+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 51 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1262
  1. #1
    Don Luca
    ospite

    Predefinito The Don's Corner (in b4 the fail)

    Donde evitare un wall of text tento di stringere quanto più possibile:

    Un mese fa mi ricontatta la mia prima ex: erano 3 anni che non ci sentivamo nè vedevamo. La ex sarà nota d'ora in poi come L.

    Riassunto di ciò che è successo con lei, per chi non se lo ricordi:

    Spoiler:
    Nel gruppetto dei miei amici si inserisce a forza un idiota imbecille che nessuno vuole, ma lui si crede dio in terra, figo e super simpatico (d'ora in poi questo tizio sarà X). Ha la ragazza MOLTO MOLTO MOLTO bella e se ne vanta come se fosse un trofeo di guerra (questa ragazza è L). Tempo che il sottoscritto la conosca e tra me e la ragazza di X scatta subito qualcosa e dopo pochi mesi usciamo insieme (lei mi assicura che il suo ragazzo è al corrente che esce con me ed è solo per amicizia). Successivamente ciò che proviamo cresce fino a diventare aMMMMore e così lei piscia il suo tipo e un paio di settimane dopo siamo insieme.
    Era estate (luglio) ed eravamo liberi... ci vediamo ogni singolo giorno, stiamo insieme dalla mattina alla sera e stiamo da dio... la terra sembra diventata di botto un paradiso in terra.
    Ovviamente tutto va troppo bene per essere vero: lei ad agosto parte e quando settembre torna scopro (attraverso amicizie) che non solo mi ha cornificato ma voleva pure rimanermi amica. Io soffro come un cane e sto malissimo e alla fine ci allontaniamo e non ci sentiamo più (lei si mette col tipo col quale mi aveva cornificato)... 3 anni dopo...


    Ora, vi dico punto per punto come è andata:
    • La vedo su facebook e mi dico "perchè no... proviamo", la aggiungo
    • Lei mi accetta, chattiamo e mi dice che appena s'era iscritta m'aveva subito cercato ma non m'aveva trovato (sto col cognome di mia madre su fb)
    • Successivamente rendiamo noto ad entrambi il nostro odio per la chat di fb e ci aggiungiamo su msn
    • 3 giorni dopo che ci siamo ritrovati usciamo, sabato sera, ci prendiamo qualcosa in un locale e parliamo
    • Lei mi dice, parlando del passato di quando mi ha messo le corna per stare poi con quell'altro, che ha fatto una grande cazzata e che se ne dispiace, mi dice inoltre che ha lasciato il tipo due settimane fa, guarda caso proprio una settimana prima di iscriversi a facebook e cercarmi...
    • Continuiamo a parlare su msn e vederci finchè io qualche giorno fa non stringo il cappio e le chiedo che intenzioni ha
    • lei mi dice che vuole solo una amicizia, io vado nel pallone e la elimino da msn facebook e tutto il resto
    • il giorno dopo mi rendo conto di quanto sia stato infantile e imbecille e decido che devo ricontattarla
    • il giorno di pasqua, surprise surprise, mi contatta lei sul cell con la scusa di farmi gli auguri di pasqua parliamo come se niente fosse stato
    • oggi usciamo di nuovo e le chiedo scusa per quello che è successo e lei mi rassicura che non devo preoccuparmi che può capitare ma lei rimane nella sua posizione, che saremo solo amici e me lo ribadisce 6-7 dannatissime volte -.-
    • per il resto un bel pomeriggio, facciamo una passeggiata insieme, ridiamo e scherziamo, lei sta bene con me e ad un certo punto, tra una risata, una battuta e qualche sguardo inizia diventare nervosa e giochicchiare con un accendino
    • io non gli faccio troppo caso, la riaccompagno a casa, le chiedo cosa fa stasera e mi dice che non può uscire perchè è già uscita ieri
    • allora le chiedo se domani sera può uscire ma mi dice che esce di nuovo...
    • io mi rompo le balle e le dico che allora ci sentiamo

    Ora sinceramente vi dico una cosa: per me questa ragazza ha molta importanza e nonostante ciò che è successo io ne sono davvero cotto perchè in fondo in fondo, durante questi 3 anni, ho sempre pensato a lei.

    Sò che è single e per sua stessa ammissione non è nella condizione di iniziare un'altra relazione (oh si come ci credo... ).

    Ora non so cosa fare... non mi va di rimettere tutto nelle sue mani e aspettare, personalmente vorrei prendere la situazione in mano e gestirla.
    Il problema è che se stringo di nuovo il cappio c'è il rischio che la faccio scappare, se la lascio troppo libera ho paura che passi qualcun'altro e se la porti via.

    Ad ogni modo... devo riuscire ad uscirci ancora, diverse volte, almeno per riuscire a ristabilire quel pò di fisicità che c'era ai tempi per poi srotolarle 2 metri di lingua in bocca ed uscirle il pesce.

    A quanto pare però sembra lei preferisca il suo giro di amiche a me visto che c'è uscita lunedì e ci uscirà pure domani invece di fare un pò e un pò con me.
    Che faccio?
    Non avendo nulla da perdere la martello finchè o esplode e mi ci manda o cede?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    :O

    Hai controllato se su FB c'è mr. X?
    Ultima modifica di balmung; 07-04-10 alle 20:45:41

  3. #3
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ci sta ma quella è una storia andata malissimo e lei non ne vuole più sapere di lui, nè del suo ultimo ex ragazzo.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    meh... è una situazione pericolosa, ma se proprio non riesci a levartela dalla testa c'è poco da fare.
    Razionalmente ti direi di scappare a gambe levate, ma so che è difficile, se non impossibile.

    In questi 3 anni hai avuto relazioni?
    Se sì, ti sei prodigato nel farglielo sapere o intuire?

    Prova a guardarti attorno, nel frattempo. Magari il pericolo di una rivale può aiutarla a farle scattare qualcosa dentro e prendere una decisione invece che lasciarti ammollo.

  5. #5
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    La situazione non è pericolosa, è proprio una merda
    E se lo posso dire, ci sto davvero male... perchè io la rivorrei più d'ogni altra cosa.

    In questi 3 anni ho avuto un'altra relazione (e gliel'ho detto ovviamente) e prima di rincontrare L stavo frequentando un'altra ragazza (chiamiamola P) carina gentile educata... una brava ragazza insomma (e le ho detto pure di lei, ma la cosa mi si è ritorta contro, dopo dirò il perchè).
    Il problema è che quando ho rincontrato la mia ex non sono più riuscito a smettere di pensare a lei... e sinceramente, ve lo dico, me pare veramente, ma VERAMENTE brutto uscire con un'altra ragazza mentre hai la testa da un'altra parte, quindi per ora l'ho messa in standby.

    Purtroppo però lo svelare a L che sto frequentando P mi è andato contro perchè L è stata (almeno apparentemente) molto contenta di sapere che frequentavo un'altra ragazza e mi spinge moltissimo verso lei, a frequentarla e provarci e io sinceramente non so che dire... sò solo che oggi ad esempio quando siamo usciti e ha tirato di nuovo fuori l'argomento di P sono stato zitto e dopo che lei ha provato a prendere l'argomento un paio di volte s'è azzittita pure lei e m'ha detto che aveva capito che non era argomento da prendere...

    Ad ogni modo io non avrò problemi a darmela a gambe levate... ma non prima averci provato fino in fondo, con tutti i miei mezzi

    Prevedo un lago di sangue

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Uhm.

    Così, a pelle, non mi pare che lei stia avendo con te un comportamento particolarmente corretto. A parte la piccola parentesi assieme, per poi preferire a te un altro. Ora quando vede che la barca affonda, dopo tre anni, si ricorda di te? E' una persona molto sola - e probabilmente non del tutto onesta.

    Fossi in te le starei alla larga. Se è manipolatrice la metà di quello che intuisco (e io sono giuovine ed inesperto, sono stato però quasi 3 anni con una persona estremamente manipolatrice e mi si sta sviluppando il naso del segugio, grazie a dio), ora sei giusto il suo intrallazzo per sentirsi bella. E per sentirsi la brava amica che ti spinge nelle braccia altrui, per espiare il suo peccato-di-corna che ti fece un tempo.

    Sto seguendo il flusso di pensieri, probabilmente avrò cambiato idea prima della fine del post

    QUINDI
    Dato che a sentirti sembra che lei abbia ripetuto più volte che da te vuole un'amicizia e basta, e considerando che certi tipi di ripetizioni servono più a convincere se' stessi della realtà quanto gli altri;
    Probabilmente i casi sono 3.

    1) Lei è segretamente innamorata di te, ma si sente in colpa con se stessa, e tenta di stare meglio e di porsi in un modo che vi faccia stare bene, conoscendo i suoi limiti.
    2) La molla il ragazzo, una ragazza MOLTO MOLTO BELLA che il sabato non ha niente da fare è una persona tendenzialmente sola - di certo almeno un'amica la trovi per uscire a prendere un drink. O almeno non usi il sabato per un tizio che sai che sbava per te, e che puoi vederlo anche la domenica o il lunedì. Soprattutto dopo 3 anni che non lo vedi. Quindi ti sta usando per riempire un vuoto.
    3) Vuole DAVVERO solo amicizia. Impossibile.

    Per i punti sopracitati sono più propenso a credere alla 2 - ti sta semplicemente usando.
    L'unica cosa che puoi fare è scappare. Oppure lasciarti usare, e magari riuscire a finirci a letto una volta, salvo poi vederla rattristita dirti che è stato un errore e che ha davvero capito che sei solo un amico, per poi sparire sul primo volo per il Vermont in cerca di un'avventura lesbo-chic.

  7. #7
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Grazie Kyudo per la tua analisi... in quello che scrivi ritrovo molto delle cose che riscontro personalmente (purtroppo non ho potuto scrivere tutto nei minimi particolari sennò veniva un wall of text davvero esagerato).

    Posso dirti che lei è effettivamente attanagliata dai sensi di colpa... ti dico solo che una sera quando siamo usciti volevamo raggiungere dei miei amici (che conoscono lei) e L mi aveva inizialmente detto ok ma poi, nonostante tutti erano contenti di rivederla insieme a me, lei s'è sentita a disagio e così m'ha preso in disparte, me l'ha detto, e dopo un pò che siamo stati là l'ho riportata a casa.
    Un'altra volta pure le avevo chiesto se le andava una cena ad ariccia insieme agli altri ma nada... gli ho chiesto cosa c'era che non andava e lei m'ha risposto scherzando "mi vogliono menare! xD".

    Aggiungo che il discorso che ha fatto una cazzata me l'ha sparato un paio di volte, non solo una... e poi che altro...

    ah si!

    Dato che a sentirti sembra che lei abbia ripetuto più volte che da te vuole un'amicizia e basta, e considerando che certi tipi di ripetizioni servono più a convincere se' stessi della realtà quanto gli altri... [...]
    E' stato esattamente quello che ho pensato io alla sesta volta che me l'ha ripetuto... e il fatto che poi cmq nonostante siamo stati bene e abbiamo riso (e fatto una figura di merda allucinante -.-) e scherzato lei verso la fine della passeggiata s'era un pò innervosita... quasi a sembrare che stesse tentando di nascondere o reprimere qualcosa.
    Poi oh, qua siamo veramente a livello di seghe mentali da seconda media, però sono le mie sensazioni e vedere che da quello che racconto trovano riscontro nelle vostre parole mi fa piacere.

    Io sono più propenso per la 1... ma forse è solo per il mio innato ottimismo, a vedere sempre il lato positivo della situazione, a cercare l'occasione in ogni difficoltà, boh...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Attendi.
    Se è appena uscita da una storia e negli ultimi anni non ha fatto altro che passare da una liana all'altra senza soluzione di continuità, MOLTO PROBABILMENTE ora ha veramente bisogno di stare da sola e chiarirsi le idee.
    Rispetta i suoi tempi, soprattutto se ti piace così tanto. Continua a sentirla, se possibile anche a vederla, ma con calma (tanto hai atteso 3 anni e pensavi fosse persa, hai tutto da guadagnarci) e senza forzare nulla. Presente ma non opprimente, insomma. Non è facile ma è l'atteggiamento, secondo me, più lungimirante.

    Non se la porterà via nessuno, probabilmente ha sul serio solo voglia di stare con le amiche, ritrovare i suoi spazi e farsi i cazzi suoi.

    Non mi stancherò mai e poi mai di dire che passare da una liana all'altra è troppo spesso fonte di morte e distruzione, c'è bisogno di tempo per "archiviare" l'ultima persona con cui si è stati, l'ultima situazione vissuta, indipendentemente dal modo in cui ci si è lasciati.
    Forzandola magari avrai anche quello che vuoi ma lei potrebbe continuare a farsi seghe mentali su seghe mentali, riversandole inevitabilmente su di te e generando una serie di reazioni a catena poco felici.

    Quando si chiude una storia c'è quasi sempre bisogno di un periodo di assestamento per ritrovare i propri equilibri, è un fatto quasi fisiologico, e questa operazione solitamente può provocare morte e distruzione in chi è attorno. Se vuoi veramente costruirci qualcosa, allora devi aspettare che le macerie dei suoi rapporti passati ALMENO smettano di fumare, secondo me. Costruire su macerie fumanti non porta quasi mai niente di buono.

    My 2 cents, eh!

  9. #9
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    la pazienza è la più eroica delle virtù.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    La vedo su facebook e mi dico "perchè no...
    PERCHE' NO!!!!



  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Io avrei detto "no" perché è su Facebook. :tautologia:

  12. #12
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    A me sembra che tu l'abbia idealizzata. Se in tre anni non ti sei smosso dal pensare a lei vuol dire anche che non sei nè cambiato nè maturato. Se vuo provarci provaci, consiglio di seguire le sagge parole di Kay, ma cerca di essere oggettivo nei suoi confronti perchè devi avere una relazione con lei, non con l'idea che hai di lei...

  13. #13
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    la pazienza è la più eroica delle virtù.
    Nonchè la madre di tutte le peggiori inculate (esperienza personale)
    Io sono uno di quelli che se davvero vuoi qualcosa allunghi la mano e te la prendi.

    Anche se però devo dire che in questo frangente sono perfettamente d'accordo con Kaysha, ma questa attesa è un vortice di dolore, seghe mentali e distruzione (simile all'abisso di Soul Reaver nell'introduzione per chi se lo ricorda ) perchè nulla mi garantisce che durante questo periodo di riflessione non passi un ragazzo bello e carismatico che sappia farle scordare i suoi problemi e rimorchiarsela.
    Ovviamente io sto tentando di essere quel ragazzo

    Ad ogni modo però ok lasciarle i suoi spazi, ok lasciarle tempo, ok tutto... però fino a che punto?
    Io devo comunque farmi sentire da lei, devo essere presente e tentare di stare insieme a lei quanto più possibile per riuscire a far tornare in lei quelle sensazioni che provavamo quando stavamo insieme... cosa che con l'uscita di ieri sono riuscito (IMHO) almeno parzialmente a fare.

    Quindi niente martellamento?
    Rispetto dei suoi spazi, chiamarla ogni tanto e tentare di uscire tipo una volta alla settimana o cmq quando lei è disponibile senza calcare la mano?

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    [...] devi avere una relazione con lei, non con l'idea che hai di lei...
    Lo terrò bene a mente
    Ultima modifica di Don Luca; 08-04-10 alle 13:20:42

  14. #14
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Una piccola cosa, che magari non c'entra niente però la dico quanto meno per sfogarmi.

    Proprio ora stavamo giocando online insieme a resident evil, le dico che quella che facevamo era l'ultima partita che ero stanco. Finiamo la partita, lei impreca perchè è niubba e le dico di mettersi su msn così parliamo un pò e magari ci organizziamo il pomeriggio perchè sto solo.
    Lei mi dice semplicemente "io esco" e io le chiedo dove va di bello (non per forza per andare insieme a lei e accollarmi ma pure semplicemente per fare 4 chiacchere) e lei fa finta di non leggere e mi liquida con un "ci si sente" e "ciao".

    Ora... io sono la persona più comprensiva del mondo: capisco benissimo che scrivere col pad della ps3 in chat è uno strazio, capisco che ci metteresti 2 ore, capisco che magari hai gli amici giù che ti aspettano... capisco tutto... però non ignorare quello che ti scrivo, magari mettiti un secondo su msn o mandami un sms al cell, chiamami... quello che te pare... ma non fare finta di niente perchè mi fai pensare che hai qualcosa da nascondermi.
    E' un atteggiamento che mi fa veramente girare i maroni e non è la prima volta che me lo fa.

    Fine sfogo.

  15. #15
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    aiuto ma è una mega nerd???

  16. #16
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    aiuto ma è una mega nerd???
    Nah, il fatto che abbia una PS3 e le piaccia giocare a resident evil (è pure molto brava devo dire) non fa di lei una nerd.

    Ripensandoci... aggiungo a quanto detto sopra che posso pure capire che hai il pc spento e non ti va di accenderlo per msn, che magari non hai soldi sul cell e non ti va di chiamarmi a casa... ma allora mi dici "dopo ti racconto".

    A me, vi giuro, sta cosa che fanno finta di non leggere me da veramente al catzo.

  17. #17
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    ... il fatto che abbia una PS3 e le piaccia giocare a resident evil (è pure molto brava devo dire)
    questo fa di lei una nerd.

    le ragazze che conosco io è già tanto se riescono a giocare con la wii

    ma forse è solo una questione d'età...

  18. #18
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Boh non saprei dirti... fatto sta che mi sta salendo un veleno tale che mi verrebbe da contattare P ora e dirle di uscire stasera... tanto L già m'ha detto che sarebbe uscita col suo gruppo... però non vorrei illudere P (alla quale sembra io piaccia dai suoi atteggiamenti) e farla star male magari in un secondo momento, nell'ipotesi che con L vada bene.

    Non so davvero che fare... penso sia giusto un momento che debba passare per scaricare la rabbia.

  19. #19
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    tromba P

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Oh, magari doveva scappare, capita. Non è che ogni suo singolo gesto è compiuto per la tua masturbazione e distruzione mentale.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    tromba P
    quoto
    L si è ritrovata sola dopo una serie di relazioni e ha ricercato una persona che le è stata cara e verso la quale probabilmente prova un forte senso di colpa per la cornificazione.
    E credo la cosa si fermi li.

    Chiama P, escici e trombala

  22. #22
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Oh, magari doveva scappare, capita. Non è che ogni suo singolo gesto è compiuto per la tua masturbazione e distruzione mentale.
    hai PERFETTAMENTE ragione, io realizzo queste cose solo dopo un pò di tempo... certe volte vorrei davvero prendermi a mazzate sui denti per come penso e mi comporto

    P purtroppo stasera non può uscire gliel'ho chiesto proprio 10 mins fa.

    Se con L va male potete scommetterci il pinzello che uscirò il pesce a P in men che non si dica... a me personalmente piace molto e sembra una ragazza matura con la quale (finalmente) posso avere una relazione stabile.

    Però prima, per riuscire a tirar avanti senza rimorsi e rimpianti (rima!), devo provare fino in fondo con L... quando la mia coscienza sarà soddisfatta e mi dirà "ok, ce l'hai messa tutta, hai dato tutto te stesso ma non è andata... avanti la prossima!" allora potrò dedicarmi anima e corpo a P.
    Ultima modifica di Don Luca; 08-04-10 alle 16:16:59

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    hai PERFETTAMENTE ragione, io realizzo queste cose solo dopo un pò di tempo... certe volte vorrei davvero prendermi a mazzate sui denti per come penso e mi comporto

    P purtroppo stasera non può uscire gliel'ho chiesto proprio 10 mins fa.

    Se con L va male potete giurarci il pinzello che uscirò il pesce a P in men che non si dica... a me personalmente piace molto e sembra una ragazza matura con la quale (finalmente) posso avere una relazione stabile.

    Però prima, per riuscire a tirar avanti senza rimorsi e rimpianti (rima!), devo provare fino in fondo con L... quando la mia coscienza sarà soddisfatta e mi dirà "ok, ce l'hai messa tutta, hai dato tutto te stesso ma non è andata... avanti la prossima!" allora potrò dedicarmi anima e corpo a P.
    Scusa, eh, ma se P ha tutte queste doti positive ed L in un certo senso già la conosci, addirittura t'ha pure cornificato, sei proprio sicuro di volerti imbarcare in questo inseguimento? Cioè, capisco il discorso del non volere rimorsi e/o rimpianti, ma in questo caso è pur sempre un po' una minestra riscaldata (che per esperienza non va bene quasi mai).
    Poi, ovviamente, vedi tu eh... te la butto lì giusto in caso tu non abbia considerato la cosa.

  24. #24
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ma che caffo stai dicendo???

    non sei mica un gioco di ruolo giapponese eh


    [edit] riferito a Don Luca ovviamente!

  25. #25
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaysha Visualizza Messaggio
    Scusa, eh, ma se P ha tutte queste doti positive ed L in un certo senso già la conosci, addirittura t'ha pure cornificato, sei proprio sicuro di volerti imbarcare in questo inseguimento? Cioè, capisco il discorso del non volere rimorsi e/o rimpianti, ma in questo caso è pur sempre un po' una minestra riscaldata (che per esperienza non va bene quasi mai).
    Kaysha purtroppo non puoi capire i sentimenti che provo per L, principalmente perchè non sono in grado di esprimerli a parole su un forum (anche perchè se mi metto a scrivere cose troppo smielate poi vengo denuclearizzato ).

    Cmq hai PM.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 51 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato