+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 51 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1262
  1. #76
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Hai poco da ridere, hai perso il treno.
    Questo è tutto da vedere

  2. #77
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-11-09
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Questo è tutto da vedere

  3. #78
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da iarwain Visualizza Messaggio
    Cioè ragazzi sinceramente mò, scherzi a parte...

    Non è possibile che al primo segno negativo uno prenda e desista o spari una sentenza definitiva stile "hai perso il treno".
    Ma che cavolo non è che dico di credere alle fate e ai folletti, ma quando si fa una cosa ci dovete credere altrimenti veramente partite sconfitti.

    E quella non mi ha risposto, e quell'altra mi ha detto che ha da fare, quell'altra ancora m'ha detto che deve studiare... ahò ve assicuro che nessuno di noi è il centro dell'universo per qualcun'altra, se succede qualcosa non è che è per forza legato a noi, ma può tranquillamente fare rifermento a terzi.

  4. #79
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    se voglio vedere una, ma quel giorno sono occupato propongo io la data sucessiva

    cazzo girolama l'indomani alle 8:30 ho un esame, non posso andarci con 3 ore di sonno e sudando alcool. però venerdì...

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    stai per entrare in una valle di lacrime e sangue con l'inguaribile ottimismo di un dodo?
    Dedicata a me, per giunta.

    Che soddisfazioni.

  6. #81
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    se voglio vedere una, ma quel giorno sono occupato propongo io la data sucessiva

    cazzo girolama l'indomani alle 8:30 ho un esame, non posso andarci con 3 ore di sonno e sudando alcool. però venerdì...
    Si ma in linea generale alle ragazze piace essere cercate; personalmente nella mia esperienza mi sarà capitato veramente pochissime volte che una ragazza mi abbia fatto una controproposta perchè quel giorno a quell'ora era impegnata.

  7. #82
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    sicuramente a loro piace esser cercate, ma il cercarle non ti avvina di un passo alla di lei micia. Appaghi il suo ego e poi ti scarica. Fare quello che che lei vuole non significa che lei ti consideri un maschio degno. Gli zerbini fanno tutto quello che la loro dama ordina, e infatti non scopano

  8. #83
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Ci sta sempre modo e modo di cercarle le ragazze e io non sono uno di quelli che s'accolla; se lei mi chiama per uscire insieme e sto all'uni a fare un torneo di pro evolution le dico che sto all'uni a studiare e le propongo un'altra data, non ho problemi a dire di no.
    Se una ragazza ti chiama per dirti di uscire vuol dire che è veramente disperata o è talmente cotta da non poter fare a meno di te, ma quest'ultimo caso non m'è mai capitato sinceramente.

  9. #84
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    forse non mi sono spiegato bene

    la sua voglia di essere coccolata cercata e desiderata fa si che lei lanci, volontariamente o no, sufficienti segnali perchè tu sia portato ad assecondare quest sue voglie

    ogni volta che lo farai, convinto di avvicinarti di un passo alla sua approvazione, invece, ai suoi occhi perderai solo valore.

    http://chinaski77.splinder.com/post/21452893

  10. #85
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Sono parzialmente d'accordo con te ma è dato di fatto che nulla ci cade dal cielo e con un semplice sguardo non mi sono mai ritrovato nessuna a cavalcioni.

    Non devi assecondarla in tutto e per tutto ma non puoi nemmeno ignorarla perchè devi creare situazioni che ti mettano in condizione d'avere un "vantaggio" su di lei... e in definitiva, se lei ti chiede di uscire ed è una bella giornata che non hai un tubo da fare, perchè dirle di no? Perchè darti la zappa sui piedi?
    Da una sua idea che soddisfi puoi rigirare la situazione a tuo favore e trasformare le sue occasioni in tue opportunità.


    edit: bella la storia, me la sono letta tutta d'un fiato. Contiene una grande lezione di vita

  11. #86
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ma se lei ti chiede di uscire ok, ma se tu soddisfi SOLO la sua voglia di appagare l'ego senza il giusto common sense...

  12. #87
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Applausi a scena aperta.
    Quel post andrebbe affisso per sempre nella sala mensa di TSM.

  13. #88
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ma se lei ti chiede di uscire ok, ma se tu soddisfi SOLO la sua voglia di appagare l'ego senza il giusto common sense...
    Su questo infatti siamo d'accordo e non mi pare che rientri nel mio caso sinceramente...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Applausi a scena aperta.
    Quel post andrebbe affisso per sempre nella sala mensa di TSM.
    Come non quotarti.
    Potete aprire un topic, scriverci quella storia, metterlo sticky e lockare.
    Il topic sarebbe da chiamare "README FIRST"

  14. #89
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Come non quotarti.
    Potete aprire un topic, scriverci quella storia, metterlo sticky e lockare.
    Il topic sarebbe da chiamare "README FIRST"
    Non ci siamo capiti.
    Io volevo dare rilevanza e visibilità al testo, non mimetizzarlo nel nebbioso antro dei topic toppati.

  15. #90
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Lo so ma in un forum generalmente è quello il modo per dare rilevanza e visibilità ad un argomento particolarmente importante.

    Chiedi il permesso agli admin di scrivere uno script da integrare in questa sezione che, riconoscendo quelli che postano per la prima volta qui, gli tiri fuori un pop-up con la sopracitata storia.
    Altrimenti boh, proponi un'idea migliore

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Io direi che possiamo cambiare il titolo del topic , propongo

    1)The Don's Corner of Suicidal Fail

    2)The Don's balls self-hammering Corner

    3)The Don's Corner: How to lose the train!

  17. #92
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Faccio una controproposta con

    The Don's Corner: How to keep failing to fail better.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Ma col cazzo, se voglio vedere una la costringo. A parole si intende. Piuttosto la vado a prendere a casa.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    No ma in fondo ti capisco.
    Cioè, io stesso ho aperto topic dove il tono generale era molto simile, e pur essendo completamente conscio della situazione, andavo avanti lo stesso.
    Però, andavo avanti solo per il brivido della sfida, non per un vero interesse.
    Dovresti guardarti dentro e vedere se è il VERO AMORE che ti muove, o il gusto un po' masochista di andare avanti, fino a quando proprio sei morto, forse per metterti davvero il cuore in pace.

    E, in caso, riuscire a capire che non sempre è necessario sbatterci, contro il muro, ma basta sapere che è lì, ti aspetta, ridendo, ma dato che ride lo senti, e puoi evitarlo.

  20. #95
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Guarda, sicuramente ora come ora gran parte della forza motivazionale che mi spinge è proprio la sfida nel riuscire a fare qualcosa che tutti mi hanno già etichettato come FAIL. Al di là di questo ho già detto che per questa ragazza nutro comunque dei sentimenti molto profondi e sono molto legato a lei.

    Ammetto che ultimamente mi stia stufando della situazione ma d'altra parte, un pò per la sfida, un pò per amore, voglio vedere come va a finire, così che avrò una nuova storia da raccontare di come ancora una volta io mi sia fatto usare da una donna che per me non provava nulla se non probabilmente pena, così da riderci su insieme agli amici davanti a una birra.

    Questo è quanto.
    Ogni tanto se ci saranno degli aggiornamenti interessanti ve li posterò, ma data la situazione dubito che succederà qualcosa di eclatante se non io che la mando affanculo una volta per tutte, cosa che ho già fatto 3 anni fa e non ho problemi a rifare.

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Ma col cazzo, se voglio vedere una la costringo. A parole si intende. Piuttosto la vado a prendere a casa.
    Questo porta le ragazze a darti il contentino così il rompimaroni è contento e si mette l'anima in pace per un pò... non è proprio il massimo ma in effetti è quello che sto tentando di fare io: una volta insieme siamo nel mio territorio e posso crearmi la situazione giusta per affondare.
    Ultima modifica di Don Luca; 14-04-10 alle 21:11:34

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Mah guarda, mediamente finisce sempre bene. Quindi non so di che parli.

    Tornando seri, non è una questione di morbosità: è proprio il carisma con il quale tiri in mezzo le persone, non mi lancio a terra implorando un'uscita, è più un "uè stasera fanno x, y, z nel posto j. Imperdibile. Ti vengo a prendere alle ore t". Quando vado in giro vado in posti fighi, con persone fighe e con situazioni altrettanto divertenti. Perciò più che chiedere di uscire viene quasi messa giù come se l'invito fosse un privilegio, se mi passi il termine.

    E' questione di modalità.

    Ed ora scusami ma vado a campionare un pò di talk show

  22. #97
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Mah guarda, mediamente finisce sempre bene. Quindi non so di che parli.

    Tornando seri, non è una questione di morbosità: è proprio il carisma con il quale tiri in mezzo le persone, non mi lancio a terra implorando un'uscita, è più un "uè stasera fanno x, y, z nel posto j. Imperdibile. Ti vengo a prendere alle ore t". Quando vado in giro vado in posti fighi, con persone fighe e con situazioni altrettanto divertenti. Perciò più che chiedere di uscire viene quasi messa giù come se l'invito fosse un privilegio, se mi passi il termine.

    E' questione di modalità.

    Ed ora scusami ma vado a campionare un pò di talk show
    Penso che questo andrebbe trascritto nella Bibbia del Rimorchio

    Hai perfettamente ragione e non ti nascondo che quando mi capita l'occasione faccio esattamente come dici te.
    Il problema è che spesso è difficile riuscire a trovare un evento figo all'ultimo momento così da "incastrarla" al volo.
    Ti faccio un esempio proprio del momento:
    il 7 luglio all'auditorium della musica qua a roma ci sarà serj tankian (il cantante dei System of a Down) con il suo tour Elect the Dead Symphony; lei ne va pazza e anche a me piace moltissimo ma mi sono scontrato con i seguenti problemi:
    • E' il 7 luglio
    • Ho dovuto controllare la disponibilità dei biglietti e ci stavano, ma costano 50 euro...
    • Potrei anche prenderne due alla cieca ma non ho amici ai quali piacciono i system o la musica sinfonica quindi se lei mi da buca me li tiro in faccia

    Per fare come dici te avrei dovuto già prendere i biglietti, aspettare il 7, incastrarla e sperare che non mi pisciasse sennò ero nella merda... e cmq avrei dovuto sborsare 50 euro in più per lei che non sono proprio pochini

    Inoltre non sappiamo la situazione come evolverà... potrebbe pure essere che tra una settimana la mando a cagare.

    Poi c'è il problema di farla uscire in gruppo... lei i miei amici proprio non li vuole vedere perchè ha paura di rivalse per quello che ha fatto in passato nonostante le abbia già detto che è tutto ok e sono contenti che ci siamo ritrovati.

    In chiusura... il tuo è un ottimo consiglio che terrò sicuramente a mente per eventi "mordi & fuggi" ma purtroppo bisogna aspettare l'occasione giusta e aspettare per me non è il massimo vista la situazione.

    Stasera comunque ci siamo sentiti su msn e domani se riusciamo a liberarci per un'ora decente ci vediamo (devo andare all'ACI che mi hanno inqulato la targa dell'auto e fare tutta l'immatricolazione e cavoli vari -.- )

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Ti dirò, un concerto tipo quello che hai citato è sempre un'occasione speciale e non è quel che intendevo io perchè appunto è da preparare, francamente poi è una cosa troppo impegnata.

    Il punto è semplice, cioè devi sapere cosa succede nella tua città ed in generale quali sono i posti dove all'ottanta percento ti trovi bene: che ne so, un bar strano dove c'è della gente che schitarreggia blues, bella gente ed eventi imprevedibili, oppure il locale dove si beve bene e mettono dischi da paura e la gente muove anche un pò il sedere per ballare. Eventi del genere quindi, che sono ciclici e ti trovi bene: le notti bianche, oppure per dire un esempio qui a Milano in questo periodo parte il salone del mobile, se sai dove imbucarti trovi feste pazzesche. Insomma non so dove vivi, ma trovati uno zero della tua città o analoghi e vedi un pò che succede.

    Certo se mi dici che questa ha problemi con la tua compagnia o non avete amici in comune per fare sfaceli, è una palla perchè l'uscita si imposta fra te e lei. Nella tua situazione non è l'ideale.

    Esci con i suoi amici piuttosto.

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    l'importante non è il posto figo o l'occasione speciale....è far vedere che sei un tipo deciso e che non stai tutto il giorno ad aspettare che lei ti conceda un'uscita,magari implorata da te...
    Devi gestire tu...dall'inizio...anche un semplice caffe...

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Si ma avanti di caffè si diventa schizofrenici: fatele divertire ste donne.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 51 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato