+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 91
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Si con la tastiera è impossibile!
    Tu traiano non trovi la corsa un po' troppo lenta?

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Si altrimenti è improponibile con la tastiera.

    Ma non trovi la corsa un po' lenta?

  3. #28

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Dunque, secondo me la velocità del gioco è buona, anzi all'inizio mi pareva un po' eccessiva ora invece penso sia giusta così. I "recuperi" specie quelli laterali in corsa secondo me sono fra le cose meglio riuscite del gioco e mi danno un incredibile senso di "tennis vero". Sugli smash c'è effettivamente qualcosa da rivedere, vengo spesso passato anche io, però non sono sicuro sia un problema di velocità, secondo me ci vuole solo molta pratica, come per tutto il resto del resto Sicuramente il fatto che il servizio sia molto facile e lo smash così difficile non va bene ma non aumenterei la velocità, tieni anche presente che quando stai per colpire lo smash muovendoti all'indietro non è che corri, anzi... ed il gioco punta netto al realismo (secondo me riuscendoci).
    La corsa spalle alle rete non si è mai vista ahimè in nessun gioco di tennis, credo non sia di facile resa. Non so se magari su Virtua Tennis si può, ma non lo considero un gioco di tennis
    Ritorno un attimo al discorso animazioni. A mio avviso non sono una carenza del gioco in senso assoulto, in questo caso mi avvicino più all'impressioni di Larsen, la qualità è molto differenziata. Trovo il rovescio ad una mano di questo Fulla Ace è il migliore che abbia mai visto su un gioco per qualsiasi piattaforma, Top Spin 3 compreso. Il servizio è più che decente, non una meraviglia ma cmq lo lascerei così. Molto piacevole a mio avviso anche la smorzata. Completamente da rivedere invece i colpi in backspin con il braccio che cade troppo nettamente (tipico errore amatoriale) invece che seguire dolcemente il colpo e le volèe che risentono più o meno dello stesso problema.
    Il dritto... anche qua occorrono dei distinguo, il dritto di super-potenza (quello col doppio clic) è fatto davvero bene, con tanto di saltino, per il resto il movimento delle gambe è praticamente assente e l'effetto è spesso, anche se non sempre, abbastanza brutto.
    Ultima modifica di Traiano; 22-04-10 alle 15:39:58

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sicuramente il fatto che il servizio sia molto facile e lo smash così difficile non va bene ma non aumenterei la velocità, tieni anche presente che quando stai per colpire lo smash muovendoti all'indietro non è che corri, anzi... ed il gioco punta netto al realismo (secondo me riuscendoci).
    La velocità in generale è ok, è solo la corsa verticale che è sballata, perchè specie all'indietro fa dei passetti minuscoli; nella realtà quando ti affianchi per lo smash, o facendo il passo "a compasso" oppure facendolo incrociato, in due falcate riesci a tornare già a metà campo, qui ci mette un quarto d'ora...

    Un'altra cosa relativa alla corsa è l'eccessiva inerzia, che si nota in particolare recuperando le palle corte, ma anche da fondo... sui cambi completi di direzione direi che va bene, ma quando invece stai semplicemente andando in una direzione, e hai già preparato il colpo e vuoi solo fermarti o rallentare, ci mette troppo: tante volte succede che superi tuo malgrado il punto di impatto, e a quel punto con la palla troppo vicina al corpo il gioco decide semplicemente di farti swingare a vuoto.

    Ad apertura già fatta, nella realtà, fermarsi sul posto è quasi istantaneo, giusto se stai facendo "il tergicristallo" a tutta forza c'è inerzia...

  5. #30

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    La velocità in generale è ok, è solo la corsa verticale che è sballata, perchè specie all'indietro fa dei passetti minuscoli; nella realtà quando ti affianchi per lo smash, o facendo il passo "a compasso" oppure facendolo incrociato, in due falcate riesci a tornare già a metà campo, qui ci mette un quarto d'ora...
    .
    Concordo, vedo di segnalarglielo, anche se al momento come ho già detto l'obiettivo principale è il irilascio del multi, poi seguiranno le modifiche del gioco, verso le quali sono cmq fiducioso visto che lo stesso programmatore era d'accordo sui rilievi posti.

  6. #31

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Arrivata la prima beta per il multi on line, per ora solo per gli utenti registrati. L'ho provata, pochissimo lag, chat in game, ma un tot di piccoli bug ancora da sistemare ovviamente, in più per ora bisogna segnarsi l'ip de giocatori, ma solo in questa fase "primordiale".

    http://www.fullacetennis.com/

  7. #32

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    improvvisamente da una decina di giorni il demo non mi funzia più....non si vede più metà del campo (non ci sono più le righe che delimitano il campo) e il colore delle texture è cambiato, il campo ad esempio è grigio..il fatto è che prima mi ha funzionato benissimo per vari giorni poi improvvisamente è diventato cosi..tra l'altro pochi giorni fa ho dovuto formattare per altri motivi, ho provato a reistallarlo ma niente sempre con questo difetto, boh..

  8. #33

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Azz mi spiace, che strano, da me va anche nel computer dell'ufficio che ha stento le directx...

  9. #34

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Ok si comincia a fare sul serio. Ora si può giocare on line facilmente, anche con la versione demo, con un sistema simile a quello di DMT (non c'è una lobby vera e propria per ora). Nessun lag riscontrato, tutto molto fluido!


    http://www.fullacetennis.com/index.php

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ok si comincia a fare sul serio. Ora si può giocare on line facilmente, anche con la versione demo, con un sistema simile a quello di DMT (non c'è una lobby vera e propria per ora). Nessun lag riscontrato, tutto molto fluido!


    http://www.fullacetennis.com/index.php
    Ho giusto fatto una partitella online con lo sviluppatore, effettivamente va molto bene online e non ho notato ritardi o "artefatti" strani dovuti a lag

    Col pad si gioca decisamente meglio; ho solo un problema al servizio dove la leva analogica pare avere troppa sensibilità rispetto al normale (in pratica non riesco a dosare il mirino, che va secco agli estremi... nel movimento del giocatore invece è molto meno sensibile e si comporta bene); potrebbe essere comunque il mio pad fetecchia, anche se mi succede solo qui.

    In generale continuo a pensare che sia un po' troppo macchinoso solo per il gusto di esserlo; a conti fatti per fare uno scambio competitivo, sia con l'AI sia online, bisogna quasi sempre ricorrere al colpo in doppio-click, perchè altrimenti sia il top sia il back normali sono o troppo mosci oppure scappano in lunghezza facilmente, mentre il colpo piatto ha pochissimo margine di errore.

  11. #36

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    a me continua a non funzionare più, son sparite le linee del campo
    Riprovo per l'ultima volta a disinstallarlo e reinstallarlo, e se ancora non va amen..

  12. #37

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ho giusto fatto una partitella online con lo sviluppatore, effettivamente va molto bene online e non ho notato ritardi o "artefatti" strani dovuti a lag

    Col pad si gioca decisamente meglio; ho solo un problema al servizio dove la leva analogica pare avere troppa sensibilità rispetto al normale (in pratica non riesco a dosare il mirino, che va secco agli estremi... nel movimento del giocatore invece è molto meno sensibile e si comporta bene); potrebbe essere comunque il mio pad fetecchia, anche se mi succede solo qui.

    In generale continuo a pensare che sia un po' troppo macchinoso solo per il gusto di esserlo; a conti fatti per fare uno scambio competitivo, sia con l'AI sia online, bisogna quasi sempre ricorrere al colpo in doppio-click, perchè altrimenti sia il top sia il back normali sono o troppo mosci oppure scappano in lunghezza facilmente, mentre il colpo piatto ha pochissimo margine di errore.


    Insomma mi pare che il colpo piatto col doppio clic sia abbastanza difficile da metter dentro, lo stesso dicasi per la risposta al servizio, non mi pare sinceramente che si giochi solo di piatto, anzi se metti dentro un bel top lungo, senza doppio clic, metti in difficoltà abbastanza l'avversario, lo stesso dicasi per le risposte in back se chi serve segue a rete... secondo me il gioco da fondo è quasi perfetto e il sistema della preparazione del colpo a me convince ed esalta, anche proprio per la difficoltà. Da rivedere completamente le voleè ma il programmatore con il quale mi sento quotidianamente mi ha assicurato che le volèe subiranno un restyling concreto, sperem

    Ci si becca per una partita?

  13. #38

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Lobby attiva con chat e possibilità ci sapere quanti giocatori sono on line

  14. #39

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Come promesso arriva il replay, nuove "camere", traduzione in italiano ed altro!

    http://www.fullacetennis.com/index.php

  15. #40

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Ecco uscita la versione 2.41 con nuove animazioni e molto altro:

    * Allowed stadium and tournament edition
    * Allowed bounce properties edition in stadium
    * Added "revert to default" option in editor
    * 25 additional tournaments
    * Allowed texture edition by using JPG and PNG formats
    * Added new camera options
    * Added option to disable automatic replays
    * New and improved animations
    * Proofed network against lag
    * Improved volley shots
    * Tougher AI
    * Sound improvements

  16. #41
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Mi pare di capire che con la tastiera sia ingiocabile (ho la demo in download...). Voi cosa usate? Quale pad?

  17. #42

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    io uso il pad xbox e mi trovo benissimo!
    presumo sia complicato giocarci con la tastiera ma ammetto di non averci neanche provato!

  18. #43
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Grazie!

    Altri? Cosa usate? Scusate se insisto, ma devo acquistarne uno e lo userei anche per FATS...

  19. #44

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    uso il pad della playstation 2 con adattatore usb, mi trovo molto bene.

  20. #45

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    aiuto! E' possibile che dopo aver aggiornato il gioco non mi tenga i settaggi? esempio modifico le impostazioni, modifico i nomi, esco dal gioco e al riavvio le impostazioni etc. sono come all'inizio! Solo con la prima versione scaricata non mi fa questo scherzo! cavolo e' snervante!
    Mi fate sapere se fa questo difetto anche a voi?

  21. #46

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    qualcuno e' iscritto al torneo online di fat?
    io non sono ancora riuscito a fare una partita online perche' non trovo mai nessuno il lista(solo io) e volevo sapere com' era questo circuito!

  22. #47

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    devi scrivere nel forum ufficiale di Fat non ci sono altre alternative

  23. #48

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Qualcuno e' interessato a qualche partita online!
    Io sono scarsino ma almeno x provare!

  24. #49

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Qualcuno ha avuto problemi per scaricare il gioco? io ho inviato l'email
    per ricevere la licenza ma dalla pagina per il pagamento non riesco ad andare avanti

  25. #50

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    In pratica non riesci a pagare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato