+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 51 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1262
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Ma alla fine L ha il Death Note?

  2. #277
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    L'ha ridato indietro a Ryuk dicendogli "che cazzo ci faccio con un libro bianco".

  3. #278
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Calma piatta da queste parti

    qualche giorno fa L mi ha scritto un paio di sms dove mi chiedeva come mai non ci sono più su msn, che voleva parlarmi e sapere come stavo.

    Le ho risposto che sto ancora aspettando il suo famoso sms da due settimane e lei (non so con quale coraggio o faccia da culo) mi ha risposto che è impegnata con l'uni e non ha un attimo libero.

    Altro che uni, lo so io in cosa è impegnata... non me fate parlà va

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Non perderci altro tempo. O al limite, ritieni sia possibile ricavare con lei qualche fugace scopata? Considerando che lamentavi la sua "freddezza" quando siete insieme, mi par di capire che nemmeno quella strada è percorribile. Ed a questo punto, razionalmente vale la pena di investire risorse per non ricavare assolutamente nulla?

  5. #280
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Calcola che è un mese che non la cerco, le ultime volte (vedi uscita per il suo compleanno e sms di cui sopra) m'ha cercato lei... questo dovrebbe essere indicativo dell'interesse che ho nei suoi confronti.

    Cioè... continua ad essere sempre e comunque una ragazza alla quale tengo molto e significa tanto per me... però a tutto c'è un limite.

    Se si comprometterà al punto da farmi capire che vuole riniziare allora posso pure farci un pensierino, altrimenti la storia è chiusa.

  6. #281
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Ho deciso che, per dichiarare il capitolo L definitivamente chiuso e mettermi l'anima in pace, lunedì (se non si fa viva prima) farò una cosa che fa orrore persino a me stesso e mi disgusta ma almeno porrò la parola fine a sta storia: la chiamo sul cell e le dico che alle 6 (orario comodo per entrambi) sarò al ponte (un luogo che sta a metà tra casa mia e sua) ad aspettarla; se non la trovo là e non si fa viva entro 5 minuti considero la storia chiusa e la relego al passato.

    Purtroppo per quel che riguarda il versante P mò è un periodo del menga perchè nonostante le belle giornate che finalmente escono fuori dobbiamo studiare come pazzi perchè abbiamo la sessione di giugno-luglio che è massacrante all'università... ad ogni modo proverò ad uscirci a ogni occasione buona.

    In teoria dovrei trovare altre tipe con le quali iniziare a uscire ma sapete che è... ora mi aspetta come dicevo sopra un periodo durissimo e avrò davvero poco tempo libero e poi ci sarà l'estate; vale davvero la pena mettersi a caccia adesso?
    Forse è meglio se me la continuo a giocare solo con P e lascio perdere altre tipe.
    Che ne dite?
    Ultima modifica di Don Luca; 27-05-10 alle 20:27:20

  7. #282
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ho deciso che, per dichiarare il capitolo L definitivamente chiuso e mettermi l'anima in pace, lunedì (se non si fa viva prima) farò una cosa che fa orrore persino a me stesso e mi disgusta ma almeno porrò la parola fine a sta storia: la chiamo sul cell e le dico che alle 6 (orario comodo per entrambi) sarò al ponte (un luogo che sta a metà tra casa mia e sua) ad aspettarla; se non la trovo là e non si fa viva entro 5 minuti considero la storia chiusa e la relego al passato.
    Fallo senza avvisarla,non ce n'é bisogno,lei non verrà comunque,riserva questo attimo di dignità solo per te stesso....

  8. #283
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    In teoria dovrei trovare altre tipe con le quali iniziare a uscire ma sapete che è... ora mi aspetta come dicevo sopra un periodo durissimo e avrò davvero poco tempo libero e poi ci sarà l'estate; vale davvero la pena mettersi a caccia adesso?
    Forse è meglio se me la continuo a giocare solo con P e lascio perdere altre tipe.
    Che ne dite?
    Fatti gli affari tuoi, sii simpatico con tutte e accogli quello che ti viene donato, senza la paturnia di cercare per forza prede. Se poi il periodo è scolasticamente impegnativo tanto meglio. Hai meno tempo per seghe mentali.

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Fallo senza avvisarla,non ce n'é bisogno,lei non verrà comunque,riserva questo attimo di dignità solo per te stesso....
    Quanta saggezza.

  9. #284
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Fallo senza avvisarla,non ce n'é bisogno,lei non verrà comunque,riserva questo attimo di dignità solo per te stesso....
    Ottima idea, farò così

  10. #285

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Mi sono letto tutto il topic , fino alla pagina 5/6 la mia faccia era cosi poi quando è entrato di mezzo mengoni è diventata cosi

    Sapevo che meritava una lettura accurata, grazie donluca.... vediamo come va a finire l'epilogo. Ma quanti anni hanno i protagonisti P, L e te?

  11. #286
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Via viah

    cmq io ho 23 anni tendenti ai 24, L 21, P boh tipo 23?

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ho deciso che, per dichiarare il capitolo L definitivamente chiuso e mettermi l'anima in pace, lunedì (se non si fa viva prima) farò una cosa che fa orrore persino a me stesso e mi disgusta ma almeno porrò la parola fine a sta storia: la chiamo sul cell e le dico che alle 6 (orario comodo per entrambi) sarò al ponte (un luogo che sta a metà tra casa mia e sua) ad aspettarla; se non la trovo là e non si fa viva entro 5 minuti considero la storia chiusa e la relego al passato.
    Pfffff ahahahahahahaahahah

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ho deciso che, per dichiarare il capitolo L definitivamente chiuso e mettermi l'anima in pace, lunedì (se non si fa viva prima) farò una cosa che fa orrore persino a me stesso e mi disgusta ma almeno porrò la parola fine a sta storia: la chiamo sul cell e le dico che alle 6 (orario comodo per entrambi) sarò al ponte (un luogo che sta a metà tra casa mia e sua) ad aspettarla; se non la trovo là e non si fa viva entro 5 minuti considero la storia chiusa e la relego al passato.


    uhm...secondo me fai male..apparte che sai già che non si presenterà..fare una mossa del genere è inutile..

    ti ha dimostrato ampiamente che non gliene frega nulla...io direi di chiudere la storia con sta qua e non farti più sentire nè vedere..cambia pagina e relegala al passato..per sempre

  14. #289
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Pfffff ahahahahahahaahahah
    Uno ci prova almeno!

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    uhm...secondo me fai male..apparte che sai già che non si presenterà..fare una mossa del genere è inutile..

    ti ha dimostrato ampiamente che non gliene frega nulla...io direi di chiudere la storia con sta qua e non farti più sentire nè vedere..cambia pagina e relegala al passato..per sempre
    Guarda la cosa che non mi torna è proprio che lei comunque, anche ora che ho tagliato tutti i ponti e l'unico "filo" che abbiamo è quello del cellulare, mi continua ogni tanto a cercare venendomi anche a chiedere di mettermi online su msn perchè vuole parlarmi e tutto.
    Questa non è una ragazza alla quale non gliene frega niente.

    Una ragazza che non gliene frega niente è una che non si interessa minimamente a ciò che fai e al perchè... non ti trovo più su msn? Sei sparito da facebook? Non mi telefoni più? Pazienza! Avrai i problemi tuoi!

    Questa è una ragazza alla quale non gliene frega niente.

    Ad ogni modo... tengo a sottolineare ancora una volta che quello che sto facendo è qualcosa che persino a me fa ribrezzo, ma devo farlo per mettermi l'anima in pace e continuare la mia vita serenamente senza rimorsi o rimpianti.

    Capisco d'essere patetico in questo mio atteggiamento tant'è che, a onor del vero, mi ci sento... ma alla fine quello che penso è che fottesega di tutto, la mia serenità viene prima di tutto, e se devo fare questa scena patetica per una ragazza che non vedrò più nella mia vita (nè lei nè le sue amiche (che non ha)) allora la faccio senza problemi.

  15. #290
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Uno ci prova almeno!



    Guarda la cosa che non mi torna è proprio che lei comunque, anche ora che ho tagliato tutti i ponti e l'unico "filo" che abbiamo è quello del cellulare, mi continua ogni tanto a cercare venendomi anche a chiedere di mettermi online su msn perchè vuole parlarmi e tutto.
    Questa non è una ragazza alla quale non gliene frega niente.
    Sbagli
    L'hostess mi scrive ancora e la milanese continua a dirmi di scriverle più spesso che lei ci tiene a sapere come procede la mia vita.....
    Ad entrambe non frega nulla di me,almeno non nel senso di voler costruire qualcosa più che sia un amicizia senza alcun impegno se non in caso di loro necessità
    Una ragazza che non gliene frega niente è una che non si interessa minimamente a ciò che fai e al perchè... non ti trovo più su msn? Sei sparito da facebook? Non mi telefoni più? Pazienza! Avrai i problemi tuoi!

    Questa è una ragazza alla quale non gliene frega niente.
    Quella é una ragazza che ha alternative migliori di te (leggasi zerbini più fedeli )
    Ad ogni modo... tengo a sottolineare ancora una volta che quello che sto facendo è qualcosa che persino a me fa ribrezzo, ma devo farlo per mettermi l'anima in pace e continuare la mia vita serenamente senza rimorsi o rimpianti.

    Capisco d'essere patetico in questo mio atteggiamento tant'è che, a onor del vero, mi ci sento... ma alla fine quello che penso è che fottesega di tutto, la mia serenità viene prima di tutto, e se devo fare questa scena patetica per una ragazza che non vedrò più nella mia vita (nè lei nè le sue amiche (che non ha)) allora la faccio senza problemi.
    Tu ne subirai le conseguenze,quindi regolati come meglio credi ma sappi che stai andando a sbattere fortemente la faccia contro un muro

    Se vuoi un consiglio lascia perdere,non considerarla nemmeno degna della tua attenzione,almeno fino a quando le cose non cambieranno ( e non cambieranno come pensi tu )

  16. #291
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Se ti cerca e' solo per soddisfare qualche suo bisogno, che sia il fatto di farsi sentire desiderata o altro, non dovrebbe interessarti, attieniti ai fatti per un tuo tornaconto; non te la da'? Non sei interessato alla sua amicizia o capisci che il vostro rapporto non crescera' neanche in quel senso? Molla tutto e non risponderle piu' a nulla, almeno un po di dignita' la conservi.
    Purtroppo pero' alcune esperienze vanno fatte di persona per capirle, quindi ti dico anche vai sbatti la testa fai un bel botto, nulla insegna quanto l'esperienza in prima persona.

  17. #292
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Quanto è vero ninja... su questo sono pienamente d'accordo con te.

    Per il resto... quello che ho scritto non era una domanda dove vi chiedevo un vostro parere, era semplicemente lo stato dei fatti attuale e di ciò che farò... nè più nè meno.

    Anche perchè ormai noto una certa ridondanza nei post... alla fine ci ritroviamo a dire sempre le stesse cose

    Non che le vostre risposte non siano gradite eh, tutt'altro!

  18. #293
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    In effetti e' una settimana quasi che hai annuciato sta mossa ma ancora non hai agito.
    Vai sii silenzioso e micidiale come rambo e torna con le ossa rotte, poi accendi fallout dopati di steampack e torna all'azione

  19. #294
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Per ora mi sto chiudendo a Bayonetta

    E' un ottimo anestetico in queste situazioni

  20. #295
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Anche perchè ormai noto una certa ridondanza nei post... alla fine ci ritroviamo a dire sempre le stesse cose

    Che poi avete visto come siamo passati dal freddo al caldo così, d'improvviso?
    Non ci sono più le mezze stagioni.

  21. #296
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Davvero... la settimana scorsa stavo con maglietta e maglione e jeans pesanti, oggi vado in giro per casa in mutande

  22. #297
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Apposto... mi sono visto con L. E' stata una cosa molto pacifica alla fine, pensavo peggio.
    Probabilmente le voglio troppo bene per scaricarle addosso quintalate di merda.

    Storia chiusa.

    Vado a contattare P

  23. #298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Qualcuno con molto tempo e molta buona volontà va indietro nelle pagine a contare le volte in cui il buon Luca ha giurato di aver chiuso DEFINITIVAMENTE con L?

  24. #299
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    no arnald stavolta per davvero, abbiamo messo in chiaro ed è finita.
    Ci siamo detti che nulla è per sempre, non lo è l'amore, non lo sono neanche gli addii ma ho anche messo in chiaro che, sebbene io (ammesso e concesso che sarò ancora libero) sarò sempre disponibile nei suoi confronti, le condizioni le conosce.

    Lo so, sarà pure na cazzata e rotolullatemi a volontà ma personalmente fottesega, ora sto bene, mi sento leggero e soprattutto libero, questo è quello che conta.

  25. #300
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    egoista! e non pensi invece a come starà male lei in questo momento?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 51 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato