+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Tim e tariffe navigazione cell/pc...

    Sono 2 ore che cerco sul sito tim una buona offerta, senza alcun risultato fino a qualche mese fa usavo per navigare su telefonino e pc l' offerta maxxi alice 30, 30 ore mensili a 10€ per navigare da pc e telefono come modem, o solo telefono. Evidentemente l' hanno trovata troppo conveniente per gli utenti, perchè hanno tolto l' offerta, e ora ci sono solo offerte astruse; quella che si avvicina di più alle mie esigenze è Maxxi Alice Facile, con 1 gb di traffico al mese a 20€.
    Il problema : non ne faccio un uso cosi' smodato da dover sborsare 20€ al mese <_<' non cè qualche altra offerta meno costosa senza cambiare compagnia, ma con caratteristiche simili ? ?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Tim e tariffe navigazione cell/pc...

    vorrei aiutarti ma sono appena andato sul sito tim e vedo che han cambiato di nuovo tutte le offerte

    ma basta... tim è sempre più scandalosa

    comunque, qui hai guardato? sotto navigazione da pc ci sono alcune offerte che dovrebbero andare bene anche da telefono

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: Tim e tariffe navigazione cell/pc...

    Ci ho visto, l' offerta descritta li' sotto è appunto quella da 20€ per un gb di traffico. Magari me ne farò una ragione e vedrò le offerte degli altri operatori, anche se la fregatura è che da me usiamo quasi tutti tim

  4. #4
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Tim e tariffe navigazione cell/pc...

    con tre per 5€ al mese ti porti a casa 3gb al mese da usare o dal telefono o dal pc

    anche io mi devo decidere e mollare sti ladri...

  5. #5
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-01-02
    Messaggi
    225

    Predefinito Riferimento: Tim e tariffe navigazione cell/pc...

    io uso la maxxi tim web time 25 euro e navighi dalle 17 alle 9 e tutto il sabato, domenica e festivi. Se sfori gli orari, però la ricarica fa puf.... Fino a 9 giga. costicchia, vero, ma da me ho scegli questa o il 56k.....il digital divide esiste.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato