+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 509

Discussione: Let's talk about

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Let's talk about

    mah, non so, apro il topic solo per sfogarmi un pochino perchè alla fine non sono il massimo della felicità. francamente poi non credo di avere un illuminazione su qualcosa

    lunedì a pasquetta (happy easter!!) sono stato mollato perchè non ha voglia di stare assieme a qualcuno in questo momento.. se ci credo? si perchè non si farebbe problemi a dirmi che cè un altro. è già successo.
    semplicemente dopo 2 settimane passate vedendoci poco e quando ci vedevamo io ero scazzato per altri problemi non congrui alla nostra storia (e quindi stavamo assieme un po' annoiandoci e mezzolitigando), mi sono accorto che la cosa non andava più tanto, o almeno da parte sua notavo un cambiamento notevole nei miei confronti.. volevo parlare ma la prima volta che ci siamo visti mi ha dato il ben servito
    non se la sente di stare con qualcuno per vari motivi, in parte perchè ha una specie di fobia quando le cose diventano un minimo serie (la cosa stupenda è che ci siamo detti ti amo poco prima che iniziasse questo periodino nero ) nel senso che non vuole ora come ora la storia dove si dipende troppo l'uno dall'altro. Non vuole stare con qualcuno che non è sempre al massimo della brillantezza.

    che dire? alla fine razionalizzando è meglio così, nel senso che pretende troppo e non è adatta a me che mi adatto, scusate il gioco di parole, anche nei momenti in cui uno non sta benissimo.
    però mi spiace perchè beh, il sesso era awesome, lei era inteligente carina simpatica e con interessi abbastanza attinenti ai miei.
    quello che però mi scazza ancora di più è il non poter neanche aver avuto il beneficio del dubbio, nel senso, ok, non vanno bene le cose, si esce si parla, si vede se effettivamente non cè più niente e bon, non mi sembra che tagliare da un giorno all'altro sia la cosa più giusta, però ha delle idee tutte sue, è donna fino in fondo insomma
    però non siamo probabilmente fatti per avere una relazione stabile e duratura, quindi beh, meglio adesso che tra mesi e mesi, dove magari mi sarei ritrovato ancor più spaesato.

    la cosa positiva è che comunque ho esperienza in più, e posso dire che è stata una bella cosa da ricordare in futuro, nonostante le piccole incomprensioni.
    è stato bello riconquistarla una volta, ma adesso non penso ci sia niente da fare.. oggi ci siamo sentiti per telefono e la sua durezza mi fa capire che non cè neanche il bisogno di provarci.

    comunque sia vorrei vederla anche di persona per parlare faccia a faccia, ma non so se e quando succederà.

    quel che penso è che ora come ora dobbiamo non sentirci per un po', poi si vedrà, ma senza creare aspettative su qualcosa.


    mah, il fatto che poi mi preoccupa è che ultimamente ho notato, anche coi miei amici, che di ragazze degne di essere corteggiate e con cui magari avere una relazione sono al minimo sindacale.. si conoscono solo una vagonata di scemette tutte firmate che non sono più profonde di un cucchiaino..

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    tra l'altro è stata la prima ragazza che ho conquistato in maniera fantastica non sbagliando mai niente, praticamente mi si è servita poi su un piatto d'argento..

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    resisti dal parlarle/scriverle/mandarle piccioni viaggiatori.

    Ho riletto poco tempo fa le conversazioni tra una mia ex importante e me, dopo che era finita(mi lasciò lei) e leggendole ora mi spaccherei la tastiera sui denti.
    Appena finita una storia si è frastornati e si scrivono cose imbarazzanti. Meglio far calmare le acque(minimo 6 mesi, meglio un annetto) e poi ripensarci, sempre che non te la sia scordata nel frattempo.
    Anche io volevo costantemente chiarire, capire...credimi, di solito non c'è un cazzo da chiarire.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mah, il fatto che poi mi preoccupa è che ultimamente ho notato, anche coi miei amici, che di ragazze degne di essere corteggiate e con cui magari avere una relazione sono al minimo sindacale.. si conoscono solo una vagonata di scemette tutte firmate che non sono più profonde di un cucchiaino..
    Cristo come ti capisco
    Sto approfondendo una conoscenza con una 37enne proprio per questo motivo. Io ne ho 22, di anni.

  5. #5
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    kapsis sono perdutamente innamorato della tua firma

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Caro Don, molti lo sono
    Si può dire che lei sia una donna molto profonda

  7. #7
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Non lo metto in dubbio
    Lo si capisce dagli occhi

  8. #8
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    la di lei disponibilità all'anal ....ahhh

    TGG ci siamo passati tutti. esci divertiti, fattene altre sei giovane ... se le cose non vanno bene, cercare di farle funzionare è solo un sistema per mettere in gioco tante energie e avere statisticamente pochi risultati

  9. #9
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Let's talk about


  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    sapete cosa, è che proprio un periodo pessimo ora.
    cioè sono stato lasciato quando per la prima volta praticamente tutto il mio gruppo è in coppia. a questo si unisce il fatto che io vivo coi miei perchè non posso permettermi un affitto a torino mentre tutti i miei amici sono li, e quindi mi trovo solitario in settimana. e non cè quasi mai nessuno con cui uscire. e quando ci sono comunque come detto sono quasi tutti accoppiati.
    certo, uscirò a torino ora con loro, però le lezioni universitarie non posso saltarle sempre, anzi. ma è ancora più stupido se mi chiudessi in casa.
    le possibilità di conoscere qualcuno sono all'osso perchè la mandria di sciaquette copre le poche con cui avrei possibilità/vorrei avere possibilità
    a questo si aggiunge che in questi mesi mi sono lasciato andare e ho ripreso qualche chilo, però da un altro punto di vista questo è uno sprono a rimettermi in forma.

    la cosa che più mi infastidisce è che lei non ha neanche messo in conto che dicendomi che era molto in paranoia per una faccenda e che aveva bisogno di una persona che la distraesse completamente, io avrei fatto il mio lavoro egregiamente, però se non mi dice queste cose, io che ne so che devo essere per forza brillantissimo quando ci vediamo?
    è facile poi mettere davanti le ultime brutte uscite e non guardare minimamente ai momenti fantastici passati assieme. è proprio un ragionamento sbagliato dal mio punto di vista

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    E' che vogliono (e non dico solo le ragazze) la pappa pronta, che tutto sia come vogliono loro senza sbattersi né a fare in modo che lo sia né a quantomeno spiegare come dovrebbe essere. Per questi le coppie stanno insieme per magia, insomma.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    si infatti, ma mi chiedo come possano minimamente pensare che la vita sia tutta così. poi cristo può andare male qualche uscita, ma se poi per il resto del tempo stai da dio con me, non mandi tutto a puttane.
    il fatto è che mi voleva bene, ma non riusciva ad amarmi completamente, vuoi per il suo problema, vuoi per la storia di 3 anni con l'ex, vuoi per pessimismo in questo momento..

  13. #13
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    però dai adesso, anche se è normale, non devi stare a guardarti intorno e puntare chiunque respiri nel raggio di 50km...

    riacquisisci equilibrio giovane lasciato

  14. #14
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ci si passa più o meno tutti, alla fine l'importante è farle certe esperienze e continare a crescere, cosa che non è poi così automatica come sembra.

    di tutto lo sfogo volevo commentare questa frase in particolare:
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    quello che però mi scazza ancora di più è il non poter neanche aver avuto il beneficio del dubbio, nel senso, ok, non vanno bene le cose, si esce si parla, si vede se effettivamente non cè più niente e bon, non mi sembra che tagliare da un giorno all'altro sia la cosa più giusta, però ha delle idee tutte sue, è donna fino in fondo insomma
    con tutta probabilità (direi con certezza) il beneficio del dubbio, le uscite per vedere se "effettivamente non c'è più niente" (e probabilmente non solo le uscite ma anche qualche entrata) ci sono state, solo che non te ne sei reso nemmeno conto.

    cominciare a realizzare questo imho aiuta a comprendere ed elaborare per bene la fine della storia. pensare che invece non c'è stata chance e che "ha deciso tutto lei da un giorno all'altro" lascia residui potenzialmente pericolosi e non aiuta nella valutazione di cosa sia andato e non realmente nella storia.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    in realtà è stato proprio così, nel senso che le uscite per vedere come stava con me sono state 1 e mezzo, dove la prima volta io stavo male fisicamente ed ero un ameba, ma sti quarzi.. l'altra è stata una serata in discoteca dove alla fine sembrava essere di nuovo un po' contenta..
    poi 4 giorni malata senza vederci e tak..
    insomma, quello che volevo era una singola uscita normale, a fare un giro, dove sono in uno stato decente e nn sto male per qualche problema fisico

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    però dai adesso, anche se è normale, non devi stare a guardarti intorno e puntare chiunque respiri nel raggio di 50km...

    riacquisisci equilibrio giovane lasciato
    in realtà so che non andrà così perchè non è che sono propenso a queste cose solitamente.
    vorrei solo che finisse questo continuo tamburo nel cervello di pensare a lei, è fastidioso ma non riesco a smettere, che palle

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    in realtà so che non andrà così perchè non è che sono propenso a queste cose solitamente.
    vorrei solo che finisse questo continuo tamburo nel cervello di pensare a lei, è fastidioso ma non riesco a smettere, che palle
    Il tempo è sempre galantuomo. Tra un po' avrai difficoltà a ricordarti i particolari del suo viso, il suo sorriso, gli occhi e - per fortuna - pure il sesso.

  18. #18
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    cmq io sono uno di quelli che non vuole sacrificare...

    da solo sto da Dio, non ho bisogno di una relazione per sentirmi realizzato, completo o altro. Per scopare scopo comunque, magari meno però a sufficienza. Quindi o mi migliora la vita e va bene senza fare fatica altrimenti ciccia. L'idea di trovare accordi, compromessi, mediazioni con il partner la trovo inconcepibile.

  19. #19
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da Kaysha Visualizza Messaggio
    Il tempo è sempre galantuomo. Tra un po' avrai difficoltà a ricordarti i particolari del suo viso, il suo sorriso, gli occhi e - per fortuna - pure il sesso.
    avrà il dubbio che fosse un uomo, dici?

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    cmq io sono uno di quelli che non vuole sacrificare...

    da solo sto da Dio, non ho bisogno di una relazione per sentirmi realizzato, completo o altro. Per scopare scopo comunque, magari meno però a sufficienza. Quindi o mi migliora la vita e va bene senza fare fatica altrimenti ciccia. L'idea di trovare accordi, compromessi, mediazioni con il partner la trovo inconcepibile.
    Ci ho messo un po', eh... ma sono giunto anch'io a questo status vivendi.

  21. #21
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: Let's talk about


  22. #22
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    la di lei disponibilità all'anal ....ahhh

    TGG ci siamo passati tutti. esci divertiti, fattene altre sei giovane ... se le cose non vanno bene, cercare di farle funzionare è solo un sistema per mettere in gioco tante energie e avere statisticamente pochi risultati

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    avrà il dubbio che fosse un uomo, dici?
    http://www.youtube.com/watch?v=Frd53vbCHLg

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    cmq io sono uno di quelli che non vuole sacrificare...

    da solo sto da Dio, non ho bisogno di una relazione per sentirmi realizzato, completo o altro. Per scopare scopo comunque, magari meno però a sufficienza. Quindi o mi migliora la vita e va bene senza fare fatica altrimenti ciccia. L'idea di trovare accordi, compromessi, mediazioni con il partner la trovo inconcepibile.
    si in effetti è così, ma se si guarda l'altro lato della mela..
    insomma la nostra relazione ci faceva stare meglio, ovvio che non può, perchè umanamente impossibile, andare sempre tutto perfettamente, ma siamo stati sempre bene assieme quando ci vedevamo o ci telefonavamo..
    non era un malus ma una cosa in più nella vita.
    sopratutto perchè la nostra relazione si basava sul vedersi quando volevamo davvero, stare bene assieme e sfruttare a fondo ogni minuto. ma ripeto, è bastata qualche uscita storta e un suo brutto periodo per rovinare tutto.

  25. #25
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si in effetti è così, ma se si guarda l'altro lato della mela..
    insomma la nostra relazione ci faceva stare meglio, ovvio che non può, perchè umanamente impossibile, andare sempre tutto perfettamente, ma siamo stati sempre bene assieme quando ci vedevamo o ci telefonavamo..
    non era un malus ma una cosa in più nella vita.
    sopratutto perchè la nostra relazione si basava sul vedersi quando volevamo davvero, stare bene assieme e sfruttare a fondo ogni minuto. ma ripeto, è bastata qualche uscita storta e un suo brutto periodo per rovinare tutto.
    non credo proprio, e prima te ne rendi conto e meglio è. rivolto un po a tutto il post ma soprattutto alla parte in grassetto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato