+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051
Risultati da 1,251 a 1,262 di 1262
  1. #1251
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì ma come l'hai conosciuta, come l'hai approcciata, cosa le hai proposto per stasera.
    Conosciuta attraverso amici, approcciata perchè a una festa sapeva a memoria (come me) tutte le sigle dei cartoni disney e ci siamo messi a fare karaoke a squarciagola.

    Per stasera le ho proposto di sfasciarci a un LAN party a League of Legends con la condizione di stare in una sala privata e ogni volta che muore deve levarsi un indumento.
    Ovviamente finirò nudo io con lei che farà foto e se la riderà con le amiche.






















    ...semplice e innocuo aperitivo

  2. #1252
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Udite udite!!

    L'appuntamento fuori è saltato perchè esce tardi dal lavoro e io ne sono sinceramente grato perchè sto uno schifo

    Mi ributto sotto le coperte e alla prossima

  3. #1253
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Tra un po' di giorni richiedile di uscire e scopatela di bruttoooooooooooooooooooooo!

    Io purtroppo devo studiare perché domani ho il compito di Latino e vengo interrogato in Storia e, forse, pure in chimica (dove come voti ho 3+ e 4 )

  4. #1254
    beren
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per stasera le ho proposto di sfasciarci a un LAN party a League of Legends con la condizione di stare in una sala privata e ogni volta che muore deve levarsi un indumento.
    Ovviamente finirò nudo io con lei che farà foto e se la riderà con le amiche.
    Sarebbe stato leggendario.
    Mandami un PM con il tuo nome su Facebook cosi' posso vedere le pics , io ho solo Ray tra gli amici.

  5. #1255
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    la nerd ripulita ci piace molto

    pics per chi non usa failbook?

    ho conosciuto solo una ragazza così
    e si è accoppiata ed ha filiato con un nerd di prima categoria

    entrambi sopra i 90Kg eh...

  6. #1256
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Non trovo un secondo neanche per parlar loro in chat

    Sto strapieno di impegni/lavoro/studio e con la sessione d'esami che s'avvicina avrò bisogno veramente di giornate di 30 ore.

    O di una sleep schedule più regolare

  7. #1257
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Un po' di aggiornamenti.

    La nerd ripulita se la sta tirando un po' troppo.
    Tempo fa dovevamo vederci ma m'ha dato nuovamente buca e sempre all'ultimo.

    In pratica dovevamo vederci giusto un'oretta al volo per farci 4 passi e scambiare 4 chiacchiere perchè poi la sera aveva impegni.
    Quel giorno però mi contatta e mi dice che la sera s'è liberata.

    Io penso "da paura!" e incalzo, chiedendole se le andava a quel punto di "prolungare" la nostra uscita fino a dopo cena ma lei si tira indietro e inizia a sparare scuse tipo che non si sente troppo bene che è brutto tempo (which is now a meme) e che è meglio fare un'altra volta (which has always been a meme).
    La prendo un po' in giro dicendole che è una sola che è la terza volta che mi da buca e lei se la prende a malissimo, manco le avessi offeso un parente, al che le dico che, se non era già ovvio di suo, stavo scherzando e che non c'è problema, ma lei rimane acida come pochi e capendo l'antifona la saluto dicendole che avevo da fare e che ci saremmo risentiti.
    Ovviamente non l'ho più contattata perchè mi sono già rotto tre quarti di cazzo.

    Con Kylie Minogue invece le cose vanno bene, ci sentiamo ogni tanto su FB e ci raccontiamo le ultime e siamo rimasti che usciamo insieme dopo la sessione degli esami che abbiamo a breve.

    La settimana prossima provo a sentirla e vedo se riesco a combinare un'uscita.


    Nel frattempo mi sono mezzo rimorchiato una 38enne che però mi ha dato la sensazione d'essere una in cerca di un uomo col quale metter su famiglia, al che dopo la serata dove siamo usciti insieme ad altri amici mi sono abilmente defilato

  8. #1258
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Chiedi un'ultimissima volta di uscire alla nerd e se rifiuta fottesegala e passa alle altre.

  9. #1259
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Abbiamo tanti amici in comune, prima o poi arriverà un'uscita di gruppo dove ci sarà pure lei e a quel punto sondo il terreno di persona e vedo come va.

  10. #1260
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    sì, ma dov'è che si tromba?

  11. #1261
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    sì, ma dov'è che si tromba?
    Nei topic di Talenz.

  12. #1262
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: The Don's Corner (in b4 the fail)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Nei topic di Talenz.
    ^this.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato