+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 51 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1262
  1. #101
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Sono d'accordo con Cherno.
    Ho la fortuna di essere una persona estroversa e simpatica e spesso riesco a trasformare anche una semplice passeggiata ai giardinetti in un pomeriggio di sclero totale tra battute, citazioni e inevitabili figure di merda... non conosco ragazza che sia uscita con me e non si sia divertita (modestia a parte)
    Però effettivamente un evento, una bella festa dove si sta insieme a tanta gente e ci si diverte insieme è, obiettivamente, tutta un'altra cosa.

    Lei non è un tipo molto socievole, non lo è mai stato, sinceramente gli amici suoi non mi piacciono per niente... stanno tutto il tempo ai giardinetti che abbiamo vicino casa a fumare e non fare un tubo e ogni tanto la sera escono per andare a mangiare fuori o al cinema. La cosa sinceramente mi aggrada meno di zero.

    Per la cronaca sono di Roma, gli eventi non mancano ma dovrei informarmi bene.

    Vorrei molto riuscire a sbloccarla perchè un tempo usciva con i miei amici che sono molto più attivi e divertenti. Un'uscita tutti insieme ad Ariccia è un successo assicurato.

    Vedrò cosa posso fare.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    il punto focale del discorso non era il caffè comunque

  3. #103
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    il punto focale del discorso non era il caffè comunque


    Comunque sono tornato ora dal giro con lei.
    Come al solito siamo stati bene, complice anche la bella giornata, ci siamo messi a prendere il sole ai giradinetti che abbiamo sotto casa.
    Volevo portarla al mare ma purtroppo non poteva stare troppo fuori che il fratello sta ad andà male a scuola, c'ha la madre su di giri e lei deve aiutarlo.
    Questa è una scusa alla quale credo visto che m'aveva detto giorni fa che avrebbe dovuto accompagnare la mamma al ricevimento professori; sarebbe una scusa troppo ben strutturata e articolata.

    Poi sinceramente, alla leggera, le ho chiesto se in questo periodo sta frequentando qualcuno, così almeno mi levava sto pensiero che mi gravava addosso da tempo. Lei mi ha sorriso e m'ha abbracciato e mi ha detto che sta giusto frequentando il suo gruppo e s'è rivista con un suo vecchio amico e si sono visti un paio di volte, lasciandomi intendere che non c'è nulla tra loro se non amicizia.

    Inoltre oggi ho iniziato ad abbattere la barriera della fisicità, coccolandola un pò, accarezzandola e dandole ogni tanto spintarelle per giocare. Lei non s'è mai scansata, il che, secondo la mia esperienza, è un buon segno.
    Approfittando delle belle giornate penso che un giorno la porto al mare, magari anche solo a fare un giro in spiaggia e prendere qualcosa a un bar.

    Ora come ora sto con l'animo in pace, mi ritengo soddisfatto di come sto adesso.
    Vedremo.

    That's all folks! (per ora)

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Tu ci credi al karma?

  5. #105
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ma questa è la ex o quella nuova???

  6. #106
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    ma questa è la ex o quella nuova???
    E' quella di Trudino che era impegnata all'università.

  7. #107
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Tu ci credi al karma?
    fortemente.

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    ma questa è la ex o quella nuova???
    sto parlando di L, la mia ex, non di P.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E' quella di Trudino che era impegnata all'università.
    tra zerbini non ci facciamo concorrenza

  8. #108
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    ma ancora stai andando dietro a questa qua??

    ma OVVIO che non s'è allontanata al contatto fisico

    cribbio avete trombato 4 anni!!!


  9. #109
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Come al solito niucco non ha capito un cazzo
    Rileggiti il primo post

  10. #110
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    vabbé avete trombato 1 mese

    fa lo stesso

  11. #111
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    uguale proprio

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Allora visto che credi al karma, preparati.

  13. #113
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)


  14. #114
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Tu ci credi al karma?
    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    fortemente.
    Se il Karma fosse una cosa verosimile....

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Il karma va stimolato Ibi.

  16. #116
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Il karma va stimolato Ibi.
    E tu sai come ?

  17. #117
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Un veloce appunto: MSN va eliminato. Facebook va eliminato. Tutto ciò che non mi porta a qualcosa di suo va eliminato.

    Purtroppo un'altra serata un pò così così su msn con lei, con io che le propongo di fare tante belle cose e lei cosa mi risponde? "Ah se vuoi ogni tanto posso venire a mangiare alla mensa dell'uni da te" (ovviamente ben accompagnata da due-tre tizi immagino... o al limite un'amica, figurati se viene da sola).
    Sinceramente ma vaffanqulo... e me dispiace ma io gliel'ho detto: se me devi dà il contentino puoi pure tenertelo, io ti stavo parlando di un'altra cosa.
    Ovviamente lei l'ha presa a male e s'è mezza ammutolita ma stiquarzi sinceramente. Poi come a mio solito c'ho dovuto mette il carico da 12 sopra e dirle che mi ero rotto di starla sempre a cercare perchè ormai la cosa mi metteva a disagio e le ho aggiunto chiedendole se me ne stessi zitto se lei mi contatterebbe quando avrebbe tempo per uscire; lei dice ovviamente di si e io la brucio subito dicendole che io ho i miei legittimi dubbi e le giuro che però sarei contentissimo d'esser smentito. Lei fa la stizzita e mi risponde "e allora chi lo sa" e io rincaro la dose lanciandole la sfida a smentirmi ma non ottengo risposta, pertanto cambio argomento.
    Poi il resto sinceramente nulla di che.

    Dove voglio arrivare... al telefono probabilmente sentendo la voce avrei capito se mi stava dicendo una cavolata tanto per farmi stare zitto e avrei sentito se la sua voce era scocciata, arrabbiata, indecisa o altro.
    Invece così... boh!

    Ad ogni modo m'ha già detto che questo weekend è impegnata perchè sabato deve "uscire" e domenica va a trovare un'amica. Quindi nada... tanto domani figurateve se non ha qualcosa da fare anche se... magari con la sfida che le ho lanciato...

    Dalle vostre esperienze come funzionano questo tipo di sfide?
    Sono delle emerite cacchiate o qualche volta hanno l'effetto desiderato?
    EDIT: aggiungo che questa è terra nuova per me, non ho mai provato a "lanciare una sfida" a una ragazza.
    Ultima modifica di Don Luca; 15-04-10 alle 23:49:30

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Qua c'è un problema di comunicazione, o meglio di mezzi di comunicazione. Quando si "lanciano le sfide" ad una donno si usa un tono ben preciso, stessa cosa loro. Su msn probabilmente non avete capito un cazzo tutti e due: a me succede sempre con la mia bassista. Fosse per msn la prenderei a pugni e lei farebbe altrettanto, salvo poi scoprire che la mancanza di tono della chat distorce le intenzioni.

    Tornando a te, secondo me non stai ottenendo niente: stai stressando una situazione che bene o male è già più che decisa. Prova a non sentirla più e vedi se ti richiama.

    Ti racconto una storia:

    La mia ex dopo esserci lasciati mi disse che sarei stato io quello che sarebbe sparito, in quanto lei teneva al nostro rapporto e non l'avrebbe lasciato esaurire. Allora dopo essermi martellato le palle ho fatto la prova di cui sopra, sono passati 4 fottutissimi anni del cazzo e non si è mai disturbata a farmi uno squillo da che mi disse quella cosa. Qualche settimana fa mi ha aggiunto su failbook mandandomi una mail farcita di stronzate varie ed eventuali, vedi tu che roba.

    Quindi con le persone o ci hai a che fare perchè per un motivo o per l'altro ci son motivi per farlo, oppure finisci che ti illudi che sia così cercando a tutti i costi un contatto che solo una delle due parti vuole.

    Davvero, fatti un favore.
    Ultima modifica di Cherno; 16-04-10 alle 09:39:55

  19. #119
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    oddio... le sfide

    ma per quanto tempo ancora vuoi sacrificarti sull'altare del suo ego???

  20. #120
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Qua c'è un problema di comunicazione, o meglio di mezzi di comunicazione. Quando si "lanciano le sfide" ad una donno si usa un tono ben preciso, stessa cosa loro. Su msn probabilmente non avete capito un cazzo tutti e due: a me succede sempre con la mia bassista. Fosse per msn la prenderei a pugni e lei farebbe altrettanto, salvo poi scoprire che la mancanza di tono della chat distorce le intenzioni.
    E' esattamente quello che stavo dicendo sopra nel post sul perchè vorrei bruciare msn e compagnia e tornare al cellulare.
    E non è detto che non lo faccia.

    Tornando a te, secondo me non stai ottenendo niente: stai stressando una situazione che bene o male è già più che decisa. Prova a non sentirla più e vedi se ti richiama.
    E' vero ma per riuscire a piegare una situazione così rigida a mio favore ho bisogno di forzare la mano, altrimenti non cambierà nulla. Questo porterà prima o poi (spero abbastanza prima piuttosto che poi) ad un punto di rottura dove si sceglierà un estremo o un altro, ed è quello al quale sto mirando.

    Ad ogni modo accetto il tuo consiglio e aspetto che mi contatti lei per vedere cosa dice... tanto già so che non passerà troppo tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    oddio... le sfide

    ma per quanto tempo ancora vuoi sacrificarti sull'altare del suo ego???
    Ma quale ego ed ego niucco, ieri l'ho presa a pesci in faccia, e poi sinceramente fottesega del suo ego, io devo arrivare al mio obiettivo.

  21. #121
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    appunto.

    sembrerebbe che il tuo obiettivo sia quello di aumentare spropositatamente il suo ego
    facendole capire che dipendi da una sua decisione.

    e non permetterti di chiamarmi Niucco.
    Solo alcune selezionate entità possono farlo,
    quelle che mi hanno perculato 3 anni fa.

  22. #122
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    sembrerebbe che il tuo obiettivo sia quello di aumentare spropositatamente il suo ego
    facendole capire che dipendi da una sua decisione.
    Il mio obiettivo lo conosce bene pure lei, poi quello che capisci te è un altro discorso

    e non permetterti di chiamarmi Niucco.
    Solo alcune selezionate entità possono farlo,
    quelle che mi hanno perculato 3 anni fa.
    ok, scusa niucco

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Ma allora invece di fare l'amicone che ogni tanto la butta lì su un'uscita il cui fine è sempre dubbioso, non puoi semplicemente dirle che hai un bisogno smodato di lei e basta? Giusto per conservare un pò di dignità?

  24. #124
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    ok, scusa niucco
    simpatico come la sabbia nelle mutande.

    hai vinto il mio primo ignore

  25. #125
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Ma allora invece di fare l'amicone che ogni tanto la butta lì su un'uscita il cui fine è sempre dubbioso, non puoi semplicemente dirle che hai un bisogno smodato di lei e basta? Giusto per conservare un pò di dignità?
    e che dignità conserverei calandomi le brache così?
    Perderei anche quell'ultimo briciolo che m'è rimasto.

    Ad ogni modo te l'ho detto... non è per fare l'amicone, anzi le cose con lei sono ben chiare come stanno e se mi comporto in un certo modo è per perseguire i miei scopi, non per fare un piacere a lei.

    Oggi sento P se si libera, magari la porto fuori da qualche parte

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    simpatico come la sabbia nelle mutande.
    Fatti un bagnetto che poi ti passa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 51 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato