+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 51 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1262
  1. #301
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    AUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAUHAUHAUHAUHAUH AUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHU AHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHAU

    no

  2. #302
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    no arnald stavolta per davvero, abbiamo messo in chiaro ed è finita.
    Ci siamo detti che nulla è per sempre, non lo è l'amore, non lo sono neanche gli addii ma ho anche messo in chiaro che, sebbene io (ammesso e concesso che sarò ancora libero) sarò sempre disponibile nei suoi confronti, le condizioni le conosce.

    Lo so, sarà pure na cazzata e rotolullatemi a volontà ma personalmente fottesega, ora sto bene, mi sento leggero e soprattutto libero, questo è quello che conta.

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    è ancora giovane... imparerà... *suona la marcia imperiale di Star Wars*

  4. #304
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ribadisco il mio fottesega

  5. #305
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    ho anche messo in chiaro che, sebbene io (ammesso e concesso che sarò ancora libero) sarò sempre disponibile nei suoi confronti, le condizioni le conosce.

    Lo so, sarà pure na cazzata e rotolullatemi a volontà ma personalmente fottesega, ora sto bene, mi sento leggero e soprattutto libero, questo è quello che conta.
    In pratica hai tenuto a sottolinearle che non saresti male come tassinaro o altro tutto fare
    Leggero potresti sentirtici anche in futuro ma nel portafoglio.

  6. #306
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    A new challenger appear!
    Clicca--->Izzzzz
    Sempre pensato che abbiamo fatto male a non mantenere i contatti con Paolo!!!
    Continua a crescere bene la sorellina!!!

  7. #307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    A new challenger appear!
    Clicca--->Izzzzz
    Sempre pensato che abbiamo fatto male a non mantenere i contatti con Paolo!!!
    Continua a crescere bene la sorellina!!!
    what?

  8. #308
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da ninja81 Visualizza Messaggio
    In pratica hai tenuto a sottolinearle che non saresti male come tassinaro o altro tutto fare
    Leggero potresti sentirtici anche in futuro ma nel portafoglio.
    No, ho sottolineato per bene che se vuole tornare le condizioni le conosce, quindi l'amicizia è esclusa a priori.

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    A new challenger appear!
    Clicca--->Izzzzz
    Sempre pensato che abbiamo fatto male a non mantenere i contatti con Paolo!!!
    Continua a crescere bene la sorellina!!!
    Porco diaz daniele.... cioè quella è Sara... non ce posso crede, sapevo che ai tempi del liceo me la dovevo coltivare meglio

    Per gli altri: quella tizia è una mia amica, suo fratello stava nella mia stessa classe al liceo

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Quindi il rosiking è doppio immagino

  10. #310
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Si vabbè... già ai tempi me ricordo che era na zoccola de prim'ordine... mò non immagino cosa è diventata

    Besk ti stimo troppo per l'immagine in signa... però dovresti metterla come gif animata con l'albero maestro che si rompe e Stan che scappa via

  11. #311

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Questo topic riserva sempre sorprese, quando tutto sembrava finito ecco che inizia una nuova storia ......... che faceva sara al liceo

  12. #312
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ...secondo te?

  13. #313
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Sconsiglio a tutti di leggere l'epic wall of text qua di sotto.
    L'ho scritto di botto e non l'ho neanche riletto quindi sarà pieno di incongruenze, ripetizioni e orrori ortografici.
    Il contenuto è altamente bimbominkioso.

    Spoiler:
    Parlando di sorprese... non so cosa mi sia preso stasera ma i miei pensieri si stanno catalizzando su L e... fa male. Fa davvero tanto male.

    Non me lo aspettavo, pensavo che fosse andata tranquilla e che ormai il peggio era passato... ma sono entrato in un vortice e non ne riesco ad uscire.

    Tento di "distrarmi" un pò scrivendo qua... spesso scrivere funziona e mi distrae e già buttando giù queste 4 cazzate mi sento un pò meglio, se non altro perchè i pensieri stanno vagando altrove.

    E' davvero difficile riuscire a chiudere, almeno con lei. Pensavo d'essere più forte ma evidentemente mi sopravvalutavo visto che ora sto una merda.
    L'ultima volta che mi sono ritrovato a piangere è stato proprio 3 anni fa quando L mi lasciò... ed ora sono di nuovo qua che non riesco a trattenere le lacrime e sento d'aver sbagliato tutto, sento di aver bisogno di lei più d'ogni altra cosa al mondo perchè è inutile negarlo... è parte di me. E' qualcosa che devo accettare perchè me la porterò dentro per sempre e continuare a combatterla e farle la lotta mi farà sempre e solo stare male.

    A volte mi chiedo se mai tornerà, chissà.
    Mi rendo conto che ho bisogno di lei, o forse magari semplicemente di una ragazza che mi voglia bene e mi stia vicino.
    Nonostante la mia strafottenza mi rendo conto di essere a volte davvero debole e fragile... tento di diventare più forte, di farmi forza e andare avanti, ma questa illusione che mi faccio si tramuta in un mio strisciare e andare avanti per inerzia, fondamentalmente perchè il mondo continua a girare e mi porta avanti con sè.

    Quante volte mi sono detto che avrei voltato pagina, che avrei chuiso il capitolo e ricominciato da zero.
    Tante belle parole, tanto belle quanto vane perchè la verità è che non possiamo scappare, prima o poi troviamo ad affrontare le difficoltà che incontriamo, che ci piaccia o no.

    Sono davvero a un passo dal prendere il cellulare domani e ricontattarla per sentirla e vederla ma devo resistere, devo capire che lei altro non è che un fantasma del passato e al passato appartiene; il nostro tempo c'è stato, lei non fa parte del mio presente se non come amica, e non un'amica qualsiasi, ma un'amica molto "cauta", sempre attenta a quello che fa e quello che dice, senza elargire mai nulla così da non ingannarmi o illudermi... un rapporto freddo e distante mitigato solo da occasionali incontri e molte chiaccherate su msn che fanno più da anestetico che altro e non sopperiscono in alcun modo al mio bisogno di lei.

    Ho bisogno di lei, non di una ragazza qualsiasi, ma di lei. Di L. Della sua bella faccetta, il suo sorriso, la sua voce, i suoi gesti, le sue battute e i suoi sguardi, del suo bellissimo corpo... ma soprattutto ho bisogno del rapporto che avevamo prima, di quelle belle giornate insieme passate a rotolarci sull'erba, a sbaciucchiarci e fare i finti offesi per poi abbracciarci e ridere insieme... i suoi baci, le sue attenzioni, quegli sguardi.
    Cazzo mi manca troppo tutto.
    Sono troppo ancorato al passato, non riesco a slegarmene, non riesco ad uscire dal tunnel perchè la verità è che mi piace troppo e non ne voglio uscire.

    Eppure devo trovare il modo di andare avanti, di continuare a vivere, devo trovare una via per ritrovare la serenità, la forza, la voglia... non so come ma devo trovarlo.
    Che si fotta l'orgoglio, la dignità e tutte le altre puttanate, l'importante nella vita è divertirsi ed essere felici, a che cazzo serve tutto se non ce la godiamo questa vita, tanto vale buttarla via... e io voglio vivere, me la voglio godere tutta fino in fondo fino all'ultima goccia, fino all'ultimo respiro.

    No, la tentazione è forte ma non la chiamerò, non ricomincerò di nuovo una situazione che mi sono gettato alle spalle e non lo faccio per la dignità o altro, ma lo faccio perchè sennò ne esco pazzo.

    E non so più cosa scrivere, se non che ho bisogno di continuare a scrivere perchè c'è poco da fare: scrivere mi fa stare meglio, mi sfoga, mi libera la mente... non ho bisogno di droghe mi basta una tastiera e un form dove sbatterci dentro queste stronzate che sto scrivendo che nn so neanche se hanno senso e non mi interessa perchè non andrò a rileggere quello che ho scritto.

    In fondo ora che gli argomenti scemano e i miei neuroni urlano a gran voce pietà, il letto sembra essere molto attraente col suo bel cuscino morbido ispiratore di sogni e idee. La notte porterà consiglio ma dentro di me sò già la mia scelta.
    Ed è di essere forte, non la chiamerò, resisterò, troverò il modo di riprendere perchè la mia volontà è indistruttibile e nessuno potrà mai piegarla, neanche L che è una parte di me ci riuscirà.

    Sei parte di me e non mi libererò mai di te ma non sarò mai un tuo prigioniero, sarai te prigioniera nel mio cuore e non ti lascerò scappare mai perchè seppur non ti verrò a cercare, io ti aspetterò sempre perchè sò che tornerai, ma nel frattempo io mi godo la vita al massimo delle mie possibilità e continuo per la mia strada.
    Se le nostre strade si incroceranno di nuovo sarò più che felice di ricondividere tutto me stesso con te come già feci ai tempi.

    Ma ora basta con questo sfogo da bambino di 12 anni scottato dalla prima grande delusione in amore, è ora di reagire e ricominciare.

    E voglio chiudere con una citazione di "At World's End":

    Jack Sparrow: What? You've seen it all, done it all. Survived. That's the trick isn't it? To survive?
    Captain Teague: It's not just about living forever, Jackie. The trick is still living with yourself forever.


    Buonanotte


    Ora sto meglio.

  14. #314
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ho letto una frase si e 10 no
    che palle

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    buuuuuuuuuu

  16. #316
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Quel papiro non finisce piu'
    Mi sono arreso dopo un po' di righe.

  17. #317
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ho letto.
    giudizio sintetico: che merda.

    giudizio esteso: si capisce bene veramente che nella vita ti limiti a sopravvivere o galleggiare se una donna,
    o l'idea della donna dalla quale da tre anni non riesci a staccarti, che probabilmente è molto diversa da come la vedi tu
    ora annebbiato da chissà quali filtri e tare mentali ti fa scrivere questa sequela di stronzate che neanche cioè.
    Prigioniera del mio cuore? vivere per sempre con se stessi? ti aspetterò sempre? sei parte di me?
    No davvero se non capisci che devi riordinare le priorità col cazzo che ti godi la vita.
    al massimo cerchi di tappare il vuoto non accorgendoti che ogni volta che lo fai slabbri il il margine rendendolo più grande.

    La stragrande maggioranza delle persone non vale il cherosone per dar loro fuoco. Solo una piccola, ristretta,
    minoranza vale la pena di esser conosciuta e frequentata. Trai i 250 milioni di persone in Europa ce ne sono
    a sufficienza perchè tu possa trovare di meglio...
    Non devi sforzarti di dimenticarla, devi solo dedicarti ad altro...evita di portare il lutto va

  18. #318
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    La stragrande maggioranza delle persone non vale il cherosene per dar loro fuoco.
    Questa va dritta in firma perchè merita davvero troppo.

    Lo so che sono un mucchio di stronzate, l'ho detto io in primis, ma mi serviva per sfogarmi perchè ho avuto un crollo emotivo.
    Ora manco mi va sinceramente di andare a rileggere quello che ho scritto ma probabilmente non ne condivido neanche una parola o due... è stato un momento di sfogo dove avevo bisogno di scrivere. Basta.

  19. #319
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da ninja81 Visualizza Messaggio
    Quel papiro non finisce piu'
    Mi sono arreso dopo un po' di righe.
    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    buuuuuuuuuu
    Ma infatti chi ve l'ha fatto fare di andarlo a leggere

    Se l'ho messo sotto spoiler e sopra c'ho pure scritto di evitare di leggerlo un motivo ci sarà stato

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ma infatti chi ve l'ha fatto fare di andarlo a leggere

    Se l'ho messo sotto spoiler e sopra c'ho pure scritto di evitare di leggerlo un motivo ci sarà stato

    bè dai..che vedrai che prima la trovi una adatta a te

  21. #321
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Guarda non è questione di trovare una "adatta a me". Non sto cercando la storia della mia vita. Ho 23 anni e mi reputo ancora giovane e, con permesso, vorrei ancora divertirmi e passare bei momenti prima di iniziare a pensare a qualcosa di serio.
    Ciò ovviamente non vuole dire che precludo una relazione stabile e duratura... anzi, mi piacerebbe molto riuscire ad andare oltre il terzo mese

    Per ora mi accontento semplicemente di trovare una ragazza che mi voglia bene e con la quale possa condividere qualcosa in più del mio pene

  22. #322
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    con la quale possa condividere qualcosa in più del mio pene
    Condividere anche il lato B è la scelta giusta, amico!
    /


  23. #323
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Ma anche no direi

  24. #324
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ma anche no direi
    Prova con 30 anni di mutuo allora

  25. #325
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ...di chi? Se l'avessi io lo condividerei volentieri con una! xD
    Se ce l'ha lei... mi dispiace, le mie esigenze sono cambiate (cit.)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 51 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato