+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 101 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2517
  1. #201
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    gara un pò pallosa, s'è ripresa alla fine, grande Lorenzo!
    Pedrosa a parer mio s'è innervosito

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Ah, nessuno dice nulla del muretto HRC che avvisa Pedro con distacchi non reali (addirittura del metà a volte)?
    Ma se lo spagnolino si innervosisse perché nonostante tiri come un dannato, gli altri "apparentemente" lo recuperino in così poco tempo?

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Tanto di cappello a lorenzo che e' venuto su riprendendo punti e facendo due tentati sorpassi su pedrosa da manicomio

    Hayden un'altra volta quarto ed un'altra volta migliore di stoner.. incredibile contento per lui.
    Gli altri boh e mah, gara piatta.

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Sì, nella sessione che conta nulla.

    Dieci euro che domenica si stende di nuovo.
    Fail.
    Pagare

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Etrigan Visualizza Messaggio
    Ah, nessuno dice nulla del muretto HRC che avvisa Pedro con distacchi non reali (addirittura del metà a volte)?
    Ma se lo spagnolino si innervosisse perché nonostante tiri come un dannato, gli altri "apparentemente" lo recuperino in così poco tempo?
    La questione è stata già dibattuta e una conclusione è stata che è necessario. In particolare si faceva riferimento alla gara di Laguna Seca dell'anno scorso, quando s'è fatto recuperare due km in un giro. Cmq oggi Pedrosa ha lottato, ha tenuto duro fino all'ultimo, poi una volta passata è finita. D'altronde Lorenzo aveva un rito infernale, non so cosa avrebbe dovuto fare...

  6. #206
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Fail.
    Pagare
    Passate da Biella e vi offro due birre

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Certo che se non cadono Rossi o Stoner sto topic è troppo tranquillo Cazzo Adebisi dove sei
    Non voglio dire che debbano cadere eh

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Beh Stoner ha dichiarato che stava per sdraiarsi in gara, dopo averla ripresa per le corna ha deciso di tirare i remi in barca...

    Flame -> Go!!!

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Ma stava per sdraiarsi perchè stava esagerando o perchè non si trovava con la moto?

  10. #210

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Quello che mi viene da pensare è che adesso che la Ducati sembra più guidabile (visti i risultati di Hayden), Stoner cominci ad avere qualche problema. Se così fosse la Ducati dovrebbe scegliere se supportare Stoner a costo di avere un solo pilota che corre per il mondiale o fare una Ducati più guidabile da tutti e magari puntare ad un altro top rider (ci vedrei bene Spies oltre che Rossi).

    Comunque la gara è stata abbastanza noiosa, a parte la rimonta di Lorenzo. Non mi aspettavo un Pedrosa così combattivo, anche se credo che se ci fosse stato Rossi al posto di Pedrosa avrebbe gestito meglio il duello (magari facendosi passare qualche giro prima, per avere il tempo di organizzare un eventuale controsorpasso).

  11. #211
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    beh direi che l'una non esclude l'altra... se esagerava, non è comunque riuscito ad avvicinarsi mai alla zona podio.. quindi la moto tanto a posto non era

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Quello che mi viene da pensare è che adesso che la Ducati sembra più guidabile (visti i risultati di Hayden), Stoner cominci ad avere qualche problema. Se così fosse la Ducati dovrebbe scegliere se supportare Stoner a costo di avere un solo pilota che corre per il mondiale o fare una Ducati più guidabile da tutti e magari puntare ad un altro top rider (ci vedrei bene Spies oltre che Rossi).

    Comunque la gara è stata abbastanza noiosa, a parte la rimonta di Lorenzo. Non mi aspettavo un Pedrosa così combattivo, anche se credo che se ci fosse stato Rossi al posto di Pedrosa avrebbe gestito meglio il duello (magari facendosi passare qualche giro prima, per avere il tempo di organizzare un eventuale controsorpasso).
    E' noto che Stoner voglia una moto piu' difficile da guidare, (ama anche farsi frustare da Adriana nel box con la tuta integrale in latex prima della gara).Ha talmente tanti problemi con la nuova elettronica piu' facile per tutti che se non si fosse sdraiato come un cog.lione in Quatar lo vedevano col telescopio....Sulla pista per lui peggiore del mondiale dove in tutta la sua carriera ha raggiunto al max un terzo posto, fa quinto dopo che in prova aveva girato 7-8 decimi al giro piu' veloce che in gara.Eppure e' gia' crisi!

    Rossi avrebbe gestito meglio il duello con Lorenzo rispetto a Pedrosa!, infatti quando Lorenzo e' arrivato e andava mezzo secondo piu' veloce di entrambi Rossi come da te previsto lo ha fatto passare per studiarlo...ed ha organizzato il controsorpasso.....una volta organizzato il controsorpasso Lorenzo era gia' nel laghetto artificiale.....

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Rossi avrebbe gestito meglio il duello con Lorenzo rispetto a Pedrosa!, infatti quando Lorenzo e' arrivato e andava mezzo secondo piu' veloce di entrambi Rossi come da te previsto lo ha fatto passare per studiarlo...ed ha organizzato il controsorpasso.....una volta organizzato il controsorpasso Lorenzo era gia' nel laghetto artificiale.....
    quando Rossi si è fatto infinocchiare da Lorenzo, mi son detto: forse lo lascia passare, lo studia un paio di giri e poi prova a riprendersi la posizione. Dopo tre curve ho cambiato idea

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Bè anche io mi farei frustare da Adriana eh...

  15. #215
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    .una volta organizzato il controsorpasso Lorenzo era gia' nel laghetto artificiale.....
    ...a cercare di affogarsi.

    Aahahh, non avrei saputo dirlo meglio Taz!

    ps: ma le telemetrie dell'anno scorso che dovevi passarci?

  16. #216

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Intendevo se Rossi si fosse trovato al posto di Pedrosa a girare con gli stessi tempi di Pedrosa.
    Poi mica intendevo dire che Stoner sia un fermone, assolutamente! Però l'impressione che ho è che ad una "semplificazione" della Ducati (immagino sia così visti i risultati di Hayden) Stoner al momento ne soffra un pò, e che riesca a sfruttare più una moto "difficile" che riesce a guidare solo lui, che una facile con cui anche Hayden riesce a far qualcosa di buono.
    In ogni caso mi fa piacere che Ducati quest'anno corra con due piloti e non con uno solo come gli scorsi anni

    Poi una sessione di sesso fetish con Adriana, non credo la rifiuterebbe nessuno
    Ultima modifica di leizar; 03-05-10 alle 10:37:24

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Non capisco il tuo ragionamento, perchè dovrebbe trovarsi meglio con una moto difficile che con una più gestibile? Se la moto è più facile, sarà più facile anche per lui no?

  18. #218

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo ragionamento, perchè dovrebbe trovarsi meglio con una moto difficile che con una più gestibile? Se la moto è più facile, sarà più facile anche per lui no?
    Questa domanda dovresti farla a lui.
    Poi non ho detto che sia vero, è solo un'impressione (ed essendo solo alla seconda gara, non è che conti granchè).

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Questa domanda dovresti farla a lui.
    Ma sei tu che hai sollevato la questione, mica è lui ad aver detto di non volere una moto facile

  20. #220

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Ma sei tu che hai sollevato la questione, mica è lui ad aver detto di non volere una moto facile
    'mazza!
    Io ho detto che ho l'impressione che su una moto resa più facile (visti i risultati di Hayden), Stoner non ha ottenuto grandissimi risultati, arrivando dietro ad Hayden. E mi son chiesto se Stoner non gradisse di più una moto "difficile" (virgolettato perchè magari è difficile per gli altri ma non per lui).
    Che poi sto discorso valga meno di niente perchè son passate solo due gare, credo di averlo già scritto da qualche parte.

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da executioner Visualizza Messaggio
    bè anche io mi farei frustare da adriana eh...
    lol

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    La moto di Stoner è stata investita dall'onda psionica del dottore in Qatar e ne risente
    profondamente, infatti le gomme non gommano, la benzina nel telaio finisce prima e
    soprattutto tutti i particolari aftermarket sono stati acquistati in nero.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    si.. e la vernice si stacca...
    è strano anche come l'onda psionica abbia colpito Pedrosa e non Lorenzo... che il ragazzo, data la vicinanza di box, abbia sviluppato un batterio che abbassa la pressione fino ad annullarne gli effetti?!

    questo ed altro, questa sera a Voyager!


  24. #224
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Io non direi che la moto e' piu' "facile" ma e' un po' diversa.

    Prima aveva un avantreno granitico che solo Stoner era in grado di far girare e il motore scorbutico che solo lui riusciva a sfruttare soprattutto in percorrenza aprendo di quel poco il gas prima di spalancare mentre gli altri quella confidenza non riuscivano ad averla.

    Adesso la moto e' diversa.
    Ha piu' trazione e pure Hayden riesce a dare quel gas che prima lo faceva ca.gare in mano ed ha un avantreno meno ostico e qui c'e' il problema.
    La moto gira ma prende sotto lo sterzo. Esattamente come la Honda Rc211V che tutti guidavano bene ma che a Stoner non dava un buon feeling davanti.
    Tralaltro la moto va perfettamente per alcuni giri poi comincia a scivolare e anche cambiando piu' volte il set up l'australiano ha sempre lo stesso problema.

    In sintesi la Gp10 e' piu' facile se vai piano, ma portata al limite entrando molto forte in curva forse ha qualche problemino. Ecco perche' questa moto da' forse piu' problemi a Stoner che a Hayden, pero' ragazzi Hayden e' arrivato che Lorenzo gia' stava affogando...

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    voi ci ridete, ma quello stava per affogare davvero!

    "Ho rischiato di annegare!". Jorge Lorenzo, dopo la vittoria nel Gran Premio di Spagna, si è buttato nel laghetto di Jerez con tuta e casco, ma lo scherzo stava diventando pericoloso: "Non riuscivo a nuotare, l'acqua entrava nel casco e ho avuto paura"
    http://www.repubblica.it/sport/2010/...nzo-3787844/1/

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 101 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato