applicare a Star Trek per avere finalmente un ritorno televisivo della saga senza il patč d'animo di non avere sufficiente riscontro di pubblico e senza dover pagare un cast di attori che con il tempo diventi costoso.

    Ovviamente la spero che i contenuti siano un attimo pił maturi.

  8. #8
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    La realizzazione tecnica la trovo imbarazzante per gli standard odierni. E' disegnato meglio Futurama e non scherzo.

    Piuttosto l'hai provato STO poi? Vieni a commentare nel topic dedicato!

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    una serie in CG la vedrei benissimo (ovviamente sulla storyline originale), della realizzazione tecnica sono disposto a passare sopra ma non su trama e contenuti.
    Ultima modifica di manuč; 09-01-15 alle 17:32:03

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La realizzazione tecnica la trovo imbarazzante per gli standard odierni. E' disegnato meglio Futurama e non scherzo.

    Piuttosto l'hai provato STO poi? Vieni a commentare nel topic dedicato!
    Sulla realizzazione tecnica di Clone Wars non ho molto da criticare, chiaramente si tratta di "gusto visivo". A me schifo non ha fatto, parlo sempre e solo della realizzazione tecnica ovviamente...

    Sono disposto ad accettare una serie in CGI fatta in quel modo pur di vedere Star Trek ancora una volta in TV.

    Ho provato Star Trek Online? Beh vediamo se per provato intendi che...

    1. Dopo aver scaricato il client da 6 giga e passa, aver attivato la chiave di prova gentilmente donata, essermi collegato con l'account, č partita una patch di aggiornamento di altri 5 giga! Bloccandomi per due giorni interi...
    2. Il gioco, finalmente avviato, si č settato su parametri grafici minimi al punto che sembrava di giocare con l'Amiga 500...
    3. A tre quarti del tutorial ho provato a settare un livello grafico migliore e da quel momento il mio Avatar camminava a mezzo metro sotto terra ed i nemici lockatti diventavano dei quadratini, che nemmeno ai tempi del C64 esistevano...
    4. Che ad un certo punto č partita un'altra patch di 500 mega!...
    Allora ti posso dire che lo provato e come puoi ben immaginare non mi ha certo fatto una grande impressione...

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Patch Trek Online ... potevano fare un FPS con i marines della serie Enterprise

  12. #12
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    LOL MP ma che pc hai?

  13. #13
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Ho provato un po' questo gioco ormai Free to play con il capitano Braga. si proprio lui!

    Devo dire che la compagnia del capitano č stata l'unica cosa a tenermi attaccata al gioco.

    Non ho mai giocato a dei mmorpg... e non credo che lo farņ ancora.

    Magari continuerņ un po' giusto per finire le missioni introduttive e sbloccare un paio di astronavi.. poi abbandonerņ clamorosamente.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Io l'avevo rigiocato un po' di tempo fa e me lo ricordavo peggio. Tra l'altro era carina la parte dell'addestramento sulla terra.
    Purtroppo il gameplay dei mmorpg č questo ed č cambiato poco negli anni. Sono spesso tentato di reinstallarlo e farmi un giro,ma poi mi passa la voglia.
    Peccato,perchč forse č il titolo "odierno" pił profondo su star trek.
    Avessero reso meno tediosa la parte di navigazione e combattimento,invece č il solito spam di azioni sulla action bar.

  15. #15

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io l'avevo rigiocato un po' di tempo fa e me lo ricordavo peggio. Tra l'altro era carina la parte dell'addestramento sulla terra.
    Purtroppo il gameplay dei mmorpg č questo ed č cambiato poco negli anni. Sono spesso tentato di reinstallarlo e farmi un giro,ma poi mi passa la voglia.
    Peccato,perchč forse č il titolo "odierno" pił profondo su star trek.
    Avessero reso meno tediosa la parte di navigazione e combattimento,invece č il solito spam di azioni sulla action bar.
    Concordo con ciņ che dici

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato