+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 91 di 91
  1. #76

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Fantastica questa feature sulla stanchezza accumulata è una cosa che ho sempre sognato in simulazione di tennis, sempre meglio... a me personamente basterebbe che rifacessero (anzi rifacesse) le animazioni delle volèes che sono molto rigide, come del resto lo è la stessa postura a rete, il resto delle animazioni lo trovo ormai ampiamente accettabili dopo la recente modifica del movimento del servizio

  2. #77
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    ho chiesto via mail si puo fare 1 cambio di pc al giorno e mi ha scritto di non condividerlo con altri utenti però.... altra piccola cosa volevo acquistare questo gioco ma per il pagamento come devo fare che non ho ben capito le istruzioni in inglese io pago tramite paypal o carta di credito poi?!? come dimostro a loro che ho pagato? e quando gli do la mail per farmi inviare il file che mi "completa" il gioco grazie per le risposte

  3. #78

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    sinceramente non mi ricordo bene ma mi pare di ricordare che la procedura è piuttosto semplice, dopo aver pagato con la carta di credito o Paypal ti arriva in automatico una mail con un link, clicchi sopra a quest'ultimo e ti scarica il gioco..nella stessa mail c'è anche il codice d'attivazione che dovrai mettere nel gioco..
    La mail alla quale ti inviano il link e il codice mi pare te la chiedono quando paghi, tra le varie informazioni che devi mettere (nome, cognome ecc..) devi indicare anche la mail..oppure se paghi con paypal mi pare che te la mandino sull'email di paypal.
    Comunque per avere informazioni precise puoi chiedere in questa sezione del forum:
    http://forum.fullacetennis.com/viewforum.php?f=14
    Ultima modifica di Pistombrillo; 22-03-12 alle 12:37:59

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    domanda stupida nelle impostazioni grafiche una opzione è attivata se c'è la X o se c'è il puntino?

  5. #80

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    dipende dall'opzione ma in linea di massima è attivata mettendo il segno di spunta

  6. #81

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    scusami Traiano ma mi potresti spiegare, almeno da quel che sai tu, come si serve? io continuo a non capirci nulla..mi capita a volte che servo nella stessa identica maniera ma una volta la palla mi va dentro e l'altra volta fuori di 10 metri..

  7. #82

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Sto giocando molto poco ultimamente, scusami non penso di poterti essere troppo d'aiuto, sicuramente è più difficile servire di prima però credo che sia anche un bene, mi ricordo che si vedevano un po' troppi aces...

  8. #83

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Devo dire che il gioco merita e lo stanno sviluppando e migliorando.
    lo consiglio

  9. #84

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da fedecops Visualizza Messaggio
    Devo dire che il gioco merita e lo stanno sviluppando e migliorando.
    lo consiglio
    Io son rimasto un po' scottato con l'esperienza di DMT, che appunto meritava e stava venendo sviluppato e migliorato in continuazione, finché ad un certo punto è uscita l'ennesima release con il laconico comunicato della Bimboo "questa è la versione definitiva, non lo sviluppiamo più, mo' attaccatevi al c... e tirate forte"

  10. #85

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Non è il caso di FaT e per di più il prodotto è estremamente più curato in ogni sua forma Un must.

  11. #86

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non è il caso di FaT e per di più il prodotto è estremamente più curato in ogni sua forma Un must.
    Beh, come fai a dirlo? Anche DMT era supportato e sviluppato, poi un bel giorno...

  12. #87

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Beh chiaramente non sarà supportato all'infinito ed in ogni caso il gioco è ormai vicino alla sua "maturazione", comunque il programmatore è andato avanti per mesi con una ventina di copie vendute... non smetterà ora che il gioco ha un suo zoccolo duro di appassionati, inoltre la frequenza ed il numero di aggiornamenti è di gran lunga ben maggiore di quella vista per Dmt. Non ultimo, ribadisco, anche se per ragioni ignote smettesse da oggi di aggiornarlo abbiamo già cmq in mano la migliore simulazione tennistica mai uscita, giocabile in singolo ed in rete con tornei e "atp tour" mode compresi. Il tutto per "ben" 15 euro circa. Coraggio, ti dovessi anche "scottare" guariresti comunque presto

  13. #88

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Beh chiaramente non sarà supportato all'infinito ed in ogni caso il gioco è ormai vicino alla sua "maturazione", comunque il programmatore è andato avanti per mesi con una ventina di copie vendute... non smetterà ora che il gioco ha un suo zoccolo duro di appassionati, inoltre la frequenza ed il numero di aggiornamenti è di gran lunga ben maggiore di quella vista per Dmt. Non ultimo, ribadisco, anche se per ragioni ignote smettesse da oggi di aggiornarlo abbiamo già cmq in mano la migliore simulazione tennistica mai uscita, giocabile in singolo ed in rete con tornei e "atp tour" mode compresi. Il tutto per "ben" 15 euro circa. Coraggio, ti dovessi anche "scottare" guariresti comunque presto
    Macché, se c'ho ancora una brutta ustione dei tempi di DMT
    Comunque prima o poi riscaricherò il demo, per vedere che migliorie ci sono state, e se mi gira lo comprerò... mi ricordo comunque che ai tempi delle prime versioni mi piaceva, ma non riusciva ad appassionarmi come a suo tempo aveva fatto DMT... vedremo, magari oggi è migliorato

  14. #89

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Altro che migliorato... è stato cambiato quasi l'80% delle animazioni, ci sono molti settaggi grafici, migliorato l'audio, è più stabile on line, rivista completamente la stagione single player, c'è perfino l'occhio di falco... e l'elenco potrebbe continuare, rispetto alla prima release è praticamente un altro gioco, la filosofia rimane invece la stessa Peccato solo a mio avviso abbiano aggiunto la possibilità di giocare anche on line senza la preparazione dei colpi, anche se x fortuna quasi tutti la usano

  15. #90

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Altro che migliorato... è stato cambiato quasi l'80% delle animazioni, ci sono molti settaggi grafici, migliorato l'audio, è più stabile on line, rivista completamente la stagione single player, c'è perfino l'occhio di falco... e l'elenco potrebbe continuare, rispetto alla prima release è praticamente un altro gioco, la filosofia rimane invece la stessa Peccato solo a mio avviso abbiano aggiunto la possibilità di giocare anche on line senza la preparazione dei colpi, anche se x fortuna quasi tutti la usano
    No ma l'occhio di falco me lo ricordo, si vede che fino a quella release l'ho provato

  16. #91

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Macché, se c'ho ancora una brutta ustione dei tempi di DMT
    Comunque prima o poi riscaricherò il demo, per vedere che migliorie ci sono state, e se mi gira lo comprerò... mi ricordo comunque che ai tempi delle prime versioni mi piaceva, ma non riusciva ad appassionarmi come a suo tempo aveva fatto DMT... vedremo, magari oggi è migliorato
    diciamo che FAT è un pò più difficile quindi inizialmente prende un pò meno rispetto a dmt..però anche secondo me come simulazione, nel suo complesso, è superiore a dmt..anche se non sono il più indicato a dirlo dato che a tennis ci ho giocato solo una volta in tutta la mia vita Però in dmt il 90% del tuo successo era dato dal tempismo col quale colpivi la palla..qua invece bisogna tener conto di molti altri fattori (poi il single player è molto più vasto )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato