+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 280
  1. #76
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    il pollo contro i melee 1vs1 non è così male, metti i dot, nature's graspx3, skillfall, alberi, kiti in giro mentre ti hotti, typhoon+wrath mentre sono in volo
    magari un cyclone per un po' di nourish in tranquillità

    con wrath è migliorato parecchio, il pollo non funziona in arena per altri motivi

    se non scazzano di brutto con cata vedrete che saranno una sorpresa per tanta gente come gli shammy elemental
    Ultima modifica di ECZO; 14-06-10 alle 17:14:54

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Questo è un classico esempio di wow pvp. Le altre classi sono sempre migliori o bilanciate meglio (classi non spec) della propria.
    Scommetto che se mi faccio un giro a sentire gli shamani elemental pvp è un cry continuo

    Questo non sarà mai un gioco che funziona 1v1, al massimo in squadra specialmemte nei bg (piu che nelle arene) può raggiungere buoni livelli ma 1v1 mai. Bisogna accettarlo e bon.
    Stai negando che il caster vs melee non sia frustrante?

  3. #78
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    dipende dal caster

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    dipende dal caster
    Vero, ma la meccanica "ti passo attraverso e ti interrompo il cast" deve finire.

  5. #80
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Io avevo un mago frost, altro che frustrante e poi ero pro

    ma poi chi se ne frega, 4 anni di hardcore pvp mi hanno insegnato abbastanza su quanto sia utile whinare per la classe Z o Y.

  6. #81
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Io avevo un mago frost, altro che frustrante e poi ero pro

    ma poi chi se ne frega, 4 anni di hardcore pvp mi hanno insegnato abbastanza su quanto sia utile whinare per la classe Z o Y.
    E lo hai dimostrato ampiamente: i posts in difesa del rogue, le peripezzie del mago in arena, lo sbrocco sul DPS del dudu Balance. Sto seriamente aspettando che esca SC2 per leggere qualche tuo topic di whine sul balance del gioco

  7. #82
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    eh ma il dps del gallino alla random avevo ragione

  8. #83
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    eh ma il dps del gallino alla random avevo ragione
    Ma tu hai sempre ragione.
    Anche quando dicevi che World of Roguecraft era una grossa montatura per screditare il rogue! Solo che il video era talmente fatto bene che la gente non se ne accorgeva (e poi c'è da dire che se un pg nudo riesce ad ucciderne uno pari livello e full equip, forse c'è davvero qualcosa che non va ).

  9. #84
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    il rogue in vanilla era una roba strana. Il rogue in tbc una roba di uno sgravo assurdo. In wotlk boh :V

  10. #85
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Questo è un classico esempio di wow pvp. Le altre classi sono sempre migliori o bilanciate meglio (classi non spec) della propria.
    Scommetto che se mi faccio un giro a sentire gli shamani elemental pvp è un cry continuo

    Questo non sarà mai un gioco che funziona 1v1, al massimo in squadra specialmemte nei bg (piu che nelle arene) può raggiungere buoni livelli ma 1v1 mai. Bisogna accettarlo e bon.
    io personalmente ho usato altre classi e certo non sono un top player, con il warlock me la cavo molto bene e senza essere arrogante anche sopra la media.

    Parlo di pvp battleground e non arena, dove non sono il "must" diciamo.

    conosco anche diversi amici che giocano molto bene le loro classi e in totale usano tutte le classi. Sempre per pvp.

    è verissimo che alcuni si lamentano molto di certe situazioni di gioco (esempio, un amico mio war è un animale proprio, ma appena pizzica un rogue prende il calendario bisestile e comincia). Ha problemi oggettivi con i mage frost ma se gioca bene ce la può fare. Ha problemi con i pala per ovvi motivi, ma se la gioca.

    insomma, a parte un counter, se la gioca e molti altri li sbraga proprio.

    tutti hanno problemi con una o due classi, ma in ogni caso se la giocano. Dipende dal crit, dipende dal reflect, dipende dal proc, dipende dai cd... e quesat è la differenza.

    Io da warlock comunque lo specchi, non me la gioco con nessun melee. E non è questione di crit o proc o altro.

    In svariate situazioni mi trovo a mettere il dottino mentre mi arrivano i 3-4k dietro la nuca, a rotella. Finisco molti combat e non ho giocato.

    Un conto è cercare di equilibrare un gioco difficile da equilibrare, un altro conto è rendere impossibili la metà dei combat.

    Hai il mage frost? Pensa se i melee avevano un modo per essere immuni alla frost nova, se il blink fosse come il nostro teleport e senza rimozione di stun, e se le frostball non rallentassero.

    Ti incazzeresti? O diresti che "è un gioco difficile da equilibrare e tutti whinano se vogliono"?


    io a vedere solo numeri rossi a ripetizione e bacini a raffica quando pizzico un rogue, un feral, un enhancement, un unholy, un war qualunque, e che senza felhunter pure il pala mi sbraga, e hunter beast mastery che torneranno in voga, mi fa rodere il fondoschiena da morire.

    sto parlando di oltre metà delle classi. Contro cui non giochi proprio.
    Ultima modifica di Xanatas; 21-06-10 alle 17:05:55

  11. #86
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma poi chi se ne frega, 4 anni di hardcore pvp mi hanno insegnato abbastanza su quanto sia utile whinare per la classe Z o Y.
    non si parla di "whinare" sulla classe x o y.

    fosse solo una classe o due stappereri le bottiglie.

    qua si parla di tutti i melee, che sono oltre la metà delle classi presenti nel gioco.


    poi tu hai un mage frost, se lo sai usare bene lo sai perfettamente che i melee li prendi proprio per il culo. Io a volte ho visto scene clamorose di mage frost che si portavano mezzo bg di alterac dietro voglio dire, a me basta scivolare su una foglia umida e mi trovo il plotone d'esecuzione dentro il duodeno.

    ribadisco che se avevi il teleport nostro al posto del blink, non avevi la frost nova, le frostball non rallentavano del 65%... imprecavi come un caino e bruciavi il pc direttamente (non conto l'ice blok...)
    Ultima modifica di Xanatas; 21-06-10 alle 17:10:34

  12. #87
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    cmq vedrò di valutare bene appena esce il gioco anche perchè molte dinamiche (soprattutto lo stun perpetuo, se non ho capito male) saranno molto modificate.

    Stanno uscendo i nuovi template se non ho capito male su wowhead, aspetto quello del lock che mi interessa moltissimo il demonology.

    è vero comunque che la blizzard non ha mezze misure, lo ricordiamo tutti la sgravezza inaudita del warlock demonology in tbc sul versante pvp.....

  13. #88
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    cmq vedrò di valutare bene appena esce il gioco anche perchè molte dinamiche (soprattutto lo stun perpetuo, se non ho capito male) saranno molto modificate.

    Stanno uscendo i nuovi template se non ho capito male su wowhead, aspetto quello del lock che mi interessa moltissimo il demonology.

    è vero comunque che la blizzard non ha mezze misure, lo ricordiamo tutti la sgravezza inaudita del warlock demonology in tbc sul versante pvp.....
    non era demonology, era sl/sl e dopo il nerf al drain life perse parecchia sgravezza

  14. #89
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vero, ma la meccanica "ti passo attraverso e ti interrompo il cast" deve finire.

    purtroppo è un problema legato credo più al motore del gioco che altro.

    dovrebbero dare ai pg una fisica alla havoc per capirci. (ma servirebbero pc clamorosi in parallelo per gestire tutte le collisioni.......)

    ma il problema cmq lo si può risolvere facilmente.

    Il mage non ha di questi problemi.....
    Ultima modifica di Xanatas; 21-06-10 alle 19:07:58

  15. #90
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    non era demonology, era sl/sl e dopo il nerf al drain life perse parecchia sgravezza
    certo, soul link/syphon life, e poi il fatto che drain life subiva il dimezzamento di cure venne di molto potenziato.

    poi con il felhunter avevi 70 protezione a tutti i magic.

    ti potevi succhiare due mage insieme mentre ti chargiava un war.

    io però giocavo di felguard-affliction (35 prot magic) per pvp, e in arena a volte crushava il mio amico rogue e non erano poche le volte che vincevo solo contro due.

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    purtroppo è un problema legato credo più al motore del gioco che altro.

    dovrebbero dare ai pg una fisica alla havoc per capirci. (ma servirebbero pc clamorosi in parallelo per gestire tutte le collisioni.......)

    ma il problema cmq lo si può risolvere facilmente.

    Il mage non ha di questi problemi.....


  17. #92
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio

    oggettivamente tra blik, frost nova, rallentamenti di ice armour perpetui, frostbolt, ice shield, e in caso critico ice block ritengo che non abbia i problemi del warlock nel discorso del "saltello per fottere il cast".

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    purtroppo è un problema legato credo più al motore del gioco che altro.

    dovrebbero dare ai pg una fisica alla havoc per capirci. (ma servirebbero pc clamorosi in parallelo per gestire tutte le collisioni.......)
    Ma no, basta controllare il facing quando INIZIA il cast e non anche quando finisce.

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma no, basta controllare il facing quando INIZIA il cast e non anche quando finisce.
    O semplicemente fare come col channeling che il pg durante il cast rimane sempre voltato giusto.

  20. #95
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    O semplicemente fare come col channeling che il pg durante il cast rimane sempre voltato giusto.

    ecco... così quando qualcuno saltella o entra dentro il pg per fregare il cast, se lo piglia lo stesso.

    si risolverebbero un bel pò di problemi, resterebbe però quello dei vari counter dei melee, e incombe anche quello del druido feral.

  21. #96
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma no, basta controllare il facing quando INIZIA il cast e non anche quando finisce.
    ammetto che nel rileggere il mio post non si capiva moltissimo che era una presa in giro alla blizzard...

    se ti ricordi nei miei post precedenti su questa questione qui del "saltello" per fregare il cast ne avevamo discusso tempo fa.

    la soluzione per me era quella di intendere il cast come un "channeling" con il caster che ruotava in base ai movimenti del target per poter colpire sempre e comunque.

    purtroppo però c'è sempre il fatto che nel tempo del cast, con il secondo che ti aumenta a causa dei colpi bianchi, un melee ti sbraga un danno troppo esagerato anche in caso si dovesse crittare contro di lui.

  22. #97
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    ho visto alcune cose per il warlock diciamo, ufficiose.... per chi non lo sapesse.


    [OVVIAMENTE E' SPOILER]


    -potrebbe esserci una abilità di demonology chiamata "Demonic Quikness", due punti talento, il warlock e il demone (quando è attivo) avranno la velocità di base aumentata del 8-15%, tipo l'unholy aura del dk o l'abilità del retri.

    Sarebbe ottimo per pvp, speriamo che se la implementano non sarà troppo in giù di tier demonology in modo da prendere soul link+demonci quikness e gli altri talenti in affliction o destruction full, ma non ci giurerei.


    -Demon Soul (1 shard, 1.4 CD) dovrebbe funzionare tipo "Power Up". In base al demone attivo, usando l'abilità, si potrebbero ottenere questi risultati:

    Demon Soul: Imp]: Critical strike damage on cast time Destruction spells increased by 60% for 30 secs. Each spell cast that benefits from this effect reduces the bonus by 20% until the bonus expires after 3 casts.
    Demon Soul: Voidwalker]:
    All threat generated by you is redirected to your Voidwalker for Xs.
    Demon Soul: Succubus]:
    Shadow Bolt damage increased by 20% for Xs
    [Demon Soul: Felhunter]: Increases periodic spell damage by 20% (Unknown duration and details)
    Demon Soul: Felguard]:
    Increases your haste by 15% as well as increasing shadow and fire damage by 10% (Unknown duration and details)


    con imp diventa molto utile in pve, in pvp.....

    con voidwalker: ditemi voi a cosa serve se davvero sarà così.... senza parole.

    con succube: a cosa serve, se in pve usi il felhunter e in pvp con succube ci vai da destruction principalmente e le shadowbolt non le usi? Senza parole.

    con felhunter: qua sarebbe davvero ottimo sia per pvp che per pve, l'affliction ne uscirebe alla grande.

    con felguard: utilissimo in pve, vediamo un pvp se demonology sarà quantomeno decente.


    (sono sconvolto dalla descrizione del demon soul con voidwalke.......e pure per la succube...)


    cosa interessantissima versante pvp invece è il Soul Harvest, un channeling da usare out of combat (30 sec CD) con cui si recupera una soul shard e soprattutto rigeneri vita esattamente come il cannibalize degli uddì.

    poi c'è un bane havoc che aumenta tutti i danni del warlock su un target del 10% per due minuti, talento nuovo di destruction, non so se è utilizzabile insieme alla curse of elements ma credo di si essendo una un magic e l'altra una curse (anche se mi sembra un "tantinello" eccessivo come talento)

    e poi dovrebbe esserci anche una meteora con danno shadow istant e poi dot d'area di fuoco, talenbto di demonology. C'è anche Impending Doom che dovrebbe da quello che ho capito diminuire il cd della metamorphosis e fose anche altro, a proc.

    tutto attacco, difese zero. Vediamo....
    Ultima modifica di Xanatas; 27-06-10 alle 19:06:32

  23. #98
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    ho visto che come nuovi talenti rilasciati dalla blizzard stessa, il pollo avrà un counterspilence chiamato sun beam.

    CD 1 minuto, sarà AD AREA, e durata 10 secondi....


    quindi praticamente un pollo mi fa il sun beam, mi roota, e io sto 10 secondi senza fare nulla e prendendo schiaffi clamorosi.


    Namo bene.

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da xanatas Visualizza Messaggio
    cd 1 minuto, sarà ad area, e durata 10 secondi....
    wtf?!?

  25. #100
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [Cataclysm] Warlock Preview

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    wtf?!?
    Conunter silence AoE che dura dieci secondi: voglio vedere come cambiano la raziale dei BElfs

    Edit: sempre che non la tolgano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato