+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 91
  1. #51

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Si nella pagina qualunque cosa clicco (carrello carte di credito) non succede nulla, ho sbagliato qualcosa?

  2. #52

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    quando hai cliccato il carrello ti dovrebbe venire fuori un'ulteriore pagina in cui devi spuntare la sottoscrizione dei termini e procedere... se vuoi mandami un pm che ci sentiamo via mail o chat e vedo di aiutarti, o se preferisci, se mastichi benino l'inglese ti metto in contatto con il "boss" di Full ace tennis che è molto disponibile e gentile, nei limiti di un francese

  3. #53

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Si quando ho cliccato la prima volta il carrello e' uscita la pagina sottoscrizione dove ho spuntato accept, poi mi hanno mandato una mail con un link che mi riportato alla pagina con il carrello e da qui non vado piu' avanti, peccato ho giocato il demo e andava benissimo comunque grazie

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Se vi può interessare ha ripreso a funzionare il tour di Full Ace su ITST : http://www.intertopspintour.net/inde...=fa_pc&gc=FAPC

    E' appena cominciato Wimbledon (una ventina di iscritti più o meno) e io sono l'unico italiano ad essere nel draw. Le iscrizioni per Wimbledon sono state chiuse ieri ma ovviamente ci saranno altri tornei dopo questo, se vi può interessare.
    Dopo Wimbledon si cominceranno anche a stabilire regole certe per limitare la customizzazione dei tennisti (adesso non ci sono limitazioni e sta al buon senso dei partecipanti giocare con player normali).

    Saluti

  5. #55

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Non è bello trovarsi giganti di due metri con tutti valori al massimo... il morbo bimbominchia attecchisce ovunque, al minimo accenno di competizione

  6. #56

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation


  7. #57

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Questa e' la pagina, qualunque cosa clicco non succede nulla
    ti mando il pm

  8. #58

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Orilem hai provato ad usare un browser diverso ? (invece di Internet Explorer prova Mozilla o Chrome, o se usi già uno di questi due il contrario).

  9. #59

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non è bello trovarsi giganti di due metri con tutti valori al massimo... il morbo bimbominchia attecchisce ovunque, al minimo accenno di competizione
    Ti dirò, nelle due partite di Wimbledon che ho giocato senza che ci fossero ''regole ufficiali'' sulla customizzazione dei tennisti (adesso ci sono, nel tour online si può giocare solo con i tennisti già presenti nel gioco senza che sia possibile modificarli) ho sempre trovato disponibilità a giocare con player ufficiali. Proprio ieri ho passato un epico secondo turno di Wimbledon per 5-7, 6-7, 6-4, 6-2, 6-4 contro un ragazzo tedesco che usava Nadal (io uso Federer).

  10. #60

    Predefinito Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Si ho usato mozilla ma niente

  11. #61

    Predefinito Re: Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    io cmq sarei curioso di provare a giocarlo senza i tasti del caricamento, con il giocatore che carica in modo automatico a seconda della posizione del corpo (come in tutti i giochi in pratica..), non possono rilasciare un mod o qualcosa che preveda questa cosa?
    mi autoquoto perchè dopo molto tempo mi sono ricordato di questo gioco e ho provato a reinstallare la demo (avevo dovuto disinstallarla molto tempo fa perchè non mi funzionava più) e ho visto che sono stato esaudito, hanno introdotto la possibilità di giocare senza i tasti del caricamento
    Facendo qualche partitina mi è venuta voglia di prenderlo....il singolo com'è? ci sono tutti i tornei con la classifica da scalare come in dream match tennis?

    Comunque stavo pensando, giochi amatoriali come dmt o questo full ace hanno una giocabilità e una profondità di gameplay che i più famosi titoli sportivi se le sognano....ma perchè le tanto blasonate case produttrici non prendono esempio da questi giochi e magari non li scopiazzano pure un pò? pensate a un dmt o a un full ace ma con una mega grafica next gen e animazioni alla nba2k12, e con magari pure una modalità carriera tipo chessò "diventa un mito" di pes....ne verrebbe fuori un prodotto allucinante

  12. #62

    Predefinito Re: Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    comprato....prima impressione a caldo: i programmatori sono pazzi ....ci sono più di 1000 giocatori! non so se siano tutti "reali".. ho provato a guardare i primi 100 e lo sono, anche se col nome storpiato per ovvi motiivi legali, ma si può cambiare il nome mettendo quello reale grazie al comodissimo editor interno, l'ho appena fatto con i primi 50 del ranking. Nella modalità stagione ci sono tutti i tornei esistenti! tutti gli slam, i masters, i 500, 250, challangers e futures....ovvero qualcosa come 400 tornei nella stagione..anche questi con i nomi storpiati ma riconoscibili (e anche con questi si possono mettere i nomi reali con l'editor)..e la bellezza di una settantina di stadi..insomma un bel pò di roba
    Per quanto riguarda la giocabilità ancora non mi esprimo, ho fatto solo qualche partitina veloce..

  13. #63

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Ti sei deciso finalmente Il gioco viene supportato continuamente, per quello che costa e la "sostanza" del prodotto sono (pochi) euro spesi decisamente bene. DMT è ormai storia e com questo FaT gli è superiore praticamente in tutto. Rispetto alle prime releases poi le novità e le migliorie sono tantissime(comprese nuove animazioni, anti aliasing, v-sync etc), io non ci gioco da un po' cmq se ti va di provare fai un fischio.

    PS

    Giocare senza caricamento de l colpo... naaaa

  14. #64

    Predefinito Re: Riferimento: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    comprato....prima impressione a caldo: i programmatori sono pazzi ....ci sono più di 1000 giocatori! non so se siano tutti "reali".. ho provato a guardare i primi 100 e lo sono, anche se col nome storpiato per ovvi motiivi legali, ma si può cambiare il nome mettendo quello reale grazie al comodissimo editor interno, l'ho appena fatto con i primi 50 del ranking. Nella modalità stagione ci sono tutti i tornei esistenti! tutti gli slam, i masters, i 500, 250, challangers e futures....ovvero qualcosa come 400 tornei nella stagione..anche questi con i nomi storpiati ma riconoscibili (e anche con questi si possono mettere i nomi reali con l'editor)..e la bellezza di una settantina di stadi..insomma un bel pò di roba
    Per quanto riguarda la giocabilità ancora non mi esprimo, ho fatto solo qualche partitina veloce..
    I giocatori sono quelli, ho incontrato un canadese in un futures, e si tratta di Pospisil.

    La stagione è fantastica, ora manca solo la carriera

  15. #65

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Cadenza di Aldur Visualizza Messaggio
    I giocatori sono quelli, ho incontrato un canadese in un futures, e si tratta di Pospisil.
    ci vorrebbe qualcuno che li traduca tutti e mille e poi passi il file
    Io mi sa che mi fermo a tradurre i primi 100 e basta, tanto poi il 99% degli altri non li conosco quindi mi fa poca differenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Cadenza di Aldur Visualizza Messaggio
    La stagione è fantastica, ora manca solo la carriera
    non ho capito che intendi, che differenza c'è tra dire stagione e carriera.. (premetto che la stagione non l'ho ancora iniziata quindi non so bene come si articoli, ho visto solo il maxi tabellone iniziale..)


    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Giocare senza caricamento de l colpo... naaaa
    per ora le prendo anche senza tasto di caricamento, non oso pensare se lo usassi..

    Cmq provando qualche partita ho avuto l'impressione che l'atteggiamento in campo dei giocatori è dovuto non tanto da particolari "script comportamentali" ma semplicemente dai valori che ha il giocatore nei vari colpi..ad esempio se uno ha valori molto alti nelle volè, verra spesso ha rete..se ha molta potenza tenderà a stare a fondo campo, se ha valori alti nel drop o nello slice utilizzerà spesso queste tecniche e cosi via..non so se sia vero o no ma ho avuto questa impressione..e mi è venuta giocando contro Stepanek; ho notato infatti che, a dispetto di quanto avviene nella realtà, non viene mai a rete..sono andato a controllare allora i suoi valori e sorpresa delle sorprese, ha più o meno le stesse abilità nelle volè di un Nadal e addirittura nettamente inferiori a un Djokovic Ho provato allora ad abbassargli un pò i valori dei fondamentali e ad alzargli di brutto solo quelli delle volè ed ecco che il suo comportamento è cambiato completamente, ora viene sempre a rete quando serve e abbastanza spesso quando riceve..
    Com'è possibile comunque questo enorme svarione nell'attribuzione dei valori nel caso sopracitato?
    Ultima modifica di Pistombrillo; 14-01-12 alle 10:35:09

  16. #66

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe qualcuno che li traduca tutti e mille e poi passi il file
    Io mi sa che mi fermo a tradurre i primi 100 e basta, tanto poi il 99% degli altri non li conosco quindi mi fa poca differenza..


    non ho capito che intendi, che differenza c'è tra dire stagione e carriera.. (premetto che la stagione non l'ho ancora iniziata quindi non so bene come si articoli, ho visto solo il maxi tabellone iniziale..)




    per ora le prendo anche senza tasto di caricamento, non oso pensare se lo usassi..

    Cmq provando qualche partita ho avuto l'impressione che l'atteggiamento in campo dei giocatori è dovuto non tanto da particolari "script comportamentali" ma semplicemente dai valori che ha il giocatore nei vari colpi..ad esempio se uno ha valori molto alti nelle volè, verra spesso ha rete..se ha molta potenza tenderà a stare a fondo campo, se ha valori alti nel drop o nello slice utilizzerà spesso queste tecniche e cosi via..non so se sia vero o no ma ho avuto questa impressione..e mi è venuta giocando contro Stepanek; ho notato infatti che, a dispetto di quanto avviene nella realtà, non viene mai a rete..sono andato a controllare allora i suoi valori e sorpresa delle sorprese, ha più o meno le stesse abilità nelle volè di un Nadal e addirittura nettamente inferiori a un Djokovic Ho provato allora ad abbassargli un pò i valori dei fondamentali e ad alzargli di brutto solo quelli delle volè ed ecco che il suo comportamento è cambiato completamente, ora viene sempre a rete quando serve e abbastanza spesso quando riceve..
    Com'è possibile comunque questo enorme svarione nell'attribuzione dei valori nel caso sopracitato?
    Probabilmente quando fai un database di millemila giocatori poi rischi questi svarioni... (poi tra parentesi, secondo me la volée la gioca meno peggio Nadal di Djokovic )

    Comunque io avevo provato la demo tempo fa, ma mi dava problemi con i drivers video del vecchio PC... ora su questo probabilmente andrebbe bene

  17. #67

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    se per caso c'è qualcuno a cui può interessare, qua si può scaricare il database con tutti i nomi reali dei millemila giocatori, degli stadi e dei tornei....e anche con la classifica ATP aggiornata

    http://fullacefan.free.fr/viewtopic.php?id=9

  18. #68

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    c'è per caso qualcuno che può dirmi come cavolo si serve? son 2 mesi che ci gioco e ancora non l'ho capito..addirittura più ci gioco e più peggioro col servizio, non ci capisco una beneamata fava....e il bello è che sono l'unico al mondo, giocando un pò online vedo che nessuno ha cosi tante difficoltà al servizio come me..peccato perchè per quanto riguarda gli scambi me la cavo anche, ma poi va a finire che perdo perchè sono totalmente inesistente col servizio (20% di prime messe, doppi falli a manetta e cosi via)..

  19. #69

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Io provai un po' la demo, non ricordavo che il servizio fosse così difficile, facevo di peggio nei colpi a rimbalzo mandandoli sotto la rete

  20. #70

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    no ma non volevo dire che il servizio è difficile, anche perchè vedo che gli altri servono tuttti abbastanza bene....sono IO il problema

    Cmq sto gioco è pazzesco, ieri online quasi un' ora di partita tiratissima contro uno abbastanza bravo (in pratica siamo sempre i soliti 4-5 online, c'è ancora pochissima gente ), una fatica immane giocare un'ora di patita tirata a questo gioco dato che devi tirare fuori una concentrazione pazzesca, alla fine sono dovuto andare a farmi una doccia come se avessi giocato realmente ( e stranamente son riuscito a vincere nonostante il solito 20% di prime messe )

  21. #71

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    no ma non volevo dire che il servizio è difficile, anche perchè vedo che gli altri servono tuttti abbastanza bene....sono IO il problema

    Cmq sto gioco è pazzesco, ieri online quasi un' ora di partita tiratissima contro uno abbastanza bravo (in pratica siamo sempre i soliti 4-5 online, c'è ancora pochissima gente ), una fatica immane giocare un'ora di patita tirata a questo gioco dato che devi tirare fuori una concentrazione pazzesca, alla fine sono dovuto andare a farmi una doccia come se avessi giocato realmente ( e stranamente son riuscito a vincere nonostante il solito 20% di prime messe )
    Mi ricordo del periodo in cui giocavo "seriamente" a DMT e capitava di beccare i primi 15-20 della classifica di allora... a fine match ero distrutto, da mettersi in poltrona svaccati con una birretta per riprendere le forze
    Però qualche top10 l'ho battuto, una volta addirittura il numero 1 del momento

  22. #72

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo del periodo in cui giocavo "seriamente" a DMT e capitava di beccare i primi 15-20 della classifica di allora... a fine match ero distrutto, da mettersi in poltrona svaccati con una birretta per riprendere le forze
    Però qualche top10 l'ho battuto, una volta addirittura il numero 1 del momento
    a me pare mi fosse capitato di incontrare Rafa(Master) e di riuscire a giocare una partita molto tirata anche se poi ho perso

    Comunque ho deciso di bombardare col napalm full ace tennis e vaffanculo....continuo a perdere contro gente palesemente più scarsa di me solo a causa del servizio..io tipo 4 aces e loro 40, io 20% di prime loro 75%..la cosa è insostenibile, sapessi servire un minimo decentemente credo non avrei mai perso..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 09-03-12 alle 21:34:37

  23. #73

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    uscito un update molto corposo, introdotta la modalità carriera e la resistenza fisica..quest'ultima è indicata da una piccola barra sotto al tuo giocatore che indica la stanchezza ..più si corre e si gioca in modo dispendioso, più la barra della resistenza diminuisce e con questa anche la velocità e la precisione..quindi ora bisogna stare attenti anche al modo in cui si gioca
    Nella modalità carriera sono disponibili in ogni stagione tutti i tornei esistenti dagli slam ai futures e volendo si può partire anche dalla decimillesima posizione e tentare di raggiungere la vetta nel corso degli anni..direi che con questo il singleplayer diventa veramente completo, ora manca solo un pò più di gente online (ancora troppo poche persone) e un miglioramento della grafica specialmente nelle animazioni che fanno piuttosto defecare..se si arriva ad un miglioramento di questi 2 aspetti direi che possiamo parlare di simulazione tennistica definitiva o quasi

  24. #74
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    ragazzi una domanda se io acquisto regolarmente il gioco posso installarlo su 2 o piu pc usando la licenza?

  25. #75

    Predefinito Re: Full Ace Tennis simulation

    Citazione Originariamente Scritto da sgjk86 Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda se io acquisto regolarmente il gioco posso installarlo su 2 o piu pc usando la licenza?
    sinceramente non so dirtelo perchè l'ho sempre usato su un unico pc..secondo me non dovrebbero esserci problemi ad usarlo su 2 pc differenti, però non metterci la mano su fuoco perchè come dicevo non ci ho mai provato..
    Al limite chiedi sul forum ufficiale che c'è il produttore che risponde sempre (o manda una mail direttamente a lui..)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato