+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1262
  1. #26
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    ma che caffo stai dicendo???

    non sei mica un gioco di ruolo giapponese eh


    [edit] riferito a Don Luca ovviamente!
    Te giuro, non ho capito cosa intendi

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Kaysha purtroppo non puoi capire i sentimenti che provo per L, principalmente perchè non sono in grado di esprimerli a parole su un forum (anche perchè se mi metto a scrivere cose troppo smielate poi vengo denuclearizzato ).

    Cmq hai PM.
    Letto. Ho capito. Ora non posso rispondere comunque perché sono a lavoro e mi dovrei dilungare, risponderò asap.
    Comunque ho capito.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Secondo me (ed è un secondo me davvero forte, eh) si vede con un altro. Non te lo dice per non farti soffrire. Nella prossima settimana e mezza la sentirai leggermente di più (penserà che è bene controbilanciare), poi sparirà nel nulla, perchè conoscerà gli amici del suo nuovo trastullo, e tu sarai solo l'apostrofo triste di "t'ha inculato".

    Esci con P. Anche perchè comunque eviterà ad L di vederti come lo zerbino sempre pronto. Ma soprattutto, esci con P per te.

  4. #29
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Kyudo calcola che questa ipotesi io l'ho sempre tenuta in considerazione purtroppo... tant'è che a volte mi verrebbe da chiederle direttamente se sta frequentando un altro ragazzo... sinceramente il saperlo mi risolverebbe un sacco di problemi perchè almeno so che è veramente il caso di lasciar perdere e bon.

    Che ne dite? Magari è il caso che glielo chieda chiaro e tondo?

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Kyudo calcola che questa ipotesi io l'ho sempre tenuta in considerazione purtroppo... tant'è che a volte mi verrebbe da chiederle direttamente se sta frequentando un altro ragazzo... sinceramente il saperlo mi risolverebbe un sacco di problemi perchè almeno so che è veramente il caso di lasciar perdere e bon.

    Che ne dite? Magari è il caso che glielo chieda chiaro e tondo?
    Beh, senza stare a chiederglielo chiaro e tondo, un "ti sei divertita ieri sera?" buttato lì. Se risponde coi puntini di sospensione, sta pensando che "Sì mi sono divertita, volevo baciarlo ma poi boh, ci ho ripensato, ma tutte queste cose non posso dirtele, quindi scrivo "sì..." perchè non penso che tu sia così sveglio da capirlo da solo".

    No, sto scherzando.
    Ma nemmeno troppo.

    Non so, in fondo la chiarezza paga sempre, il chiedergli se si vede con "un altro ragazzo", implica che vedresti il suo uscire con un altro ragazzo con un'ottica di possibile futuro moroso. Ma tu dici "un altro" --> Le ammetti indirettamente (come se non fosse più che palese, però ) che l'altro "ragazzo che vedi sei tu.

    D'altro canto, non ci combinerai mai nulla, quindi chiediglielo, così ti tagli le gambe e poi puoi dedicarti a passatempi più redditizi.

    ... Ovviamente, se fossi in te piuttosto che chiederglielo mi taglierei la mano destra, però dal fuori è tutto più facile.

  6. #31
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Guarda da quel punto di vista ti posso dire che noi parliamo molto di quello che facciamo e la domanda "che hai fatto ieri/ieri sera/ecc..." è ricorrente, ma che mi risulti, a parte un pomeriggio che ha fatto una passeggiata con un vecchio amico del gruppo che frequentava al liceo, lei non è uscita mai da sola con un altro ragazzo ma solo col suo gruppo solito, quindi l'ipotesi che si veda con un altro è pura speculazione.

    Edit: mi sono appena accorto che non ho detto che, quella sera che poi ho scazzato con lei che ho fatto terra bruciata, ovviamente gliel'avevo detto che l'unico motivo che m'aveva portato ad aggiungerla su facebook e risentirla era quello di riprendere là dove avevamo lasciato... lei m'ha risposto che l'aveva capito ma d'altra parte io non ho mai fatto nulla per nasconderglielo, quindi attualmente almeno io gioco a carte scoperte, con tutti i pro e i contro del caso.
    Ultima modifica di Don Luca; 08-04-10 alle 18:03:25

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    e allora se glie l'hai già detto chiaramente è proprio una stronza menefreghista egoista, scusa.
    E comunque ti ha già usato e gettato una volta. Vuoi che lo faccia una seconda?

    Scappa e dedicati a P, fidati.
    Cazzo, ci lamentiamo sempre che non ci sono brave ragazze, che sono tutte troje e poi le accantoniamo per delle passere d'oro senza un briciolo di anima(perchè non basta pentirsi A POSTERIORI di aver fatto la stronza, sono buoni tutti, e sono pure buoni a fingere)

  8. #33
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Hardy non posso davvero darti torto... ma purtroppo non ce la faccio, davvero.
    Io sono troppo legato a L e l'averla ritrovata dopo 3 anni è stato qualcosa di veramente incredibile.
    Ho vissuto per 2 anni senza sogni e sono stato davvero uno schifo... ora ho di nuovo un sogno e se te mi dirai "...ed è di stare di nuovo insieme ad una stronza???" io ti rispondo di si, è così.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    purtroppo ti ha già attirato a sè, e a meno che non tiri fuori davvero gli attributi non riuscirai a staccartene. La prossima volta fanculizzala prima che possa dire "bo"

    La cosa positiva è che come ha detto Kyudo
    L'unica cosa che puoi fare è scappare. Oppure lasciarti usare, e magari riuscire a finirci a letto una volta, salvo poi vederla rattristita dirti che è stato un errore e che ha davvero capito che sei solo un amico, per poi sparire sul primo volo per il Vermont in cerca di un'avventura lesbo-chic.
    Se davvero ha intenzione di dartela probabilmente scapperà subito dopo.
    Una relazione duratura non ha proprio senso di esistere, uno dei due scapperebbe dopo poco tempo.

  10. #35
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    fottesega sinceramente, l'ho già detto... io voglio provarci fino in fondo, che ci riesca e duri poco o fallisca non voglio avere rimpianti.

    Per ora zero update cmq... ci sto parlando su msn, tutto ok.
    Ho deciso di non chiederle se sta frequentando un altro ragazzo perchè non voglio applicarle pressione e seguire i consigli di Kaysha.
    Le ho chiesto cosa fa domani ma studia e poi esce con i suoi, quindi nada... ci aggiorneremo a domani.

  11. #36
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    sììììì aggiornaci più volte al giorno.

    vogliamo sapere tutti i suoi spostamenti e come riesce ad evitarti alla grande
    perché deve dar da mangiare al gatto, lavarsi i capelli o uscire con mandingo!


  12. #37

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    fottesega sinceramente, l'ho già detto... io voglio provarci fino in fondo, che ci riesca e duri poco o fallisca non voglio avere rimpianti.

    Per ora zero update cmq... ci sto parlando su msn, tutto ok.
    Ho deciso di non chiederle se sta frequentando un altro ragazzo perchè non voglio applicarle pressione e seguire i consigli di Kaysha.
    Le ho chiesto cosa fa domani ma studia e poi esce con i suoi, quindi nada... ci aggiorneremo a domani.
    Ma io non so... ma ci sei già stato insieme, spero per voi che certe esperienze le avete fatte, quanto ci metti quando siete da soli a provare a baciarla? Così ti togli il pensiero in ogni caso, senza domande su chi sta frequentando e menate varie... e vedi di farlo in un posto appartato, che visto il passato non ci si mette nulla (se va bene) a passare dal bacio ad altro.

  13. #38
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)


  14. #39
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Va beh, mi sembra ovvia la situazione.

    Lei si lascia col ragazzo dopo 3 anni, si sente sola e abbandonata, senza certezze, nessuno le ripete ricorrentemente "sei bella che lasci il segno".
    Questo dal suo punto di vista è intollerabile.
    Dove trovare con poca fatica e in poco tempo qualcuno che sopperisca a questa mancanza?
    "Potrei provare col caro vecchio Luca, lui mi ha sempre voluto bene, anche quando moriva di caldo nell'agostana afa cittadina e io mi tenevo fresca e allenata con l'amichetto del mare.
    Toh, guarda, mi ha contattato lui su FB! sta a vedere che dopo 3 anni è ancora inzerbinato!".


    Dunque, la cosa migliore sarebbe fuggire a gambe levate.
    Se però non te ne riesci a fare un ragione, puoi sempre provare l'approccio diretto.
    Cosa aspettarsi? Al massimo di rinverdire il ricordo delle avvincenti sgroppate di un tempo con un match commemorativo, ma secondo me niente di più.
    Oltre a ciò sarò solo pianto e stridore di denti.

  15. #40
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    E aggiungo:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    ci sta ma quella è una storia andata malissimo e lei non ne vuole più sapere di lui, nè del suo ultimo ex ragazzo.


    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Prevedo un lago di sangue
    Com'era la storia del dodo?


    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Kaysha purtroppo non puoi capire i sentimenti che provo per L, principalmente perchè non sono in grado di esprimerli a parole su un forum (anche perchè se mi metto a scrivere cose troppo smielate poi vengo denuclearizzato ).

    Cmq hai PM.
    Citazione Originariamente Scritto da Kaysha Visualizza Messaggio
    Letto. Ho capito.
    Kay, hai il dovere morale di pubblicare il PM per far capire meglio anche a noi.

  16. #41
    Moloch
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Com'era la storia del dodo?

    Guardava verso il futuro con l'inguaribile ottimismo di un dodo

  17. #42
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio

    Guardava verso il futuro con l'inguaribile ottimismo di un dodo
    Non questa.
    L'altra.

  18. #43
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    stai per entrare in una valle di lacrime e sangue con l'inguaribile ottimismo di un dodo?

  19. #44
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Quella.

  20. #45

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Riassumendo:

    1-sta con un tizio
    2-lo cornifica, e lo lascia per mettersi con te
    3-dopo un mese cornifica te, e ti molla per mettersi con un altro
    4-sta con quest'altro 3 anni, poi si mollano, e una settimana dopo si ricorda della tua esistenza

    Tanti auguri. Il 2 di picche è il meno che possa capitarti.

  21. #46
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Ma io non so... ma ci sei già stato insieme, spero per voi che certe esperienze le avete fatte, quanto ci metti quando siete da soli a provare a baciarla? Così ti togli il pensiero in ogni caso, senza domande su chi sta frequentando e menate varie... e vedi di farlo in un posto appartato, che visto il passato non ci si mette nulla (se va bene) a passare dal bacio ad altro.
    Infatti ho deciso che alla prima occasione buona sarà proprio quello che farò... almeno che vada bene o male, in un modo o nell'altro finirà.
    Certo però non andrò a baciarla durante un'allegra passeggiata in centro di pomeriggio, ma cercherò di costruire almeno una buona situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio


    Citazione Originariamente Scritto da Pandafilando Visualizza Messaggio
    Riassumendo:

    1-sta con un tizio
    2-lo cornifica, e lo lascia per mettersi con te
    3-dopo un mese cornifica te, e ti molla per mettersi con un altro
    4-sta con quest'altro 3 anni, poi si mollano, e una settimana dopo si ricorda della tua esistenza

    Tanti auguri. Il 2 di picche è il meno che possa capitarti.
    Ma anche il più.
    E direi anche il diviso.



    E il per.


  22. #47

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    Ma anche il più.
    E direi anche il diviso.



    E il per.


  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Scusa la franchezza, ma a me pare ovvio che non ci siano speranze!
    Poi se vuoi continua a provarci, ma scommetto contro di te, e io di solito sono ottimista anche per i peggio sfigati nelle situazioni peggio sfigate...

    Almeno, e fallo per te, dedicati anche ad altre mentre risenti lei.

  24. #49
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Talenz, se nel titolo de 'sto topic c'ho scritto "in b4 the fail" un motivo ci sarà

    Comunque l'ho detto, sto sentendo anche P, non la sto trascurando e penso che ogni tanto ci uscirò pure.

    Però cavolo mò sta storia mi sa proprio di sfida... pure il talenz che mi dà contro... cioè, io non lo so ma mi sta davvero crescendo la determinazione per portare avanti sta storia e farla andare per il verso giusto... spero che questo non interferisca con i sentimenti che provo per lei che comunque sono fortissimi però... cavolo.

    Ad ogni modo vi terrò aggiornati... oggi davvero zero novità, anche perchè sono stato all'uni e ho giusto parlato un pò con lei stasera su msn. Domani vedo se le va di uscire, magari la porto un pò al mare a fare 4 passi... chissà che magari con la spiaggia, il mare, il sole... al tramonto... arriva un altro e se la tromba

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    bravo, questo è lo spirito giusto

    Ah, non sarebbe male se una volta capitasse che ti chieda di uscire lei e le dicessi che non puoi, perchè hai un altro impegno(ed uscissi con P)
    Questo presuppone il fatto che LEI ti chieda di uscire.





    Disclaimer: durante la creazione di questo post non è stato maltrattato e/o traumatizzato nessun congiuntivo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato