+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 101 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2517
  1. #451
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Io ho una teoria per spiegare le recenti prestazioni di Rossi.Probabilmente è un po' campata in aria ma la butto li (la metto sotto spoiler perchè è roba forte):
    Spoiler:
    Lorenzo negli ultimi gp è stato più bravo di Rossi

    Probabilmente è pura fantasia quello che ho scritto, han ragione i giornalisti

  2. #452
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Nooooooooooooooooooooooooooo

    Lo vedi da te e' troppo cervellotica e poi contraddice la prima legge del motociclismo: "Rossi e' il piu' forte, sempre"

    Applicala e la tua vita (se sei un giornalista) migliore sara'.

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Non in Motogp: la parita' di cilindrata e uno sconto di peso non sufficiente non l'hanno resa un'idea vincente.
    Poi su tante cose la Cube era molto avventata. Han portato novita' tecniche importanti ma non affidabili, facendo peggio di altre moto piu' semplici e collaudate.
    il mio w i cilindri è perchè entrambi siamo possessori della triumph daytona

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Rossi smentisce i problemi alla spalla di Le Mans

    "Dopo un'altra settimana di riposo spero che la mia spalla sia pienamente recuperata e che io stesso sia in piena forma al Mugello, la mia gara di casa. A Le Mans abbiamo avuto qualche problema, quindi ci impegneremo fin dalla prima sessione per assicurarci di essere tornati al nostro meglio. Il Mugello è un posto incredibile per guidare una moto, non vi è nessun altro luogo come questo al mondo, con tutti i tifosi sulle colline, e quando si va fuori per il primo giro il rumore della folla è qualcosa di incredibile. Non vedo l'ora di correre lì e spero di essere in buona forma nel fine settimana".
    Come sta quindi la faccenda con Burgess?

  5. #455
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Vorrei far notare che ci ha messo meno tempo Lorenzo a recuperare una frattura che Rossi una sublussazione.

  6. #456
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Io invece vorrei far notare che Rossi, dall'alto della sua modestia che lo porterà a non ammetterlo mai, non recupererà mai più quella spalla e correrà sempre con questo gap sugli altri

  7. #457
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Dichiarazioni di Filippo Preziosi:

    “Casey sicuramente arriva da un periodo difficile ma il suo talento è cristallino per cui continueremo a lavorare serenamente, come al solito, sia per provare alcune modifiche tecniche, in particolare facendo un confronto tra due forcelle diverse - rivela il progettista - sia per trovare la messa a punto migliore per domenica. Per quanto riguarda Nicky non smetterei mai di fargli i complimenti per come ha affrontato i test invernali e queste prime gare. Naturalmente stiamo lavorando anche con lui per migliorare la GP10 e al Mugello avremo un nuovo “link” della sospensione per dare più supporto alla moto in uscita di curva”.

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Boh, speriamo Stoner trovi il bandolo della matassa.

  9. #459
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Stoner secondo me deve solo imparare a gestire con maggiore tranquillita' le gare invece di cercare di essere sempre il piu' veloce possibile.
    Che sia un razzo si e' capito, ora deve essere solo meno impulsivo.

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Melandri ci va giù durissimp

    In Italia c’è un modo originale di proporre le moto al pubblico: quando Valentino vince e fa show è tutto incredibile, lo fanno altri, si minimizza… Mah!!! Lo show di Lorenzo è stato tostissimo, di un significato sottile e pungente da far capire solo a chi di dovere. Lo avete interpretato bene??? Vediamolo insieme.
    Passando con la moto ho visto Lorenzo sedersi davanti ad uno schermo e il mio pensiero è stato: “Si godrà lo spettacolo della sua vittoria”. Invece noooooooo!!!
    Rivedendolo ho letto bene: la sedia era gialla…come quella di Valentino…Il che voleva dire: “Io Lorenzo prendo il tuo posto sulla tua sedia gialla”. Mi siedo con i pop corn per gustarmi una vittoria spettacolare???” No, mi siedo e ti guardo arrivare al traguardo perchè io l’ho già passato….”

    La dichiarazione di Valentino: “Io lo facevo 10 anni fa” …Debole… Seguita da: “Ora, con il monogomma non si fa più la differenza”. Questa sta per il fatto che non gli fanno più le gomme solo per lui… E proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 più che lo zampino ci mise un braccio. Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono.

    Vorrei tanto vedere il prossimo anno Valentino sulla Ducati, ma credo sia più facile che vada in Formula Uno! Non perchè la rossa non sia competitiva, anzi, io credo che lo sia molto di più di quanto si pensi. È soprattutto difficile per lui lasciare Lorenzo solo in Yamaha adesso che ha un equilibrio spaventoso, è un rischio troppo troppo troppo troppo troppo grande. Mi spiace Vedere Stoner così in difficoltà, ma sono sicuro che tornerà quello di prima.
    fonte: http://www.motoblog.it/post/24707/ma...i-non-esistono

  11. #461
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    oddio...sinceramente mica l'avevo capita allora la scenetta
    non avevo fatto neanche caso alla sedia gialla che il giro d'onore l'ho visto di sfuggita.

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Mi sbaglio io o è la prima volta che non spara caxxate a raffica???

  13. #463
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Ed addirittura spera che Stoner torni competitivo

  14. #464
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Gli hanno hackerato l'account, non c'è verso

  15. #465
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Ma che gli è preso a melandri?

  16. #466
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Gli hanno hackerato l'account, non c'è verso

  17. #467
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Intanto piccola considerazione sul meteo: qui piove che le-infinite-possibilità-casuali la mandano, molto probabile che il gp del Mugello sia altrettanto bagnato...

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    il meteo della Toscana darebbe tempo bello!
    http://www.lamma.rete.toscana.it/pre...oll_meteo.html

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Intanto il dottor Costa espone la sua diagnosi sulla spalla di Valentino:

    "First of all, the shoulder almost dislocated in the crash, and this has caused an instability, albeit a limited one.
    "He has an inflammation of the bursas: what is known as periarthritis; there is a very important tendinitis at the long head of the bicep; and the cartilage is damaged in the area that completes the skeleton of the shoulder blade [glenoid cavity]. It's an important temporary disability."


    Invece Burgess non si risparmia una certa dose di arroganza:

    "The telemetry is clear regarding the way Valentino is forced to ride these days: he is forced to enter turns more slowly, he has to adopt an inefficient position on the bike and sometimes he rides one-armed, in order to rest the other arm,".

    "After the race I heard the usual silly talk on Valentino's crisis and the strength of his rivals. But the problem is just the shoulder, nothing else. That's what's slowing him down, in fact if I was in our rivals' shoes I'd make the most of it, because when Valentino heals, his races won't certainly be like these ones."

  20. #470
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    La verita' stara' nel mezzo: se la spalla gli fa male posso capire che nel finale di gara tiri un po' i remi in barca, ma imputare a una sub lussazione le vittorie di Lorenzo mi sembra ingeneroso nei confronti dello spagnolo che forte e' andato davvero.

    Melandri? Se parla cosi' di Rossi c'e' qualcosa che gli e' rimasto sul gozzo.
    Come quando parlo' male di Stoner deve augurarsi non gli rispondano per le rime senno' c'e' da ribaltarsi.

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Che gli ha fatto rossi ora a melandri? e come mai ha cambaito idea su stoner?

    concordo con l'hackeraggio dell'account

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    ragazzi mi sa che è il caso di darsi una calmata, sennò finisce che qualcuno gli tira qualcosa in viso e riparte la solita tiritera del partito dell'amore contro il partito dell'odio!

    Minacce di morte a Valentino Rossi
    Denunciato un operaio di 42 anni
    E' stato identificato e denunciato dalla Digos della Questura di Pesaro e dalla Polposta, l'uomo che da giorni lanciava minacce di morte via telefono indirizzate a Valentino Rossi, arrivando a dire che l'avrebbe ucciso durante il GP del Mugello. Si tratta di un operaio di 42 anni che vive a Casale Monferrato (Alessandria). L'uomo era in preda ad una vera ossessione nei confronti del campione di Tavullia, e sarà denunciato per minacce gravi.

    Nei giorni scorsi, coperto da un nome falso, l'operaio aveva fatto numerose telefonate minatorie e tempestato di chiamate e messaggi familiari e amici di Rossi, chiamando anche testate giornalistiche della carta stampata e della tv.

    La vicenda è stata tenuta riservata fino ad oggi, per non danneggiare le indagini. Questa mattina la perquisizione in casa dell'indagato, disposta dal procuratore della Repubblica di Pesaro Manfredi Palumbo e condotta in collaborazione con la Digos di Alessandria, dove sono state raccolte prove schiaccianti, tanto da indurre l'uomo a confessare. Sarà denunciato per minacce gravi.
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo34159.shtml
    Ultima modifica di ILMazze; 03-06-10 alle 16:43:48

  23. #473

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Secondo me era Tizio incognito, oppure Taz.


    Si scherza eh

  24. #474
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Sai che me ne frega di Rossi

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!


    ma che gli aveva fatto di male il "povero" rossi? cioè boh...al punto di volerlo uccidere....

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 101 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato