+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 644
  1. #226
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    io prendo tutti seriamente, ma quei motivi mi sembrano esagerati. Ripeto, manca pure il Parallax occlusion mapping, stiamo tranquilli e sereni, io dico che ne vedremo delle belle. o pensate che feature che c'erano nel primo, a livello tecnico 4 anni prima, le abbiano volontariamente segate?
    Crytek sono crucchi, fanno le cose per bene.

  2. #227
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    stiamo tranquilli e sereni, io dico che ne vedremo delle belle
    Quando ?
    Con la patch dx11 o nel gioco liscio ?

    Speriamo ci sorprenda.
    Ultima modifica di Mursey; 24-03-11 alle 13:37:33

  3. #228
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    con la patch D11, quello che ho visto è buono ma non così buono come dovrebbe essere. Ovviamente solo a livello tecnico parlo. Fermo restando che con la mia config (gtx460 tricore 720 amd), dovrò accontentarmi di giocarlo maxato con le caratteristiche bloccate, ma se cambio processore e forse gpu voglio rigiocarmelo al max

    Certo, se poi questa patch D11 è una vaccata, e ci sono sul serio solo 3 settaggi per le texture per dire... beh, avremo tutto il diritto di rompere le palle, secondo me

  4. #229
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-10-01
    Messaggi
    164

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Si ma non capite.

    è stato rivoluzionato Crysis in peggio.


    Vorrei vedere se Half Life lo trasformassero in una caxxata consolara piena di checkpoint con una AI mediocre, dove tutte le caratteristiche del gioco vengono perse(in Crysis sono libertà di poter scegliere una seconda via , impossibile in NY fatta come è fatta perchè è linearissima) quanti di voi starebbero ancora a difendere gli sviluppatori.

    Posso capire che di Crysis non ve ne frega nulla e quindi va bene comunque, ma questo è il punto.

    - esce in DX9 mentre il secondo usciva in DX10(e critek dice che hanno pensato al pc)
    - tolgono l'aiuto all'aim sulla versione pc solo con una patch( e meno male, dopo le furiose lamentele su mycrysis)
    - checkpoint mal posizionati e non c'è la lista dei salvataggi come in Crysis(difetto che aveva anche FC ma lì il complesso era differente)
    - tolta la visuale più hardcore nei veicoli e tenuta solo quella arcade(se fosse nato anche Crysis solo con i veicoli in terza persona non avrei avuto nulla da dire, ma così no)
    - linearità padrona di casa, il gameplay bello ed emozionante di Crysis dove potevano scegliere più vie in molte misioni non esiste più, strade e strade chiude in maniera più o meno balorda da muri(sono sotto attacco da alieni volanti e pensano a costruire muri alti solo 3 metri ahahahhahah XD)
    - Storia banalizzata, distrutto un trio fantastico di personaggi carismatici che potevano sfondare, nomad disperso, psycho disperso , Prophet lo sapete tutti(come se in Half life facessero morire il Gman o alyx, follia pura)
    - FOV da schifo,
    - iron sight che non tiene la mira(e che caxxo XD)
    - cfg nascoste per non far decollare la grafica della versione pc già castrata alle DX9 fino a patch
    - bottoni ovunque, una volta via mouse si poteva fare tutto, comodamente e velocemente, ora in pieno stile pad si cambia potere premendo un tasto


    e chissà quante altre schifezze immonde hanno cambiato per compiacere le versiono 360\ps3, poi se ne escono con un comunicato dicendo addirittura che la versione pc non è frenata dalla controparte console, bella faccia tosta , ma a chi credono di prendere per fesso?
    -Non commento perchè ce l'ho su 360
    -Oddio non so com'è su PC ma su Console si sente appena l'auto aim...
    -I Checkpoint sono perfetti, ma che gioco stai giocando?
    -Per quello che ho visto fin ora i veicoli sono MOLTO meno utilizzati, e tra l'altro, io ho odiato i veicoli in Crysis 1, e preferisco che siano meno fondamentali. Non sento la mancanza della visuale interna
    -Linearità che fa da padrona? MA DOVE DOVE DOVEEEEEEEEEEEEEE, ma cosa hai giocato? C'è MOOOOOOLTA più libertà d'azione qua che nel primo Crysis dove l'unica cosa che potevi fare era CORRERE nella foresta facendo il giro largo. Qua ci sono SVARIATI modi per raggiungere i check point o quello che devi fare e anche il GAMEPLAY è MILLE VOLTE più vario e più divertente. NON DITE MINCHIATEEEEEEEEEE.
    -Storia banalizzata? Ripeto ma hai gia finito la campagna? La storia del primo Crysis era quanto di più banale si potesse avere. Ok non metto in discussione il carisma di Nomad&CO ma sticazzi...il mondo va avanti senza di loro.
    -Impara a sparare O_O cosa non tiene la mira? Semplicemente non puoi sparare a raffiche continue da 2000 km ma devi controllare un po' il fuoco...difficile eh. Irrealistico? NO PER NULLA.
    -La grafica su XboX è spettacolare, su PC non so, ma dubito che sia peggiore dei giochi usciti negli ultimi 6 mesi.


    Questo Cryisis 2 apparte le lamentele sulla grafica PC che non è supermegauberfiga come volevate VOI (non è che vi siete fatti un po' troppe aspettative?) è NETTAMENTE superiore in tutto a Crysis 1.

    Storia, gameplay, longevita, ambientazione, multiplayer TUTTO TUTTO.
    Ultima modifica di Belial; 24-03-11 alle 15:19:03

  5. #230
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    come fa ad essere superiore di gameplay se è diverso?sono due cose diverse. Poi i checkpoint non dovrebbero proprio starci, è quello il punto.

  6. #231
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-10-01
    Messaggi
    164

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Io sto parlando della versione XboX come fanno a non esserci i checkpoint?

    Il gameplay è migliore perchè sono migliori i movimenti del personaggio, la nanotuta è mille volte più figa, la gestione dell'energia della tuta è migliore, puoi potenziare la tuta a tuo piacimento con i poteri che piu ti piacciono, i nemici si riparano dietro alle cose, sparano tirando fuori solo l'arma, chiamano i rinforzi, si allertano quando fai rumore, ti vengono a prendere, sono più forti dei cazzo di coreani del primo che morivano con uno sputo anche in Delta, super salto e super corsa sono immediati e belli da vedere, ci si aggrappa agli appigli e il gioco tendenzialmente si sviluppa molto ANCHE in verticale, puoi giocarlo completamente furtivo oppure andando al massacro alla rambo, quando lanci le granate sembra di lanciare veramente delle granate dal macello che fanno (mai successo in nessun altro FPS, provare per credere), è pieno di tetti, passerelle, strade alternative, le armi sono stupende esteticamente e ogni arma è veramente diversa in ogni caratteristica e non sono solo copie, finalmente puoi usare TUTTE le armi e non solo quelle di cui trovi i colpi come in Crysis 1 che eri costretto ad usare le armi dei coreani, sembra di vivere in una città in piena apocalisse, terremoti , navicelle aliene che si schiantano contro palazzi, elicotteri militari.

  7. #232
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Allora vediamo :

    Il gameplay è migliore perchè sono migliori i movimenti del personaggio
    non so in che senso, devo vederlo
    la nanotuta è mille volte più figa
    puo' essere ma direi che lo pretendo da un seguito
    la gestione dell'energia della tuta è migliore
    da quello che ho visto dura molto di piu' e quindi e' piu' facile...
    puoi potenziare la tuta a tuo piacimento con i poteri che piu ti piacciono
    bella idea
    i nemici si riparano dietro alle cose
    anche in Crysis
    sparano tirando fuori solo l'arma
    novita' carina
    chiamano i rinforzi
    anche in Crysis
    si allertano quando fai rumore
    anche in Crysis
    ti vengono a prendere
    anche in Crysis
    sono più forti dei cazzo di coreani del primo che morivano con uno sputo anche in Delta
    per forza, questi hanno delle belle armature...
    super salto e super corsa sono immediati e belli da vedere
    a me sembrano uguali ma devo verificare
    ci si aggrappa agli appigli e il gioco tendenzialmente si sviluppa molto ANCHE in verticale
    ok, nuovo ma perche' e' cambiato l'ambiente
    puoi giocarlo completamente furtivo oppure andando al massacro alla rambo
    anche in Crysis (soprattutto)
    quando lanci le granate sembra di lanciare veramente delle granate dal macello che fanno
    non so ma pure nel primo non scherzavano...
    è pieno di tetti, passerelle, strade alternative
    perche' e' cambiato l'ambiente
    le armi sono stupende esteticamente e ogni arma è veramente diversa in ogni caratteristica e non sono solo copie
    ok
    finalmente puoi usare TUTTE le armi e non solo quelle di cui trovi i colpi come in Crysis 1 che eri costretto ad usare le armi dei coreani
    non del tutto vero ma ok
    sembra di vivere in una città in piena apocalisse, terremoti , navicelle aliene che si schiantano contro palazzi, elicotteri militari
    ok

  8. #233
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Belial Visualizza Messaggio
    -Per quello che ho visto fin ora i veicoli sono MOLTO meno utilizzati, e tra l'altro, io ho odiato i veicoli in Crysis 1, e preferisco che siano meno fondamentali. Non sento la mancanza della visuale interna
    e con quelle mappe così piccole dove li vuoi usare i veicoli , ecco perchè sta sulla soglia dei 30 FPS su 360 perhcè le mappe sono molto piccole rispetto a Crysis


    Citazione Originariamente Scritto da Belial Visualizza Messaggio
    -Linearità che fa da padrona? MA DOVE DOVE DOVEEEEEEEEEEEEEE, ma cosa hai giocato? C'è MOOOOOOLTA più libertà d'azione qua che nel primo Crysis dove l'unica cosa che potevi fare era CORRERE nella foresta facendo il giro largo. Qua ci sono SVARIATI modi per raggiungere i check point o quello che devi fare e anche il GAMEPLAY è MILLE VOLTE più vario e più divertente. NON DITE MINCHIATEEEEEEEEEE.


    HAHHAHAHAHHAHAHA!


    no ma sei serio?


    allora facciamo una cosa, io ti gioco il primo livello di Crysis in 7 modi differenti dimostrandoti che posso fare tantissime cose che non puoi fare in Crysis 2, ti posto il filmato su youtube e tu lo guardi. Poi tu prendi un filmato di Crysis 2 dove cerchi di giocare di gameplay la prima missione almeno nelle volte differenti che io riesco in Crysis, ci stai?

    ci stai?



    Citazione Originariamente Scritto da Belial Visualizza Messaggio
    Impara a sparare O_O cosa non tiene la mira? Semplicemente non puoi sparare a raffiche continue da 2000 km ma devi controllare un po' il fuoco...difficile eh. Irrealistico? NO PER NULLA.

    questo dimostra quanto tu abbia capito cosa volevo dire io, fai una cosa, installa il primo Crysis, prendi una mitragliatrice e premi una volta il destro del mouse senza tenerlo premuto, vediamo cosa succede, poi fai la stessa cosa con Crysis 2


    Citazione Originariamente Scritto da Belial Visualizza Messaggio
    -La grafica su XboX è spettacolare, su PC non so, ma dubito che sia peggiore dei giochi usciti negli ultimi 6 mesi.

    Per gli standard su console e ci credo. Peccato che SU PC già dal 2007 sul pc il primo Crysis era migliore graficamente di Crysis 2 per console(e sono passati 4 anni) e come se non bastasse ora dobbiamo accontentarci di comprare il seguito di un VG che è uscito in DX10 solo in DX9 essendo costretti ad aspettare una patch, carina come cosa.


    Citazione Originariamente Scritto da Belial Visualizza Messaggio
    Questo Cryisis 2 apparte le lamentele sulla grafica PC che non è supermegauberfiga come volevate VOI (non è che vi siete fatti un po' troppe aspettative?) è NETTAMENTE superiore in tutto a Crysis 1.

    Storia, gameplay, longevita, ambientazione, multiplayer TUTTO TUTTO.

    si si ok, ho capito che tu sei il classico giocatore da 360 e non hai provato seriamente Crysis 1, perchè stai affermando che Crysis 2 su 360 è meglio di Crysis 1 su pc, cosa palesemente falsa, fai una cosa, goditi il tuo giochillo in santa pace contento della tua falsa convinzione(senza offesa).


    Già Crysis vanilla batte Crysis 2 che è uscito 4 anni dopo, se poi mi viene il prurito e ci installo il Real Lifesis mod me lo faccio diventare così






    provaci tu con Crysis 2 ad arrivare a quel dettaglio, sempre se non ti scoppia la 360 prima

    queste sono delle texture della versione 360, e tu hai il coraggio di dire che Crysis 2 è meglio del primo, contento tu.





    e dal punto di vista del gameplay Crysis ha mappe più ampie che permettono maggior varietà, Crysis 2 permette qualcosa me viene penalizzato dalle mappe più piccole e lineari, praticamente un Fear senza alma e con un pò di luce in più, oltre ai poteri della nanotuta.
    Ultima modifica di heXen; 24-03-11 alle 17:51:55

  9. #234
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    va beh hexen, quello screen è tarocco che più tarocco non si può, sì, l'ho installato il cfg della real lifesis mod, non è proprio in quel modo. E' bellissimo, ma non c'entra na mazza

    detto questo, a me non interessa cosa si può fare su 360, mi interessa che in questo non ci sono i save liberi, ed è una puttanata. E questo rientra nel risparmio di risorse. In ogni caso penso che me lo godrò lo stesso con gusto, il multi mi piace molto simile all'unica modalità godibile di wars (Team instant action).

    Stendo comunque un velo pietoso sul "si muove meglio!!!" ma dove?Nel primo crysis Nomad era una gazzella, nel secondo hanno risparmiato sulle animazioni pur di farlo entrare a forza su console.

    http://www.youtube.com/watch?v=Qf1qoeaYLQI fai il confronto come si muove nel due, e trai le tue conclusioni.

    Per tante cose il gioco risulta azzoppato, ma purtroppo alla gente piace spendere poco con le console, e invece di andare avanti andiamo indietro.

    Comunque Hexen sei troppo critico, rilassati, vedrai che con editor patch d11 molte cose andranno al posto giusto. E comunque Crysis2 vanilla supera crysis 1 vanilla, lassa annà. Certo, non su console che sembra un aborto pure in confronto al primo crysis targato fine 2007.

  10. #235
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Lo screen 360 è fatto a cazzo. Confrontare uno screen in presa diretta con uno screen fatto col telefonino è notevole, congratulazioni
    A parte la foto fatta con un telefono, le texture delle foglie non sono assolutamente così, e credo che possedendo il gioco posso anche esserne sicuro; non sono assolutamente a livello della foto postata precedentemente, ma nemmeno a quel livello pietoso, neanche in modalità multiplayer.
    Il fatto di voler confrontare la grafica di un mod relativa ad un gioco PC, che comunque per girare decentemente gà allora (i famosi "4 anni fa") richeideva hardware già più potente delle console odierne.. è deprimente.

    P.S
    Nella frase:
    Questo Cryisis 2 apparte le lamentele sulla grafica PC che non è supermegauberfiga come volevate VOI (non è che vi siete fatti un po' troppe aspettative?) è NETTAMENTE superiore in tutto a Crysis 1.
    Storia, gameplay, longevita, ambientazione, multiplayer TUTTO TUTTO.
    mi chiedo dove possa essere espresso il concetto: "Su 360 è migliore che su PC", seriamente.
    Il fatto che Hexen alla vista di un post simile porti dimostrazioni della potenza bruta di un gioco che gira come minimo su componenti hardware doppi, tripli, quadrupli a quelli delle console odierne, indica quanto e come un gioco sia valutato da alcune persone nel 2011.

    Ora, mettiamo il caso che Crysis sia migliore di Crysis 2 (fottesega della piattaforma), con tutte le argomentazioni possibili per discutere, per quale strano motivo viene citata la grafica?
    Posso quindi dedurre che nel 2011 la grafica è un valido esponente per rappresentare la qualità del titolo a livello globale. Wow, discussioni filosofiche sulla natura di Crysis 2 per poi finire a confrontare due screen uno più tarocco dell'altro a testimonianza che un gioco è migliore di un altro.

    Per tante cose il gioco risulta azzoppato, ma purtroppo alla gente piace spendere poco con le console, e invece di andare avanti andiamo indietro.
    Lascio il piacere di spendere tanto a chi puo', mi dispiace che tu soffra del fatto che la gente in qualche modo debba vivere senza spendere 200-300 euro per una sola scheda video, il mondo è cattivo, lo so.


    Dai su, che magari un giorno si riuscirà a valutare un gioco per quel che è, senza tirare in ballo le solite lamentele (che solo qua vedo, fortunatamente) del "press start".

    Per concludere,

    -Le console odierne sono tecnologicamente old.
    E' vero.
    -Le SH trovano un riscontro econimico maggiore, forse, nel dedicarsi maggiormente all'ottimizzazione delle versioni console. Purtroppo (e lo dico da ex pcista), è vero.

    Ora, si riuscirà mai a parlare di un videogioco pc senza tirare in ballo questi due punti ovvi?
    Facendo così si perde solo il gusto del videogiocare, o no?
    L'industria pc ha tanto da dare e tanto ha dato, basta piangersi addosso, divertiamoci e giochiamo.
    E se un gioco non piace, basta dirlo, che male c'è.. senza andare ad aggrapparsi ai due punti scritti sopra, per il semplice gusto di trovare un motivo con cui prendersela per il fatto che tal gioco non piace.

    Questo, ovviamente, a mio modo di vedere, ci mancherebbe altro.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 24-03-11 alle 19:51:48

  11. #236
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Mi chiedo,come fate a giocarci sè esce domani?
    comunque cè poco da fare,per qualche motivo crysis2 risulta monco rispetto al primo che era uscito esclusivamente su pc. quindi con questo voglio dire che è colpa delle console? no assolutamente,ma in parte mi trovo d'accordo con quanto scritto da hexen

    Ora, si riuscirà mai a parlare di un videogioco pc senza tirare in ballo questi due punti ovvi?
    Facendo così si perde solo il gusto del videogiocare, o no?
    L'industria pc ha tanto da dare e tanto ha dato, basta piangersi addosso, divertiamoci e giochiamo.
    E se un gioco non piace, basta dirlo, che male c'è.. senza andare ad aggrapparsi ai due punti scritti sopra, per il semplice gusto di trovare un motivo con cui prendersela per il fatto che tal gioco non piace.

    Questo, ovviamente, a mio modo di vedere, ci mancherebbe altro.
    Si però mi pare siano state dette cose ovvie. cioè nel senso mi pare che non ci piova che crysis2 è superiore su pc sotto l'aspetto grafico.ed imho, sè un gioco a metà 2011 esce in dx9 mi sembra quasi logico che l'utente pc si "arrabbia". certo al giocatore console non importa una cippa, ma dato che sono state fatte due versioni differenti è giusto parlare di entrambe e confrontarle.

    non sò sè lo prenderò al d1,dopo che l'avrò provato dirò la mia.ma sinceramente da quello che avete scritto sopra si capisce poco qualcuno dice gioco uber meglio del primo,qualcuno lammerda più totale

  12. #237
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    io spero esca a mezzanotte, vado sempre su d2d a vedere se mi danno sto cazzo di codice

  13. #238

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    a voi sembrerà un'inezia, ma guardando qualche filmato di crysis 2, da amante del primo crysis, una delle cose che più mi ha dato fastidio, per l'incredibile idiozia che denota, è che hanno eliminato l'animazione del braccio che raccoglie le munizioni... nel primo, raccogliere le munizioni una a una allungando il braccio mi dava una sensazione di "fisicità" sconosciuta a tutti gli altri fps; qui son tornati alle munizioni che ti si appicicano da sole addosso come calamite su ferro quando ci passi sopra...
    bah, misteri
    crysis 2, belli miei, traslocherà sul mio pc quando costerà 15 euri
    e me la rido anche che, pur schiacciando nettamente come qualità un qualsiasi call of duty degli ultimi anni, al 90 che tanto agognavano non ci arrivano ihih
    così magari imparano che anche in un mondo totalmente demente, la coerenza è l'unica cosa che paga

  14. #239
    Banned
    Data Registrazione
    27-02-11
    Messaggi
    172

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    considerato che il primo Crysis è un gioco da 6 e mezzo stirato,
    se il secondo capitolo è da 7 allora è migliore

  15. #240

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    ah si? pensa che secondo me l'intero genere fps si è spinto fino ai primi cinque livelli di crysis, poi ha avuto paura, si è fermato, e ha cominciato a tornare indietro...

  16. #241
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    sono d'accordo con nicolaj, e comunque quella che hai notato tu non è una inezia, come non è una inezia il fatto che il pg si è trasformato in un pesantone rispetto alla gazzella del primo.. Ma le animazioni pesano.

  17. #242
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Mi chiedo,come fate a giocarci sè esce domani?
    Perchè per Xbox hanno rotto il day one
    pc non so

  18. #243
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolaj Rostov 1869 Visualizza Messaggio
    a voi sembrerà un'inezia, ma guardando qualche filmato di crysis 2, da amante del primo crysis, una delle cose che più mi ha dato fastidio, per l'incredibile idiozia che denota, è che hanno eliminato l'animazione del braccio che raccoglie le munizioni... nel primo, raccogliere le munizioni una a una allungando il braccio mi dava una sensazione di "fisicità" sconosciuta a tutti gli altri fps; qui son tornati alle munizioni che ti si appicicano da sole addosso come calamite su ferro quando ci passi sopra...
    bah, misteri
    Primo, era stata rimossa già in warhead

    Secondo, è un'ottima scelta di design, dover andare in giro a cercare le pistole sul pavimento e raccoglierle una ad una è un fastidio infinito, soprattutto nel primo crysis (tutto giungla, erba, alberi e cespugli, sul terreno non si vede un cazzo).

  19. #244
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio





    provaci tu con Crysis 2 ad arrivare a quel dettaglio, sempre se non ti scoppia la 360 prima

    queste sono delle texture della versione 360, e tu hai il coraggio di dire che Crysis 2 è meglio del primo, contento tu.



    Spoiler:












    Console war. Console war never changes. Or does it? The console war has changed. Did it? The answer is NO.

    Spoiler:
    Boring.

    Boring.

  20. #245

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Primo, era stata rimossa già in warhead

    Secondo, è un'ottima scelta di design, dover andare in giro a cercare le pistole sul pavimento e raccoglierle una ad una è un fastidio infinito, soprattutto nel primo crysis (tutto giungla, erba, alberi e cespugli, sul terreno non si vede un cazzo).

    eh lo so, è proprio quello il problema, la geniale idea di design per la quale qualsiasi cosa che obblighi il giocatore ad avere un atteggiamento "attivo" è un "fastidio"...
    le munizioni ti si attaccano addosso da sole
    la mira te la prende il gioco da solo
    la mappa di oblivion ti dice da sola dove devi andare (mentre quella di morrowind te la devi leggere e sviscerare)
    è l'idea di design per cui tu apri la bocca, trangugi velocemente la pappa videoludica, e poi passi al prossimo giochino appena un po' diverso dal primo

    ecco, il problema è tutto qui

  21. #246
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolaj Rostov 1869 Visualizza Messaggio
    eh lo so, è proprio quello il problema, la geniale idea di design per la quale qualsiasi cosa che obblighi il giocatore ad avere un atteggiamento "attivo" è un "fastidio"...
    No, è un fastidio dover cercare e puntare ogni singola arma per raccogliere due colpi NELLA FOTTUTA GIUNGLA, col terreno coperto di erba, rami, sassi e merda di scimmia, specie se le armi tendono pure ad affondare parzialmente nel terreno per cattivo clipping. E' inoltre una colossale perdita di tempo che, francamente, all'esperienza non aggiunge nulla.

  22. #247

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    No, è un fastidio dover cercare e puntare ogni singola arma per raccogliere due colpi NELLA FOTTUTA GIUNGLA, col terreno coperto di erba, rami, sassi e merda di scimmia, specie se le armi tendono pure ad affondare parzialmente nel terreno per cattivo clipping. E' inoltre una colossale perdita di tempo che, francamente, all'esperienza non aggiunge nulla.
    non aggiunge nulla? oltre a rendere la battaglia più verisimile, a dare un senso di fisicità e di "presenza" molto maggiore, dà anche un ritmo diverso e più vario

    a me piace così, di essere una mano e una pistola che galleggia per aria, scivola su un pavimento d'olio, raccoglie munizioni, healthpack bonus e stelline come un super mario mi sono ampiamente stufato, i fps così non li guardo nemmeno più

    crysis era e resta diverso, ma noto con dispiacere che, almeno sotto alcuni profili, è tornato indietro rispetto al primo

    cmq hai ragione, anche warhead aveva tolto quella "feature", ma almeno lì c'era la scusante che non l'aveva sviluppato crytec

  23. #248
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    e chi lo ha fatto warhead?Io so che è di crytek..

  24. #249
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Eh si, le battaglie reali infatti si svolgono coi soldati che girano piegati a novanta con gli occhi puntati a terra per cercare le armi cadute ai nemici nella polvere e nella terra.

    Questo è game design basilare eh, la comodità e la praticità prima di tutto. Inoltre raccogliere le munizioni una ad una ha senso magari in un rpg dal ritmo più lento (es: deus ex), ma quando volano proiettili ovunque difficilmente avrai voglia di girare con lo sguardo a terra.

  25. #250
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Crysis 2 - nuovo trailer e immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    va beh hexen, quello screen è tarocco che più tarocco non si può, sì, l'ho installato il cfg della real lifesis mod, non è proprio in quel modo. E' bellissimo, ma non c'entra na mazza
    Come tarocco asd, per curiosità ma che parametri hai settato? FG1? ToD2?

    scarica qui e setta bene i comandi, otterrai questo
    http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=223135



    http://img.photobucket.com/albums/v4...enShot0473.jpg
    http://img.photobucket.com/albums/v4...enShot0462.jpg
    http://img.photobucket.com/albums/v4...enShot0579.jpg


    decisamente sopra il livello grafico di C2, desisamente sopra, sopra



    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio

    Comunque Hexen sei troppo critico, rilassati, vedrai che con editor patch d11 molte cose andranno al posto giusto. E comunque Crysis2 vanilla supera crysis 1 vanilla, lassa annà. Certo, non su console che sembra un aborto pure in confronto al primo crysis targato fine 2007.

    Sono così critico perchè per me Crysis è tra i migliori FPS della storia ( ^ ^), e vedermelo ridotto così mi fa incaxxare come una belva XD. Forse mi ce la prendo troppo ma Crysis era Crysis, questo non lo so cos'è.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato