+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 509

Discussione: Let's talk about

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    la premessa era proprio per far capire che non capivo se prendevate per il culo
    oh recs non fare l'acidella!

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    che poi lo dico perchè molti si fanno un sacco di problemi a pensare anche solo di scrivere o dire qualcosa di compromettente/provocante perchè han paura della reazione o che lei pensi male

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    no, molti si fanno un sacco di problemi perchè è un metodo idiota che non funziona quasi mai.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Basta, non pensarci più... hai trombato, che vuoi di più???
    suggerirei trombare ancora

    che tra l'altro arriva la bella stagione, un sacco di carne in esposizione. carne!

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    sei sfortunato, io non dico che poi ce l'hai sicura, ma trovi indicazioni se puoi avere qualche possibilità o meno..
    non so, non è che dico "scrivo che voglio limonarmela lei risponde in un modo e io sono sicuro di farmela", ma molto spesso dalle risposte capisci più cose di quante pensi. a me è sempre andata così da quando ho iniziato a fare alcuni giochetti psicologici.. alla fine a volte è molto più semplice di quanto si creda..
    poi ripeto,sembra che tu voglia dire che io ho dato una formula magica per il limonaggio. non è vero, ho solo detto che è un modo per raccogliere informazioni sulla possibilità. e occhio che se sembra tanto negativa non è detto che sia finita li, magari ci si deve lavorare su.. ma li dipende da quanto è importante questo obbiettivo, che poi magari rimarrà irraggiungibile..

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    tra l'altro è un metodo idiota per chi lo sfrutta male, per chi scrive non convinto di ciò che sta facendo, perchè alla fine se quella si scandalizza, se sei un minimo brillante te la cavi in 2 secondi, eviti la figura di merda, e sei tranquillo che difficilmente quella te la sgancia

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ai miei tempi chiedere informazioni per sms era una cosa stupida, ma magari sono cambiati.

    Fammi capire, in cosa consisterebbe questo approccio?

    -blablabla
    -blablabla
    -ah, lo sai che Sabato c'è una festa...blabla hollywood...blabla...devasto...blabla
    -Sì, figa! blabla, dovrei venire, forse porto anche 2 amiche..blabla
    -oh, bene. Dai, poi ci scoliamo una bottiglia di vodka e limoniamo
    -ahahah, dai, vediamo.

    Ecc..

    Intendi a grandi linee così?

  8. #58
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Let's talk about


  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    ti amo erano mesi che lo cercavo

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ma no, e comunque non è che non la conosco, la conosco bene, è dedita a fare queste cose e comunque il buttarla la fa sempre vedere se cè proprio un rifiuto o meno, poi sms e a voce non mi faccio problemi di sorta

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    e perchè non provarci direttamente, scusa?

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    perchè non tastare il terreno e al limite provarci con quella con maggiori possibilità? perchè poi ti guardano storto se ci provi con tutte, sembra che le passi dalla migliore alla peggiore, e quindi quelle dopo mica son tanto felici.
    parlo poi di feste ristrette con 40 persone in unico ambiente, le cose si notano

  13. #63
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Let's talk about


  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Ormai ho poco tempo per bazzicare l'internet, ma noto con molto piacere, TGG, che da quando ti conosco su tgm hai fatto dei bei progressi. Dico sul serio!

    Per quanto riguarda la tua ex mi dispiace, ma alla fine che cazzo ti frega?
    Ti sei fatto una bella esperienza e questo basta!

    Che poi oi la storia del tastare il terreno con sms piccanti sia bene o male non è importante, l'importante è che almeno fai qualcosa. Agire è sempre bene, poi col tempo le tecniche si affinano e le personalità escono fuori.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    grazie talenz, ovviamente per quanto possa sembrare stupido i tuoi complimenti internetzziani mi fanno piacere.
    lo sento anche io, e me l'hanno detto anche altri che sono migliorato sotto questo punto di vista. e sarò sempre contento di dire che è anche grazie a tutti quei cazzoni che mi hanno consigliato e mi han fatto aprire gli occhi su questo forum. dio è fantastico rivedere le cose che scrivevo e le cose che penso ora. grazie davvero.

    finita la smielatezza, ritorno IT totalmente, ovvero che più vado avanti, più razionalizzo tutto, più capisco cmq la serietà della situazione.
    ora non voglio spiegare e non so se spiegherò mai, perchè sono cose troppo private, so solo che le farò capire davvero che le dò il tempo che vuole per risolvere i suoi problemi, ma non prometto di aspettarein eterno, anzi. se poi quando ci risentiremo e saremo sicuri che non ci sia più nessuna barriera, lì potremo decidere di provare a vivere la nostra vera storia. se non succederà amen, ho acquisito un bagaglio di esperienza notevole, e un sacco di ricordi stupendi.

    ora voglio solo pensare ad altro, e lo farò quando avrò parlato e detto tutto a lei, dopodichè mi concentrerò su cose diverse.

    e avanti un altra nel caso (o un altro) o seghe a due mani dipende

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    TGG, sei uno degli utenti che più apprezzo in questo forum, sopratutto nel topic dell'inter.
    Quanti anni hai?

    La tua tattica quasi quasi la provo ad utilizzare anche io in futuro
    Al momento ho il firewall

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    22 anni, verso i 23..
    vedi che se la usi devi farlo intelligentemente e consapevole dii quello che stai facendo e di come tirarti fuori da una figura di merda

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Sei giovine allora!!!
    Io vado per i 27 guarda un po'

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    beh io lo uso con le 18enni sceme, con una persona più matura non so se sarebbe una gran mossa

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    perchè non tastare il terreno e al limite provarci con quella con maggiori possibilità? perchè poi ti guardano storto se ci provi con tutte, sembra che le passi dalla migliore alla peggiore, e quindi quelle dopo mica son tanto felici.
    parlo poi di feste ristrette con 40 persone in unico ambiente, le cose si notano
    Perchè tastare il terreno secondo me è già sbilanciarsi troppo, per i miei canoni.
    Se niente niente parlano un po' fra di loro e scoprono che mandi messaggi zozzi a mo' di pr su facebook a tutte come pensi che reagirebbero?

    In ogni caso ognuno ha il suo modo di approcciarsi, non voglio convincerti di niente, e di sicuro non sono convinto di avere la verità sul palmo di una mano. Si fa pour parler.

    E sì, anche io ora che ci penso ho notato che sei maturato un sacco dai tempi del famigerato cugino

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ma sai, in realtà a parte che crei solo un po' di competizione tra loro a farle sentire tutte sullo stesso piano, inoltre sbilanciarsi per me non è perchè non sbilanci proprio niente, comunque come dici questione di punti di vista

    per il resto, grazie

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    stop drink
    Ultima modifica di The Great Guerra; 11-04-10 alle 15:09:40

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di ladymoon
    Data Registrazione
    07-12-07
    Località
    sui monti e pascoli
    Messaggi
    661

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ho un misto di rabbia angoscia tristezza che fa schifo.
    Stasera è uscita con noi, non l'ho invitata io. Me l'ha fatto sapere.
    E io sono stato un GRANDE. Sono stato me stesso, ho scherzato, riso, giocato con tutti. Ma con lei no, sono stato un po' freddo, non stronzo zitto e muto, no.. ciao come va tutto bene oh guarda cè l'altra vado a salutarla.
    E sapete cosa? friggeva, friggeva da fare schifo, mi lanciava occhiate, faceva cose ecclatanti per vedere se reagivo, e io niente, glaciale, imperterrito.
    Che schifo. Lei è innamorata di me, è incredibile. E butta tutto a fanculo xke non ha capito che l'unico modo per affrontare il suo passato è smettere di frequentare l'ex. Perchè quello stronzo di merda continua a tartassarla facendola sentire in colpa. Perchè lui vuole giocare sperando che si rimettano insieme, ma ormai è finita, e questa è l'unica cosa di cui è certa.
    Eppure continua a fare così. E allora vaffanculo. Rosichi a vedere quello che perdi? e allora combatti, sennò non vali mezza candela. Perchè se ti innamori e rifiuti questo sentimento, sei solo debole.
    E io continuo così. Non ti scrivo, non ti calcolo nella mia vita. Perchè non meriti ora di essere calcolata perchè non calcoli quello che provi per me. Ma se poi mi scrivi, e mi chiedi di vederci, e mi dici che ti manco. Oh cara mia, li io vengo e ti ribalto il mondo e me ne rivado. Non ti lascio li per sempre, ma ti detto le regole perchè non ho scritto in testa ZERBINO.
    Perchè se persino la tua migliore amica mi è venuta a confermare le cose che dicevo, perchè l'ha capito da come ti comporti. Beh allora stai solo facendo finta di credere in ciò che dici.
    Siamo in pista e ora si balla, ma d'ora in avanti sono io a condurre le danze, sono io che decide.

    La amo, ma non posso permettere che una persona che mi ama a sua volta nasconda il suo sentimento dietro ad un vetro di problemi che in realtà si continua a creare lei. Io passerò avanti, non come te.
    Ma adesso l'invito cè comunque, do you wanna dance?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    francamente cè tutto meno che da ridere in sto momento. stiamo male in 2 perchè lei è scema, e l'ex la plagia, ma che idiozia.

  25. #75
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ti direi ok, ma secondo me la stai ingigantendo troppo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato