+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 51 PrimaPrima ... 4048495051 UltimaUltima
Risultati da 1,226 a 1,250 di 1262
  1. #1226
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Entrambi (a parte un paio di eccezioni dove sono stato a feste di amicame vario e c'è scappata senza averla manco cercata, tipo una s'avvicina e inizia a ballarmi addosso in maniera provocante e io passo alla fase appoggio™).

    Ma ad essere assolutamente sincero non m'è mancato troppo il sesso, sono stato talmente occupato con la testa che probabilmente non m'è neanche venuto in mente che sono passati mesi senza trombare.

    E a questo punto è doveroso specificare che non vado alla ricerca di una con la quale svuotarmi le palle, ma qualcuna con la quale riuscire a instaurare un rapporto vero e, possibilmente, duraturo visto che i 30 si avvicinano pericolosamente

  2. #1227
    beren
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Per il sesso sei il mio eroe, anche se c'e' da dire che piu' tempo passa senza sesso, meno si soffre. Niente utilizzo dei social alla ray?

    Per la questione fidanzata-eta', non ci starei a pensare troppo: anche una con la quale inizi solo per svuotarti le palle puo' diventare la madre dei tuoi figli
    Io con la mia morosa ci sono andato a parlare solo perche' aveva le tette grosse e stiamo insieme da piu' di 6 anni

  3. #1228
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    I social tipo adottauncazzo non mi attirano per niente, non so perchè. Probabilmente sono solo un vecchio rincoglionito tradizionalista e un po' romantico ma continuo a preferire l'approccio fisico

    Per il resto sono d'accordo con te

  4. #1229
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    In Italia gran parte delle donne nei social sono lì solo per divertirsi a leggere le cazzate di chi le contatta, non certo per scopare.

  5. #1230
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    e quelle che ne avrebbero bisogno si convincono da sole che stanno bene anche così.

  6. #1231
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In Italia gran parte delle donne nei social sono lì solo per divertirsi a leggere le cazzate di chi le contatta, non certo per scopare.
    Chissà da cosa dipende la differenza. Perché italiane all'estero che utilizzano l'online dating c'è ne sono diverse...

  7. #1232
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Perché abbiamo la sindrome del paesino. Quando vanno all'estero non c'è il vicino che può sgamarle e rovinar la nomea di "brava ragazza" nel senso paternale dell'espressione.

  8. #1233
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché abbiamo la sindrome del paesino.
    ^this.

    Abbiamo una mentalità molto chiusa e tradizionalista e io purtroppo mi ci rivedo in pieno.

  9. #1234
    beren
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Io posso darti l'esperienza degli USA e del Sudamérica e specialmente in quest'ultimo è come pescare in una barile con la dinamite

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #1235
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Becchi sempre il candelotto?

  11. #1236
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Oggi sono stato a scuola di chitarra ma non c'era molta gente e ho conosciuto solo i due tizi che portano avanti la baracca (molto simpatici tra l'altro).

    Ci sono anche corsi teorici che se non ho capito male sono compresi con il corso di chitarra e quelli sono di gruppo a differenza delle lezioni che prendo io che sono individuali.

    Penso che li frequenterò per vedere se becco qualcuna interessante: è un corso introduttivo e molte cose già le so avendo già suonato pianoforte.

    Presto farò anche un salto all'uni per vedere che aria tira e invitare qualche tizia random a prendere caffè/gelato/cornetto con giri di campo annessi per attaccare bottone.

  12. #1237
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    È tutto molto interessante...

  13. #1238
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    C'è un tizio che si sta chiedendo come conoscere nuove ragazze... se passa da queste parti potrebbe trarre ispirazione

    (e magari anche entrare a far parte del mio esclusivo nonchè prestigioso club )

  14. #1239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato a scuola di chitarra ma non c'era molta gente e ho conosciuto solo i due tizi che portano avanti la baracca (molto simpatici tra l'altro).

    Ci sono anche corsi teorici che se non ho capito male sono compresi con il corso di chitarra e quelli sono di gruppo a differenza delle lezioni che prendo io che sono individuali.

    Penso che li frequenterò per vedere se becco qualcuna interessante: è un corso introduttivo e molte cose già le so avendo già suonato pianoforte.

    Presto farò anche un salto all'uni per vedere che aria tira e invitare qualche tizia random a prendere caffè/gelato/cornetto con giri di campo annessi per attaccare bottone.
    Giusto per non mettere troppa carne al fuoco e laurearsi/combinare qualcosa nella vita.

  15. #1240
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Non vedi la grande immagine aNaldo

    E' tutto parte di un piano più grande.


  16. #1241
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Un rapido aggiornamento.

    All'uni ho conosciuto un po' di ragazze. Tutte molto carine, simpatiche, ma estremamente sguaiate per i miei gusti e parlano romanaccio stretto manco venissero dalla peggiore borgata romana.

    E poi c'è quest'altra ragazza.
    Riccetta. Mora. Semplice. Carina, ma non bellissima. Però i suoi occhi mi hanno rapito.

    Ora ci sono un paio di problemi.

    Dovete sapere che dopo aver sbloccato vari achievement nell'1v1 ho rotto il ghiaccio anche dell'1v2 e quando voglio approcciare una ragazza, pure se accompagnata da un'amica, non mi faccio problemi perchè so come comportarmi.

    Ma qua 'sta tizia se ne va sempre in giro con due amiche e mentre posso pure passarla liscia con qualche supercazzola nell'1v2, l'1v3 sento sia zona di livello troppo alto per me.
    E' un po' come quando su WoW stai livellando, vai in una nuova zona e trovi il primo mob che al posto del livello ha il teschietto (vuol dire che è di 10 livelli più alto di te) intimidatorio: capisci che non sei ancora pronto.

    Ora, penso che ci siano delle vie per risolvere questa situazione che non richiedano l'eliminazione fisica di una o entrambi le sue amichette.
    Una di queste è quella di fingere che in realtà siano solo 2 e se la terza dice qualcosa te ne esci tipo "ahh ma siete tutto un gruppo!", me ne fotto e continuo imperterrito per la mia strada.
    Ma è difficile e non voglio giocarmela male.

    L'altra soluzione è aspettare che una o entrambe le tipe la lascino da sola e prendere la palla al balzo, ma questo farebbe scivolare la situazione al di fuori del mio controllo.

    Insomma, voi come ve la cavate quando dovete affrontare un gruppo di gentil donzelle?

  17. #1242
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Parla con le altre 2 ma ignorale per la maggior parte del tempo

  18. #1243
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Parla con le altre 2 ma ignorale per la maggior parte del tempo


    Cioè, devo parlarci mentre guardo da tutt'altra parte?

    Ragazzo, te prometti bene!

  19. #1244
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Mi dispiace che nessuno se ne freghi più del tuo topic, Don

  20. #1245
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Ormai sono un utente scafato, non ho più bisogno di consigli









    ...giusto?

  21. #1246
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ormai sono un utente scafato, non ho più bisogno di consigli









    ...giusto?
    Il topic ha come sottotitolo "in b4 the fail"

  22. #1247
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ormai sono un utente irrecuperabile, non ho più bisogno di consigli
    Ficsed.

  23. #1248
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    <3

  24. #1249
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Entrano in scena 3 new entry.

    La Nerd Ripulita
    E' una nerd, si, ma ripulita.
    E' un po' come il macellaio che s'è fatto i soldi, s'è fatto il macchinone, s'è dato una sistemata e ha imparato quel minimo di maniere per non essere cacciato dai locali "in" dove sfoggia la sua enorme catenazza d'oro con un crocifisso (anch'esso in oro) in scala 1:1.
    Nella fattispecie è una ragazza che è cresciuta con i videogiochi e ne ha subito l'influenza, ma capendo che con i videogiochi non si scopa a una certa ha probabilmente preferito diminuire l'intensa attività videoludica per non far scappare i maschietti della classe (e evitare i lerci, puzzolenti nerd che le hanno sbavato appresso regalandole piogge di gru origami, libri di baricco a metà e torte incastrate nel cancello, nonchè diminuire il tasso di mortalità dettato dalla scellerata pratica di correre sotto la pioggia con una bicicletta con freni rotti).
    Però buon sangue non mente e sotto sotto sa a memoria tutti i giochi da Settlers fino a League of Legends al quale gioca tutt'ora.
    Ma non è nerd.
    Non più.
    Ne è uscita. Pulita.
    Però poi se ci giochi insieme ti rompe il culo a qualsiasi videogioco facendoti i giri intorno.
    Ed è figa.
    Molto.
    E se la tira.
    Molto.
    Ed è anche un po' pazza.
    Molto po' pazza.
    E mi piace da morire.
    Molto da morire.
    Coetanea.


    Kylie Minogue
    Non credo arrivi a 1.45 di altezza, ha i più bei occhi azzurri che abbia mai visto.
    Molto timida e introversa.
    Infatti non ho avuto modo di parlarci molto ma quelle poche volte che ci siamo visti/sentiti è stata molto carina e affettuosa.
    E' carina, mi piace, ma non è travolgente come la nerd ripulita.
    E forse, sotto un certo punto di vista, è meglio.
    22.

    La Subordinata
    Dato che c'è il rischio che frequenti questo forum, eviterò di dare troppi dettagli.
    Non rispecchia i miei canoni di bellezza, ma ha una voce molto bella, modi molto carini ed è dolcissima.
    Probabilmente è la ragazza giusta da sposare, ma io sono stronzo e sono il presidente del club del failare per scelta, quindi sia mai che faccio la cosa giusta.
    Non so, non ho controllato. (inb4 minorenne)


    Oggi mi sono svegliato con lo stomaco sottosopra e nonostante abbia passato tutta la mattinata piegato in due, spero che tra Imodium e te' caldo di mettermi in sesto perchè questa sera esco con la nerd ripulita.
    Probabilmente non succederà un tubo perchè tutte e tre le protagoniste di questo show le ho conosciute da poco ma vedremo un po'... mai mettere limiti alla provvidenza (e a Murphy).

    Nel dubbio, si va di appoggio™.

    Pics solo per amici su facebook, in privato.


    Torno a detonare il cesso. Addio.
    Ultima modifica di Don Luca; 09-01-15 alle 13:34:21

  25. #1250
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    perchè questa sera esco con la nerd ripulita.
    Sì ma come l'hai conosciuta, come l'hai approcciata, cosa le hai proposto per stasera.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 51 PrimaPrima ... 4048495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato