+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1262
  1. #51
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    AUHAUAHUAHAHAHUHUAAHAUAHUAAH XDDDDDDDD

    guarda hardy, per come la vedo io penso che congelerà prima l'inferno che lei mi chieda di sua spontanea volontà di uscire

    Comunque ho scoperto che oggi c'è una mostra molto bella di equitazione e lei adorava fare equitazione... gli ho mandato un sms, vediamo che risponde.
    La giornata è ideale, c'è un bel sole e la mostra, ovviamente, è all'aperto.
    Speriamo Pene...

    UPDATE: mi ha pisciato dicendo che sapeva che c'era e voleva ma non può andarci nè oggi nè domani (i giorni che c'è la mostra) perchè ha da fare... a me sinceramente me pare palesemente na scusa: sabato e domenica, che quarzo c'hai da fare??? Sono molto molto tentato di martellare.
    Ultima modifica di Don Luca; 10-04-10 alle 14:21:12

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    chiedi a P di andare a questa mostra.
    Sarà allora che la incontrerai mano nella mano con Johnasat, detto lo stallone cubano. Ma almeno non sarai solo.
    Davvero, pensaci.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    don ho letto poco, comunque da quel minimo che ho capito, sarebbe meglio se chiudi totalmente e scappi. ma chiudi del tipo che elimini qualsiasi possibilità di contattarla.
    fai come me, cancella il suo numero, al limite dallo a tua sorella o tua mamma dicendole che deve dartelo solo se ti vede per terra che giri su te stesso sbavando e parlando ebraico antico

  4. #54
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    TGG il tuo è un ottimo consiglio e ti assicuro che non sarebbe la prima volta che faccio terra bruciata e ti dirò di più: non ho problemi a farlo, ma prima devo provarci fino in fondo, con tutti i miei mezzi, se leggi il resto del topic capisci

    Ho smesso ora di messaggiarci e mi fa rodere il cuBo di come siamo passati magicamente da lei che sta il venerdì e il sabato sera da sola a casa, ad essere impegnata tutta la giornata, dal pomeriggio a sera dopo cena.
    Ora sta uscendo (non si sa con chi non si sa dove), poi va a cena fuori (come prima).
    Io le ho risposto all'ultimo messaggio con un freddo "ok... a domani allora. ciao." che fa sempre il suo effetto... se non altro mi dà il "La" per farmi contattare e chiedermi se è tutto ok. Se le cose vanno come penso, credo proprio che le parlerò di questa situazione, di lei che è eterea, evanescente... non si sa come o perchè ma ha sempre qualcosa da fare e non è possibile riuscire a vederla mai e vedo come reagisce o come si difende, perchè non si può... le dico che con questo atteggiamento così evasivo mi fa pensare che mi stia nascondendo qualcosa e spero che, se sta frequentando un altro, me lo dica in faccia, almeno chiudo sta storia e mi dedico totalmente a P.

  5. #55
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    voleva rimpinguare le scorte di ego
    c'è riuscita
    non gli servi più

  6. #56
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    voleva rimpinguare le scorte di ego
    c'è riuscita
    non gli servi più
    Da paura, me lo dicesse così me metto l'anima in pace e ognuno continuerà per la sua strada.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Te l'ha già detto->te l'ha detto anche Ray->Ray è la tua ex.

    Carramba!!!

  8. #58
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Te l'ha già detto->te l'ha detto anche Ray->Ray è la tua ex.

    Carramba!!!

  9. #59
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    oggi mi sento proprio bene.
    con una nuova fiducia in me stessA.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    probabilmente si è accorta che la cosa le è scappata di mano, che tu ci stai andando sotto, ma sotto di brutto, e onde evitare bagni di sangue e stridore di denti si fa i cazzi sua.

    E in ogni caso dopo 3 anni di relazione puoi essere socievole quanto vuoi, ma è inevitabile che intorno a te le amicizie su cui contare per uscire alla sera si siano diradate. Ora probabilmente ha rinfoltito la schiera di amici e non è più tanto sola da trovare in te l'unica possibilità di vita sociale.
    La situazione si sta per risolvere, prima di quanto credessi.

  11. #61
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Hardy Visualizza Messaggio
    La situazione si sta per risolvere, prima di quanto credessi.
    Meno male, aggiungerei, visto che sto iniziando ad averne le balle piene.
    Tanto stando a quanto detto ieri pure oggi sarà una giornata priva di updates... lei a quanto sembra "ha da fare" tutto il giorno quindi penso sarà grasso che cola se la sentirò stasera dopo cena (immagino non uscirà visto che è uscita ieri e domani ha uni come me).
    ...e così per me son passate pure le vacanze di Pasqua e la speranza di vederla un pò di più di una volta ogni due settimane

    e vabbè.
    Tanto come recita il detto "se son rose fioriranno"
    ...e se son cachi...

  12. #62
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    La sega mentale dell'una di notte:

    E se volesse semplicemente farmela sudare? Se volesse non farla semplice per non fare la figura di una facile (magari per rimediare alle sue passate malefatte e dimostrarmi una sua maturità)?
    Nonostante il mio ottimismo io tendo sempre a pensare in negativo e questo mi dà una visione ristretta delle cose.

    Dopotutto quale ragazza non te la fa sudare e desiderare fino in fondo prima di arrendersi? Perchè L dovrebbe essere un'eccezione?

    Partita aperta? Forse si, forse no. Io continuo a crederci fino in fondo, perchè è l'unico modo di riuscire in quest'impresa. Se non ci credo io, nessun altro ci crederà al mio posto.

    Buonanotte.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    vai a dormire, che è meglio

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    La sega mentale dell'una di notte:

    E se volesse semplicemente farmela sudare? Se volesse non farla semplice per non fare la figura di una facile (magari per rimediare alle sue passate malefatte e dimostrarmi una sua maturità)?
    Nonostante il mio ottimismo io tendo sempre a pensare in negativo e questo mi dà una visione ristretta delle cose.

    Dopotutto quale ragazza non te la fa sudare e desiderare fino in fondo prima di arrendersi? Perchè L dovrebbe essere un'eccezione?

    Partita aperta? Forse si, forse no. Io continuo a crederci fino in fondo, perchè è l'unico modo di riuscire in quest'impresa. Se non ci credo io, nessun altro ci crederà al mio posto.

    Buonanotte.
    Secondo me una ragazza tende a fartela sudare solo se è la prima volta che vi conoscete. Voi due mi sembra abbiate già avuto una relazione, per cui io scarterei l'ipotesi. Se volesse davvero sembrare più matura ti parlerebbe a quattro occhi invece di fare la sfuggevole.
    Tra l'altro avete più di venti anni, davvero lei non esce se è uscita il giorno prima? mah..

  15. #65
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    La sega mentale dell'una di notte:

    E se volesse semplicemente farmela sudare? Se volesse non farla semplice per non fare la figura di una facile (magari per rimediare alle sue passate malefatte e dimostrarmi una sua maturità)?
    Nonostante il mio ottimismo io tendo sempre a pensare in negativo e questo mi dà una visione ristretta delle cose.

    Dopotutto quale ragazza non te la fa sudare e desiderare fino in fondo prima di arrendersi? Perchè L dovrebbe essere un'eccezione?

    Partita aperta? Forse si, forse no. Io continuo a crederci fino in fondo, perchè è l'unico modo di riuscire in quest'impresa. Se non ci credo io, nessun altro ci crederà al mio posto.

    Buonanotte.

  16. #66
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E se volesse semplicemente farmela sudare?
    E se dopo avertela fatta sudare, quando finalmente te la sarai guadagnata, improvvisamente le capitasse di avere ancora delle giornate super impegnate tanto da non poter accettare le tue richieste di uscita?


    No, ma non voglio fare il pessimista.
    Insisti che alla fine verrai ripagato col premio più ambito.

  17. #67
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    devo... devo... DEVO FARCELA

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    La sega mentale dell'una di notte:

    E se volesse semplicemente farmela sudare? Se volesse non farla semplice per non fare la figura di una facile (magari per rimediare alle sue passate malefatte e dimostrarmi una sua maturità)?
    Nonostante il mio ottimismo io tendo sempre a pensare in negativo e questo mi dà una visione ristretta delle cose.

    Dopotutto quale ragazza non te la fa sudare e desiderare fino in fondo prima di arrendersi? Perchè L dovrebbe essere un'eccezione?

    Partita aperta? Forse si, forse no. Io continuo a crederci fino in fondo, perchè è l'unico modo di riuscire in quest'impresa. Se non ci credo io, nessun altro ci crederà al mio posto.

    Buonanotte.
    Fartela sudare significa non dartela alla prima sera, non significa trovare una scusa per evitare di uscire con te ogni volta che glielo chiedi... questa non te la fa nemmeno annusare, e questo è il vero problema
    ti consiglio di passare oltre, è per il tuo bene
    scusate bado e recs, vi ho rovinato il divertimento

  19. #69
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Gabo ti ringrazio per il consiglio... fossero le circostanze diverse l'avrei mandata a cagare già da tempo, ma purtroppo le cose stanno così e io non posso (ma fondamentalmente non voglio) tirarmi indietro.

    Giusto per parlare... L mi ha contattato prima sul playstation network per sapere come stavo e cosa facevo (io come al solito per fare lo sborone sono tornato alla dashboard senza mettere in pausa il gioco e mi sono schiantato ) e per chiedermi se mi andava una partita insieme ma personalmente proprio non avevo voglia quindi l'ho salutata e le ho detto che se vuole dopo mi trova su msn.

    Ah... la punteggiatura, questa sconosciuta

  20. #70
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Senza raccontarvi tutto come è successo o perchè... penso d'aver fatto centro: qualcosa mi sta nascondendo... che sia (10% probabilità) un suo sentimento nei miei confronti o che (90%) sta frequentando un altro e non me lo dice per non farmi star male qualcosa è. Stasera in seguito ad alcune frasi ad effetto partite da una parte e dall'altra ha avuto una reazione abbastanza violenta.

    Finalmente la storia si sta concludendo... ma non è ancora finita.

    Restate sintonizzati

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Mi sembri scemo, ma ti diverti a martellarti le palle?

  22. #72
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Scusa eh ma pure per me ti stai suicidando...
    A parte che come dici sta qua ha un modus operandi fisso:
    1) sta con uno
    2) ne trova un altro che preferisce
    3) decide di passare al nuovo
    4) dal punto 3 + 1 settimana lascia il vecchio
    5) dal punto 4 + 2 settimane se mette col nuovo
    e si riparte dal punto 1...

    Già questo non ne fa una di cui fidarsi e l'abbiamo capito tutti.
    Per di più tu stai giocando a carte scoperte, lei sa che sei ancora preso per lei ma ti tiene a distanza e neanche poco, giusto come amico se non divieni appiccicoso...renditene conto e lascia perdere tantopiù visto che hai la possibilità di P!
    Con quella poverina tu stai facendo praticamente la stessa cosa che L fa con te, non è bello e sarebbe comprensibile solo se con quest'ultima ci fossero possibilità.
    E diciamo che ne hai tante quante di vincere il superenalotto...e senza giocare la schedina...

  23. #73
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    io ti consiglierei di non cagarla più.
    non la tromberai ma almeno non ti riduci allo stato di Zerbino

  24. #74
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Mi sembri scemo, ma ti diverti a martellarti le palle?
    Guarda ti assicuro che, contrariamente a quanto posso far sembrare qui, sto vivendo la fine di questa storia molto alla leggera.
    Mi dispiace solo che lei si comporti così ma d'altra parte non posso farci niente.

    Per il resto non c'è molto da aggiungere; come potete capire voi stessi stiamo arrivando al triste e preannunciato epilogo di questa (dis)avventura, penso ormai sia questione di giorni, massimo un paio di settimane, ma a fine aprile la storia sarà definitivamente chiusa.

    Sto già iniziando a virare su P ed è divertente vedere come, dopo una prima fase dove io non la cagavo e lei mi cercava, appena inizio poco poco a contattarla lei inizi già a contattarmi di meno e farmela soffrire

    Ordinaria amministrazione.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Hai poco da ridere, hai perso il treno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato